PDA

View Full Version : picchiaduro per xbox

Robertazzo
20-07-2007, 13:49
sono un appassionato di picchiaduro e possiedo la xbox.

Anche se ormai escono giochi solo per la 360 vorrei sapere se c'è qualche titolo che non conosco,non importa se sia pal o no.

Attualmente io conosco:

Soul Calibur
king of fighters 2002,maximum impact e Neowave
Bloody Roar extreme
Dead or alive 3 e ultimate
street fighter anniversay collection
guilty gear xx, reload, isuka
CAPCOM VS SNK 2
Mortal Kombat Deadly Alliance, Deception, Armageddon
Marvel vs Capcom 1 e 2

Avete da segnalarmene altri?

Ponzio 16:9
20-07-2007, 13:55
hai tralasciato il migliore di tutti (imho): Capcom vs Snk2, decisamente migliore di SVC chaos.

Dark Schneider
20-07-2007, 13:55
I multipiattaforma MK Deadly Alliance e Deception. In teoria anche MK Armageddon, ma pare non sia arrivato in europa.

Robertazzo
20-07-2007, 14:00
hai tralasciato il migliore di tutti (imho): Capcom vs Snk2, decisamente migliore di SVC chaos.

a non sapevo fosse uscito il 2...

si mortal kombat armageddon lo conosco,ho scordato di metterlo in lista provvedo subito,ho aggiunto anche marvel vs capcom

Giant Lizard
20-07-2007, 14:05
a proposito, qual'è il migliore Capcom VS SNK? Intendo quello fatto meglio, più completo e con più personaggi... :)
Per qualsiasi piattaforma, non solo Xbox, ovviamente.

20-07-2007, 14:20
allora non facciano confusione: capcom vs snk2 è il seguito di capcom vs snk ed è prodotto da capcom, snk vs capcom svc chaos è prodotto da snk. i due titoli sono completamente differenti, nelle meccaniche di gioco, nella rosa dei personaggi, nella grafica.

Il migliore Capcom vs Snk2 uscito pal secondo me è quello per xbox, in quanto la versione ps2 ha le barre nere e quindi da scartare a priori. Le versioni gamecube e xbox sono pressochè identiche, ma quella xbox vince perchè supporta il live.
AVVERTENZE: d'obbligo l'arcade stick.

Giant Lizard
20-07-2007, 14:25
allora non facciano confusione: capcom vs snk2 è il seguito di capcom vs snk ed è prodotto da capcom, snk vs capcom svc chaos è prodotto da snk. i due titoli sono completamente differenti, nelle meccaniche di gioco, nella rosa dei personaggi, nella grafica.

Il migliore Capcom vs Snk2 uscito pal secondo me è quello per xbox, in quanto la versione ps2 ha le barre nere e quindi da scartare a priori. Le versioni gamecube e xbox sono pressochè identiche, ma quella xbox vince perchè supporta il live.
AVVERTENZE: d'obbligo l'arcade stick.

grazie mille :) allora forse conviene quello per Gamecube, visto che è compatibile su Wii, no?

Qualcun altro ha qualche altro parere da dare?

20-07-2007, 14:43
grazie mille :) allora forse conviene quello per Gamecube, visto che è compatibile su Wii, no?

Qualcun altro ha qualche altro parere da dare?

sotto quel punto di vista sì. E poi il mini-dvd è più figo. Io li ho entrambi :)

Non ti servono altri pareri :cool:

Giant Lizard
20-07-2007, 15:00
sotto quel punto di vista sì. E poi il mini-dvd è più figo. Io li ho entrambi :)

Non ti servono altri pareri :cool:

ma il gioco di cui parli tu è Capcom vs SNK 2 EO?

]Rik`[
20-07-2007, 15:01
def jam fight for NY :D

Wakka on the field
20-07-2007, 15:03
Virtua Fighter 5 naturalmente. Quando esce.

Comunque Street Fighter III 3rd Strike se li magna tutti (bisogna procurarsi una PS2 NTSC o un Dreamcast). Il top.

EDIT

Avevo capito 360. Scusate...

20-07-2007, 15:05
Rik`[;17999731']def jam fight for NY :D

anche quello spacca. bellissimo il match nella stazione della metropolitana!

20-07-2007, 15:06
Virtua Fighter 5 naturalmente. Quando esce.

Comunque Street Fighter III 3rd Strike se li magna tutti (bisogna procurarsi una PS2 NTSC o un Dreamcast). Il top.

