PDA

View Full Version : [Wii]SUPER MARIO GALAXY-IL RITORNO DEL RE

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Jon_Snow
14-08-2007, 12:51
Allora si, se ricordo c'era la statua, il castore o procione che sia, il gatto, la rana, mi sembra anche il costume da fratello hammer, che ti consentiva di lanciare martello ed ovviamente c'era il classico potere del fiore. Ossia quello che ti permetteva di sparare le palline di fuoco. :)

Ecco bene. Di trasformazioni ne voglio parecchie. In effetti Boo Mario non l'ho visto Mi sarà sfuggito o non ho visto con attenzione?

Sula varietà dei livelli si può stare tranquilli. :) Alla fine a parte il vecchissimo primo Mario, gli altri sono sempre stati molto vari. Però l'importante per me è che anche se diversi, i livelli devono avere quel qualcosa che fa sentire il fan "a casa". :)

:asd: Ma la storia deve essere sempre quella: Mario che deve salvare la principessa dalle grinfie di Bowser. :asd: Sennò non ci gioco. :O

Sicuramente sarà interessante il controllo con il Wiimote e Nunchuk. Però sinceramente quella "cooperativa" lì mi lascia qualche dubbio.:confused: Sarà divertente vista che è continua. Però non era meglio mettere una modalità del tipo Mario VS Luigi?:confused:

I colori sono sempre stati utilizzati ottimamente in qualsiasi mario. Ovviamente questo non fa eccezione. Un orgia di colori e di particolari. Tutto ultra dettagliato. Ma ad essere particolarmente belle sono le animazioni.

Ormai le musichette di Mario le so tutte. :O Sono in attesa di apprenderne altre. :O Ma le musichette son vitali in Mario, perchè già solo ascoltandole ti fanno divertire. Non vedo l'ora di ascoltare le nuove. :D

Sulla velocità di Mario non so. Mi è sembrata la solita degli episodi 3d. Però la questione della telecamera è un problema che in effetti si porta dietro da un bel po'. Tipo nel Sunshine a volte non riuscivo, perchè in alcuni specifici casi la telecamera non era il max. Con Mario troppo lontano. Tipo nei livelli in cui dovevi saltare in svariate piattaforme per conquistare una stella. Arrivavi ad un punto in cui non capivi quando dovevi saltare o quanta corsa dovevi prendere per saltare.

Speriamo bene, ma sono ottimista. Non è mai esistito un platform di Mario fatto male. :)

Questo mario è un ritorno alle origini rispetto al Sunshine, credo non ti deluderà! ;)

Dark Schneider
14-08-2007, 13:18
A me pare che si stesse parlando di un ipotetico Mario Galaxy con le console simi ps3/360 o quanto meno lo stesso ma in 720p. Tanto OT non è. Inoltre non ho visto uno straccio di bisticcio...anzi forse per la volta si era riusciti a portare una discussione normale.

Mi domando di cosa si deve parlare per non rischiare una sospensione, più che tolleranza zero sembra un regime.

Vai a leggere qualche pagina dietro. Tipo chessò a pagina 7, che è anche abbastanza recente, c'è persino un intervento di yamaz a causa di un trambusto. Ieri ne stava per "scoppiare" un altra di litigata. :( E sono pronto a scommettere che tra qualche pagina ne scoppierà qualche altra ancora. :( Una cosa è stare a discutere, un altra è sfruttare un pretesto per infilarsi e polemizzare.
Questo è il mio semplice parere del perchè c'è la tolleranza zero in sola questa sezione. Mi sbaglio? Può darsi. In fin dei conti non sono uno che pretende di avere sempre ragione. :)

Dark Schneider
14-08-2007, 13:20
Questo mario è un ritorno alle origini rispetto al Sunshine, credo non ti deluderà! ;)

Si penso anchio. Perchè noto una certa "familiarità" che mi fa sentire a "casa". :)

borgusio
14-08-2007, 13:30
A me pare che si stesse parlando di un ipotetico Mario Galaxy con le console simi ps3/360 o quanto meno lo stesso ma in 720p. Tanto OT non è. Inoltre non ho visto uno straccio di bisticcio...anzi forse per la volta si era riusciti a portare una discussione normale.

Mi domando di cosa si deve parlare per non rischiare una sospensione, più che tolleranza zero sembra un regime.

Bé, diciamo che stiamo cercando di sedare la cosa civilmente, io personalmente ho preso questo topic ad esempio di quello che é successo nei mesi passati e sto cercando di spiegare civilmente quello che non va, soprattutto due cose:
- é insostenibile leggere 12 pagine di roba per 4 commenti interessanti;
- le discussioni accese di per se fanno bene se contribuiscono costruttivamente a spingere i produttori di videogame a dare di piú, sennó sono solo noia, indipendentemente dai toni

[?]
14-08-2007, 13:33
Vai a leggere qualche pagina dietro. Tipo chessò a pagina 7, che è anche abbastanza recente, c'è persino un intervento di yamaz a causa di un trambusto. Ieri ne stava per "scoppiare" un altra di litigata. :( E sono pronto a scommettere che tra qualche pagina ne scoppierà qualche altra ancora. :( Una cosa è stare a discutere, un altra è sfruttare un pretesto per infilarsi e polemizzare.
Questo è il mio semplice parere del perchè c'è la tolleranza zero in sola questa sezione. Mi sbaglio? Può darsi. In fin dei conti non sono uno che pretende di avere sempre ragione. :)

Dark, lunge da me fare polemica ma a pagina sette io vedo Max che posta in modo educato come sempre e qualcuno che si prende una bella sospensione e direi sacrosanta.
Ora non conosco a memoria il thread, ma se per "creare polemica" si intende il commento di alcuni utenti (me compreso) che parlano di un ipotetico Galaxy in 720p... bhe ragazzi, siamo alla frutta, se poi ci metti che in questa stessa pagina qualcuno parla di segnalazione:eek:
Siam sempre al solito discorso, non c'è solo bianco e nero, cerchiamo di vedere anche le sfumature...

borgusio
14-08-2007, 13:40
;18274593']Dark, lunge da me fare polemica ma a pagina sette io vedo Max che posta in modo educato come sempre e qualcuno che si prende una bella sospensione e direi sacrosanta.
Ora non conosco a memoria il thread, ma se per "creare polemica" si intende il commento di alcuni utenti (me compreso) che parlano di un ipotetico Galaxy in 720p... bhe ragazzi, siamo alla frutta, se poi ci metti che in questa stessa pagina qualcuno parla di segnalazione:eek:
Siam sempre al solito discorso, non c'è solo bianco e nero, cerchiamo di vedere anche le sfumature...
Ok, ok, io ho parlato di sospensione provocatoriamente, quello che é chiaro é la NOIA.
Io sono un po' stufo di essere annoiato da max sulle stesse cose trite e ritrite e sono annoiato dal dover scorrere pagine e pagine per trovare qualcosa di interessante. Non ho detto nulla per mesi, ma non se ne puó veramente piú, stiamo riempendo questo forum di spazzatura (me compreso, oramai).

[?]
14-08-2007, 13:49
Ok, ok, io ho parlato di sospensione provocatoriamente, quello che é chiaro é la NOIA.
Io sono un po' stufo di essere annoiato da max sulle stesse cose trite e ritrite e sono annoiato dal dover scorrere pagine e pagine per trovare qualcosa di interessante. Non ho detto nulla per mesi, ma non se ne puó veramente piú, stiamo riempendo questo forum di spazzatura (me compreso, oramai).

Bhe la soluzione è molto semplice, se Max educatamente fa notare che Galaxy in 720p sarebbe favoloso e a te in interessa/pensi sia na cazzata e sei stufo di sentirlo... non rispondere:)
Se rispondi è ovvio che lui o chi per esso controbatte perchè ragazzi non c'è niente di male a fare notare che un gioco per quanto bello con una grafica piu' dettagliata sarebbe ancora piu' bello, la cosa è oggettiva, negarlo è da ignoranti (nel senso che si ignora l'oggettivita' delle cose).
A mio parere dovete capire che dire "sarebbe piu' bello" non equivale a dire "fa schifo", non è un attacco è solo una considerazione fatta su un gioco gia' di suo bellissimo.

Hitman47
14-08-2007, 13:58
Ecco bene. Di trasformazioni ne voglio parecchie. In effetti Boo Mario non l'ho visto Mi sarà sfuggito o non ho visto con attenzione?

pagina 7 del 3d

http://img513.imageshack.us/img513/7884/boomariopw8.jpg

:cool:

borgusio
14-08-2007, 14:11
;18274766']Bhe la soluzione è molto semplice, se Max educatamente fa notare che Galaxy in 720p sarebbe favoloso e a te in interessa/pensi sia na cazzata e sei stufo di sentirlo... non rispondere:)

Infatti non ho risposto per mesi, ora mi sono rotto e sto esponendo il mio punto di vista e poiché che a volte Max (scusa se ti piglio ad esempio eh) dice pure cose interessanti, non mi va di metterlo sulla lista degli "ignore".

Dark Schneider
14-08-2007, 15:16
;18274593']Dark, lunge da me fare polemica ma a pagina sette io vedo Max che posta in modo educato come sempre e qualcuno che si prende una bella sospensione e direi sacrosanta.

Ho citato la pagina 7 perchè c'è l'intervento di yamaz. ;) Mi riferisco ad esempio al commento lasciato lì dall'utente che butta la miccia paragonando il gioco a Mario 64. Si capisce lontano un miglio il perchè dalla sparata. Da lì si è creato tutto il trambusto. Sono situazioni spiacevoli e non belle da vedere. Ma quello non è che un esempio delle tante cose che succedono in questa sezione. Infatti io parlo in generale... il mio discorso è in generale, perchè è una questione che va avanti da mesi. Se vai ad osservare tutti i topic dove scoppiano polemiche, vedrai che le argomentazioni sono sempre le solite. E spesso son argomentazioni che mandano praticamente in off topic..il topic. Perchè si inizia in un modo e poi le discussioni degenerano in bisticci. Secondo te io nel post di ieri ho detto di finirla di parlare di hardware perchè non si può parlare di mario a 720p? No. Ho detto di finirla, perchè stavo osservando che la discussione cominciava ad essere animata e che stava andando su altri binari. Ed non è bello vedere gente che litiga.
Almeno non è bello per chi è interessato al gioco.

Ed riguardo all' "hardware" l'hanno capito anche i sassi che quello del Wii è più limitato rispetto ai concorrenti. Non c'è quindi bisogno di ribadirlo sempre ed ovunque, oltre che a maledire una scelta all'infinito. A casa mia, quando si discute di qualcosa, ognuno dice la sua. Si fa un dibattito, ognuno da un parere e si discutono i pareri. Poi finisce lì. Può darsi che questa discussione venga ripresa. E rifinisce lì. Ma non per sempre. Se io sto lì a ripetere continuamente il mio parere, allora significa che non riesco a rispettare quello altrui e che sto tentando di imporre il mio.

Se vogliamo quindi dare una mano a questo forum, ed anche ai moderatori, allora iniziamo anche ad accettare i pareri altrui, ma senza stare a ribadirlo mille volte. Perchè se c'è gente che ci passa sopra e che riesce ad ignorare(ad esempio io solitamente non mi faccio coinvolgere nelle discussioni calde), ce ne altra che magari all'ennesimo ribadire si può anche stufare e sentire infastidita. Va capita anche sta gente.

Ed a farne le spese sono le persone interessate realmente al gioco. A me solo una cosa sta a cuore: che il topic non degeneri. Se vedo che per qualche motivo, una discussione si sta accendendo, per l'ennesima volta, a me personalmente passa la voglia di leggere. Ed il mio ripeto è un discorso generale, perchè ormai è una situazione che si verifica in molti topic di questa sezione. Per questo chiedo un po' di rispetto. Il tasto ignore non lo prendo nemmeno in considerazione, perchè lo si fa quando hai problemi con degli utenti. Ed io non ne ho. Sono 6 o 7 anni che sono iscritto in questo forum ed è almeno 10 anni che bazzico in rete. Mai messo qualcuno su ignore.
Basta darsi una mano a vicenda per convivere in un forum ragazzi. Così la penso io.

