bartmad
17-07-2007, 00:41
Possiedo:
un wrt54g v2.2 modificato con dd-wrt sp2
una antenna gregoriana di 20db
un pc con sceda di rete atheros AR5006EG
Il mio problema è che non so come far vedere alla scheda atheros
(che ho sul pc) quello che vede il mio wrt54g??????????.........
....mi spiego meglio....
Io devo collegarmi da casa mia con il wrt54g modificato su una linea wireless che ho nel mio negozio a 1km a linea d'aria a campo vuoto!!!
Quando faccio la ricerca di linee wireless dal dd-wrt vedo la linea del negozio ed accanto esce il tasto connetti; ma siccome la linea è protetta mi dice collegamento riuscito ma in realtà non succede nulla.
Come posso fare, per far vedere questa linea, alla mia scheda di rete(atheros), in modo da poter inserire la password che protegge la linea del mio negozio????
Non posso togliere la protezione al mio negozio per questioni di sicurezza.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno darmi delle delucidazioni sulla questione:)
un wrt54g v2.2 modificato con dd-wrt sp2
una antenna gregoriana di 20db
un pc con sceda di rete atheros AR5006EG
Il mio problema è che non so come far vedere alla scheda atheros
(che ho sul pc) quello che vede il mio wrt54g??????????.........
....mi spiego meglio....
Io devo collegarmi da casa mia con il wrt54g modificato su una linea wireless che ho nel mio negozio a 1km a linea d'aria a campo vuoto!!!
Quando faccio la ricerca di linee wireless dal dd-wrt vedo la linea del negozio ed accanto esce il tasto connetti; ma siccome la linea è protetta mi dice collegamento riuscito ma in realtà non succede nulla.
Come posso fare, per far vedere questa linea, alla mia scheda di rete(atheros), in modo da poter inserire la password che protegge la linea del mio negozio????
Non posso togliere la protezione al mio negozio per questioni di sicurezza.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno darmi delle delucidazioni sulla questione:)