PDA

View Full Version : [BS + Spedizione] Flatout Ultimate Carnage Xbox360

Dam21
13-07-2007, 13:06
Come da titolo vendo il gioco per xbox 360 Flatout Ultimate Carnage, si tratta della confezione promozionale, dunque con manuale, custodia e gioco COMPLETO; è ancora con il cellophane semplicemente perchè non ho la 360 e dunque non l'ho aperto inutilmente.
Il prezzo considerando che il gioco oscilla fra i 62 € e i 69.90 € e di:

35 € Spedito in raccomandata

REGOLE:
Precedenza a mano e al mio prezzo
Pagamento anticipato
Possibilità di ritirare gli articoli quando voglio

oldbrand7
13-07-2007, 14:46
mi metto in coda per la spedizione in raccomandata, ma cosa significa promozionale? non è identico a quello che si trova in negozio?

se per caso levi qualche euro lo compro SUBITO

ehm..ma quale sarebbe il blocco?

Dam21
13-07-2007, 18:16
mi metto in coda per la spedizione in raccomandata, ma cosa significa promozionale? non è identico a quello che si trova in negozio?

se per caso levi qualche euro lo compro SUBITO

ehm..ma quale sarebbe il blocco?

Il gioco è identico a quello del negozio, semplicemente c'è scritto in copertina che è una copia promozionale.
riuguardo al prezzo, mi dispiace ma non scendo sotto a questa cifra visto che non è mai stato aperto, già risparmi una 30ina di € comunque.
Se mi dai conferma di faccio avere il numero della postepay dove ricaricare e se non ti rispondo rapidamente è perchè ho problemi con internet.

oldbrand7
13-07-2007, 18:28
scusami, su play.com costa 39euro spedito a casa. non voglio perderci troppo a rivenderlo nel caso mi stufasse presto....quindi rinuncio.

kingvisc
13-07-2007, 19:29
mi posti una foto della copertina? (fronte/retro)

Dam21
14-07-2007, 10:47
Appena ho tempo e la connessione funzionante a casa non è un problema, anche se non riesco a capire tutti questi problemi per una copia promozionale che mi è stata data da un rappresentante di atari che conosco e che ho visto in una presentazione della atari stessa.

thegiox
14-07-2007, 10:55
Appena ho tempo e la connessione funzionante a casa non è un problema, anche se non riesco a capire tutti questi problemi per una copia promozionale che mi è stata data da un rappresentante di atari che conosco e che ho visto in una presentazione della atari stessa.

il problema risiede nel fatto che i giochi promozionali non si possono vendere.
non a caso nel 90% dei casi c'è scritto chiaro e tondo PRODOTTO NON VENDIBILE o NOT FOR SALE/RESALE.

per questo ti chiediamo uno screen, per capire se rientra in tale casistica.

^Christof^
14-07-2007, 12:51
il problema risiede nel fatto che i giochi promozionali non si possono vendere.
non a caso nel 90% dei casi c'è scritto chiaro e tondo PRODOTTO NON VENDIBILE o NOT FOR SALE/RESALE.

per questo ti chiediamo uno screen, per capire se rientra in tale casistica.

si ma nelle catene che hanno rivendita di usato si trovano molto spesso copie promozionali ... (ex presenti nei bundle o in regalo dalla stessa microsoft) in generale non si possono rivendere solo se ancora non sul mercato.. dipende dal tipo di copia promozionale..

Se quella che propone il ragazzo ha la copertina sbiadita e la fascia gialla da gamerush viene tranquillamente ritirato ....

DarkSiDE
14-07-2007, 13:24
IMO se è un privato non c'è nulla di male a venderlo come usato

ti offro 30€ per il gioco spedito, per quella somma si trova la versione usata non promozionale

thegiox
14-07-2007, 15:47
se è not for resale rimane not for resale... poco da fare ;)

falconb
15-07-2007, 19:07
In coda al tuo prezzo... sempre se i mod approvano la vendita... e cmq gradirei ank'io la foto!
:)

kingvisc
20-07-2007, 20:58
continui a collegarti, a rispondere nelle altre discussioni, e qua non dici nulla. ci rivediamo tra una settimana