PDA

View Full Version : mi è sparito tutto dalla scrivania..

recluta
17-07-2007, 16:52
credo di aver fatto un guaglio..
ho selezionato dei files e l'ho trascinati nel cestino ma sono spariti... nel cestino non ci sono..(e non l'ho svuotato).
la cosa grave è che riandando col mouse su una cartella sul desktop mi è sparito tutto!!! non c'è + niente...è rimasta soltanto l'icona dell'hard disk!
cosa ho combinato??? e posso recuperare tutti gli altri files che stavano sulla scrivania???

recluta
17-07-2007, 16:55
sono entrato nel cestino anche se era vuoto e ho cominciato a cliccare su opzioni vista...si è bloccato tutto per 2 secondi, è scomparsa la videata del cestino, è sparita l'icona dell'hard disk ma poi è riapparso tutto! persino roba che avevo messo nel cestino un'oretta fa...
mi dite che è successo?

Criceto
17-07-2007, 17:36
sono entrato nel cestino anche se era vuoto e ho cominciato a cliccare su opzioni vista...si è bloccato tutto per 2 secondi, è scomparsa la videata del cestino, è sparita l'icona dell'hard disk ma poi è riapparso tutto! persino roba che avevo messo nel cestino un'oretta fa...
mi dite che è successo?

Il Finder ha sclerato.
Poi è crashato e si è riavviato, quindi le cose sono tornate a posto.
Puoi forzare l'uscita del Finder con MELA-ALT-ESC se ha problemi. Una volta "killato" si riavvia automaticamente.