[?]
14-08-2007, 18:31
Ho citato la pagina 7 perchè c'è l'intervento di yamaz. ;) Mi riferisco ad esempio al commento lasciato lì dall'utente che butta la miccia paragonando il gioco a Mario 64. Si capisce lontano un miglio il perchè dalla sparata. Da lì si è creato tutto il trambusto. Sono situazioni spiacevoli e non belle da vedere. Ma quello non è che un esempio delle tante cose che succedono in questa sezione. Infatti io parlo in generale... il mio discorso è in generale, perchè è una questione che va avanti da mesi. Se vai ad osservare tutti i topic dove scoppiano polemiche, vedrai che le argomentazioni sono sempre le solite. E spesso son argomentazioni che mandano praticamente in off topic..il topic. Perchè si inizia in un modo e poi le discussioni degenerano in bisticci. Secondo te io nel post di ieri ho detto di finirla di parlare di hardware perchè non si può parlare di mario a 720p? No. Ho detto di finirla, perchè stavo osservando che la discussione cominciava ad essere animata e che stava andando su altri binari. Ed non è bello vedere gente che litiga.
Almeno non è bello per chi è interessato al gioco.

Ed riguardo all' "hardware" l'hanno capito anche i sassi che quello del Wii è più limitato rispetto ai concorrenti. Non c'è quindi bisogno di ribadirlo sempre ed ovunque, oltre che a maledire una scelta all'infinito. A casa mia, quando si discute di qualcosa, ognuno dice la sua. Si fa un dibattito, ognuno da un parere e si discutono i pareri. Poi finisce lì. Può darsi che questa discussione venga ripresa. E rifinisce lì. Ma non per sempre. Se io sto lì a ripetere continuamente il mio parere, allora significa che non riesco a rispettare quello altrui e che sto tentando di imporre il mio.

Se vogliamo quindi dare una mano a questo forum, ed anche ai moderatori, allora iniziamo anche ad accettare i pareri altrui, ma senza stare a ribadirlo mille volte. Perchè se c'è gente che ci passa sopra e che riesce ad ignorare(ad esempio io solitamente non mi faccio coinvolgere nelle discussioni calde), ce ne altra che magari all'ennesimo ribadire si può anche stufare e sentire infastidita. Va capita anche sta gente.

Ed a farne le spese sono le persone interessate realmente al gioco. A me solo una cosa sta a cuore: che il topic non degeneri. Se vedo che per qualche motivo, una discussione si sta accendendo, per l'ennesima volta, a me personalmente passa la voglia di leggere. Ed il mio ripeto è un discorso generale, perchè ormai è una situazione che si verifica in molti topic di questa sezione. Per questo chiedo un po' di rispetto. Il tasto ignore non lo prendo nemmeno in considerazione, perchè lo si fa quando hai problemi con degli utenti. Ed io non ne ho. Sono 6 o 7 anni che sono iscritto in questo forum ed è almeno 10 anni che bazzico in rete. Mai messo qualcuno su ignore.
Basta darsi una mano a vicenda per convivere in un forum ragazzi. Così la penso io.

Ma io son d'accordissimo, il fatto è pero' che fin quando qualcuno dice "hardware limitato" e dall'altra parte la risposta è "chi se ne frega nella grafica" il discorso sara' sempre ripetuto all'infinito.:mbe:
Come c'è gente che entra qua solo per denigrare una console ce ne altra che di proposito parla di capolavori anche quando un gioco è ridicolo, e piu' è ridicolo piu' si esalta solo per provocare reazione da chi non ne puo' piu' di sentire le solite stronzate da fan del becero.... i nomi li conosciamo a memoria suvvia.:O
Per il resto d'accorso sul fatto che finchè non si collabora tutti non cambiera' mai niente.... e qui finisco la parentesi in questo thread da parte mia.:)

Dark Schneider
14-08-2007, 19:11
;18277594']Ma io son d'accordissimo, il fatto è pero' che fin quando qualcuno dice "hardware limitato" e dall'altra parte la risposta è "chi se ne frega nella grafica" il discorso sara' sempre ripetuto all'infinito.:mbe:
Come c'è gente che entra qua solo per denigrare una console ce ne altra che di proposito parla di capolavori anche quando un gioco è ridicolo, e piu' è ridicolo piu' si esalta solo per provocare reazione da chi non ne puo' piu' di sentire le solite stronzate da fan del becero.... i nomi li conosciamo a memoria suvvia.:O
Per il resto d'accorso sul fatto che finchè non si collabora tutti non cambiera' mai niente.... e qui finisco la parentesi in questo thread da parte mia.:)

Esatto. :) Io non è che mi preoccupo se ci son alcuni post caldi. Mi preoccupo se una discussione si comincia ad accendere, dopo che per mesi e mesi ne son successe di tutti i colori. Allora lì si che mi preoccupo. Perchè dopo tanti mesi, ormai basta "poco" purtroppo. Certamente ci sarà sempre chi penserà "hardware limitato" e dall'altra parte chi rispondere "chi se ne frega della grafica". Ma a maggior ragione, proprio perchè ormai tutti conoscono tutti, non dovrebbe essere difficile rispettare sia chi pensa che l'hardware sia limitato, sia chi afferma che non gliene frega della grafica. Già se tutti riuscissero a capire questa cosa, la tensione presente in questa sezione sarebbe molto minore.

D3stroyer
14-08-2007, 20:00
comunque non capisco eh...se MS facesse un gioco bruttissimo ma che magari i fans lo amano e lo lodano, non è che vado nel thread del gioco (di cui proprio non me ne frega nulla) a placare gli animi o a precisare tutte le schifezze di quel gioco. Se lo facessi sarebbe per 2 possibili motivi: non ho davvero niente da fare oppure rosiko.

Max(IT)
15-08-2007, 00:12
Questo forum si chiama HW Upgrade, ma questa sezione specifica si chiama Console & Giochi per Console. E' questo è un topic di un gioco per console.
Giudicare la grafica del gioco non è OT, ma se dopo 2 secondi si ricomincia con la solita diabatria dell'hardware con tanto di bisticci tra utenti allora si diventa OT. Succede sempre. Ed non è assolutamente bello per chi è interessato al gioco leggersi chilometri di post non inerenti, gente che bisticcia, giudica, che ripete cose già dette e stra-dette altrove. Poi fossero argomenti "nuovi".... invece sono i soliti argomenti trattati qualche milione di volte in migliaia di topic spesso sfociati in flames, chiusi, sospensioni, con richiami dei mod,ecc. e non se ne viene mai a capo. Perchè ognuno tanto rimane con il suo parere. Non centra niente Mario Galaxy. In questo topic si prende questo titolo come pretesto per arrivare a fare il solito discorso, che purtroppo volendo o meno porta alle solite polemiche. In un altro topic se ne prende un altro e "guarda caso" si arriva sempre lì. Ecco cosa noto io in questo forum. Praticamente potrei tranquillamente scommettere sulle affermazioni di tutti e diventare ricco, perchè ormai le ho lette in migliaia di topic in migliaia di occasioni.

Alla gente che come me è interessata realmente al gioco in sè passa completamente la voglia di leggere. Tanto ogni 2x3 riscattano i soliti discorsi. Devo scappare per caso?:doh: No perchè se devo arrivare a leggere ovunque la solita diabatria che si sviluppa sfruttando solo come "pretesto" l'argomento del topic, allora mi sa che è proprio l'unica soluzione.
se qualsiasi critica/commento al gioco o alla console che interessa scatena reazioni isteriche non è un problema mio.
Io all' interno di questo thread e di questo forum, che ricordo NOn essere monotematico, mi ritengo libero di parlare civilmente di quanto sarebbe interessante un Galaxy a 720p.

quoto. Ma non è un caso se spesso e volentieri la tolleranza zero viene invocata in thread che hanno come base l' utenza Nintendo, per il quale critiche di qualsiasi genere sembrano essere prese come affronti personali.
Tra l' altro qui non si criticava neppure nulla, si ipotizzavano solo scenari hw differenti con Mario Galaxy come sfondo.

se sei stufo di "essere annoiato da Max", puoi limitarti a non leggere Max.
Qui per me si ricade nel discorso di cui sopra: critiche di qualsiasi genere vengono prese come affronti personali o offese da lavare "con il sangue" ...
E bada bene che qui di critiche non ce ne sono, perchè mipare che Galaxy stia comunque ricevendo una buonacritica ovunque.

zemo2
15-08-2007, 01:17
Ma che bello, insistete nell ot......CHE PALLE CHE FATE VENIRE....Ok va bene l'hw del wii fà cagare, l'hw del 360 fa cagare perche' si fonde e la Sony ps3 fà cagare perche' costa un sacco di soldi per fare quello che fanno le altre console.Come vedete tutti sono capaci a ripertere I solite TRE ARGOMENTI.Sinceramente, c'avete l'alzheimer per caso?, continuate a ripetere sempre le stesse cose. A me frega solo di Mario Galaxy in questo post, come mi frega solo di bio shock in un altro.MI AVETE FATTO VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA

ivano444
15-08-2007, 01:26
vabbe oh pero calmi...max e altri hanno solo detto che su un hardware più potente forse mario galaxy potrebbe essere ancora migliore(io non concordo)ma è secondo me un argomento che non va per nnt off topic

zemo2
15-08-2007, 03:26
Certo che sarebbe meglio se fosse in alta risoluzione, ma non lo è, quindi basta ripeterlo fino alla noia.L'hw del Wii e' questo, stop, è inutile continuare a sfracellarci i cosidetti, non è che continuando a ripeterlo magicamente all'interno del wii si teletrasportano due geforce 8800 gtx in sli:D RIPETO PER I DURI DI COMPRENDONIO, QUESTO E' IL THREAD DI MARIO GALAXY.
SE VOLETE PARLAR MALE DEL WII AVVIATE UNA DISCUSSIONE NUOVA INCENTRATA SU QUANTO E' OBSOLETO IL WII!!!!!!

borgusio
15-08-2007, 08:25
se sei stufo di "essere annoiato da Max", puoi limitarti a non leggere Max.
Qui per me si ricade nel discorso di cui sopra: critiche di qualsiasi genere vengono prese come affronti personali o offese da lavare "con il sangue" ...

Ok, m'ero detto, basta non rispondo piú...
E invece mi tocca risponderti, ti rendi conto di come ti comporti!! Quando mai ti ho fatto pensare una cosa del genere?? :eek:
Tipica risposta dei personaggi come te quando si arriva a questo punto della discussione: la provocazione per mancanza di argomenti.

Io sto solo dicendo, poi veramente non intervengo piú, che puoi dire tutto quello che vuoi, ci mancherebbe che tu non criticassi il wii, ma non allungarci i post a vanvera, PER FAVORE!

Non vorrei infierire, ma i tuoi 12.000 post per me sono un pessimo indicatore...

goldorak
15-08-2007, 08:31
Certo che sarebbe meglio se fosse in alta risoluzione, ma non lo è, quindi basta ripeterlo fino alla noia.L'hw del Wii e' questo, stop, è inutile continuare a sfracellarci i cosidetti, non è che continuando a ripeterlo magicamente all'interno del wii si teletrasportano due geforce 8800 gtx in sli:D RIPETO PER I DURI DI COMPRENDONIO, QUESTO E' IL THREAD DI MARIO GALAXY.

SE VOLETE PARLAR MALE DEL WII ANDATE NEL THREAD UFFICIALE DEL WII!!!!!!

Fixed. :D

end.is.forever
15-08-2007, 09:25
Io all' interno di questo thread e di questo forum, che ricordo NOn essere monotematico, mi ritengo libero di parlare civilmente di quanto sarebbe interessante un Galaxy a 720p.

Ti interesserebbe anche se il Wii costasse come la PS3?

goldorak
15-08-2007, 09:30

Si, perche' il prezzo non rimarra' per sempre a 600 €. :D
Ti e' cosi' difficile vedere persone che criticano le potenzialita' striminzite dell'hardware invece del gioco ?
Io non credo neanche un istante che non esista un Nintendaro che nei suoi sogni bagnati non voglia giocare a Mario Galaxy in 720p sopratutto se sara' quel capolavoro annunciato.
Poi devono essere realisti e ricordarsi che la Nintendo ha rifiutato il confronto tecnologico a questa generazione e che quindi se lo dovranno giocare in un misero 480p.

[?]
15-08-2007, 10:09
Ma che bello, insistete nell ot......CHE PALLE CHE FATE VENIRE....Ok va bene l'hw del wii fà cagare, l'hw del 360 fa cagare perche' si fonde e la Sony ps3 fà cagare perche' costa un sacco di soldi per fare quello che fanno le altre console.Come vedete tutti sono capaci a ripertere I solite TRE ARGOMENTI.Sinceramente, c'avete l'alzheimer per caso?, continuate a ripetere sempre le stesse cose. A me frega solo di Mario Galaxy in questo post, come mi frega solo di bio shock in un altro.MI AVETE FATTO VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA

Max, Dark e compagnia stan discutendo civilmente e probabilmente la cosa si risolve tra utenti educati.
Il tuo intervento, oltre ad essere incivile serve solo a buttare benzina sul fuoco.

borgusio
15-08-2007, 10:31
;18281482']Max, Dark e compagnia stan discutendo civilmente e probabilmente la cosa si risolve tra utenti educati.
Il tuo intervento, oltre ad essere incivile serve solo a buttare benzina sul fuoco.

