PDA

View Full Version : [info] HP iPAQ hw6915

hypercube
21-07-2007, 13:44
Salve ragazzi, avrei due domandine riguardo il pda in topic.
ho notato che come protocollo wireless adotta l'802.11b.
Avrei problemi a connettermi alla mia rete domestica che invece è 802.11g?
poi vorrei sapere se oltre alla tastiera qwerty è anche dotato di touch screen col tradizionale pennino perchè in tutte le recensioni che ho letto questa cosa non è specificata. Per concludere qualcuno di voi conosce qualche sito che lo propone ad un prezzo interessante?

erikka69
21-07-2007, 19:43
Salve ragazzi, avrei due domandine riguardo il pda in topic.
ho notato che come protocollo wireless adotta l'802.11b.
Avrei problemi a connettermi alla mia rete domestica che invece è 802.11g?
poi vorrei sapere se oltre alla tastiera qwerty è anche dotato di touch screen col tradizionale pennino perchè in tutte le recensioni che ho letto questa cosa non è specificata. Per concludere qualcuno di voi conosce qualche sito che lo propone ad un prezzo interessante?

ci cerca trova......c'è il 3d ufficiale
uffaaaaaaaaaaaaaaaa
quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223031)

hypercube
22-07-2007, 07:56
il thread ufficiale lo avevo già letto. un search sono capace di farlo anche io. quello che non sono riuscito a trovare è qualche informazione sul protocollo 802.11b e la sua compatibilità con l'802.11g. grazie per l'attenzione.

erikka69
22-07-2007, 09:16
I 3d ufficiali sono fatti x compattare le informazioni di un device in un unico 3d, se l'hai letto perchè non hai postato lì.
Comunque non è il palmare con il B che deve essere compatibile ma è l'access point wi-fi a supportare il protocollo B, non ne conosco molti ma quasi tutti credo che siano retrocompatibili

hypercube
22-07-2007, 12:50
ti ringrazio! buona domenica :)