View Full Version : Esistono monitor da 22" o superiore 4/3
sapete se esistono monitor di 22" o anche + che non siano wild screen?
di monitor wild screen non ne esistono... :D
dipende quanto vuoi spendere...
puoi pensare ad un vecchio crt sony ad esempio
oppure sugli lcd ne hanno recensito qualcuno su tomshw...
mi pare fossero 4/3
il punto è l'utilizzo...
il fotoritocco richiede determinate caratteristiche...
il gaming alte...
l'ultilizzo è quello classico internet etc..non ci gioco mai, lavoro con i vari sequencer come acid pro quindi mi basta poco ... è soltanto che voglio un monitor gigante.. avevo pensato anche ad un classico tv lcd da 32" ma non so se veramente riuscirò a vederlo bene, voi che dite? a casa ho un tv/lcd 32" della lg ma collegandolo al pc non riesco a trovare un risoluzione decente..
---cut---
a casa ho un tv/lcd 32" della lg ma collegandolo al pc non riesco a trovare un risoluzione decente..
che significa? vedi sgranato a prescindere?!
hai provato con l'uscita tv o con la vga?
usare risoluzioni del cavolo che sfruttino la risoluzione nativa del televisore?!
un monitor oltre i 22" mi sa che costa un macello cmq...
che significa? vedi sgranato a prescindere?!
hai provato con l'uscita tv o con la vga?
usare risoluzioni del cavolo che sfruttino la risoluzione nativa del televisore?!
un monitor oltre i 22" mi sa che costa un macello cmq...
lo vedo tutto allungato e distorto, se ricordo bene come se ci fosse una retina , l'ho collegato con il vga ma la risoluzione della tv non ricordo è un hd ready questo l'ho provato quasi un anno fa perchè volevo metterlo al posto del monitor, questi giorni vedo di rifare una prova, cmq visto che mi dici che i monitor oltre 22 pollici costano tanto mi fa capire che non va bene collegarci un classico tv lcd da 32" di quelli che costano sulle 600-700 euro giusto?
LotharInt
19-07-2007, 18:47
si , esistono, sono i crt piatti prodotti dalla mitsubishi/nec ad esempio, con tubo diamondtron :)
ad essere sincero non ho mai visto schermi selvaggi da 22"
forse intendevi dire wide screen
c'era quello della Sony a 24" ma ormai non è più in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.