Flavietto76
19-07-2007, 07:44
Ciao,
vorrei comprare una stampante da collegare al mio IMac e al mio notebook (Dell D800 con Windows XP Pro).
Voglio acquistare una stampante per stampare a colori i miei lavori
di grafica (nulla di professionale, solo documentazione, fatture,
promemoria, qualche pubblicita' e relazioni tecniche) e dilettarmi nella produzione grafica di base e nella stampa di foto (amatoriali, per la professionale mi appoggio ad uno studio di fotografia). Volevo acquistare una stampante con un buon livello di resistenza e adatta ad un uso lavorativo.
Mi hanno offerto queste due:
Hp OfficeJet Pro 550DTNW
Hp OfficeJet Pro 5400DTN
Sapete aiutarmi a scegliere? La seconda costa 30 euro in meno della
prima. Mi sembrano buoni prodotti ma non so proprio decidermi. La rete
è assolutamente necessaria, la wirless è comoda ma non obbligatoria.
Che ne pensate?
Mi sembrano prodotti analoghi con caratteristiche simili, anche se la 550 sta' per uscire di produzione. Quale potrebbe essere la scelta migliore?
Ciao e grazie,
Flavio
vorrei comprare una stampante da collegare al mio IMac e al mio notebook (Dell D800 con Windows XP Pro).
Voglio acquistare una stampante per stampare a colori i miei lavori
di grafica (nulla di professionale, solo documentazione, fatture,
promemoria, qualche pubblicita' e relazioni tecniche) e dilettarmi nella produzione grafica di base e nella stampa di foto (amatoriali, per la professionale mi appoggio ad uno studio di fotografia). Volevo acquistare una stampante con un buon livello di resistenza e adatta ad un uso lavorativo.
Mi hanno offerto queste due:
Hp OfficeJet Pro 550DTNW
Hp OfficeJet Pro 5400DTN
Sapete aiutarmi a scegliere? La seconda costa 30 euro in meno della
prima. Mi sembrano buoni prodotti ma non so proprio decidermi. La rete
è assolutamente necessaria, la wirless è comoda ma non obbligatoria.
Che ne pensate?
Mi sembrano prodotti analoghi con caratteristiche simili, anche se la 550 sta' per uscire di produzione. Quale potrebbe essere la scelta migliore?
Ciao e grazie,
Flavio