PDA

View Full Version : problema del spegnimento del pc

DriveTheOne
17-07-2007, 04:03
Salve ragà,
da un pò di tempo il mio pc sclera dopo lo spegnimento volontario...

cioè:

-una volta che spengo il pc....dopo circa 10-20sec si riaccende...
-quando spegno tramite l'interruttore dell'alimentatore e riaccendo...poi accendo tramite il pulsante normale,nn s accende +....dopo un pò...il led (del Power ON) fa intermittenza....tipo...si accende (dico si accende tutto cn le ventole, HDD...ecc..) per meno di un secondo e si spegne......dopo 2 sec....rifà....dp 2 sec...rifà...ecc...finchè nn stacco l'alimentatore....e devo per forza resettare il bios tramite il ponte dalla skeda madre....

slcerato!!! aiutatemi raga!! ho paura che poi si rovina tutto...
ecco...ho detto tutto....questo è un problema che fa impaurire!!
per capire meglio,DOPO lo spegnimento VOLONTARIO...fa questo problema di riavviare dopo 20 secondi SPENTO!

AIUTATEMI RAGA'!!!

DriveTheOne
17-07-2007, 12:49
Salve ragà,
da un pò di tempo il mio pc sclera dopo lo spegnimento volontario...

cioè:

-una volta che spengo il pc....dopo circa 10-20sec si riaccende...
-quando spegno tramite l'interruttore dell'alimentatore e riaccendo...poi accendo tramite il pulsante normale,nn s accende +....dopo un pò...il led (del Power ON) fa intermittenza....tipo...si accende (dico si accende tutto cn le ventole, HDD...ecc..) per meno di un secondo e si spegne......dopo 2 sec....rifà....dp 2 sec...rifà...ecc...finchè nn stacco l'alimentatore....e devo per forza resettare il bios tramite il ponte dalla skeda madre....

slcerato!!! aiutatemi raga!! ho paura che poi si rovina tutto...
ecco...ho detto tutto....questo è un problema che fa impaurire!!
per capire meglio,DOPO lo spegnimento VOLONTARIO...fa questo problema di riavviare dopo 20 secondi SPENTO!

AIUTATEMI RAGA'!!!

allora ragà? nn vi è mai capitato una roba del genere? ma è un problema della scheda madre, vero?

Drive

AMD64bit
17-07-2007, 17:15
o è un problema della scheda madre o dell'alimentatore....... hai provato con un'altra batteria sulla scheda madre?