Mi permetto di dissentire, trovo meno fastidioso il suo sbrocco che la loro petulanza.

[?]
15-08-2007, 10:37
Mi permetto di dissentire, trovo meno fastidioso il suo sbrocco che la vostra petulanza.

Bravo ora si che sei ruscito a mandare a pallino il thread.;) Dark ringrazia il personaggio qui sopra e compari, come vedi la penso come te ma anche quando si cerca di ristabilire le cose c'è sempre chi si sente piu' "figo" degli altri.
Ripassero' sul thread quando certi personaggi usciti dall'ombra (per loro ammissione) ci torneranno portandosi dietro polemiche sterili e inutili.
Bye bye

borgusio
15-08-2007, 10:43
;18281618']Bravo ora si che sei ruscito a mandare a pallino il thread.;) Dark ringrazia il personaggio qui sopra e compari, come vedi la penso come te ma anche quando si cerca di ristabilire le cose c'è sempre chi si sente piu' "figo" degli altri.
Ripassero' sul thread quando certi personaggi usciti dall'ombra (per loro ammissione) ci torneranno portandosi dietro polemiche sterili e inutili.
Bye bye

Ho editato... :D
No, sul serio, ci siamo un po' rotti tutti, cerchiamo di darci da fare per essere piú costruttivi, cosí al rientro dell'orda dalle vacanze magari riusciamo a dargli un verso, a sto forum.

goldorak
15-08-2007, 10:47
;18281618']Bravo ora si che sei ruscito a mandare a pallino il thread.;) Dark ringrazia il personaggio qui sopra e compari, come vedi la penso come te ma anche quando si cerca di ristabilire le cose c'è sempre chi si sente piu' "figo" degli altri.
Bye bye

Guarda, io mi sto accorgendo che questa "intransigenza" da parte di certi utenti non e' solo della sezione console.
Qualcosa di simile e' in atto anche nella sezione Apple, roba da non crederci.
Si e' scatenato il putiferio per un mio intervento molto civile in cui rispondevo all'autore del thread perche' non conveniva comprare un MAC.
E guarda che era stato lui a chiedere i motivi per non prendere un MAC.
E cosa ho detto ? Si e' scatenato l'inferno, utenti che se ne sono andati dalla discussion di punto in bianco perche' non accettavano le mie critiche giustificate con dati alla mano.
Mi sono risentito e ho detto loro che stanno ghettizzando il forum e non sono gli unici.
Questa mentalita' per cui se non sei Apple user non puo' intervenire in un thread piu' che legittimo, lo trovo anche qui dove si sosteniene che se non sei un Nintendo Fan non ha diritto di parola.
E sono questi atteggiamenti che stanno mandando a rotoli il forum nel suo complesso.
Sono veramente amareggiato, non pensavo che gli utenti fossero diventati cosi' intransigenti da non riuscire a fare un dibattito civile nei modi e nei toni.

D3stroyer
15-08-2007, 10:54
che invenzione l'ignore list.

Se qui non ci fossero [?], Max(IT) e Goldorak, questo thread avrebbe 8 pagine in meno e nessuno si sarebbe mai scaldato. Chi può negarlo? Poi non siete di parola..dite che è il vostro ultimo intervento e poi tornate!

borgusio
15-08-2007, 10:54
Guarda, io mi sto accorgendo che questa "intransigenza" da parte di certi utenti non e' solo della sezione console.
Qualcosa di simile e' in atto anche nella sezione Apple, roba da non crederci.
Si e' scatenato il putiferio per un mio intervento molto civile in cui rispondevo all'autore del thread perche' non conveniva comprare un MAC.
E guarda che era stato lui a chiedere i motivi per non prendere un MAC.
E cosa ho detto ? Si e' scatenato l'inferno, utenti che se ne sono andati dalla discussion di punto in bianco perche' non accettavano le mie critiche giustificate con dati alla mano.
Mi sono risentito e ho detto loro che stanno ghettizzando il forum e non sono gli unici.
Questa mentalita' per cui se non sei Apple user non puo' intervenire in un thread piu' che legittimo, lo trovo anche qui dove si sosteniene che se non sei un Nintendo Fan non ha diritto di parola.
E sono questi atteggiamenti che stanno mandando a rotoli il forum nel suo complesso.
Sono veramente amareggiato, non pensavo che gli utenti fossero diventati cosi' intransigenti da non riuscire a fare un dibattito civile nei modi e nei toni.
No, scusa, ma se non sei apple user che ci vai a fare lí? :eek:
Quel pezzo di forum a mio avviso é dedicato a proporre soluzioni per hardware e software apple, perché mai dovrebbe interessare una tua critica?? Semmai fai proposte!
Io sono proprio uno di quelli che di ste critiche "dati alla mano", s'é proprio stufato!!

Edit: ho un mac, sará un caso? :D

Per curiositá sono andato a cercarmi il tuo intervento, scusa ma dopo aver iniziato cosí:
"Eh eh e' difficile farglielo capire ai mac users che il 99% dei problemi di utilizzo di un pc sta nella cosa seduta tra la sedia e la tastiera", e poi aver proseguito parlando di windows non te lo aspettavi nemmeno un po' di essere mandato a quel paese?

Il titolo del topic era "convincetemi a non comprare un mac", non "convincetemi a installarmi windows".

D3stroyer
15-08-2007, 11:01

Il punto è semplice, eppure non ci si arriva in fondo: una cosa, detta una volta, non è necessario ripeterla. Credi che max o compagnia bella (tu incluso) potrebbero mai resistere a ripetere quanto obsoleto sia il wii, sapendo benissimo che andrebbero a far girare i finferi a qualcuno che è stanco di sentire i soliti argomenti? Giusto per dire uno, con max ho discusso già a dicembre, a gennaio, a febbraio, ad aprile, a giugno e a luglio e per 6 mesi la cantilena non è mai cambiata. Ora...qualcosa che non va ci deve essere in tutto questo.

ion2
15-08-2007, 11:01
Quel pezzo di forum a mio avviso é dedicato a proporre soluzioni per hardware e software apple, perché mai dovrebbe interessare una tua critica?? Semmai fai proposte!
:D
Scusa, ma se la apple per es. conduce un sondaggio sul perchè un utente non compra mac, a chi rivolge le domande, a un mac user?
Vorranno sapere da chi non usa mac i motivi per cui non compra un mac.

goldorak
15-08-2007, 11:04
Io sono proprio uno di quelli che di ste critiche "dati alla mano", s'é proprio stufato!!

Edit: ho un mac, sará un caso? :D

Per curiositá sono andato a cercarmi il tuo intervento, scusa ma dopo aver iniziato cosí:
"Eh eh e' difficile farglielo capire ai mac users che il 99% dei problemi di utilizzo di un pc sta nella cosa seduta tra la sedia e la tastiera", e poi aver proseguito parlando di windows non te lo aspettavi nemmeno un po' di essere mandato a quel paese?

Ecco come volevasi dimostrare.
Tu sai se sono stato mac user in passato ? Non credo, e non lo sanno neanche gli utenti di quella sezione quindi con quale arroganza dite che non posso intervenire ? Anche quando non era minimanete off topic in quanto l'autore del thread aveva chiesto espressamente dei motivi per non passare a MAC.
Ho ragione quando dico che questo modo di pensare e' un cancro che sta divorando il forum.

goldorak
15-08-2007, 11:11
Il punto è semplice, eppure non ci si arriva in fondo: una cosa, detta una volta, non è necessario ripeterla. Credi che max o compagnia bella (tu incluso) potrebbero mai resistere a ripetere quanto obsoleto sia il wii, sapendo benissimo che andrebbero a far girare i finferi a qualcuno che è stanco di sentire i soliti argomenti? Giusto per dire uno, con max ho discusso già a dicembre, a gennaio, a febbraio, ad aprile, a giugno e a luglio e per 6 mesi la cantilena non è mai cambiata. Ora...qualcosa che non va ci deve essere in tutto questo.

E allora quando decine di persone ripetono all'infinito quanto e' bello MG non e' la stessa situazione ?
Sapiamo che e' bello quindi che senso ha ripeterlo per svariati mesi ? :asd:
Suvvia lo sai perfettamente che il discorso non e' la repetitivita' di certi argomenti, ma solo il fatto che non si deve criticare il Wii (neanche nel thread ufficiale dove sarebbe appunto totalemente intopic).

D3stroyer
15-08-2007, 11:26
sai benissimo che hai detto una falsità. Fine ot da parte mia, ogni tanto vedrò delle linee con segnato che qualcuno aveva scritto qualcosa, ma che non potrò vedere.

goldorak
15-08-2007, 11:31
sai benissimo che hai detto una falsità. Fine ot da parte mia, ogni tanto vedrò delle linee con segnato che qualcuno aveva scritto qualcosa, ma che non potrò vedere.

Non e' vero, e per rendertene conto vai nel thread ufficiale del Wii.
Lo sai benissimo che anche se si critica il Wii nel suo thread ufficiale dove e' in topic si scatenano reazioni furiose da parte dei fan di Nintendo. E il thread degenera. Non te lo devo ricordare.
E se leggi gli interventi di determinati utenti, quello che vorrebbero in questa sezione e' che tutte le critiche del Wii passassero sotto silenzio, o se non e' possibile farlo, aprire dei thread in cui si fa solo quello in modo da lasciare inalterata la purezza del thread ufficiale.
Io questa la chiamo ghettizzazione oppure ostracizzazione.
Scelgi tu il termine che piu' si adatta, ma alla fine e' questa la situazione che vogliono.

borgusio
15-08-2007, 11:39
Senti, caro goldorak, ti racconteró una barzelletta, vediamo se la capisci:

un tizio entra in autostrada, dopo un po' sente alla radio che un pazzo sta guidando contromano sulla sua stessa autostrada e lui, ovviamente, fa :eek:

Dopo un po' di strada lo avvista, fari puntati contro, lo schiva e esclama:
"pazzo, pazzo, pazzo, contromano sull'autostrada, follia!" e poi:
"argh, eccone un altro contromano!!! e un altro, e un altro argh, ma vanno tutti contromanooooooooooooooooo".

Non te la pigliare eh, ma siamo in tanti a dirle ste cose, il fatto che te le dicano pure in altre aree del forum non ti insospettisce in nessun modo?

Max(IT)
15-08-2007, 18:18
di questo si potrebbe parlare ...
Ma con un OT enorme. Per far girare un Mario Galaxy a 720p con texture e dettaglio poligonale da urlo non serve l' hw di una PS3: basta molto meno.
Quindi i 600 euro non sarebbero 600 ma, magari, 350-400, ed a me andrebbero benissimo.

Bye bye
centrato il punto del discorso. Qui chi manda a quel paese il thread non sono i "critici", bensì quelli che reagiscono come di fronte ad un' offesa personale portando il topic davvero fuori tema.
Fortunatamente non tutti gli aficionados Nintendo sono così, e con alcuni di loro ho scambiato pareri e discussioni tra le più interessanti in questa sezione del forum (non faccio nomi perchè li conosci bene anche tu gli utenti di Wii con i quali si può tranquillamente discutere)

bronzodiriace
15-08-2007, 19:03
mmm prevedo una data di lancio jap-usa-pal molto stretta, tipo differenze di data di una due settimane.
Sono in brodo di giuggiole per questo gioco, lo stanno sviluppando da anni, hanno tirato una grafica bellissima, con uno stile divino e confido nella precisione millimetrica della giocabilità.come ci hanno abituato con Mario Sunshine.

Max(IT)
15-08-2007, 19:15
mmm prevedo una data di lancio jap-usa-pal molto stretta, tipo differenze di data di una due settimane.
Sono in brodo di giuggiole per questo gioco, lo stanno sviluppando da anni, hanno tirato una grafica bellissima, con uno stile divino e confido nella precisione millimetrica della giocabilità.come ci hanno abituato con Mario Sunshine.

ma ci sono già date di lancio ?

borgusio
15-08-2007, 19:20
ma ci sono già date di lancio ?

La data ufficiale é il 12 novembre, ma in giappone dovrebbe arrivare un po' prima...

Max(IT)
15-08-2007, 19:35
La data ufficiale é il 12 novembre, ma in giappone dovrebbe arrivare un po' prima...

quindi non si parla di lancio worldwide ?

borgusio
15-08-2007, 19:38
quindi non si parla di lancio worldwide ?

