View Full Version : [SanVito Ch] Motorola V3 Black Edition
Dj`LoRdZ`
18-07-2007, 01:13
Vendo MOTOROLA V3 black edition ... Difettoso... ossia la sotto tastiera
e' da cambiare... con un 15€ ci esce... lo cambio anke per passaggio a N70...
Il prezzo e' il seguente: 30€ + ss
La sotto tastieria.. ossia il blocco hardware che permette di mandare i comandi dalla tastiera al cellulare non funziona..causa : sono cadute delle goccie d'acqua sopra il tastierino che hanno fuso alcuni tasti....o meglio i tasti di accensione e spegnimento il 6,3,8 non si possono usare... e quindi richiesta un assistenza per cambiarlo..
Il costo della sotto tastiera ammonta a circa 10/15€ e chi ha una buona mano d'opera sul cellulare lo rimette apposto senza tanti problemi...
il cellulare funziona perfettamente solo che ha quell difetto....
Il cellulare e' in ottimo stato senza graffi ne niente :)
Include scatola + pack ( CD, INSTALLAZIONE MANUALE, CUFFIE , ECC ECC )
Presto posto le foto... Chi e' interessato c'è il privato...
NO PERDITEMPO...
PAGAMENTO: POSTEPAY
http://www.tysonwilliams.com/blogimg/111905a.jpg
Dj`LoRdZ`
19-07-2007, 16:58
up!!!!
coda 30€ visto il difetto
Dj`LoRdZ`
20-07-2007, 23:07
Posso arrivare a max €40! giusto perche' devo fare sto passaggio a N70 =)
Dj`LoRdZ`
21-07-2007, 09:01
uppete!
provenzano
21-07-2007, 09:14
Ma il difetto xchè , troppa usura o preso acqua , ossido ecc.? Certi telefoni sembrano difettosi dalla tastiera ma in realtà anche con tastiera nuova non si risolve , dai certezza e garanzia che se cambio la tastiera funziona tutto perfettamente ? Coda a 40 spedito se accetti la condizione che se cambiando la tastiera il problema persiste ti riprendi il telefono , oppure accetti il pagamento dopo averla cambiata di persona . Come garanzia ti lascio tutti i miei dati compreso codice fiscale e partita iva . Nel caso non accettassi la condizione non sicuro dell'effettivo problema , considero la discussione molto presunta quindi non affidabile , probabilmente da segnalare ai moderatori . Ciao e grazie , Claudio .
Dj`LoRdZ`
21-07-2007, 11:17
Non e' uscito difettoso di fabbrica... e che e' caduta l'acqua sul tastierino... e quindi non funziona piu bene come dovrebbe funzionare.. per il resto e' tutto ok.. lo portato a un negozio di cellulari per vedere se si poteva aggiustare... e mi ha detto il negoziante che con un sotto tastiera riuscivo a rimetterlo apposto... ma dal costo troppo elevato... chiedeva 50€ ho lasciato perdere .... i sotto tastiera li compri anche in negozi online non voglio spammare... quindi ti dico solo che il miglior negozio online lo tiene e costa sulle 15€ quindi se hai una buona mano d'opera sui cellulari lo cambi senza troppi problemi =)...
Cmq sia non e' che sia caduta 1 litro d'acqua nel tastierino... qualche goccia dico =)
Il cell lo vendo a 40€ +ss
provenzano
21-07-2007, 11:29
OK , ora è più reale . Ovviamente visto che con lo scambio a mano i v3 si prendono a 60 euro funzionantissimi e ben tenuti , al momento spenderne 50 per un non funzionante è per me eccessivo , quindi aspetto un pò di tempo . Ciao e grazie , up x te .
Dj`LoRdZ`
21-07-2007, 12:59
Mi volete proprio rovinare he? ;D scherzo!:p
Dai giusto perche' devo levarmelo metto in vendita a 30€ + ss
non mi smuovo da qui ;D ki e' interessato... e' tuttto suo =)
Dj`LoRdZ`
23-07-2007, 18:26
up
provenzano
23-07-2007, 19:26
Ti ho inviato un PVT ma non mi hai risposto .
