Redazione di Hardware Upg
18-07-2007, 10:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22001.html
Le anticipazioni vengono confermate e la canadese RIM presente il BlackBerry 8820, dotato di Wi-Fi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Davvero bruttino esteticamente...
però le connessioni sono interessanti...
a cosa serve...nel 2007 ...e niente hdspa e neanche umts ad esser buoni!
Attila16881
18-07-2007, 11:06
nel mercato nordamericano non c'è umts ne tantomeno hdspa, ma è molto diffuso il wifi, semmai ci si poteva meravigliare del fatto che i BB non avessero il wifi integrato finora ;)
LoneRunner
18-07-2007, 11:59
Quale sistema operativo usa?
Quale sistema operativo usa?
Proprietario RIM naturalmente. RIM non ha mai fatto smartphone che usano OS tipo symbian o WM.
lo_straniero
18-07-2007, 12:36
MAI piaciuto un BlackBerry....se devo comprarmi un pda/smart phone prendo roba piu seria
I.M.H.O ok? :(
melomanu
18-07-2007, 16:52
considerando che:
- l'umts in italia serve solo per le videochiamate ( i costi per navigarci sono clamorosi, ed anche le videochiamate sono care ).
- per telefonare basta e avanza la tecnologia gsm
perchè i gestori non si organizzano per bene, creando infrastrutture wi-fi degne di tale nome, con portate decenti, e prezzi decenti, anzichè insistere con super umts, hdspa o come cacolo si scrive?
terminali come questo sarebbero un toccasana per chi fa della connettività mobile una propria necessità.
A me piace molto.
Dopo aver visto dal vivo un 8100 pearl, posso affermare che appena ho un po'di disponibilità economica mi sa che un BB me lo prendo...
Sinceramente uso un B8100 pearl ( pagato 0 euro con l'offerta tim ) e a parte la navigazione, per email, voce ecc. è molto comodo, solo la tastiera mi fa ancora un pò inc*****e per la sua disposizione quertly (mi sembra si chiama così) differente dai soliti cellulari, anche la batteria dura molto di più di un nokia tipo N65, visto che ci faccio 3 giorni. bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.