PDA

View Full Version : [VT + SPED] Nokia N73 18 mesi garanzia, scatola, micro SD 1gb + auricolare bth

dark_aldo
19-07-2007, 18:16
Salve!
Vendo per passaggio a pocket pc (eh già, voglio tornarci... :rolleyes: ) questo fantastico cellulare che, solo per la qualità della fotocamera, mi ha dato delle grandi soddisfazioni.
Il display è perfetto, niente segni di usura o cose simili, NESSUN rigo anche perchè fin dal primo giorno del suo utilizzo ho applicato una pellicola brando.
Il cell non mi è mai caduto, tuttavia su un angolo della scocca posteriore nera c'è un piccolo segno di scorticaturaè stato sbadatamente strusciato da me (e questo vi giuro che neanche si vede), mentre sugli angoli superiori frontali e solo su quello in basso a sinistra della scocca frontale grigia lo smalto se ne è un pò andato a forsa di mettere il cell in tasca nei jeans.
Detta così sembra che vi sto offrendo un catorcio ma non è affatto così, dalla foto dovreste vedere che i segni di usura sono piccolissimi ed il cell sembra quasi nuovo, anche perchè lo è, l'ho acquistato per 399 euro il 25 dicembre 2006 ed ha ancora circa un anno e mezzo di garanzia. Ho ovviamente lo scontrino!!
In + aggiungo anche una micro sd da 1gb, e l'auricolare bth originale nokia.
Avendolo pagato 400 euro, tolgo l'iva e abbiamo 320, mezzo anno di vita e tolgo 100 euro, per i segni di usura tolgo altre 20 (perchè su ebay comprare una scocca costa 20 euro o neanche) e arrivo a venderlo a 200 spese escluse.
Di meno non posso proprio fare.
Precedenza a chi non lima il prezzo (anche perchè non scendo), pagamento su postepay, in vendita anche altrove..
Fidatevi, guardate i miei feedback su ebay, mi pare circa 90 tutti positivi, anche qui sul forum ho fatto diverse compravendite.

PaolinoB
19-07-2007, 21:07
coda!
si possono avere delle foto con risoluzione piu alta? grazie
quanto costano le s.s. ? ciao

k3vin
19-07-2007, 22:16
interessato ed in coda con scambio a mano..cmq ti mando dettagli in mp...

devigi
19-07-2007, 22:47
coda :D
puoi inviare foto meno sfocate :)

dark_aldo
20-07-2007, 19:56
Ragazzi, meglio di questo col 6630 non mi vengono, e poi c'è il fattore "limite" di peso delle foto...
Cmq, nella foto "front potete vedere l'angoletto in basso a sinistra cosa intendo quando dico che si è leggermente tolto lo smalto...
Non limo il prezzo perchè, secondo me, 200 euro è proprio il limite, se non ci credete vi faccio una foto dello scontrino e vedrete che l'ho pagato 399!!!
Le spese di spedizione costano 12 euro il j+3 mi pare e 15 il j+1.

verolenny
20-07-2007, 20:06
Ragazzi, meglio di questo col 6630 non mi vengono, e poi c'è il fattore "limite" di peso delle foto...
Cmq, nella foto "front potete vedere l'angoletto in basso a sinistra cosa intendo quando dico che si è leggermente tolto lo smalto...
Non limo il prezzo perchè, secondo me, 200 euro è proprio il limite, se non ci credete vi faccio una foto dello scontrino e vedrete che l'ho pagato 399!!!
Le spese di spedizione costano 12 euro il j+3 mi pare e 15 il j+1.

complimenti per la descrizione e per i prezzo. ^_^
mi metto in coda.

dark_aldo
20-07-2007, 20:52
Ricapitolando la coda:
1- PaolinoB
2- k3vin
3- devigi
4- verolenny

Verolenny, non so se il tuo era sarcasmo :) ma davvero meno di 200 euro non posso proprio fare con tutto il cuore, guarda.
La descrizione l'ho fatta precisa e dettagliata perchè non volgio se e ma, il telefonino funziona alla perfezione, devo dire che fa delle foto fantastiche!!
E poi in + non avete considerato la mini sd da 1 gb che pagai a gennaio mi pare intorno alle 40 euro (della quale dovrei avere lo scontrino..).
P.S.: se entro domani si iniziano a tirare le somme non mi dispiacerebbe, sono interessato all'acquisto di un i-mate jasjar e mi servono liquidi :D
Domani sentiamo il primo della coda, PaolinoB, cosa intende fare..
Ciao e buon sabato sera...

verolenny
20-07-2007, 21:02
Ricapitolando la coda:
1- PaolinoB
2- k3vin
3- devigi
4- verolenny

Verolenny, non so se il tuo era sarcasmo :) ma davvero meno di 200 euro non posso proprio fare con tutto il cuore, guarda.
La descrizione l'ho fatta precisa e dettagliata perchè non volgio se e ma, il telefonino funziona alla perfezione, devo dire che fa delle foto fantastiche!!
E poi in + non avete considerato la mini sd da 1 gb che pagai a gennaio mi pare intorno alle 40 euro (della quale dovrei avere lo scontrino..).
P.S.: se entro domani si iniziano a tirare le somme non mi dispiacerebbe, sono interessato all'acquisto di un i-mate jasjar e mi servono liquidi :D
Domani sentiamo il primo della coda, PaolinoB, cosa intende fare..
Ciao e buon sabato sera...
ciao, no no ero serio, è un buon prezzo ;) (altrimenti mica mi mettevo in coda :D )

PaolinoB
20-07-2007, 21:09
mettiamoci pure d'accordo tramite pvt, lo prendo io ;)

dark_aldo
21-07-2007, 08:22
Ok, allora nella descrizione avevo detto in vendita anche altrove. Beh, ieri sera dopo cena mi è arrivato un sms. Stamattina viene una persona a vederlo.
Se non lo vendo è di PaolinoB. Scusate se non ho potuto avvisare prima ma stanotte sono rientrato alle 5 e sinceramente non mi andava di collegarmi e scriverlo.
A pranzo vi dirò meglio..

dark_aldo
21-07-2007, 13:03
Venduto fuori dal forum, potete chiudere..