View Full Version : cod2 patch 1.3 e ati 1950 pro
salve a tutti sto giocando a cod2 a 1024*768 tutto al massimo, però nella seconda missione, appena esco dalla stanza perterra vedo il pavimento a scacchiera! non capisco perchè mi debba fare questo errore di visualizzazione ho provato in diversi modi ma non si vuole togliere che faccio!
kakahack
14-07-2007, 08:35
che versione di drive utilizzi??
prova a mettere gli ultimi con il catalist control center!!
poi fai una cosa installa ati tray tools cliccaci su e metti max performance..e inverti con max quality
almeno capisci se è un problema di inpostazioni....o in alternativa togli le ombre
aumenta la risoluzione a 1280!!
assicurati di aver messo il rendering a dx9 e utilizza texature al massimo..tanto la 1950 con cod 2 nn dovrebbe avere problemi di prestazione!!
prova ancke a muovere le luci dinamiche (sempre che cod2 porta questa opzioni ora nn ce lo presente)
fai sapere!! ciao:D
che versione di drive utilizzi??
prova a mettere gli ultimi con il catalist control center!!
poi fai una cosa installa ati tray tools cliccaci su e metti max performance..e inverti con max quality
almeno capisci se è un problema di inpostazioni....o in alternativa togli le ombre
aumenta la risoluzione a 1280!!
assicurati di aver messo il rendering a dx9 e utilizza texature al massimo..tanto la 1950 con cod 2 nn dovrebbe avere problemi di prestazione!!
prova ancke a muovere le luci dinamiche (sempre che cod2 porta questa opzioni ora nn ce lo presente)
fai sapere!! ciao:D
cia grazie per le risposte, allora ho i catalist 7.6
ho smanettato sulle configurazioni, e mi sono accorto che devo mettere come formato schermo predefinito, perchè se metto automatico mi appaiono puntini neri nel cielo, popi per il resto ho cambiato di tutto ma il problema rimane
kakahack
14-07-2007, 15:27
ciao allora....una domanda che ankora nn ti pongo..ma che sistema utilizzi?
vista o xp?
fai un test con 3dmark 2005\6 e vedi se fa i stessi difetti...con ati tray tools prova a fare il test artefact e vedi se trova qualkosa..
scarica il pacchetto directx9 più aggiornato possibile...(sempre che tu utilizzi xp)
fai sapere ciao:D
ho installato ati try tools ma non mi dava errori !!!!
spero tanto che non sia danneggiata la gpu oppure la memoria!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.