View Full Version : MAC e Flash player.....scaldare le pizzette
sdazzo84
13-07-2007, 21:51
Quando si usa il firefox e il flash player il computer va in escandescenza.........
ma io dico ma é possibile che il computer deba fondere perché ci sono delle ditte ultramiliardarie che non sanno fare un software decente per sto mac........
sono delusissimo
zebracom
13-07-2007, 22:15
Quando si usa il firefox e il flash player il computer va in escandescenza.........
ma io dico ma é possibile che il computer deba fondere perché ci sono delle ditte ultramiliardarie che non sanno fare un software decente per sto mac........
sono delusissimo
Se avessimo tutti software ottimizzato nessuno sentirebbe la necessità di acquistare nuovo hardware!
Cmq quoto, è assurdo!
Darkel83
13-07-2007, 22:20
?___? ma che computer hai ?___?
cmq usa safari e vedrai che nn hai problemi, flash è implementato benissimo
ciao
sdazzo84
14-07-2007, 07:53
ho un mac book di prima generazione e uso firefox.
Penso che safari non lo usi nemmeno Jobs, é molte pagine non si possono vedere. Quindi come browser é pessimo; so che molti sono affezionati ad esso, ma questa é la realtá dei fatti.
Ciao
ho un mac book di prima generazione e uso firefox.
Penso che safari non lo usi nemmeno Jobs, é molte pagine non si possono vedere. Quindi come browser é pessimo; so che molti sono affezionati ad esso, ma questa é la realtá dei fatti.
Ciao
Mi sa che ti sfugge un particolare... la maggior parte degli utenti Apple usano Safari. :asd: Safari è più leggero, più veloce e più integrato... è quasi un prodotto perfetto considerando che dispone del motore web più standard in assoluto (grazie alla KDE community :ave: ).
?___? ma che computer hai ?___?
cmq usa safari e vedrai che nn hai problemi, flash è implementato benissimo
ciao
Io ho un MacBook di 2a generazione e quando ho molti tab aperti e su ognuno ci sono diverse pagine che fanno uso pesante di flash la ventola del notebook accelera e purtroppo è un problema che ho riscontrato con l'ultimissima versione di flash dato che la precedente non mi causava il problema. :(
Si vede il processo del browser (Safari) schizzare al 30/35 % e non se ne vedono i motivi. :muro:
Purtroppo i plug-in per i browser sono quello che sono... neppure per Internet Explorer che è il browser più diffuso la situazione è florida. :O
greffiotribe
14-07-2007, 11:05
è vero, il flash è un disastro, provate a far partire 3-4 filmati su youtube... pazzesco.
Ho anche dei giochini stupidissimi in flash e quando li avvio (qui non c'entra niente il browser) il processore va a palla.
manowar84
14-07-2007, 11:34
non vi lamentate che c'è chi sta peggio :p
cmq io sto problema della cpu a mazzetta non l'ho mai avuto! infatti non capisco :confused:
dasdsasderterowaa
14-07-2007, 13:08
non vi lamentate che c'è chi sta peggio :p
cmq io sto problema della cpu a mazzetta non l'ho mai avuto! infatti non capisco :confused:
io ho un MacMini CoreDuo a 1,66GHz e, usando Safari 3.0.2 con il plugin Adobe Flash, la ventola accelera di molto e la temperatura sale parecchio... è veramente fastidioso vedere i filmati su YouTube, purtroppo... :(
greffiotribe
14-07-2007, 13:10
Ma tu che mac hai?
Ti assicuro che sul macbook un 30-40% d'uso del processore costante vuol dire ventole a palla! E basta un'applicazione flash per raggiungerla.
Prova http://www.harveycartel.org/metanet/n.html
Poi dimmi quanto ti usa del processore e che temperatura raggiunge giocandoci.
manowar84
14-07-2007, 13:17
Ma tu che mac hai?
Ti assicuro che sul macbook un 30-40% d'uso del processore costante vuol dire ventole a palla! E basta un'applicazione flash per raggiungerla.
Prova http://www.harveycartel.org/metanet/n.html
Poi dimmi quanto ti usa del processore e che temperatura raggiunge giocandoci.
ho un macbook core duo. Dopo provo il link che hai passato, ora sto sul fisso ;) Con youtube mai avuto problemi simili con diverse pagine aperte. Ma proprio mai avuto problemi simili!
Ti faccio sapere ;)
edit: sono stupido ma.... mica ho capito dove sta l'animazione flash!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.