Leland Gaunt
23-07-2007, 21:00
coda
Dj`LoRdZ`
24-07-2007, 07:54
Ti ho inviato un PVT ma non mi hai risposto .
Scusami ma ci sono pokissimo in qst giorni!... Cmq ti rispondo qui visto ke ci siamo!...
il cell lo vendo a 30€ +ss visto ke il telefono spendendo 15€ si rimette apposto quindi con 45€ te lo rimetti apposto... vedendo che con 65/70€ lo compri in uno shop online semi/nuovo... quindi nn mi sposto dal prezzo sono sceso di 20€ giusto perche' devo togliermelo dai piedi... mi dispiace buttar via un cellulare quando si puo' benissimo rimetterlo in sesto... e' sempre un V3 black =)
Fammi sapere... il prezzo e' sempre quello
Leland Gaunt
25-07-2007, 22:08
ricarica effettuata!
Leland Gaunt
02-08-2007, 18:13
vorrei notizie della spedizione...:mbe:
Leland Gaunt
05-08-2007, 23:06
non ho più avuto alcuna notizia...
Leland Gaunt
31-08-2007, 21:55
dunque sono tornato ora dalle ferie e non ho trovato la tua spedizione; pertanto ti chiedo di rimborsarmi l'importo che ti ho versato!!!
Leland Gaunt
02-09-2007, 11:35
continuo a non avere notizie, chiedo aiuto ai moderatori!
provenzano
02-09-2007, 11:42
Lo volevo prendere io , fortuna che non l'ho fatto . E poi mi incolpano di fare innumerevoli domande solo per tirare sul prezzo . Mi dispiace e spero che tu riesca ad avere il cell. o i tuoi soldi .
Massima solidarietà contro i truffatori ; ci sono cascato su Ebay ma vedo che gente poco seria esiste dappertutto . :cry:
Scusa ma ho visto che il tizio è ancora vivo ( buon per lui ) ma hai provato a mandargli un PM ?
L'ultima sua apparizione appare in un topic del 15 agosto .
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529449
verolenny
02-09-2007, 12:16
l'ho visto per caso questo annuncio, se non segnali i problemi noi non lo sappiamo.
;)
aspettiamo il venditore, raccontami intanto i dettagli della vendita in pvt
Leland Gaunt
02-09-2007, 22:25
Dunque giusto per la cronaca o come dire a rigor del vero...mi ha contattato e mi ha dato il tracking (oggi!) dicendomi che risultava consegnato!
Bah, ero in ferie spero che sia in giacenza presso le poste!
Leland Gaunt
02-09-2007, 22:29
Pertanto domani vi aggiorno, spero si possa trattare di un equivoco e quindi di chiudere il thread, diciamo in "bellezza" e senza problemi...ma perchè non darmi subito il tracking?! ho continuato ad inviare pm fino al 10/08 giorno in cui sono partito per le ferie...considerando che ho fatto il pagamento il 25/07!!! :confused:
provenzano
03-09-2007, 06:17
Pertanto domani vi aggiorno, spero si possa trattare di un equivoco e quindi di chiudere il thread, diciamo in "bellezza" e senza problemi...ma perchè non darmi subito il tracking?! ho continuato ad inviare pm fino al 10/08 giorno in cui sono partito per le ferie...considerando che ho fatto il pagamento il 25/07!!! :confused:
Scusa , se ti ha dato il tracking controlla tu stesso sul sito delle PT alla voce Dovequando , potrai controllare se realmente esiste in spedizione , la data di partenza , lo smistamento e quale corriere SDA di zona l'ha eventualmente consegnato e in che giorno . Comunque SDA se non trova nessuno alla consegna lascia una delle copie compilata dal mittente nella cassetta della posta , con la quale dal giorno successivo puoi andare a ritirarti il pacco al'ufficio postale di tua competenza . Dubito che se non hai nulla tra le mani puoi risolvere qualcosa allo sportello . Altra cosa , se per te lo avesse ritirato qualcun altro , all'SDA con il tracking puoi controllare chi l'ha firmato ed eventualmente se ci fosse uno sbaglio di indirizzo e quindi andato in consegna presso altro destinatario . Comunque la prima cosa è controllare il tracking online o telefonando al numero verde 803160 . Volendo loro possono risalire a quanto riportato nelle voci Mittente e Destinatario . Buona ricerca .
