PDA

View Full Version : VMware

Fa|3rizio
15-07-2007, 20:08
Ho creato questo thread per fare una domanda rispetto a VMware, io ho scaricato un gioco da mettere sul windows di VMware che dice che nn ho la scheda video che nn supporta la grafica 3d... a me ovviamente nn risulta, ma sul sito in fondo alla pag(sito:http://gunbound.softnyx.net/03_how/01_download.asp)c'è scritto un qualcosa che dice cose se posso scaricare un qualcosa che forse me lo permette... potete dare un okkiata e dirmi che fare... sono veramente disperato...

Ho gia creato un thread(ormai disperso) dove chiedevo questo ma m ero espresso un po male, spero di ottenere delle risposte...

Fa|3rizio
15-07-2007, 22:19
io ho fatto una partizione da 20 gb ma m pare che comunque il mi problema nn possoa essere risolto grazie alle speigazioni di alcuni amici:)...
Quindi vorrei almeno sapere cme disistallare windows e riprendermi i miei bellissimi 20gb...

Fa|3rizio
15-07-2007, 22:21
giusto per provare... sarebbe possibile istallare linux o si rivelerebbero dei problemi di compatibilità?
m sembra di aver letto che oltre a windows posso scegliere a altri vari sistemi operativi tra qui linux... ma nn sn molto sicuro visto ke è ancora uan beta...

borgusio
16-07-2007, 09:51
Sinceramente le tue domande non sono chiare, ti dó un po' di fatti:
- VMWare é ancora in Beta per un mesetto;
- l'ho acquistato circa un mesetto fa e ad ogni release migliora;
- virtualizzare una scheda 3d dentro ad una macchina virtuale non é cosa banale;
- nonostante lo usi su un macmini con una scheda video intel integrata, vmware riesce ad emulare una scheda 3d a tutti gli effetti;
- é ovvio che non puoi farci girare gli ultimi giochi (io ho problemi con halflife2 anche in boot camp, figuriamoci in vmware!

Fa|3rizio
16-07-2007, 09:55
ah...
ma quando esce la versione originale(nn beta) la evo acquistare oppure m agiornano la beta..?

borgusio
16-07-2007, 13:23
vmware é liberamente scaricabile dal sito, quello che acquisti é la licenza per usarlo.
Se la compri ora te la vendono a prezzo scontato (io l'ho pagata 37 euro) e puoi usarla vita natural durante