View Full Version : Consiglio su Protowall
Ciao a tutti. Considerando l' enorme quantità di siti pieni di immondizia dove basta collegarsi per prendere della porcheria, ho letto in rete del prg in oggetto il quale offre la possibilità di bloccare blacklist di siti pericolosi . Volevo sapere, oltre all'effettiva validità del prg stesso, se quest'ultimo può in qualche modo rallentare il sistema tenendo conto che il mio pc è datato (P4 1800 MHz 512MB ram XP sp2) Grazie.
wizard1993
15-07-2007, 11:50
se non sbaglio il suo grande aversario peerguadian è un po' migliore
xcdegasp
15-07-2007, 11:53
vero.. ma dalla sua protowall ha il plugin per integrarsi con outpost :)
ad ogni modo peerguardian/protowall è utile solo contro la minaccia gromozon e linkoptimizer, per il resto sono inutili.
ad ogni modo peerguardian/protowall è utile solo contro la minaccia gromozon e linkoptimizer, per il resto sono inutili.
Gromozon e linkoptimizer hanno falcidiato tantissimi pc in Italia, considerando anche la mia configurazione piuttosto datata, mi consiglieresti di installarlo o sarebbe solo uno spreco di risorse??
nuovoUtente86
15-07-2007, 16:05
ad ogni modo peerguardian/protowall è utile solo contro la minaccia gromozon e linkoptimizer, per il resto sono inutili.dovrebbero aumentare la sicurezza o meglio la privacy di chi utilizza il p2p
juninho85
15-07-2007, 16:31
proprio inutili direi di no,diciamo che fal quel che possono,sicuramente non utilizzando ipfilter/pg2/protowall sei più esposto a violazioni della privacy....prova a collegarti per esempio al mulo su rete kad con ipfilter e vedi quante simpatiche connessioni riesci a stroncare ;)
ovviamente le liste che il programma installa di default(mi riferisco a p2g perch+ non son mai riuscito a far girare protowall)NON BASTANO ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.