danio
14-07-2007, 15:31
Ciao a tutti,
presto dovrò andare all'estero (in Francia) per molto tempo e avevo pensato di comprare un palmare per poter andare su Intenet e telefonare in Italia con skipe in modo da non spendere un capitale.
Allo stesso tempo vorrei che mi facesse anche da cellulare. Ho letto qualcosa e mi sembra che dispositivi di questo tipo si chiamino PDA phone. è corretto?
Ricapitolando i requisiti che deve avere sono:
- Possibilità di andare su Internet con una scheda dati (per esempio utilizzando un abbonamento fisso mensile come quelli fino a 20Gb/mese che ci sono in Italia)
-Possibilità di telefonare come un telefono cellulare tradizionale
Non volevo spendere più di 300-350€.:D
Qualcuno sa dirmi se esiste un telefono con queste caratteristiche??
Grazie per l'aiuto.
presto dovrò andare all'estero (in Francia) per molto tempo e avevo pensato di comprare un palmare per poter andare su Intenet e telefonare in Italia con skipe in modo da non spendere un capitale.
Allo stesso tempo vorrei che mi facesse anche da cellulare. Ho letto qualcosa e mi sembra che dispositivi di questo tipo si chiamino PDA phone. è corretto?
Ricapitolando i requisiti che deve avere sono:
- Possibilità di andare su Internet con una scheda dati (per esempio utilizzando un abbonamento fisso mensile come quelli fino a 20Gb/mese che ci sono in Italia)
-Possibilità di telefonare come un telefono cellulare tradizionale
Non volevo spendere più di 300-350€.:D
Qualcuno sa dirmi se esiste un telefono con queste caratteristiche??
Grazie per l'aiuto.