View Full Version : Browser FIREFOX & EXPLORER 7
Ciao a tutti, ho sentito e visto, che il browser FIREFOX e' l'unico piu' sicuro sul portale di Internet, ma io voglio sempre internet explorer 7 e mi piacerebbe installare anche FIREFOX, solo che non so' e non ho trovato una risposta alla mia domanda : ma se io istallo FIREFOX sul mio pc , explorer 7 c'e' ancora come Browser, o non c'e' piu' perche' viene cancellato ?:confused: :confused:
Posso scegliere fra i 2 browser quale usare sul momento ??:confused: :D
Grazie a tutti per l'aiuto .:D
Io uso Fire e explorer 7 non l'ho più installato dopo l'ultimo formattone.
Puoi usarli entrambe anche contemporaneamente.
Su Windows devi tenere installato Internet Explorer perche' parte integrante del sistema operativo. Puoi impostare come browser di default quello che ti pare (Firefox, Opera, Maxthon...), ma IE rimane.
La diatriba IE vs FF e' di lunga data, ma la versione 7 di IE da parecchie magagne a Firefox, e una delle poche cose rimaste positive a FF e' l'utilizzo degli addon (come ad esempio un download manager), altrimenti IE 7 tutto aggiornato e' altrettanto sicuro di Firefox.
Ciao a tutti, ho sentito e visto, che il browser FIREFOX e' l'unico piu' sicuro sul portale di Internet, ma io voglio sempre internet explorer 7 e mi piacerebbe installare anche FIREFOX, solo che non so' e non ho trovato una risposta alla mia domanda : ma se io istallo FIREFOX sul mio pc , explorer 7 c'e' ancora come Browser, o non c'e' piu' perche' viene cancellato ?:confused: :confused:
non c'è nessun motivo per cui tu non possa installare due, tre, mille browser contemporaneamente
sarebbe come andare su un forum e chiedere se è possibile installare photoshop insieme a paint....
mi domando perchè la gente se ne esce con sti dubbi
IE7 rimane e puoi scegliere quanto ti pare quale usare ;)
asdasdutasdopiaasdxxasdx
22-07-2007, 20:45
non c'è motivo che usi più browser.. ti consiglio VIVAMENTE di usare il buon Mozilla! per i seguenti pregi :
più leggero !
meno incasinato visivamente!
altamente personalizzabile!
uso comodissimo delle SCHEDE. quindi apri tante pagine web con un sola finestra aperta !
numerosissimi add-on che lo rendono TOTALE , temi a iosa e estensioni utilissime!
è free!
non è microsoft !
io uso thunderbird per la posta anche .. della stessa casa di produzione.
ciao:*
non c'è nessun motivo per cui tu non possa installare due, tre, mille browser contemporaneamente
sarebbe come andare su un forum e chiedere se è possibile installare photoshop insieme a paint....
mi domando perchè la gente se ne esce con sti dubbi
Ciao, grazie per la tua risposta ''che non vale una chicca ''confronto ad altre persone che mi hanno risposto correttamente.
Se io non avevo questo dubbio non venivo a chiederlo sul forum , ma invece l'ho chiesto perche' magari gia' altri lo avevano fatto questo lavoro.
Se devi rispondermi ancora cosi' ti prego di non scrivere , bye....:D
davide66
24-07-2007, 05:16
Ciao, grazie per la tua risposta ''che non vale una chicca ''confronto ad altre persone che mi hanno risposto correttamente.
Se io non avevo questo dubbio non venivo a chiederlo sul forum , ma invece l'ho chiesto perche' magari gia' altri lo avevano fatto questo lavoro.
In effetti il tuo profondo dubbio era facilmente risolvibile con un pò di conoscenza oppure di una faticosissima ricerca su google ma comunque la tua richiesta era da ignorare totalmente visto che vuoi anche le risposte come pare a te............:banned:
Forse confondi un forum con un help-desk...............
In effetti il tuo profondo dubbio era facilmente risolvibile con un pò di conoscenza oppure di una faticosissima ricerca su google ma comunque la tua richiesta era da ignorare totalmente visto che vuoi anche le risposte come pare a te............:banned:
Forse confondi un forum con un help-desk...............
Ciao, guarda che su Google non ne parlano di quello che ho chiesto :D seno' non venivo a chiederlo qua .
Poi io ''non voglio le risposte come pare a me '' , ma ho semplicemente chiesto una informazione .
Se tu non lo sai, il forum e' fatto anche per chiedere informazioni su questi dubbi che puo' avere una persona , ma evidentemente tu vuoi essere un professore e ti devi far vedere che sei + grande di me :Prrr:
Bye Bye......
prima di tutto abbassa i toni ;)
secondo: la mia domanda è una domanda LEGITTIMA e non verso di te ma una riflessione data dal fatto che questa stessa domanda esce un giorno sì e l'altro anche, quindi LEGITTIMAMENTE mi chiedo da dove possa arrivare questo dubbio dato che non ha nessuna base logica su cui fondarsi
per terzo, dato proprio il fatto che questa domanda viene posta un giorno si e l'altro anche, tu hai il DOVERE di fare una ricerca PRIMA di venire a fare domande sui forum, perchè se avessi dovuto seguire le regole ti avrei CHIUSO la discussione senza manco aspettare le risposte.
per quarto, ESISTE UN THREAD UFFICIALE di firefox in questo forum, strausato e strapubblicizzato, che spiega per filo e per segno le risposte alle tue domande. quindi se sei talmente PIGRO da non aver neanche la voglia di fare una ricerca, prenditela solo con te stesso
non venire a spiegare A ME come funziona questo forum, grazie.
ma guarda te che gente, vogliono la pappa pronta e non fanno manco una ricerca e si offendono pure se uno si chiede da dove viene il loro dubbio...
la prossima volta col cavolo che lo aiutiamo un elemento simile, lo lasciamo nel suo brodo e buona notte se non sa manco come funziona un forum e vuole pure che gli si risponda come vuole lui.
ma comunque la tua richiesta era da ignorare totalmente visto che vuoi anche le risposte come pare a te............:banned:
EDIT: nota per tutti
1. FARE UNA RICERCA PRIMA DI POSTARE
2. EVITARE DI DARE CONTRO ALLA GENTE CHE TI STA AIUTANDO
EDIT: dopo chiarimento via email, direi che il battibecco è risolto (semplice errore di comprensione da entrambi) ;) possiamo chiudere la discussione in quanto ha già assolto alla sua funzione tecnica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.