View Full Version : Dell 1420, a quando in Italia??
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sa quando sarà commercializzato il 1420 in Italia :confused: !! Sono fortemente interessato ad acquistarne uno ma sul sito non è configurabile!! La cosa strana è che il vostro da 14", che praticamente è identico al 1420, già c'è in commercio :muro: !!
vaio-man
21-07-2007, 22:03
in italia non verrà commercializzato ;)
l'unico 14" sarà il 1400, visto che il 640m lo compravano solo i professionisti con partita IVA, che senso aveva avere due prodotti a farsi concorrenza, tanto il 1400 lo vendono anche senza partita iva ;)
Capito, quindi sul mercato Italiano non arriverà mai :cry: !! Allora ti chiedo altre 2 cosettine :D !
La prima è se compro telefonicamente posso metterci l'HD da 7200 e la Sk_video 8600??
E la seconda è , ma posso comprarlo anche senza partita IVA??
in compenso il blog di Dell afferma che entro fine anno commercializzeranno un tablet ...
vaio-man
22-07-2007, 16:12
il massimo installabile che io sappia (ma sono nel reparto tecnico non commerciale, quindi rigiro la cosa a loro) è la 8400, per il tablet si lo so anche io, e si tratterà di un latitude :D
P.S. notiziona per tutti, grazie a DELL mi sto facendo la certificazione DCSE (certificazione riconosciuta internazionalmente per i sistemi DELL) gratuitamente invece che a 2000 € :asd: per ora faccio desktop e tutti i laptop comprese workstation, + avanti si vedrà penso che farò stampanti e server :asd:
mi spieghi cosa vuol dire!?
Ma scusami un ultima domanda, ma è vero che sono mattoncini questi nuovi Dell?? Cioè io non ne ho mai visto alcuno ma ho letto in giro che sono mooolto spessi rispetto agli attuali standard, è vero?? Poi scusami, ritornando al 14", anche qui la batteria da 9 celle fuoriesce dalla scocca come nel 15"??:confused: :confused: :confused: :confused: ho mille domade, ma il problema è che se si potessero vedere sti benedetti dell prima dell'acquisto ... !!
si sono spessi...da 3 a 5 cm credo
3cm è buono, 5cm è eageratissimo heheheh!!! Oddio chi sa quant'è spesso il vostro 1400?? VaioMano dove sei?????
il 1420 credo max 2.5 cm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.