PDA

View Full Version : Acquisto Mini Aspirapolvere a batteria

Burrocotto
21-07-2007, 17:37
Allora...avendo due gatti in casa molto spesso gli do qualche croccantino anche fuori dalla ciotola (dato che esistono delle specie di croccantini/biscottini dal gusto differente da dare un caso di "premio" o cmq x quando sti due disgraziati non han voglia di mangiare quelli già presenti nella ciotola).
Il problema è che i due felini hanno l'innata propensione di far briciole,lasciando quindi il pavimento sporco.
Idem quando vanno nella cassetta x i bisognini...molto spesso tendono a buttare fuori un po' di sabbietta.
Di solito pulisce sempre mia madre (:D),io xò sono molto pigro inside. Quando rimango solo ad esempio la casa diventa un porcile....quindi avevo sta mezza idea di prendere un mini aspirapolvere x raccogliere appunto questi piccoli detriti.
Da eprice ad esempio ( http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=338 ) ne hanno parecchi...come ergonomia quali sarebbero da preferire,quelli Black & Decker (che son + "orizzontali") o gli Hoover (che hanno uno sviluppo + "verticale")?

AngeL)
21-07-2007, 17:39
prendi quello di xenom fatto col motore della lavatrice, così aspiri pure i gatti e amen :D

CYRANO
21-07-2007, 17:41
io ho un B&D e fa il suo dovere anche se la batteria ormai e' andata ...

cmlamkla

xenom
21-07-2007, 17:51
prendi quello di xenom fatto col motore della lavatrice, così aspiri pure i gatti e amen :D

:asd:

PS: molti buttano via questi mini aspirapolverini perché dopo un po' le batterie al Pb vanno a donnine (es: mia nonna)... ma spesso si possono sostituire (con relativa poca spesa)!

gallo85
21-07-2007, 18:55
prendine una usb per sentirti nerd inside :O

Burrocotto
21-07-2007, 19:17
X il gattaccio lo farei anche (la tata non si tocca :D)...ma nn credo che mia madre sarebbe molto contenta... :asd:

:asd:

PS: molti buttano via questi mini aspirapolverini perché dopo un po' le batterie al Pb vanno a donnine (es: mia nonna)... ma spesso si possono sostituire (con relativa poca spesa)!
E in un ipotetico futuro fatto di batteria andata a donnine...dove trovo il ricambio?

io ho un B&D e fa il suo dovere anche se la batteria ormai e' andata ...

Quanto l'avevi pagato? Così x farmi un'idea. :)
E che voltaggio ha?

prendine una usb per sentirti nerd inside :O
Ce l'ho già....ma nn aspira una fava. :D

CYRANO
21-07-2007, 19:19
Quanto l'avevi pagato? Così x farmi un'idea. :)
E che voltaggio ha?

allora premesso che avra'..boh.. 3-4 anni.
era il modello base ( bianco) e l'ho pagato sui 20-25 euro... mi sembra...

Cpapzp[a

d3$tr0y3r
22-07-2007, 00:55
http://imagenerd.com/uploads/miniaspirapolvereabatteriaTIvx.jpg