View Full Version : AIUTO ESPERTO CON SWITCH E SERVER
Ragazzi ho un piccolo problema di config
allora ho
MODEM DSL ETHERNET IP 192.168.1.1
ROUTER WIRELESS IP 192.168.1.3
Il modem è collegato tramite cavo LAN alle porte (switch) del router
NON HO USATO LA PORTA WAN DEL ROUTER
SERVER connesso tramite cavo lan al router IP 192.168.1.101
Il server riesce tranquillamente ad andare su internet l'unico problema è che il programma DC++ non riesce ad andare in modlità attiva perchè non ho aperto qualche porta:
Il modem ha le porte aperte TCP e UDP 1755 per DC++
Forse dovrei fare qualcosa anche nel Router?
vi prego help
Harry_Callahan
21-07-2007, 17:42
:muro:
perchè fai sempre le stesse domande e perchè non segui i consigli che ti sono stati dati? E sopratutto perchè hai aperto un altro thread???????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505617
Callan non vorrei sembrarti scorretto ma la discusione che mi hanno consigliato non c'entra una mazza col mio problema.
Sò usare il mio router e il problema come detta nella discussione precedente non è nel router!
Se qualche persona esperta potessa darmi una mano ne sarei davvero felice!
Grazie
Harry_Callahan
22-07-2007, 14:45
Questo è quello che hai scritto in data 03/07/07:
allora ho
Il server riesce tranquillamente ad andare su internet l'unico problema è che il programma DC++ non riesce ad andare in modlità attiva perchè non ho aperto qualche porta:
vi prego help
allora ho
vi prego help
Callan non vorrei sembrarti scorretto ma la discusione che mi hanno consigliato non c'entra una mazza col mio problema.
Sò usare il mio router e il problema come detta nella discussione precedente non è nel router!
Grazie
per comodità ti ho quotato il primo post di questo thread così lo puoi confrontare facilmente con quello vecchio....
e vorresti essere anche scorretto?
Harry_Callahan
22-07-2007, 14:48
e ti aggiungo:
se avessi letto l'ultimo post del vecchio thread, il mio appunto....questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17870386&postcount=16)
avresti già risolto il tuo problema
Grazie
resta cmq il fatto che i consigli che ti sono stati dati non li hai nemmeno considerati.. quindi resta ignoto il motivo per il quale continui a postare sul forum usando il copia e incolla... in 7 gg (i giorni passati dalla chiusura del vecchio thread app'apertura del nuovo) nulla è cambiato, nessuna prova utilizzando i consigli che ti sono stati dati è stata fatta da parte tua.. a che pro postare sul forum?
mistero
senza contare che se un mod chiude una discussione e da delle indicazioni precise, queste vanno seguite e non si fa come si vuole
2 anni di forum inutili?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.