Leland Gaunt
03-09-2007, 08:20
Intanto posso dire con piacere che non c'è nessun problema di scorrettezza e per tanto attesto la buona fede di Dj Lordz...anche se il problema è nato proprio da una mancanza di comunicazioni se avessi avuto data di spedizione e tracking sarei riuscito a far ritirare il pacco da un mio amico.
In pratica il pacco è arrivato il 14.08 ed appunto io non c'ero e quindi il 28.08 lo hanno rispedito al mittente.
Pertanto ora chiedo a dj di rispedirmelo accordandoci su eventuali spese!
Ringrazio i vostri interventi e mi scuso con Dj per avere dubitato di lui, anche se i problemi sono nati da come hai gestito la cosa !!!
Quindi aspetto tue per riformulare nuova spedizione...:(
provenzano
03-09-2007, 19:46
ricarica effettuata!
Certo , non chiamare scorrettezza il fatto che dalla ricarica del 25 di Luglio non si fa più sentire e spedisce il 10 Agosto ( arrivato il 14 Agosto ) . Io sarei andato a CH a chiedere personali spiegazioni . Se pago il 25 per il 30 voglio la merce , a meno di complicazioni o accordi intercorsi e comunicati tra il venditore e l'acquirente . Mi sembra che reclami comunicazione dal 2 di Agosto , quindi ..... Che dovrebbe fare un cristiano , non andare più a lavorare , non andare più in ferie o altro perchè un tizio un giorno forse ti invierà un pacco ? Va a finire che adesso chi sta sbagliando sono io che ho parlato di scorrettezza . Sarà che certe cose non le tollero .........:huh:
Leland Gaunt
03-09-2007, 21:30
beh posso condividere il tuo punto di vista, ma mi piace essere possibilista...a suo tempo mi disse che il ritardo era stato legato all'operato della posta, qualche giorno se l'era inizialmente preso lui, comunicandomelo...
comunque mi piacerebbe semplicemente concludere questa compravendita...tutto qui!
provenzano
03-09-2007, 22:01
beh posso condividere il tuo punto di vista, ma mi piace essere possibilista...a suo tempo mi disse che il ritardo era stato legato all'operato della posta, qualche giorno se l'era inizialmente preso lui, comunicandomelo...
comunque mi piacerebbe semplicemente concludere questa compravendita...tutto qui!
Lo spero anche io per te , anche per una maggiore credibilità confido in un intervento chiarificatore del venditore .
Mi sa che ho sbagliato , sto facendo il Mod. senza averne diritto ; avrò imparato da Zebinà che vuol farsi giustizia da solo ?? :D :D
Leland Gaunt
03-09-2007, 22:08
bah, non sò se stai facendo il mod ma personalmente mi muovo per come dici, poichè pignolo, tendo ad essere poco tollerante, pertanto sto facendo un notevole sforzo...:D mi piace molto questo forum ed ho avuto buoni se non ottimi rapporti con tutti, quindi preferisco reclutare educando che escludere criticando... ;)
provenzano
03-09-2007, 22:12
bah, non sò se stai facendo il mod ma personalmente mi muovo per come dici, poichè pignolo, tendo ad essere poco tollerante, pertanto sto facendo un notevole sforzo...:D mi piace molto questo forum ed ho avuto buoni se non ottimi rapporti con tutti, quindi preferisco reclutare educando che escludere criticando... ;)
Confermo in todo , qua mi trovo come a casa . Buona fortuna .:cincin:
Leland Gaunt
08-09-2007, 13:11
chiedo notizie su nuova spedizione...
Leland Gaunt
14-09-2007, 17:28
chiedo notizie spedizione,,,la posta ha rispedito il 28.08 non posso credere che ancora non sia arrivato!!!
Leland Gaunt
17-09-2007, 17:59
chiedo notizie e spiegazioni
Leland Gaunt
21-09-2007, 08:51
ma che persona sei?! almeno rispondi!!!:mad:
Leland Gaunt
25-09-2007, 09:37
ALLORA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.