PDA

View Full Version : driver sonic solution bloccato con vista

dario999
17-07-2007, 11:50
cari tutti spero che qualcuno possa aiutarmi
ogni volta che avvio il computer (da quando ho installato Vista) mi appare sempre:
"driver bloccato per problemi di compatibilità"
il driver è Sonic Solutions DLA
il percorso è sconosciuto.
Office 2007 PA
Vista Home premium
Il mio laptop è:
Dell inspiron 6400
CPU intel 7200 dual core ecc
Sistema operativo a 32 bit
ram 2 giga

non so se dipenda da questo ma a volte nonostante la connessione ad internet sia aperta, explorer, posta, skype e tutto ciò che ha bisogno di connessione internet non funziona.

confido in voi

Cinzia71
17-07-2007, 12:38
penso che dovresti dare un'occhiata sul sito DELL per scaricare la patch di Roxio Easy Media Creator

Ne parlano (in inglese) qui: http://kb.roxio.com/content/kb/Creator/000131CR
Se guardi verso fine pagina c'è anche la path per DELL

dario999
17-07-2007, 17:53
ok, ho seguito le tue indicazioni per possessori dell ho riavviato ed il problema del driver non compatibile è scomparso... ...grazie.

spero che anche le altre anomalie dipendessero dalla stessa causa.

a buon rendere

Cinzia71
18-07-2007, 01:00
per quanto riguarda la connessione internet, forse la causa è un'altra... però occorrerebbe sapere qualcosa in più, per esempio se usi un modem usb o ethernet oppure un router...

dario999
18-07-2007, 11:34
per quanto riguarda la connessione internet, forse la causa è un'altra... però occorrerebbe sapere qualcosa in più, per esempio se usi un modem usb o ethernet oppure un router...

Ok Cinzia, mi hai già messo in difficoltà (come vedi ci vuole veramente poco). I problemi li ho sia se mi connetto direttamente con il modem interno del mio laptop (via semplice linea telefonica in quanto casa non è in zona coperta da ADSL) che dall'ufficio dove mi connetto collegandomi in rete Lan alla connessione Fastweb.

spero che le informazioni siano sufficenti.

grazie