View Full Version : rm + sped atari 2600junior + 22giochi
oldbrand7
17-07-2007, 19:15
cdo vendo atari 2600 junior con 22 giochi, joystick alimentatore e cavo tv, senza confezione originale
El_david
17-07-2007, 23:51
guarda se per caso nn riesci a vendere la console, potresti vendermi solo la cavetteria?
famme sapè :cool:
non è un'asta , metti il prezzo prima che chiudano il topic
oldbrand7
18-07-2007, 10:33
diciamo 100 euro trattabili :D
non ho idea del valore, mettiamo 2-3 euro a gioco..boh
per la cavetteria..nonè niente di speciale, credo che con alimentatori e cavi universali dovresti farla andare, se azzecchi voltaggio e polarità ovviamente.
il cavo video pare un normalissimo rca, l'alimentazione ha un jack tipo cuffia, più lungo mi sembra.
prezzo puramente indicativo eh :-)
oldbrand7
19-07-2007, 19:13
up
diciamo 100 euro trattabili :D
non ho idea del valore, mettiamo 2-3 euro a gioco..boh
per la cavetteria..nonè niente di speciale, credo che con alimentatori e cavi universali dovresti farla andare, se azzecchi voltaggio e polarità ovviamente.
il cavo video pare un normalissimo rca, l'alimentazione ha un jack tipo cuffia, più lungo mi sembra.
prezzo puramente indicativo eh :-)
con tutto il rispetto per la console :ave: prezzo alto di brutto... ;)
almeno da dimezzare
il primo gioco dei mario bros... che tempi :D
oldbrand7
19-07-2007, 23:31
si si ..l'ho messo tanto per dire..non ho idea del costo..
cmq a 25 euro tra un po non ci si prende manco la consolle (mi pare che è uscita una nuova edizione chiamata flashback2 che costa tipo 30euro), io ci metto 22giochi..
capisco che esistono gli emulatori etc. ma questo è un pezzo di storia.
volevo solo vedere se c'era richiesta. per una cifra così irrisoria me la tengo ;-) ho dei bellissimi ricordi.
ho visto ora su ebay e il valore è sui 25-30 euro + spedizione, senza scatola e con pochi giochi. 40 solo la console con scatola +spese.
io non ho la scatola ma ho 22 giochi.. per meno di 60euro me la tengo stretta..(mica per niente..ma se mi pento e voglio ricomprarla almeno non ci rimetto).
cmq manco io spenderei tutti quei soldi per sta console..ma solo perchè non posso permettermelo...un giorno le avrò TUTTE. come avrò un quadro con tutte le generazioni di cpu :D
e una parete verde di mobo e schede varie...sono un po' maniaco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.