View Full Version : CONSIGLIO:Sony Ericsson Z1010 (usato)
Scusa mi dite qunto vale usato questo:
Sony Ericsson Z1010
e' molto vekkio? e' un buon cell?
io vorrei prendere un secondo cell. ma vogilo spendere poco e mi kiedo se esista qualcosa di nuovo a buon prezzo oppure vado sull'usato,
scusate ma NON SEGUO IL MERCATO DEI CELL DA ANNI...ne di modelli ne di novita...
cerco un modello ke abbia queste caratteristike:
MMS invio-ricezione
DISPALY hi-res
MP3 (impostare le musike mp3 come suonerie)
REGISTRAZIONE DELLA VOCE, cioe per registare le telefonate.
grazie.
mareoracings
18-07-2007, 12:05
quando usci' era uno dei cellulari migliori sul mercato, forse è un pò grosso, però aveva praticamente tutto, mms, lettore mp3, puoi impostare le musiche mp3 sia come sveglia che come suoneria,ecc.......
poi è industrittubile, anche io lo uso come cell di riserva e funziona ancora alla grandissima, mi è caduto non so quante volte:D
quando usci' era uno dei cellulari migliori sul mercato, forse è un pò grosso, però aveva praticamente tutto, mms, lettore mp3, puoi impostare le musiche mp3 sia come sveglia che come suoneria,ecc.......
poi è industrittubile, anche io lo uso come cell di riserva e funziona ancora alla grandissima, mi è caduto non so quante volte:D
grazie, sai quanto vale usato ora?
e' molto vekkio? + di 2 anni fa?
in pratica oggi un cell. cosi con queste funzioni quanto costa nuovo?
E' il miglior cell che abbia mai avuto dopo sua maestà :ave: Sony Ericsson K750i :ave:
Naturalmente quest'ultimo te lo consiglio caldamente se anche tu come me sei rimasto soddisfatto dello Z1010; l'ho venduto un anno fa a 50€ solo perchè avevo bisogno di soldi, altrimenti lo userei ancora come muletto. Se è in buone condizioni, direi un 35-40€ al max. Magari può interessare qualche anziano che ha bisogno di un cell da battaglia o qualcuno che cerca un cell di riserva... purtroppo oggi vanno di moda i cellulari ultraslimsuperfighettislideultrapiatti con un software di m€rd@ e supercastrato...
Ciao
E' il miglior cell che abbia mai avuto dopo sua maestà :ave: Sony Ericsson K750i :ave:
Naturalmente quest'ultimo te lo consiglio caldamente se anche tu come me sei rimasto soddisfatto dello Z1010; l'ho venduto un anno fa a 50€ solo perchè avevo bisogno di soldi, altrimenti lo userei ancora come muletto. Se è in buone condizioni, direi un 35-40€ al max. Magari può interessare qualche anziano che ha bisogno di un cell da battaglia o qualcuno che cerca un cell di riserva... purtroppo oggi vanno di moda i cellulari ultraslimsuperfighettislideultrapiatti con un software di m€rd@ e supercastrato...
Ciao
grazie, pero forse nn hai capito io DEVO COMPRALO USATO lo z1010,
per questo volevo sapere il prezzo,
e se oggi con 80 prendo NUOVO un Sony Ericsson W300i????
grazie, pero forse nn hai capito io DEVO COMPRALO USATO lo z1010,
per questo volevo sapere il prezzo,
e se oggi con 80 prendo NUOVO un Sony Ericsson W300i????
Ottima scelta anche il W300i, ma scordati l'Umts e il display in hi-res. Per il resto ha tutte le caratteristiche dello Z1010.
Per lo Z1010 usato, un buon prezzo è sui 40€ come ho già detto, al massimo 50€ se in perfette condizioni.
Ciao
ciao, io ho lo z1010 oltre al p990 e devo dire che a parte la fotocamera da 2 mpixel con autofocus nn rimpiango niente dell0 z1010!!! velocissimo con un bel display e un ottima kualita audio, consigliatissimo! forse è un po grosso ma x me nn è un problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.