PDA

View Full Version : problema iTunes e QuickPlay della HP

manfrix
19-07-2007, 19:12
problema iTunes e QuickPlay della HP
ciao a tutti,
possiedo un HP pavilion dv6276ea, appena comprato ho installato itunes e tutto funzionava alla perfezione: lavoravo con diversi programmi mentre ascoltavo la musica con itunes e per poter cambiare canzone usavo i tastini "QuickPlay" della HP... FIN QUI TUTTO OK...

da quando però ho aggiornato iTunes alla penultima versione e in seguito all'ultima, i tastini QuickPlay hanno smesso di funzionare se nn sono direttamente su iTunes: MI SPIEGO MEGLIO=> se sono su iTunes i tastini vanno alla perfezione, ma se per esempio itunes è ridotto a icona e sto scrivendo su Word e cerco di cambiare canzone con uno dei suddetti tastini nn succede niente... :cry:

potete darmi una mano? :)

PLZ, HELP ME!!!!!!!!!!!! :cry:

ringrazio tutti anticipatamente,
ciao ciao :D :D

N@pster792
19-07-2007, 23:45
Secondo me ti succede perchè quando abbassi a icona iTunes i tastini vanno ad agire su un altro programma, non so se mi spiego, quando iTunes e come finestra principale i tastini rispondono su quell'programma, mentre quano iTunes e ridotto a icona probabilmente agiscono su un altro programma, prova a guardare se iTunes e impostato come riproduttore musciale predefinito e controlla di non avere aperto nessun latro rpogramma multimediale intnato che ascolti la musica, io l'avevo risolta cosi se qualcun'altro ha altre soluzioni benvenga;)!Ciao

manfrix
20-07-2007, 06:40
Secondo me ti succede perchè quando abbassi a icona iTunes i tastini vanno ad agire su un altro programma, non so se mi spiego, quando iTunes e come finestra principale i tastini rispondono su quell'programma, mentre quano iTunes e ridotto a icona probabilmente agiscono su un altro programma, prova a guardare se iTunes e impostato come riproduttore musciale predefinito e controlla di non avere aperto nessun latro rpogramma multimediale intnato che ascolti la musica, io l'avevo risolta cosi se qualcun'altro ha altre soluzioni benvenga;)!Ciao

è quello che pensavo anche io, ma prima funzionava tutto e i tastini "operavano su itunes" anche quando era ridotto a icona, è solo dopo che ho aggiornato iTunes che hanno smesso di funzionare...

N@pster792
20-07-2007, 07:52
Hai aggiornato o hai " sostituio il programma" sai che capita spesso che passando da un versione vecchiotta non aggiorna ma istalla e quindi te ne restano istallate due.Prova a dare un occhio!ciao

manfrix
20-07-2007, 09:39
Hai aggiornato o hai " sostituio il programma" sai che capita spesso che passando da un versione vecchiotta non aggiorna ma istalla e quindi te ne restano istallate due.Prova a dare un occhio!ciao

nono, ho aggiornato e cmq mi ha cominciato a fare qiesto scherzo dalla penultima versione di iTunes, speravo fosse un problema del programma, ma anche installando l'ultimo aggiornamento nulla è cambiato... :cry:

N@pster792
20-07-2007, 13:51
nono, ho aggiornato e cmq mi ha cominciato a fare qiesto scherzo dalla penultima versione di iTunes, speravo fosse un problema del programma, ma anche installando l'ultimo aggiornamento nulla è cambiato... :cry:

Manda un email al supporto tecnico dell'hp io non saprei cos'altro dirti!ciao

Kewell
20-07-2007, 23:06
Non si possono aprire più discussioni sulle stesso argomento.