Si, ma in un'intervista il Miya ha lasciato intendere che la versione Jappa é giá pronta, magari la fanno uscire qualche giorno prima per le recensioni, ecc...

Max(IT)
16-08-2007, 17:17
Si, ma in un'intervista il Miya ha lasciato intendere che la versione Jappa é giá pronta, magari la fanno uscire qualche giorno prima per le recensioni, ecc...

però non mi spiego un lancio che non sia worldwide: la diffusione del Wii è ampia.
A meno che non siano in ritardo con le localizzazioni

zemo2
16-08-2007, 17:57
Non penso che ci sia così tanto da localizzare, spero.....Di solito i lanci Nintendo sono quasi contemporanei.Sono Squaresoft e capcom che di solito c'impiegano un sacco ad esportare i loro prodotti in occidente(e di solito ci mettono pure un bel paio di bande nere:mad: )Speriamo bene.....

Ledo
16-08-2007, 18:51
che invenzione l'ignore list.

Se qui non ci fossero [?], Max(IT) e Goldorak, questo thread avrebbe 8 pagine in meno e nessuno si sarebbe mai scaldato. Chi può negarlo? Poi non siete di parola..dite che è il vostro ultimo intervento e poi tornate!

sai che divertimento una discussione in cui tutti la pensano allo stesso modo :rolleyes: potremmo chiedere alle NN se tolgono di mezzi gli oppositori del regime

Max(IT)
16-08-2007, 19:14
sai che divertimento una discussione in cui tutti la pensano allo stesso modo :rolleyes: potremmo chiedere alle NN se tolgono di mezzi gli oppositori del regime

le NN sono la versione Nintendiana di SS ? :asd:

goldorak
16-08-2007, 19:39

:asd: suvvia che un po' di sana discordia non puo' che fare bene al forum. ;)

Max(IT)
16-08-2007, 19:40

e lo dici a me ? :p

goldorak
16-08-2007, 19:42
Ma fa piacere quando quello che dico e' supportato da nient'altro che il messiah in Nintendo, il signor Miyamoto.
Suvvia Nintendari leggete questo interessantissimo articolo sul futuro dei videogiochi almeno come li vedono alla Nintendo : miyamoto says
Kiss Your Old, Hard Nintendo Games Goodbye (http://kotaku.com/gaming/nintendo/kiss-your-old-hard-nintendo-games-goodbye-289116.php)

quando dico che il Wii e il DS e' solo l'inzio della fine ho ragione.
Godetevi MG perche' in futuro potreste non avere piu' un gioco cosi'. :sofico:

goldorak
16-08-2007, 19:43
e lo dici a me ? :p

No, ho solo sbagliato a quotare. Mi riferivo alla NN. :asd:

Max(IT)
16-08-2007, 19:57
Ma fa piacere quando quello che dico e' supportato da nient'altro che il messiah in Nintendo, il signor Miyamoto.
Suvvia Nintendari leggete questo interessantissimo articolo sul futuro dei videogiochi almeno come li vedono alla Nintendo : miyamoto says
Kiss Your Old, Hard Nintendo Games Goodbye (http://kotaku.com/gaming/nintendo/kiss-your-old-hard-nintendo-games-goodbye-289116.php)

credo che un link del genere meritasse un thread apposito.
In quello di "Aspettando MG" si va solo OT ....

goldorak
16-08-2007, 19:59
credo che un link del genere meritasse un thread apposito.
In quello di "Aspettando MG" si va solo OT ....

Lo vuoi aprire tu il nuovo thread ?

Ledo
16-08-2007, 20:01
si :D

è quello che ho sempre pensato ma qui c'è la gente pensa che chiunque non sia nintendaro sia off topic e devono smettere di postare ma si rendono conto che ragionamenti cosi in alcuni stati hanno portato a dittature?

Max(IT)
16-08-2007, 21:43
Lo vuoi aprire tu il nuovo thread ?

secondo me è più corretto che lo faccia tu, visto che hai trovato la notizia

nekromantik
16-08-2007, 22:03

Finché mi fa divertire, può dire e fare quel che vuole. ^^

bronzodiriace
16-08-2007, 23:10

certamente, peccato che usciranno sia quelli che gli altri.
Dai occasione mancata, ritenta di nuovo.

goldorak
16-08-2007, 23:55
certamente, peccato che usciranno sia quelli che gli altri.
Dai occasione mancata, ritenta di nuovo.

Bello vedere come tenete in alta considerazione Miyamoto quando dice certe cose, mentre soprassedete totalmente sui suoi discorsi quando esprime il suo parere importante su quale sara' l'evolzione dei gichi Nintendo nei prossimi anni. :sofico:
Ne riparliamo tra 4 anni quando giocherete tutti a mini giochi. :sofico:

Jon_Snow
17-08-2007, 00:17
http://www.jeux-france.com/news21358_super-mario-galaxy-plus-d-images.html

Altre immagini di Mario Galaxy Nella speranza che Nintendo continui a fare questi giochi.

Davvero spettacolari alcune ambientazioni, guardate qui:

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/42611520070816_223922_2_big.jpg

ivano444
17-08-2007, 00:20
Bello vedere come tenete in alta considerazione Miyamoto quando dice certe cose, mentre soprassedete totalmente sui suoi discorsi quando esprime il suo parere importante su quale sara' l'evolzione dei gichi Nintendo nei prossimi anni. :sofico:

io odio i minigiochi:stordita:

goldorak
17-08-2007, 00:32
io odio i minigiochi:stordita:

Per me mini gioco e' sinonimo di arcade.
Brain Trainig per esempio non lo considero un videogame, ne' tantomeno qualcosa di arcade. E un genere a se stante, un genere che francamente detesto e trovo inutile.

ivano444
17-08-2007, 00:37
Per me mini gioco e' sinonimo di arcade.
Brain Trainig per esempio non lo considero un videogame, ne' tantomeno qualcosa di arcade. E un genere a se stante, un genere che francamente detesto e trovo inutile.

la penso come te

bronzodiriace
17-08-2007, 15:24

e guarda caso lo stesso Mitamoto ha annunciato il nuovo Pikmin:)

bronzodiriace
17-08-2007, 15:25
http://www.jeux-france.com/news21358_super-mario-galaxy-plus-d-images.html

Altre immagini di Mario Galaxy Nella speranza che Nintendo continui a fare questi giochi.

Davvero spettacolari alcune ambientazioni, guardate qui:

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/42611520070816_223922_2_big.jpg

stupendo:O

bronzodiriace
18-08-2007, 14:05
La nuova preview di Eurogamer è entusiasmo puro.

It's drop-dead gorgeous, for starters. This is not just the best-looking Wii title by miles, it's one of the best-looking games in the world full stop, HD or no HD.

Everything has its own gravity, and you never know which way is up, but somehow - we're really not sure how - you always know when you'll stick, and when you'll fall off into space. The camera is mostly automatic (sometimes allowing basic d-pad control), and flawless. In true Mario style, it's all impossible and surreal, but it also makes a weird, instinctive kind of sense. You're only confused when the game wants you to be, which is often: when pipes pop Mario round the other side of a micro-world in a flash, or when you're misled by his reflection, apparently running around the inside of a glass sphere. You'll find yourself involuntarily laughing out loud at the mischievous tricks Mario Galaxy constantly plays with your perceptions.

When Shigeru Miyamoto suggested this week that games should be fun, it was easy to snigger and accuse him of stating the obvious. But Super Mario Galaxy proves his point to perfection: it's amazingly, dizzyingly, idiotically fun, in a way few games are these days. We're not going to call it a classic Mario yet - we simply haven't seen enough of the game to make that call, and it will certainly be difficult to keep it both accessible and rewarding all the way through. But we are going to predict that it will plaster millions of big smiles on millions of faces come November, and that, if nothing else, makes it a worthy successor and a half.

nekromantik
18-08-2007, 18:14
Quando lo stile è tutto. ^__^

AndryTAS
18-08-2007, 18:41
Sono bestiali le ambientazioni...cioè con i giochi del Wii di adesso sembra un altra console quella che fà girare Mario Galaxy..

Jon_Snow
18-08-2007, 20:39
Mario Galaxy vs Bioshock chi la spunterà?

Dural
18-08-2007, 20:51
Che senso ha paragonarli? sono due giochi completamente diversi.
A meno che nn la si voglia mettere su "gioco A ha preso la media del 98% e gioco B del 99%, quindi gioco B è di sicuro il gioco migliore"..

Per carità, dio ce ne scampi da una diatriba simile plz..

Jon_Snow
18-08-2007, 21:10
Sì ma alla fine il GOTY è uno solo, il senso era quello! :)

nekromantik
18-08-2007, 21:58
Bella sfida.
Ad ogni modo stiamo parlando di due capolavori assoluti (ancora ipoteticamente per Mario).

Drago
19-08-2007, 20:04
anche metroid ha preso un fottio di voti positivi! non ricordo dove l'ho letto però :D

Max(IT)
19-08-2007, 21:42
Mario Galaxy vs Bioshock chi la spunterà?

sono due giochi agli antipodi .... :mbe:

bronzodiriace
19-08-2007, 21:44
anche metroid ha preso un fottio di voti positivi! non ricordo dove l'ho letto però :D

corruption ha preso 10/10 su Nintendo Power.

Max(IT)
19-08-2007, 21:53
corruption ha preso 10/10 su Nintendo Power.

ah, ecco ....

Attendiamo magari qualche rece più seria :p

Io resto dell' idea che non ha senso comparare titoli diversi solo per i voti.

Jon_Snow
19-08-2007, 22:39
sono due giochi agli antipodi .... :mbe:Leggi due post di seguito, parlo del GOTY.... lo avevo sottointeso perché mi pareva ovvio. Così non è stato sorry! :)

Max(IT)
19-08-2007, 23:01
Leggi due post di seguito, parlo del GOTY.... lo avevo sottointeso perché mi pareva ovvio. Così non è stato sorry! :)

infatti la critica non la rivolgo a te nello specifico, ma a chi fa queste comparazioni, GOTY incluso ;)

Ebenezer
19-08-2007, 23:06
Una domanda per chi ha provato Mario Galaxy.....

Ma il sistema della videocamera come funziona?..:confused:

In Mario Sunshine la videocamera si manovrava con la levetta analogica, quella gialla per intenderci, e funzionava benone, si manovrava facilmente....

Ora con il nuovo sistema com'è che funziona la cosa?
Come si gira intorno al personaggio?

Non è che sono riusciti a rovinare anche questo vero?..:mbe:

AndryTAS
19-08-2007, 23:22

In Mario Sunshine la videocamera si manovrava con la levetta analogica, quella gialla per intenderci, e funzionava benone, si manovrava facilmente....

Questo anche perchè?? hanno rovinato qualcosa??

AndryTAS
19-08-2007, 23:25
ah, ecco ....

Eppure devo dirti che quando hanno da dare voti bassi li danno pur essendo una rivista Nintendo..in linea con le recensioni generali ma naturalmente si deve aspettare molte altre recensioni.

Max(IT)
19-08-2007, 23:37
Eppure devo dirti che quando hanno da dare voti bassi li danno pur essendo una rivista Nintendo..in linea con le recensioni generali ma naturalmente si deve aspettare molte altre recensioni.

io le review dei vari Nintendo Power, PlaystationMania e Xbox Magazine le scarto a priori :)

AndryTAS
20-08-2007, 00:13
io le review dei vari Nintendo Power, PlaystationMania e Xbox Magazine le scarto a priori :)

Si pure io ma le leggo lo stesso perchè voglio capire fino a che punto vanno a favore

bronzodiriace
20-08-2007, 00:14
ah, ecco ....

hai letto la review?
me ne parli un pò?
Sai quanti 10 hanno dato?

informami grazie

bronzodiriace
20-08-2007, 00:27

elbenzer ma dico
la smetti di dire cazzate?

Fos
20-08-2007, 02:44
elbenzer ma dico
la smetti di dire cazzate?Azz... :stordita: a me la sua domanda sembra interessante (anche se in effetti l'ultima riga avrebbe potuto risparmiarsela).

Tu che l'hai provato... come si comanda la telecamera? c'è solo un tasto per centrarla o, chessò: si tiene premuto un tasto e la funzione viene svolta dall'analogico usato per spostarsi, o altro?

C'è da dire che con ste risposte acide la tesi dei contrari ne guadagna in credibilità... :fagiano:

Jon_Snow
20-08-2007, 03:05
infatti la critica non la rivolgo a te nello specifico, ma a chi fa queste comparazioni, GOTY incluso ;)

Io il GOTY non lo interpreto non come "il gioco più bello dell'anno", semplicemente lo vedo come quello più rappresentativo, che ha raccolto i maggiori favori della critica e del pubblico, che in qualche modo si è elevato maggiormente dalla massa.

