View Full Version : “Scopiamo per strada tutti insieme”
Sinclair63
18-07-2007, 13:39
:asd: che avete capito? :D
Mercoledì 18 Luglio 2007
di Mario Fabbroni
Lo slogan sembra invitante e volutamente giocato sul doppio senso: “Scopiamo per strada tutti insieme” Ma non ci sarà molto da divertirsi. Anche se, a ripulire Napoli con tanto di scopa e palette, scenderanno in strada direttamente “Gli amici di Beppe Grillo”. Appuntamento domani alle ore 17, quando i fans napoletani del popolare comico genovese daranno la loro personalissima “spallata” all’emergenza rifiuti. Da piazzetta Augusteo lungo via Toledo e via Roma fino al Museo, i “grillini partenopei” fondati 2 anni fa da Roberto Fico (1800 iscritti) raccoglieranno la spazzatura indossando una maglietta con lo slogan “Napoli Normale” e invocheranno provvedimenti urgenti per la raccolta differenziata.
Fonte: http://www.leggo.it/view.php?data=20070718&ediz=NAPOLI&npag=18&file=A_3210.xml&type=STANDARD
Nevermind
18-07-2007, 13:41
Bella l'iniziativa.
'stardo :asd:, stavo già facendo le valigie
tdi150cv
18-07-2007, 14:32
cioè dopo tanto lamentarsi qualcuno comincia a darsi da fare ?
Naaaaaaaa ... non ci credo !
trallallero
18-07-2007, 14:40
Da piazzetta Augusteo lungo via Toledo e via Roma fino al Museo, i “grillini partenopei” fondati 2 anni fa da Roberto Fico (1800 iscritti) raccoglieranno la spazzatura indossando una maglietta con lo slogan “Napoli Normale” e invocheranno provvedimenti urgenti per la raccolta differenziata.
io ci avrei incollato l´ultima bolletta dei rifiuti sulla maglietta :rolleyes:
EarendilSI
18-07-2007, 14:59
'stardo :asd:, stavo già facendo le valigie
:oink: :oink: :oink:
shambler1
18-07-2007, 15:32
C'è una storia sapienziale , intitolata "organizziamoci" ,
la conoscete?
ma dove la buttano ? :D
Infatti. :what:
Pucceddu
18-07-2007, 16:38
Infatti. :what:
Se spero bene, ci sarà da divertirsi :D
gigio2005
18-07-2007, 16:43
cioè dopo tanto lamentarsi qualcuno comincia a darsi da fare ?
Naaaaaaaa ... non ci credo !
finalmente abbiamo risolto il problema rifiuti...
da oggi tutti a togliere la monnezza dalle strade!
addendum:
dopo tanto lamentarsi...mi domando: perche' non c'abbiamo pensato prima? aaaah...se solo avessimo un cervello piu' fino....
tdi150cv
18-07-2007, 16:48
addendum:
dopo tanto lamentarsi...mi domando: perche' non c'abbiamo pensato prima?
non saprei ... io personalmente continuo a chiedermi come mai certi problemi ci sono solo a Napoli e non da un anno ma da sempre ...
gigio2005
18-07-2007, 16:51
non saprei ... io personalmente continuo a chiedermi come mai certi problemi ci sono solo a Napoli e non da un anno ma da sempre ...
guarda....veramente...non capisco...
ste bestie!!! una volta che avessero tolto la monnezza dalle strade...macche'!
nono...da oggi...abbiamo trovato la soluzione...tutti a fare pulizie per strada
addendum:
partecipero' anche io e ovviamente la monnezza me la porto a casa
Sinclair63
18-07-2007, 17:50
ma dove la buttano ? :D
In qualche altra strada un pò più pulita, per par condicio...:asd:
sempreio
18-07-2007, 18:06
finalmente!!!!!!!!!1
finalmente abbiamo risolto il problema rifiuti...
da oggi tutti a togliere la monnezza dalle strade!
Quelli che prendono lo stipendio per non farlo ringraziano... :stordita:
sai come si scrive camorra?
sai come si scrive camorra?
C A M O R R A :O :stordita:
Non vorrei scatenare qualche flame, ma forse ci mettono del loro anche una parte dei cittadini?
Se non sbaglio si parla di un rapporto di 20:1 del numero di netturbini in Campania rispetto al resto d'Italia.
Questi qua si beccano uno stipendio e se ne stanno tutto il tempo a non far nulla perchè dicono che non ci sono i mezzi, nessuno gli dice cosa fare etc...(info di un servizio di Report se non ricordo male).
Ma già che hanno la fortuna di avere un lavoro in una zona dove la disoccupazione è alta, rimboccarsi le mani e fare qualcosa di utile no, eh?
La camorra è un grossissimo problema, ma finchè con cambia la mentalità avrà vita facile.
E adesso lapidatemi pure! :D
gigio2005
18-07-2007, 20:12
C A M O R R A :O :stordita:
Non vorrei scatenare qualche flame, ma forse ci mettono del loro anche una parte dei cittadini?
Se non sbaglio si parla di un rapporto di 20:1 del numero di netturbini in Campania rispetto al resto d'Italia.
Questi qua si beccano uno stipendio e se ne stanno tutto il tempo a non far nulla perchè dicono che non ci sono i mezzi, nessuno gli dice cosa fare etc...(info di un servizio di Report se non ricordo male).
Ma già che hanno la fortuna di avere un lavoro in una zona dove la disoccupazione è alta, rimboccarsi le mani e fare qualcosa di utile no, eh?
La camorra è un grossissimo problema, ma finchè con cambia la mentalità avrà vita facile.
E adesso lapidatemi pure! :D
tranquillo evito di lapidarti...mi limito a consigliarti una ricerca incrociata su google:
indagini impregilo fibe rifiuti campania camorra
e divertiti
tranquillo evito di lapidarti...mi limito a consigliarti una ricerca incrociata su google:
indagini impregilo fibe rifiuti campania camorra
e divertiti
Letto qualcosa e la conclusione è che...non sono arrivato a una conclusione :D
Argomento complesso che meriterebbe un po' di tempo per informarmi bene e avere un'idea chiara.
Allora è giusto che eviti di commentare cose di cui ho una conoscenza così superficiale :)
:asd: che avete capito? :D
Mercoledì 18 Luglio 2007
di Mario Fabbroni
Lo slogan sembra invitante e volutamente giocato sul doppio senso: “Scopiamo per strada tutti insieme” Ma non ci sarà molto da divertirsi.
Mi ricorda quel CD di qualche anno fa che si chiamava "80 Voglia Disco Party" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.