PDA

View Full Version : Apple I PHONE...

shark3
13-07-2007, 16:39
volevo chiedere se un i phone comprato in america puo' funzionare tranquillamente in italia con gli operatori italiani, grazie;)

majin mixxi
13-07-2007, 17:31
no

shark3
13-07-2007, 17:45
spiegazione???;) sono bloccati perche' funzionanti solo con AT&T americana?, l'ho letto da qualche parte...

fenomeno83
13-07-2007, 18:27
fosse solo quello l'unico blocco ke hanno :D
http://www.italiamac.it/opinioni/tutti-i-limiti-e-i-vincoli-del-sistema-iphone-3.html

Verro
13-07-2007, 19:00
PAUROSO!!:eek: :eek:

shark3
14-07-2007, 08:59
...a questo punto molto meglio Lg Prada, che praticamente e' uguale ma non ha tutti sti blocchi...grazie;)

LoneRunner
14-07-2007, 10:59
Non gestisce gli SMS concatenati

Incredibile... :muro:

Ravered
14-07-2007, 13:38
Date tempo alla Apple, è il primo Cel che fanno, e questa volta gli utenti americani stanno facendo da cavie. Il modello per l' Europa, probabilmente Vodafone che ha appena introdotto la tariffa flat per internet 5 euro al mese + 25 cent per connessione (chiaramente lo si lascia sempre connesso:D ), sarà nettamente migliore (super Umts tanto per dirne una) rispetto al modello attualmente in vendita. Spero solo che il prezzo sia ragionevole. Io il modello da 8 Gb a max 399 lo prenderi. Staremo a vedere.

fenomeno83
14-07-2007, 13:40
cmq al massimo metteranno l'umts ma mai il superumts nella prima versione europea di iphone..e non credo proprio lo venderanno a 400€ ;)..certo apple dovrà fare ancora molta strada nella telefonia

banana snapple
14-07-2007, 13:44
Date tempo alla Apple, è il primo Cel che fanno, e questa volta gli utenti americani stanno facendo da cavie. Il modello per l' Europa, probabilmente Vodafone che ha appena introdotto la tariffa flat per internet 5 euro al mese + 25 cent per connessione (chiaramente lo si lascia sempre connesso:D ), sarà nettamente migliore (super Umts tanto per dirne una) rispetto al modello attualmente in vendita. Spero solo che il prezzo sia ragionevole. Io il modello da 8 Gb a max 399 lo prenderi. Staremo a vedere.

naaaa, vogliamo un po troppo mi sa :D

Ravered
14-07-2007, 13:45
se sarà così mi terrò il mio Moto e770v ancora per un bel pezzo, alla fine non è un gran telefono ma funziona più che bene, soprattutto con l'ultima versione del firmware e la nuova microSD ultraII da 2Gb che lo ha reso molto più veloce.

fenomeno83
14-07-2007, 13:56
nono..digli me lo fai 1 video e me lo invii via bluetooth?casomai famnmelo a qualità mms e me lo invii via mms :D

Ravered
14-07-2007, 14:16
Raga non esagerate l'iPhone ha immense potenzialità aspettate il modello europeo prima di giudicare. Anche i primissimi N95 ed E65 avevano seri problemi poi risolti in tempi brevi da Nokia che ha una "certa" esperienza nel campo della telefonia. La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.

fenomeno83
14-07-2007, 14:34
Raga non esagerate l'iPhone ha immense potenzialità aspettate il modello europeo prima di giudicare. Anche i primissimi N95 ed E65 avevano seri problemi poi risolti in tempi brevi da Nokia che ha una "certa" esperienza nel campo della telefonia. La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.

+ ke altro quelli erano bug su funzionalità..qui invece si parla di mancanza di funzionalità ke è 1 cosa diversa ;)

Max Corvette
15-07-2007, 06:48
La parte iPod dell' iPhone è spettacolare, chiaramente la parte telefono deve essere migliorata.

Certo che chiamare un apparecchio iPhone e sentire dire in giro che chiaramente bisogna migliorare di molto la parte "phone" dell'apparecchio stesso... :D :D

potevano chiamarlo iPodPhone :asd:

PS: posseggo circa 10 computer Apple... e accessori vari... ma non credo che prendero' 'sto' iPhone :mbe: :mbe:

LoneRunner
15-07-2007, 07:44
se sarà così mi terrò il mio Moto e770v ancora per un bel pezzo, alla fine non è un gran telefono ma funziona più che bene, soprattutto con l'ultima versione del firmware e la nuova microSD ultraII da 2Gb che lo ha reso molto più veloce.

Lo stesso tel. della 3 l'ho preso 2 mesi fa' a 19euro, in offerta. Con la tariffa che c'è sopra non m'è passato in mente neanche di sbloccarlo. Mai fatto acquisto migliore di questo... :D

Cmq per lavoro ho l'ETEN M700 e fa' tutto cio' di cui l'iPhone si vanta, nonché MMS, bluetooth e GPS. Mah... la moda...