Il GOTY 2006 è stato GoW, ma non per questo Oblivion è più brutto, anzi come media voti ha preso pure di più!!! Eppure per lo scossone che è stato capace di creare Gears grazie alla sua grafica ed un live devastante hanno permesso di sbaragliare un gioco dalla struttura decisamente più complessa.

borgusio
20-08-2007, 09:32
This is not just the best-looking Wii title by miles, it's one of the best-looking games in the world full stop, HD or no HD.

Oddio, sta frase é di una cattiveria assurda a due mesi dal lancio... sale il ragnoooooooooooo!!

borgusio
20-08-2007, 09:43
You start out exploring the game carefully like the earlier 3D Marios, but eventually (especially playing a level for the second time) you realise it's more linear than that, and get caught up in its unstoppable forward momentum, running and jumping faster and faster, high on the rush, chaining it like a drug. This is when it reminds you most of 2D Mario gaming.
Questo é quello che volevo sentire, fantastico, mario é tornatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

D3stroyer
20-08-2007, 11:18
un gioco supervisionato direttamente da Miyamoto E' per statistica un classico. Quell'uomo ormai non ha piu' bisogno di presentazioni. E' un jolly come nessun'altro.

Ebenezer
20-08-2007, 18:49
elbenzer ma dico
la smetti di dire cazzate?
Ci sono due cose che mi infastidiscono in questa risposta:

1) che mi si accusi di dire delle cazzate, il che potrebbe essere anche vero, ma non mi sembra di sfigurare rispetto ad altri ed alle cazzate che si sparano in questa discussione...

2) che non si risponda alla mia domanda, e questo un pò mi preoccupa perchè:

a) nessuno ha provato Mario Galaxy come invece va dicendo...ma lo escludo.
b) che in effetti la telecamera si muova a cazzo come sospetto, visto le caratteristiche del nuovo controllo....spero di sbagliarmi ovviamente.....

Comunque in futuro evita di fare queste battute grazie.

Ebenezer
20-08-2007, 19:00
Azz... :stordita: a me la sua domanda sembra interessante (anche se in effetti l'ultima riga avrebbe potuto risparmiarsela).

Tu che l'hai provato... come si comanda la telecamera? c'è solo un tasto per centrarla o, chessò: si tiene premuto un tasto e la funzione viene svolta dall'analogico usato per spostarsi, o altro?

C'è da dire che con ste risposte acide la tesi dei contrari ne guadagna in credibilità... :fagiano:

Vorrei precisare che non sono contrario a MG che aspetto "con ansia" (è uno dei pochi motivi per cui ho comprato il Wii), ma tutt' al più sono contrario al Wiimote (+ Nunchuck) di cui non apprezzo proprio il funzionamento....(detto in maniera educata)..

Max(IT)
20-08-2007, 19:14
Io il GOTY non lo interpreto non come "il gioco più bello dell'anno", semplicemente lo vedo come quello più rappresentativo, che ha raccolto i maggiori favori della critica e del pubblico, che in qualche modo si è elevato maggiormente dalla massa.

Il GOTY 2006 è stato GoW, ma non per questo Oblivion è più brutto, anzi come media voti ha preso pure di più!!! Eppure per lo scossone che è stato capace di creare Gears grazie alla sua grafica ed un live devastante hanno permesso di sbaragliare un gioco dalla struttura decisamente più complessa.
mah, io sono sempre scettico su questo genere di "classifiche" ...

Vorrei precisare che non sono contrario a MG che aspetto "con ansia" (è uno dei pochi motivi per cui ho comprato il Wii), ma tutt' al più sono contrario al Wiimote (+ Nunchuck) di cui non apprezzo proprio il funzionamento....(detto in maniera educata)..
la tua domanda ed i tuoi dubbi erano leciti, ma si sa, se tocchi certi argomenti ... :rolleyes:

bronzodiriace
20-08-2007, 19:46
Azz... :stordita: a me la sua domanda sembra interessante (anche se in effetti l'ultima riga avrebbe potuto risparmiarsela).

io mi riferisco all ultyima frase e alle cose che dice solitamente.

bronzodiriace
20-08-2007, 19:46
Ci sono due cose che mi infastidiscono in questa risposta:

1) che mi si accusi di dire delle cazzate, il che potrebbe essere anche vero, ma non mi sembra di sfigurare rispetto ad altri ed alle cazzate che si sparano in questa discussione...

2) che non si risponda alla mia domanda, e questo un pò mi preoccupa perchè:

a) nessuno ha provato Mario Galaxy come invece va dicendo...ma lo escludo.
b) che in effetti la telecamera si muova a cazzo come sospetto, visto le caratteristiche del nuovo controllo....spero di sbagliarmi ovviamente.....

Comunque in futuro evita di fare queste battute grazie.

leggi l ultima tua frase e rifletti.

Ebenezer
20-08-2007, 19:50
io mi riferisco all ultyima frase e alle cose che dice solitamente.

Ma cosa direi solitamente?
Cioè io secondo te sparo continuamente cazzate fammi un po capire???

bronzodiriace
20-08-2007, 19:55
Ma cosa direi solitamente?
Cioè io secondo te sparo continuamente cazzate fammi un po capire???

elbenzer lascia perdere

Ebenezer
20-08-2007, 19:58
leggi l ultima tua frase e rifletti.

Sarà bene che rifletti te prima di scrivere...

Inoltre semmai intendi la penultima frase (la b).....se è così non capisco quale sia il problema...posseggo il Wii ed ho il diritto di elencarne i pregi (?) ed i difetti senza sentirmi in colpa come se avessi bestemmiato....

Se ti mancano gli argomenti per discuterne non è che puoi metterti ad insultare le persone perchè non la pensano come te....

bronzodiriace
20-08-2007, 20:22
Sarà bene che rifletti te prima di scrivere...

Inoltre semmai intendi la penultima frase (la b).....se è così non capisco quale sia il problema...posseggo il Wii ed ho il diritto di elencarne i pregi (?) ed i difetti senza sentirmi in colpa come se avessi bestemmiato....

Se ti mancano gli argomenti per discuterne non è che puoi metterti ad insultare le persone perchè non la pensano come te....
Ebenezer Ipse dixit

Il gioco sembra veramente bello....peccato per il nuovo comando che imho è orripilante...(lo so sono controcorrente)

Mi stavo riferendo al "telecomando" e non al gioco....

Se dico che è orripilante è perchè ho il Wii e passato (velocemente) l'entusiasmo iniziale per il nuovo sistema di controllo mi sono reso conto che (IMHO) è molto scomodo rispetto al vecchio pad....

Sinceramente vedere il trailer con il tipo che gioca al nuovo Mario (di cui sono un appassionato e che ovviamente comprerò) shekerando il comandino per l'aria...mi ha veramente fatto cascare le palle...scusate

Ma non avevano altro alla Nintendo che inventarsi sta boiata...

Bhe, alcuni giochi non sono ancora usciti, come fai a dirlo?...speriamo..

Di giochi per il Wii ne ho comprati pochi,...

Zelda, grande gioco che mi sono un pò rovinato giocandolo sul Wii anzichè sul GC...sempre per il comando che non apprezzo ...

Wii Sport, che, giocando da solo, mi ha poco entusiasmato..ma poco poco...

ora
dico tralasciando le castronate da te sentenziate sul sistema di controllo,prendi ad esempio re4 e zelda dove tutto è preciso e comodo tu ti metti a dire che il controllo è scomodo.
Non si tratta di soggettività, ma qualsiasi persona ti dice che si gioca meglio con il wiimote anche giochi pensati per il pad cubico.

Starise
20-08-2007, 22:10
questione di gusti. A me piace molto il wiimote e lo trovo comodissimo.

hellish
20-08-2007, 22:34
[cut]

[cut]

:mbe: :rolleyes:

D3stroyer
20-08-2007, 22:39
ma bronzodiriace non era un Wii Fan?

hellish
20-08-2007, 22:41

makkè è uno dei tanti "ingegneri mancati" per questa next-gen :asd:

bronzodiriace
20-08-2007, 23:10
ho copiato ed incollato alcune perle.
Il trafiletto in basso è di mio pugno.

Fos
21-08-2007, 01:55
Vorrei precisare che non sono contrario a MG che aspetto "con ansia" (è uno dei pochi motivi per cui ho comprato il Wii), ma tutt' al più sono contrario al Wiimote (+ Nunchuck) di cui non apprezzo proprio il funzionamento....(detto in maniera educata)..Capisco. Non parlavo di tè. Con "contrari" mi riferivo a coloro i quali sostengono che nei thead dedicati a Nintendo (in generale) ci sia poca "elasticità"... come dire che i Nintendari sono un pò fanatici.

Riguardo a tè: credo di aver capito che non è che non ti piacciano i giochi Nintendo, anzi... quello che non digerisci è "solo" il sistema di controllo; quindi, è più una questione di gusti, relativi al nuovo modo di intendere il gameplay da parte della Nintendo (ci stà èhh, non è che deve piacere a tutti). In questo caso: capisco il tuo sconforto... :) ciònonostante, ti inviterei ad esprimerlo in maniera meno categorica. ;)

SuperFess
21-08-2007, 14:05
mmm ho come l'impressione che alla nintendo invece di implemetare in modo furbo l'uso del wiimote (spade e scudi che corrispondono ai movimenti delle mani x es.) e del touch del DS stiano facendo alcune porcherie senza senso costringendoti a schiacciare (DS) e muovere il Wiimote come un matto per gesti che andrebbero benissmo con la pressione di un bottone del PAD.

Scusate ma ero rimasto scioccato a zelda, pensavo che muovendo il wiimote in certi modi desse spadata a dx, sx, colpa dall'alto... invece basta muoverlo a caso e fa sempre la stesso combo e in piu' ti viene male al polso per nulla -___-
Poi l'implementazione dell'arco fa pena, potevano usare wiimote e nunchuck come un arco vero.. che ignoranti.. e l'hanno inventato loro il wiimote!

speriamo che l'uso del controller in questo mario sia funzionale

Duken
21-08-2007, 17:37
zelda come già detto è un gioco per gamecube, all'ultimo è stata fatta la conversione, quindi non hanno lavorato molto sui controlli.
Cmq anch'io pensavo fosse così e sto ancora aspettando un gioco con controlli definitivi

SuperFess
21-08-2007, 17:44
zelda come già detto è un gioco per gamecube

beh mi pare sia stato speso abbastanza tempo per adattarlo, e cmq avrei preferito il bottone per attacare....

sto ancora aspettando un gioco con controlli definitivi

anchio aspetto, tanto è da poco che è uscito il WII no?!? tutti quei nintendari sfegatati sono lì a sbavarci dietro, ma ora come ora è stato mal sfruttato.
Gia' solo wii sports se implementato un po' meglio sarebbe stato un gioco e non una dema :rolleyes:

io sto aspettando anche paper mario!

Ebenezer
21-08-2007, 18:08

In realtà bronzo ha quotato alcune mie frasi...non sono sue affermazioni.

Ebenezer
21-08-2007, 18:32
Il gioco sembra veramente bello....peccato per il nuovo comando che imho è orripilante...(lo so sono controcorrente)

Mi stavo riferendo al "telecomando" e non al gioco....

Se dico che è orripilante è perchè ho il Wii e passato (velocemente) l'entusiasmo iniziale per il nuovo sistema di controllo mi sono reso conto che (IMHO) è molto scomodo rispetto al vecchio pad....

Sinceramente vedere il trailer con il tipo che gioca al nuovo Mario (di cui sono un appassionato e che ovviamente comprerò) shekerando il comandino per l'aria...mi ha veramente fatto cascare le palle...scusate

Bhe, alcuni giochi non sono ancora usciti, come fai a dirlo?...speriamo..

Di giochi per il Wii ne ho comprati pochi,...

Zelda, grande gioco che mi sono un pò rovinato giocandolo sul Wii anzichè sul GC...sempre per il comando che non apprezzo ...

Wii Sport, che, giocando da solo, mi ha poco entusiasmato..ma poco poco...

ora
dico tralasciando le castronate da te sentenziate sul sistema di controllo,prendi ad esempio re4 e zelda dove tutto è preciso e comodo tu ti metti a dire che il controllo è scomodo.
Non si tratta di soggettività, ma qualsiasi persona ti dice che si gioca meglio con il wiimote anche giochi pensati per il pad cubico.

