PDA

View Full Version : Netgear Kit: DG834GIT Acquisti e Dubbio

Crux_MM
13-07-2007, 17:42
Io non riesco a capire se esistano differenze di sorta tra il DG834GT e il modello DG834GIT. Ho cercato, ma non sono riuscito a capire.
Inoltre, io sono interessato all'acquisto di questo prodotto...

qualcuno lo possiede o lo ha provato? giudizio?
Fate conto che ci devo collegare, sulla line ALICE ADSL 2 Mega, due pc (uno solo che usa estremamente internet, l'altro poco o niente), saltuariamente NDS e WII, e il portatile. Inoltre, i due pc di sopra, ce li collego ethernet (ho scelto questo, xkè ho bisogno anche di un Router), WII, NDS e il portatile li collego, rispettivamente, i primi due col loro sistema, l'altro con la WIFi usb che esce nel netgear kit. Che ne pensate? Consigli da darmi?

Grazie per le info.

tutmosi3
13-07-2007, 18:12
A parte che ci sono 3 thread che lo spiegano, diciamo che il GT è migliore del GIT per motivi hardware (chip).

Ciao

smany
13-07-2007, 20:17
Il migliore e' il Netgear DG834GT che e'migliore nel software e nel CHIP come dicono e viaggia in trasmissione WI-Fi fino a 108mbps , molto bello e facile da istallare e non si scollega mai dala rete a differenza degli altri router.:cry:

Ciao.

Stev-O
13-07-2007, 20:21
questo topic non sa da fare :nono:

lafrancos
14-07-2007, 01:45
Il migliore e' il Netgear DG834GT che e'migliore nel software e nel CHIP come dicono e viaggia in trasmissione WI-Fi fino a 108mbps , molto bello e facile da istallare e non si scollega mai dala rete a differenza degli altri router.:cry:

Ciao.
Se va così bene e ne sei contento perchè hai messo quella faccina? :mbe:

Stev-O
14-07-2007, 12:53
discussione ciclica

e il link della signature dell'autore sul cacathread non porta da nessuna parte