EDIT

Avevo capito 360. Scusate...

l' anniversary collection per xbox lo comprende. e per inciso è pure compatibile con 360.

Giant Lizard
20-07-2007, 15:11

uppo la domanda

20-07-2007, 15:21

certo EO è il suffisso che hanno aggiunto alle versioni xbox e gc che hanno come aggiunta una particolare configurazione di ISM selezionabile(ovvero lo stile del lottatore) che permette l'esecuzione delle mosse speciali in modo semplicistico (premendo un solo tasto o muovendo l'analogico destro). praticamente la modalità per niubbi. assolutamente inutile.
cmq per xbox e gc esiste solo l' EO, non esiste la verisone "liscia".
serve altro? sono un pozzo di scienza!
solo non chiedetemi la lista personaggi che non ho voglia.

20-07-2007, 15:23
sono un appassionato di picchiaduro e possiedo la xbox.

Anche se ormai escono giochi solo per la 360 vorrei sapere se c'è qualche titolo che non conosco,non importa se sia pal o no.

Attualmente io conosco:

Soul Calibur
king of fighters 2002,maximum impact e Neowave
Bloody Roar extreme
Dead or alive 3 e ultimate
street fighter anniversay collection
guilty gear xx, reload, isuka
SNK VS CAPCOM 1 e 2
Mortal Kombat Deadly Alliance, Deception, Armageddon
Marvel vs Capcom 1 e 2

Avete da segnalarmene altri?

ho visto che hawi aggiunto snk vs capcom.bravo comunque il primo capitolo non è disponibile per xbox.

Giant Lizard
20-07-2007, 15:29
certo EO è il suffisso che hanno aggiunto alle versioni xbox e gc che hanno come aggiunta una particolare configurazione di ISM selezionabile(ovvero lo stile del lottatore) che permette l'esecuzione delle mosse speciali in modo semplicistico (premendo un solo tasto o muovendo l'analogico destro). praticamente la modalità per niubbi. assolutamente inutile.
cmq per xbox e gc esiste solo l' EO, non esiste la verisone "liscia".
serve altro? sono un pozzo di scienza!
solo non chiedetemi la lista personaggi che non ho voglia.

grazie :D

ma hai provato anche quello per Dreamcast? Sei proprio sicuro che quello su Xbox sia il migliore? Ha più personaggi? Grafica migliore? Non so...dammi qualche motivazione :p

20-07-2007, 15:34
ah no quello per dreamcast me l'ero scordato. purtroppo non ce l'ho anche perchè è uscito solo jap purtroppo (parliamo sempre del 2). i personaggi cmq son gli stessi, la grafica idem (non mi ricordo di tagli di frame o cose simili). però sulla prova "su strada" non mi esprimo appunto perchè non ho provato il 2 su DC. mi hai fregato

Wakka on the field
20-07-2007, 16:18
l' anniversary collection per xbox lo comprende. e per inciso è pure compatibile con 360.

Non lo sapevo. Allora ho fatto un post totalmente inutile... :mc:

Che figura. :D

Giant Lizard
20-07-2007, 17:41
ah no quello per dreamcast me l'ero scordato. purtroppo non ce l'ho anche perchè è uscito solo jap purtroppo (parliamo sempre del 2). i personaggi cmq son gli stessi, la grafica idem (non mi ricordo di tagli di frame o cose simili). però sulla prova "su strada" non mi esprimo appunto perchè non ho provato il 2 su DC. mi hai fregato

ghgh non importa, non credo sia così avanti :D

e non ci sono altri capitoli di Capcom vs SNK successivi e quindi migliori al 2 su Xbox?

Questa è l'ultima domanda, giuro :O

Non lo sapevo. Allora ho fatto un post totalmente inutile... :mc:

Che figura. :D

Ma va, mica puoi conoscere anche tutti i giochi racchiusi nelle varie collection :D

20-07-2007, 20:11
ghgh non importa, non credo sia così avanti :D

e non ci sono altri capitoli di Capcom vs SNK successivi e quindi migliori al 2 su Xbox?

Questa è l'ultima domanda, giuro :O

no

Giant Lizard
22-07-2007, 15:23
no

Quindi il miglior Capcom VS Snk PAL in ASSOLUTO è l'EO? Perfetto :D

A proposito, è in italiano o solo in inglese? Lo chiedo perchè non riesco a trovarlo sui siti italiani e stavo pensando di comprarlo su Play.com...mi sapresti aiutare a riguardo?