Direi che tecnicamente hai fatto un bel lavoro però......però non sposta per nulla il problema...
Non hai diritto di sentenziare che le mie sono delle cazzate anche se non sei d'accordo con quello che dico...poi le frasi vanno collocate nel contesto originale altrimenti così sembrano peggio di quello che intendevo!

Inoltre preciso che:
1 non ho mai giocato a RE4, non amo questo tipo di gioco, quindi non mi posso esprimere a proposito.

2 Ripeto che Zelda l'ho trovato scomodo da giocare con questo sistema.

3 E invece si, si tratta di soggettività!!! Infatti non è assolutamente vero che tutte le persone dicono che si gioca meglio con il wiimote....NON è vero!!

--------------------------------------------------------------------------

Per tornare alla mia domanda....
c'è qualcuno che ha provato Mario Galaxy e sa come si muove la telecamera?
Per me il movimento della telecamera era un punto importante del gioco perchè permetteva di godere molto del gioco, si potevano apprezzare dei punti di vista spettacolari, si era un po i registi del film...con i vecchio pad si muovevano benissimo con la levetta analogica gialla...
Mi chiedo: come hanno fatto con il nuovo sistema?
Sono curioso di sapere se sono stati bravi ed hanno ottenuto un risultato simile o magari meglio.

Ebenezer
21-08-2007, 18:33
Capisco. Non parlavo di tè. Con "contrari" mi riferivo a coloro i quali sostengono che nei thead dedicati a Nintendo (in generale) ci sia poca "elasticità"... come dire che i Nintendari sono un pò fanatici.

Riguardo a tè: credo di aver capito che non è che non ti piacciano i giochi Nintendo, anzi... quello che non digerisci è "solo" il sistema di controllo; quindi, è più una questione di gusti, relativi al nuovo modo di intendere il gameplay da parte della Nintendo (ci stà èhh, non è che deve piacere a tutti). In questo caso: capisco il tuo sconforto... :) ciònonostante, ti inviterei ad esprimerlo in maniera meno categorica. ;)

Ok, va bene.

hellish
21-08-2007, 18:38
ho copiato ed incollato alcune perle.
Il trafiletto in basso è di mio pugno.

pardon :D sei l'ingegnere sbagliato allora :asd:

Ebenezer
21-08-2007, 18:44
mmm ho come l'impressione che alla nintendo invece di implemetare in modo furbo l'uso del wiimote (spade e scudi che corrispondono ai movimenti delle mani x es.) e del touch del DS stiano facendo alcune porcherie senza senso costringendoti a schiacciare (DS) e muovere il Wiimote come un matto per gesti che andrebbero benissmo con la pressione di un bottone del PAD.

Scusate ma ero rimasto scioccato a zelda, pensavo che muovendo il wiimote in certi modi desse spadata a dx, sx, colpa dall'alto... invece basta muoverlo a caso e fa sempre la stesso combo e in piu' ti viene male al polso per nulla -___-
Poi l'implementazione dell'arco fa pena, potevano usare wiimote e nunchuck come un arco vero.. che ignoranti.. e l'hanno inventato loro il wiimote!

speriamo che l'uso del controller in questo mario sia funzionale

Quoto al 100%!!!!!...

Usare il polso per ottenere quello che si poteva fare benissimo con la pressione di un dito o il movimento del pollice....senza aggiungere NULLA! (in questo caso ovviamente).

La verità è che il nuovo sistema non può fare quello che faceva il vecchio pad con due leve analogiche perchè...perchè semplicemente non le ha!

D3stroyer
21-08-2007, 19:12
ti sei mai chiesto perchè hai comprato un wii? Forse hai semplicemente sbagliato console.

Max(IT)
21-08-2007, 19:45

ed invece si tratta proprio di questo, visto che in questo stesso forum, oltre a lui, altre persone hanno ACQUISTATO il Wii e poi si sono rivelate insoddisfatte del controller (per certi giochi almeno).
Non capisco perchè questo debba essere trattato come fosse un' eretico ...
Poi magari con MG lo trova adeguato, ma i suoi dubbi sono leciti.
Ti sembrerà strano, ma c' è gente che non considera come corretto a priori tutto quello che gli passa Nintendo, e prima vuole provare ;)

Ebenezer
21-08-2007, 20:02
ti sei mai chiesto perchè hai comprato un wii? Forse hai semplicemente sbagliato console.

Forse hai ragione....lo saprò con certezza dopo aver provato MGalaxy e MPrime....

Se anche di questi non sarò soddisfatto...addio nintendo :(

hellish
21-08-2007, 20:54
Forse hai ragione....lo saprò con certezza dopo aver provato MGalaxy e MPrime....

Se anche di questi non sarò soddisfatto...addio nintendo :(

:mbe:
non ti sembra di esagerare ? :rolleyes:
beh certo che nintendo con quanto sta vendendo non credo sentirà la tua mancaza :D ;)

Ebenezer
21-08-2007, 21:14
:mbe:
non ti sembra di esagerare ? :rolleyes:
beh certo che nintendo con quanto sta vendendo non credo sentirà la tua mancaza :D ;)

Spero che escano dei giochi che mi facciano rimangiare tutto....e anche se è vero che non sentirà la mia mancanza stai pur certo che gli farò una pubblicita massacrante...:D

Duken
21-08-2007, 21:32
anchio aspetto, tanto è da poco che è uscito il WII no?!? tutti quei nintendari sfegatati sono lì a sbavarci dietro, ma ora come ora è stato mal sfruttato.
Gia' solo wii sports se implementato un po' meglio sarebbe stato un gioco e non una dema :rolleyes:

io sto aspettando anche paper mario!

ma wii sport ci sta anche, come primo giochino. Il vero problema per me è che non si sente ancora parlare di un Wii Sport 2 (c'e' qualche gioco di sport in sviluppo ma non Nintendo) , più completo, con un controllo migliorato e maggiore longevità, ma si parla di Wii Fit, un altro "sistema di controllo" con un altra Demo.

D3stroyer
21-08-2007, 22:56
parliamoci chiaro: fino a metà 2008 il successo del wii è garantito.

Ma poi? Cosa c'è all'orizzonte? Vuoto.

Prendete maggio 2008 in avanti e controllate i titoli in arrivo...nulla a parte wii fit. Potrei sbagliarmi e non essere bene al corrente, non lo escludo, ma leggo ogni giorno news e non ho nessuna idea di cosa ci sarà oltre maggio 08.

end.is.forever
21-08-2007, 23:02

Prendete maggio 2008 in avanti e controllate i titoli in arrivo...nulla a parte wii fit. Potrei sbagliarmi e non essere bene al corrente, non lo escludo, ma leggo ogni giorno news e non ho nessuna idea di cosa ci sarà oltre maggio 08.

???
Ma che fanno, annunciano i giochi un anno prima della loro uscita?
Per XBox 360 e PS3 che c'è di annunciato nella seconda metà del 2008?

D3stroyer
21-08-2007, 23:12
non so le concorrenti che facciano, ma giochi del calibro di mario metroid e smash sono stati pubblicizzati da anni.

end.is.forever
21-08-2007, 23:34
non so le concorrenti che facciano, ma giochi del calibro di mario metroid e smash sono stati pubblicizzati da anni.

Perchè fanno parte di una saga.
E il pubblico sa già che usciranno e sa anche cosa aspettarsi.
Tutti gli altri giochi vengono annunciati pochi mesi prima della commercializzazione perchè è controproducente:
1) Mostrare un gioco ancora indietro nello sviluppo.
2) Fare pubblicità ad un prodotto che non è ancora in vendita. L'hype se non è alimentato si spegne presto, e quando il gioco esce ormai non interessa più.
3) Fissare date di uscita, quando ancora non si sa quando il gioco verrà finito. Se si è troppo ottimisti si rischia di non fare in tempo e dover fare slittare l'uscita, con conseguente perdita di interesse da parte del pubblico. Invece se si è troppo di manica larga il gioco viene completamente ignorato perchè nessuno sta dietro a qualcosa che esce tra tre anni.

D3stroyer
21-08-2007, 23:35
allora resto in attesa fiducioso.

SuperFess
22-08-2007, 08:42
potrebbe uscire un mario kart wii ....
anche qui ho paura di come implementeranno il wiimote

D3stroyer
22-08-2007, 10:41
si sa già...

:sofico:

Max(IT)
23-08-2007, 16:59

su una console con oltre 10 mln di installato secondo te smettono di far uscire giochi ?
Al limite si potrà dubitare sulla qualità di quelli che escono, finite le grandi "serie", ma sul fatto che usciranno io non ho dubbi.

Ebenezer
23-08-2007, 19:56
su una console con oltre 10 mln di installato secondo te smettono di far uscire giochi ?
Al limite si potrà dubitare sulla qualità di quelli che escono, finite le grandi "serie", ma sul fatto che usciranno io non ho dubbi.

Penso che volesse intendere questo...il rischio che non usciranno altri grandi titoli.....

Anche io penso che ne sforneranno a bizzeffe, però bisogna vedere se saranno (e quanto saranno) apprezzati...

D3stroyer
23-08-2007, 20:36
si esatto...cioè attualmente mi trovo a girare negozi e in ogni negozio vedo sempre giochi diversi..decine...mai vista una varietà simile ai tempi del gc..però fanno tutti semicacare. E se finiti i "classici" riprendono con questa mania durata dall'uscita fino ad oggi?

gogetas
23-08-2007, 20:39
si esatto...cioè attualmente mi trovo a girare negozi e in ogni negozio vedo sempre giochi diversi..decine...mai vista una varietà simile ai tempi del gc..però fanno tutti semicacare. E se finiti i "classici" riprendono con questa mania durata dall'uscita fino ad oggi?

io invece devo ancora trovare un negozio italiano che tratta il wii alla pari delle altre 2 console. Pochi giochi, disposizione a caso, prezzi altissimi, niente accessori. Ancora ancora si salvano i gamestop, mentre velo pietoso per i mediaworld che ho visto...

hellish
23-08-2007, 22:11
io invece devo ancora trovare un negozio italiano che tratta il wii alla pari delle altre 2 console. Pochi giochi, disposizione a caso, prezzi altissimi, niente accessori. Ancora ancora si salvano i gamestop, mentre velo pietoso per i mediaworld che ho visto...

:mbe: nn sono daccordo x quello che ho visto io ;) euronics compresa davvero ben fornita.... per i prezzi beh :rolleyes:

Tuone
23-08-2007, 22:54
:mbe: nn sono daccordo x quello che ho visto io ;) euronics compresa davvero ben fornita.... per i prezzi beh :rolleyes:

Be dipende da posto a posto.anche da me a genova al Mw lo spazio e piuttosto ridotto rispetto alle altre 2,senza contare che demo station non ne ho mai viste in vita mia.

Vas.ko!
23-08-2007, 23:30
di sicuro dopo maggio 2008 uscirà un Zelda studiato per il Wii....e non è certamente poco....

Hitman47
23-08-2007, 23:44
Be dipende da posto a posto.anche da me a genova al Mw lo spazio e piuttosto ridotto rispetto alle altre 2,senza contare che demo station non ne ho mai viste in vita mia.

MW Bufalotta a Roma c'è una demo station gigantesca e fichissima :D

gotenks
24-08-2007, 02:03

Io ho visto una demo-station Wii a Copenhagen :O :p

nekromantik
24-08-2007, 10:13
Il RE arriva sulle nostre console il 16 Novembre. ^^

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=x4x8oYSByGIPG8b31tbV1UFJPejk_UM4

http://kungfurodeo.com/wp-content/uploads/2006/10/super-mario-galaxy-20060914080419050.jpg

borgusio
27-08-2007, 00:10
News da IGN, tenete serrate le mascelle:

http://wii.ign.com/articles/815/815428p1.html

Cito giusto questo:
"Although it was fleeting, it was great to see something new and we can report that the Cookie Factory level looks as good, if not better, than what we had already seen."

E questo: "We could go on and on about Super Mario Galaxy, but you really only need to know one thing: it's awesome. "

DanyTurboGame
06-09-2007, 23:18
La grafica non è mai come quella degli screenshot, perchè sono solo screen dimostrativi provenienti da computer ad alta potenza e risoluzione...

Come quella di redsteel, guardate gli screen dell'anteprima, grafica da urlo!
Poi? Poi comprate il gioco e vi si presenta completamente diverso....
Grafica cmq sempre bella e apprezzabile, ma di qualità nettamente inferiore a quella degli screen dell'anteprima... :(

D3stroyer
07-09-2007, 00:09
La grafica non è mai come quella degli screenshot, perchè sono solo screen dimostrativi provenienti da computer ad alta potenza e risoluzione...

