DriveTheOne
17-07-2007, 04:03
Salve ragà,
da un pò di tempo il mio pc sclera dopo lo spegnimento volontario...
cioè:
-una volta che spengo il pc....dopo circa 10-20sec si riaccende...
-quando spegno tramite l'interruttore dell'alimentatore e riaccendo...poi accendo tramite il pulsante normale,nn s accende +....dopo un pò...il led (del Power ON) fa intermittenza....tipo...si accende (dico si accende tutto cn le ventole, HDD...ecc..) per meno di un secondo e si spegne......dopo 2 sec....rifà....dp 2 sec...rifà...ecc...finchè nn stacco l'alimentatore....e devo per forza resettare il bios tramite il ponte dalla skeda madre....
slcerato!!! aiutatemi raga!! ho paura che poi si rovina tutto...
ecco...ho detto tutto....questo è un problema che fa impaurire!!
per capire meglio,DOPO lo spegnimento VOLONTARIO...fa questo problema di riavviare dopo 20 secondi SPENTO!
AIUTATEMI RAGA'!!!
da un pò di tempo il mio pc sclera dopo lo spegnimento volontario...
cioè:
-una volta che spengo il pc....dopo circa 10-20sec si riaccende...
-quando spegno tramite l'interruttore dell'alimentatore e riaccendo...poi accendo tramite il pulsante normale,nn s accende +....dopo un pò...il led (del Power ON) fa intermittenza....tipo...si accende (dico si accende tutto cn le ventole, HDD...ecc..) per meno di un secondo e si spegne......dopo 2 sec....rifà....dp 2 sec...rifà...ecc...finchè nn stacco l'alimentatore....e devo per forza resettare il bios tramite il ponte dalla skeda madre....
slcerato!!! aiutatemi raga!! ho paura che poi si rovina tutto...
ecco...ho detto tutto....questo è un problema che fa impaurire!!
per capire meglio,DOPO lo spegnimento VOLONTARIO...fa questo problema di riavviare dopo 20 secondi SPENTO!
AIUTATEMI RAGA'!!!