PDA

View Full Version : Parte l'incentivo per il PC ai CO.CO.CO e CO.CO.PRO

Model64Pro
15-07-2007, 16:13
" IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

Vista la legge 27 dicembre 2006, n. 296 e, in particolare, l'art.
1, comma 298, il quale prevede che nello stato di previsione della
spesa del Ministero dell'economia e delle finanze e' istituito un
fondo (di seguito: "Fondo") di 10 milioni di euro per l'anno 2007,
destinato all'erogazione di contributi ai collaboratori coordinati e
continuativi, compresi i lavoratori a progetto, per le spese
documentate e sostenute entro il 31 dicembre 2007 per l'acquisto di
un personal computer nuovo di fabbrica (di seguito: "PC") "

....penso che qualcuno di voi avrà visto già questa iniziativa del governo...
l'unica cosa che ankora nn riesco a capire è quali rivenditori aderiscono a questa iniziativa???? Il decreto è vecchio ormai di 1 mese...i fondi come mi è sembrato di capire ci sono...Solamente che nessun rivenditore sa nulla a riguardo...è da ridere..:confused: ... mi sono rivolto all' Apple perchè avevo una mezza idea di comprare un MacBook...ma loro di questa iniziativa non sanno nulla....mi sono rivolto da Essedi(tra l'altro loro hanno sempre aderito a qualsiasi iniziativa di questo tipo)..ma nemmeno loro sanno nulla...Ora mi domanda e dico ma è possibile ciò??? non ci capisco piu nulla ...:muro:
Qualcuno di voi sa qualche rivenditore che aderisce all'iniziativa???

lnessuno
16-07-2007, 09:33
mi sono interessato anche io, e per ora l'unica cosa che so è:

http://blogaprogetto.wordpress.com/2007/06/20/pc-a-progetto/

http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/pc_contributo/index.html

Hebckoe
16-07-2007, 09:47
pc:confused: :confused: :confused:
ma stanno prendendo per il culo!

lnessuno
16-07-2007, 09:53
pc:confused: :confused: :confused:
ma stanno prendendo per il culo!

non hanno i soldi per fare nulla, aumentano le tasse a tutti... e poi buttano via i soldi pubblici per queste puttanate :muro:

io comunque penso di approfittarne, visto che 200 euro è una parte di quello che ci rimetto grazie alla riforma sui contributi per i co.co.co., e che se riesco entro quest'anno mi cerco lavoro all'estero :p

ndryx
16-07-2007, 10:05
domanda:
ma di solito x usufruire degli incentivi (tipo quelli che c'erano x gli studenti) bisognava comprare un pc già assemblato o si poteva anche sceglierne i vari componenti ?

Hebckoe
16-07-2007, 10:31
non hanno i soldi per fare nulla, aumentano le tasse a tutti... e poi buttano via i soldi pubblici per queste puttanate :muro:

io comunque penso di approfittarne, visto che 200 euro è una parte di quello che ci rimetto grazie alla riforma sui contributi per i co.co.co., e che se riesco entro quest'anno mi cerco lavoro all'estero :p

per il fatto he buttino i soldi :boh:, non so che dire! sicuramente non ne stanno buttandi di più rispetto a quelli che c'erano prima e a quelli che ci saranno dopo....chiunque vinca!
il problema è che i co.co.co.co.co.co.co.de. preferirebbero vedere, con l'intervento dello stato, un miglioramento delle loro condizioni lavorative o comunque interventi che limito a casi veramente eccezzionali l'uso di queste forme contrattuali che ormai in italia dilagano da diversi anni.
invece danno qualche centianio di euro per comprare un pc:doh: ...probabilmete così possono accedere al web e mandare il loro curriculum ad un'altra agenzia del lavoro in modo che questa possa lucrare ulteriormente.

DvL^Nemo
16-07-2007, 12:02
domanda:
ma di solito x usufruire degli incentivi (tipo quelli che c'erano x gli studenti) bisognava comprare un pc già assemblato o si poteva anche sceglierne i vari componenti ?

O.T.
Te non puoi fare certe cose, fai morire la gente d'infarto !!!

P.S.
Se non si e' capito e' l'avatar !!! :sofico:

ndryx
16-07-2007, 22:32
O.T.
Te non puoi fare certe cose, fai morire la gente d'infarto !!!

P.S.
Se non si e' capito e' l'avatar !!! :sofico:

:fiufiu: :asd:

Model64Pro
17-07-2007, 10:55
Il problema è che dovevano mettere una pagina che riguarda questo incentivo sul sito del ministero del tesoro...solo che li c'è tutto tranne questo argomento..mah?!?...