Come quella di redsteel, guardate gli screen dell'anteprima, grafica da urlo!
Poi? Poi comprate il gioco e vi si presenta completamente diverso....
Grafica cmq sempre bella e apprezzabile, ma di qualità nettamente inferiore a quella degli screen dell'anteprima... :(

lol?

cangia
07-09-2007, 00:42
di sicuro dopo maggio 2008 uscirà un Zelda studiato per il Wii....e non è certamente poco....

qualche mese fa c'era la notizia che Zelda per Wii ( non versione GC/Wii, il nuovo Zelda sarà espressamente dedicato al Wii ) era già in lavorazione da tempo negli studi Nintendo.. quindi aspettiamoci per fine 2008/inizi 2009 un nuovo Zelda; poi Mario Kart, da quel che ricordo anche Animal Crossing, un gioco di guida stile GT4 .. e ricordo a tutti che Lucas è molto interessato al controller del Wii .. quindi non è da escludere ( anzi ) un gioco su Star Wars .. magari prodotto dai Factor 5 :cry:

Lins
07-09-2007, 00:54
Un gioco di star wars ben fatto con controlli adeguati è ciò che sogno dalla prima presentazione del WiiMote all' E3 ;)

DanyTurboGame
07-09-2007, 12:50
Speriamo bene! :D

L'importante è che cominceranno ad' abbassare i prezzi dei giochi del wii, perchè non se ne può più di pagare dai 50 ai 70 euro per un gioco (la maggiorparte sono sui 55/60), su xbox360 già ci sono titoli a 19 euro!!!

In un negozio ho visto tantissimi giochi wii a 75 euro l'uno!
:cry:

D3stroyer
07-09-2007, 13:16
in 2 post tuoi che ho letto, ho letto 2 fesserie, IMHO eh.

Comunque è già stato annunciato un gioco Lego star wars con saber controllabili tramite wiimote (non ricordo la fonte).

clagom
07-09-2007, 13:37
Il RE arriva sulle nostre console il 16 Novembre. ^^

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=x4x8oYSByGIPG8b31tbV1UFJPejk_UM4

http://kungfurodeo.com/wp-content/uploads/2006/10/super-mario-galaxy-20060914080419050.jpg

è un segno del destino :O
arriva il giorno del mio compleanno

Hitman47
07-09-2007, 14:04

L'importante è che cominceranno ad' abbassare i prezzi dei giochi del wii, perchè non se ne può più di pagare dai 50 ai 70 euro per un gioco (la maggiorparte sono sui 55/60), su xbox360 già ci sono titoli a 19 euro!!!

non so da quale nazione tu stia scrivendo....o quali negozi tu frequenti :rolleyes:

D3stroyer
07-09-2007, 14:59
non so da quale nazione tu stia scrivendo....o quali negozi tu frequenti :rolleyes:

...idem, da me sono i giochi ps3 a toccare il 69 euro..nei mw qui i giochi wii partono da 29 e arrivano a 56.

AndryTAS
07-09-2007, 18:32
In occasione del Tokio Games Show 2007 che si terrà a Tokio dal 20 al 23 Settembre, durante la conferenza privata di Nintendo sono emerse diverse nuove informazioni relative all’ormai imminente Super Mario Galaxy.

-Non è ancora chiaro se Yoshi, Luigi e Peach saranno personaggi giocabili

-Il gioco va a 60 FPS (fotogrammi per secondo, ndR)

-I salti sono molto precisi e i controlli, in generale, sono molto sensibili

-Durante le sessioni di gioco non v’è traccia di Aliasing (scalettatur, ndR)

-Saranno presenti livelli molto difficili dove si dovrà controllare Mario in maniera molto precisa

-La telecamera risponde bene e si allinea al personaggio molto velocemente

-Molto probabilmente la Wii-Connec24 e la Wi-Fi connection non verranno sfruttate

-Il gioco supporta i 16:9 non è chiaro se ci saranno o meno delle bande nere per il formato 4:3

-Sarà presente un livello con dei minigiochi chiamato “Trial Galaxy”

DanyTurboGame
07-09-2007, 19:03
non so da quale nazione tu stia scrivendo....o quali negozi tu frequenti

Io sono italiano al 101% e sono trentino.... :p

Il negozio dove li ho visti a 75 euro è il più caro che ho trovato e non ci tornerò manco morto!

Per gli altri prezzi: game rush, gamestop ecc...

Il game rush ha ottimi prezzi per le xbox (19euro la maggior parte)

Se qualcuno è dalle mie parti scambio giochi wii

Max(IT)
08-09-2007, 23:36
Un gioco di star wars ben fatto con controlli adeguati è ciò che sogno dalla prima presentazione del WiiMote all' E3 ;)
quoto.
In effetti ce lo vedrei bene un gioco del genere sul Wii ...

quanto riporti è piuttosto distante dalla realtà odierna.
I giochi Wii li vedo in giro sui 59 euro, mentre per la X360 le nuove uscite stanno mediamente 5 euro più su.

A 19 euro trovi giochi usati ...

gotenks
09-09-2007, 00:12
quoto.
In effetti ce lo vedrei bene un gioco del genere sul Wii ...

quanto riporti è piuttosto distante dalla realtà odierna.
I giochi Wii li vedo in giro sui 59 euro, mentre per la X360 le nuove uscite stanno mediamente 5 euro più su.

A 19 euro trovi giochi usati ...

A 59 euro i third party, i first party generalmente costano 49 euro

[?]
09-09-2007, 00:15
In occasione del Tokio Games Show 2007 che si terrà a Tokio dal 20 al 23 Settembre, durante la conferenza privata di Nintendo sono emerse diverse nuove informazioni relative all’ormai imminente Super Mario Galaxy.

-Non è ancora chiaro se Yoshi, Luigi e Peach saranno personaggi giocabili

-Il gioco va a 60 FPS (fotogrammi per secondo, ndR)

-I salti sono molto precisi e i controlli, in generale, sono molto sensibili

-Durante le sessioni di gioco non v’è traccia di Aliasing (scalettatur, ndR)

-Saranno presenti livelli molto difficili dove si dovrà controllare Mario in maniera molto precisa

-La telecamera risponde bene e si allinea al personaggio molto velocemente

-Molto probabilmente la Wii-Connec24 e la Wi-Fi connection non verranno sfruttate

-Il gioco supporta i 16:9 non è chiaro se ci saranno o meno delle bande nere per il formato 4:3

-Sarà presente un livello con dei minigiochi chiamato “Trial Galaxy”

Voglio proprio vedere... fin'ora mi sembra di giocare con la PSX quanto a grafica...

gogetas
09-09-2007, 14:25
;18608727']Voglio proprio vedere... fin'ora mi sembra di giocare con la PSX quanto a grafica...

io le scalette le vedo anke con l'aa2x attivo... minimo 4 mi siceramente non me ne frega molto, preferisco l'anisotropic se si può

D3stroyer
09-09-2007, 14:34
;18608727']Voglio proprio vedere... fin'ora mi sembra di giocare con la PSX quanto a grafica...

ultimamente si sta sopravvalutando molto quello che "potevano" psx, gc e ps2.

Non so te, ma secondo me questa scelta di colori rulla (in tutti gli screen che ho visto intendo).

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/817/817981/super-mario-galaxy-20070905112741662.jpg

DanyTurboGame
09-09-2007, 14:46
Dagli screen la grafica sembra spettacolare e ben fatta, vedremo il prodotto finale....

gogetas
09-09-2007, 15:00

lo penso anke io, la grafica della psx fa cacare vista adesso e non centra nulla con quegli screen, pixel grossi come case senza filtering e scalette a tutto spiano, su un lcd poi.

DanyTurboGame
09-09-2007, 17:50
io gia a quegli anni dicevo che era brutta molto brutta, visto che cera di meglio (n64 dreamcast pc)

Solido
09-09-2007, 18:16
data di uscita?

bronzodiriace
09-09-2007, 18:16
mi hai incuriosito con questa tua affermazione, ora postami qualche screens psone

http://www.gamestar.it/gs_anteimg/Anteprima_immagine_2_404.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/771/771579/super-mario-galaxy-20070308014606834.jpg

cavolo che graficona la psone.

Solido
09-09-2007, 18:42
Eh si, mi sa che sono proprio nostalgico, per me Mario 64 e il suo 3D controllato con l'analogico restano una delle rivoulzioni piú sbalorditive della mia storia videoludica... Il WII é fuffa al confronto, diciamocelo!
Per chi ha un quarto d'ora di tempo:
http://video.google.com/videoplay?docid=6493722340610946105

:eek:

Incredibile:eek: :eek: :eek: :ave:

Max(IT)
09-09-2007, 20:13
mi hai incuriosito con questa tua affermazione, ora postami qualche screens psone

http://www.gamestar.it/gs_anteimg/Anteprima_immagine_2_404.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/771/771579/super-mario-galaxy-20070308014606834.jpg

non è che facciano gridare al miracolo quei due shot tutto aliasing e 4 poligoni ...

DI bello c' è la resa complessiva ed il lato artistico, ma tecnicamente ...

Max(IT)
09-09-2007, 20:15

Non so te, ma secondo me questa scelta di colori rulla (in tutti gli screen che ho visto intendo).

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/817/817981/super-mario-galaxy-20070905112741662.jpg

dal punto di vista artistico il gioco è molto bello (da quanto si vede) e nessuno ne dubitava.
Lui si riferisce al profilo tecnico, e questo shot non fa che confermarlo ...

D3stroyer
09-09-2007, 21:02
Lui si riferisce al profilo

Lui si riferisce a una psone, è questo che non hai capito.

D3stroyer
09-09-2007, 21:15
http://video.google.com/videoplay?docid=6493722340610946105

EHHHH??????????? :eek: ma è assolutamente impressionante.

Comunque quei salti con il sedere a catena non li ho mai visti su n64..penso sia una emulazione su pc con qualche "aiutino-bug". A parte quella cosa del camminare con il di-dietro applausi al giocatore, skill pura...i livelli di bowser sono terrificanti, mai visto una cosa del genere.

Max(IT)
09-09-2007, 21:36
Lui si riferisce a una psone, è questo che non hai capito.

credo (e spero) che la sua fosse una battuta per sottolineare l' aspetto tecnico non eccelso dei giochi Wii

[?]
09-09-2007, 23:18

Ma ce la fai? Io parlo del 90% dei giochi usciti fin'ora sul WII, Mario escluso non essendo ancora uscito e non avendolo visto girare.
Sono il primo a sperare che sia un gran gioco, sai non mi piace avere la console sulla mensola a fare la muffa....
Ah..tanto per:

http://gamesurf.tiscali.it/recensione/cook3429080307107/immagini_grandi/2.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/bigb1803100808107/immagini_grandi/2.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/preview/mysi1514101806107/immagini_grandi/0.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/wari0630150703107/immagini_grandi/2.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/call2250090501107/immagini_grandi/2.jpg

Hitman47
09-09-2007, 23:25
Io non metterei Cooking Mama, Big Brain Academy e Warioware....
visto che son giochi dove la grafica conta meno di 0 ;)

Di esempi ce ne sono altri...

gogetas
09-09-2007, 23:33
dal punto di vista artistico il gioco è molto bello (da quanto si vede) e nessuno ne dubitava.
Lui si riferisce al profilo tecnico, e questo shot non fa che confermarlo ...

sai, se giri a 480p le scalettature sono dure da levare

razzoman
09-09-2007, 23:37

avevan solo di farlo in hd

[?]
09-09-2007, 23:53
Ehhh vabhe' ragazzi.... vi dico quello che volete sentire, i giochi per WII graficamente son ECCELSI! Contenti?:)
Alla fine è sempre il solito discorso non si puo' fare una considerazione negativa nonostante sia possessore della suddetta console, che si viene presi per eretici.... avanti cosi'

D3stroyer
10-09-2007, 00:27
Se commenti in modo preciso nessuno ti da addosso. Basta dire:

-cooking mama ha una grafica da ps1.

E' innegabile e nessuno penso discuterebbe, ma tu tiri fuori il discorso nei topic sbagliati non facendo bene capire a cosa ti riferisci.

"fin'ora mi sembra di giocare con una psx".

Fin'ora che significa? RE4? Zelda? Ssx? Prince of persia? tutti da psx?

E' colpa tua se si finisce nel flame.

cangia
10-09-2007, 01:46
;18620594']Ehhh vabhe' ragazzi.... vi dico quello che volete sentire, i giochi per WII graficamente son ECCELSI! Contenti?:)
Alla fine è sempre il solito discorso non si puo' fare una considerazione negativa nonostante sia possessore della suddetta console, che si viene presi per eretici.... avanti cosi'

non è che non si possono fare considerazioni negative sui giochi ... è solo che quando vengono presentate immagini di giochi per il wii vengono commentati come se girassero su 360/ps3 ... ALCUNI sanno che non è così, ma si ostinano a voler seguire questa linea di commenti ... del tipo " una 126 abarth fa i 0 - 100 in 9 secondie qualcosa . Eh, ma la ferrari li fa in 3 secondi! Ok, ma qua stiamo parlando di una 126 , non di una ferrari ... Eh, ma la ferrari li fa in 3 secondi ...." .
Ripeto, se Mario Galaxy dovesse uscire su ps3/360 ok, i commenti denigratori sarebbero + che giustificati.. ma deve uscire su Wii, e quindi certi commenti non hanno proprio senso di esistere. IMHO.

LoO
10-09-2007, 08:23
EHHHH??????????? :eek: ma è assolutamente impressionante.

Comunque quei salti con il sedere a catena non li ho mai visti su n64..penso sia una emulazione su pc con qualche "aiutino-bug". A parte quella cosa del camminare con il di-dietro applausi al giocatore, skill pura...i livelli di bowser sono terrificanti, mai visto una cosa del genere.

Sono certissimo che esiste un video ancora migliore, ancora + impressionante di questo, non ho tempo di cercarlo pero'....

D3stroyer
10-09-2007, 11:03
http://youtube.com/watch?v=ShIDK1gPRfk&mode=related&search=

questo forse. E' allucinante.

bronzodiriace
10-09-2007, 13:39
;18620143']Ma ce la fai? Io parlo del 90% dei giochi usciti fin'ora sul WII, Mario escluso non essendo ancora uscito e non avendolo visto girare.
Sono il primo a sperare che sia un gran gioco, sai non mi piace avere la console sulla mensola a fare la muffa....
Ah..tanto per:

http://gamesurf.tiscali.it/recensione/cook3429080307107/immagini_grandi/2.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/bigb1803100808107/immagini_grandi/2.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/preview/mysi1514101806107/immagini_grandi/0.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/wari0630150703107/immagini_grandi/2.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/call2250090501107/immagini_grandi/2.jpg

quindi zelda, re 4,excite truck, ssx blur li fà anche la psone.
Sempre + interessante.

*sasha ITALIA*
10-09-2007, 13:53
quindi zelda, re 4,excite truck, ssx blur li fà anche la psone.
Sempre + interessante.

tranne RE4 gli altri non mni dire che sono tecnicamente validi o comunque al passo coi tempi...

http://www.nintendoplayers.com/images/games/2416_4.jpg

vs

http://i121.photobucket.com/albums/o205/liquidstl/gthdandhdtv021.jpg

oppure

http://www.videospiele.com/images/screenshots/Zelda+Twilight+Princess+Nintendo+Wii+20060917179521.jpg

vs

http://nofi.files.wordpress.com/2006/09/790_0001.jpg

D3stroyer
10-09-2007, 13:54
sasha, sei intelligente come persona...non capisco questa ostinazione verso il niente.

Si parlava di PSone.

*sasha ITALIA*
10-09-2007, 14:00
grazie per l'intelligenza :D

Beh è una provocazione: graficamente tranne quei porting GameCube il Wii si posiziona tra una PsOne ed una PsTwo, con alcuni sprazzi di DS (vedi MySIMS) :d

Inutile negarlo :D

AndryTAS
10-09-2007, 14:02
[QUOTE=*sasha ITALIA*;18627108]QUOTE]

la vogliamo fare Vs NES SNES più cosa?? ci vuole tanto a capire cosa ha dentro il Wii cosa hanno PS3 e X360?? Super mario Galaxy per quello che può fare il Wii lo ritengo già bellissimo graficamente e artisticamente...PS3 e X360 sono altri pianeti per grafica...ma lo capisce pure uno senza vista...

le colpe sono di Nintendo e degli sviluppatori, perchè Nintendo non si interessa del fatto che fanno venire sdegno i giochi, e gli sviluppatori dovrebbero sentirsi degli incapaci visto il risultato...

Maverick18
10-09-2007, 14:03
Ma poi che senso ha mettere a confronto immagini in alta risoluzione con immagini a bassa ?
A parita di dettagli e texture, l'immagine ad alta risoluzione è in ogni caso tutta un altra cosa...

*sasha ITALIA*
10-09-2007, 14:04
Ok, allora critichiamo pure la profondità di gioco offerta da Nintendo... oppure il prezzo: 250 Euro sono troppi, considerando pure il taglio della 360 core...

io l'ho presa e me ne sono pentito, cerco solo di far svegliare qualcuno e farlo desistere dall'acquisto di questa console potenzialmente innovativa ma senza spessore.

D'altronde potrò pur dir la mia... anche se non mi pare il caso in questo topic :D

D3stroyer
10-09-2007, 14:13
basta smash bros per polverizzare qualsiasi titolo 360.

Sono di parte.

razzoman
10-09-2007, 14:14
basta smash bros per polverizzare qualsiasi titolo 360.

Sono di parte.

seeee come no :asd:

nekromantik
10-09-2007, 14:32
Ma poi che senso ha mettere a confronto immagini in alta risoluzione con immagini a bassa ?
A parita di dettagli e texture, l'immagine ad alta risoluzione è in ogni caso tutta un altra cosa...

Nessuno infatti...
Il topic al solito sta svaccando...

Ah, quoto per Smash Bros.

gogetas
10-09-2007, 14:54
Nessuno infatti...
Il topic al solito sta svaccando...

Ah, quoto per Smash Bros.

Un gioco con la grafica scadente può essere un capolavoro. Un gioco con audio scadente può essere un capolavoro. Un gioco con un gameplay scadente non potrà mai essere un capolavoro.

razzoman
10-09-2007, 14:57
Un gioco con la grafica scadente può essere un capolavoro. Un gioco con audio scadente può essere un capolavoro. Un gioco con un gameplay scadente non potrà mai essere un capolavoro.

un gioco con una grafica scadente può essere un buon gioco,ma non un capolavoro.per essere un capolavoro deve essere bello in tutto ,per il resto ti quoto

gogetas
10-09-2007, 14:59
un gioco con una grafica scadente può essere un buon gioco,ma non un capolavoro.per essere un capolavoro deve essere bello in tutto ,per il resto ti quoto

stai skerzando forse? ocarina of time è un capolavoro, giocato appena uscito oppure ora. E la grafica è sempre quella. Alla grafica ci si fa l'okkio, dopo 2 giorni di "wow ke figo" manco te ne accorgi +.

razzoman
10-09-2007, 15:00
stai skerzando forse? ocarina of time è un capolavoro, giocato appena uscito oppure ora. E la grafica è sempre quella. Alla grafica ci si fa l'okkio, dopo 2 giorni di "wow ke figo" manco te ne accorgi +.

ocarina of time ai suoi tempi aveva una grafica stupenda

gogetas
10-09-2007, 15:01
ocarina of time ai suoi tempi aveva una grafica stupenda

si ma anke se lo gioco ora rimane un capolavoro. E io l'ho giocato parekkio dopo la sua uscita e con emulatore.

razzoman
10-09-2007, 15:04
si ma anke se lo gioco ora rimane un capolavoro. E io l'ho giocato parekkio dopo la sua uscita e con emulatore.

ma se sarebbe uscito ora non arriverebbe manco a beccarsi un 7

gogetas
10-09-2007, 15:05
ma se uscirebbe ora non arriverebbe maco a beccarsi un 7

illuso

razzoman
10-09-2007, 15:05
illuso

se lo dici tu;)

gogetas
10-09-2007, 15:09
se lo dici tu;)

lol sembra una chat

10-09-2007, 16:03
Ok, allora critichiamo pure la profondità di gioco offerta da Nintendo... oppure il prezzo: 250 Euro sono troppi, considerando pure il taglio della 360 core...

io l'ho presa e me ne sono pentito, cerco solo di far svegliare qualcuno e farlo desistere dall'acquisto di questa console potenzialmente innovativa ma senza spessore.

D'altronde potrò pur dir la mia... anche se non mi pare il caso in questo topic :D

ma cerchi di far desistere cosa ??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...che palle 'ste crociate :muro: vai a convincere gli oltre dieci milioni di acquirenti :rolleyes:

gotenks
10-09-2007, 16:51
ma se sarebbe uscito ora non arriverebbe manco a beccarsi un 7

Beh, possibile (a parte il "sarebbe" :D )... Ma se un gioco come OOT (o anche un FF7) uscisse adesso (con grafica ormai datata) e prendesse 7...

...Per me questo dimostrerebbe (ancora una volta) l'inutilità delle recensioni... Il gioco resterebbe sempre un capolavoro :)

pingu79
10-09-2007, 17:07
(a parte il "sarebbe" :D )

lol

Ma se un gioco come OOT (o anche un FF7) uscisse adesso (con grafica ormai datata) e prendesse 7...

...Per me questo dimostrerebbe (ancora una volta) l'inutilità delle recensioni... Il gioco resterebbe sempre un capolavoro :)

straquoto

bronzodiriace
10-09-2007, 17:31
Beh, possibile (a parte il "sarebbe" :D )... Ma se un gioco come OOT (o anche un FF7) uscisse adesso (con grafica ormai datata) e prendesse 7...

quoto duro.

cangia
10-09-2007, 17:40

scusa, ma tutti quelli che hanno preso il Wii allora secondo te sono dei deficenti addormentati ? mi dispiace eh, ma questa volta forse ti sei lasciato sfuggire qualche parola di troppo e ti segnalo ... anche se mi dispiace na cifra ( di solito non fai mai sparate del genere :( ) .. ma si son sentito offeso da questa affermazione/crociata senza senso :mad:

Lins
10-09-2007, 17:56
Si riesce a non andare OT ad ogni thread oggi oppure no ? :mbe:
Da adesso in poi chiedo cortesemente di tornare IT anche qui, qualsiasi altro OT verrà ripreso.

Max(IT)
10-09-2007, 22:15
almeno provarci .... a me sembra che il FSAA non sia proprio applicato.

Se commenti in modo preciso nessuno ti da addosso. Basta dire:

-cooking mama ha una grafica da ps1.

aspetta, aspetta: la PS1 faceva MOLTO meglio di Cooking Mama :p (battuta, eh ;) )

PS: ho letto ora l' invito di Lins. Sorry, qui è solo una battuta ;)
Però per Galaxy la questione del FSAA è reale ed IMHO argomento di discussione

ivano444
10-09-2007, 22:16
Si riesce a non andare OT ad ogni thread oggi oppure no ? :mbe:
Da adesso in poi chiedo cortesemente di tornare IT anche qui, qualsiasi altro OT verrà ripreso.

tu sei troppo buono :D

cmq direi che è ora di finirla con questa crociata contro il wii abbiamo capito che graficamente secondo i vostri canoni fa cagare(il senso artistico a voi sconosciuto)ma parlare di altro al di fuori della grafica e chieder troppo?

bronzodiriace
10-09-2007, 22:29
io che ho provato mario galaxy dal vivo, il gioco non ha aliasing, la pulizia grafica è ottima, il tutto in movimento è stupendo ;)
Gli scans sono grabbati da cani

Max(IT)
10-09-2007, 22:35
io che ho provato mario galaxy dal vivo, il gioco non ha aliasing, la pulizia grafica è ottima, il tutto in movimento è stupendo ;)
Gli scans sono grabbati da cani

certo, certo, TUTTI gli shot sono grabbati male ... :rolleyes:

D3stroyer
10-09-2007, 22:51
personalmente non trovo alcun fastidio nell'aliasing, quando è su livelli decenti.

cangia
10-09-2007, 22:52

almeno lui l'ha provato e visto dal vivo .. nessuno altro su questo forum mi pare abbia avuto modo di provarlo o sbaglio ?

x bronzodiriace : postaci le tue impressioni dettagliate se hai voglia.

bronzodiriace
10-09-2007, 23:03

no max è come dici te.

Forse tutti i giochi Nintendo e non a partire dal n64 grabbano da cani con cavo composito?

bronzodiriace
10-09-2007, 23:10
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/803/803385/super-mario-galaxy-20070711110619818.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/719/719773/super-mario-galaxy-20060719051344687.jpg

D3stroyer
10-09-2007, 23:12
non vedo aliasing.

Comunque mica lo dice solo lui, anche spaziogames all'e3 aveva detto: gira a 60fps inchiodati e non ha scalettature".

Io mi fido.

Marmoraizers
10-09-2007, 23:15
Devo ammetterlo, ho cambiato idea sulla grafica del wii..
Attualmente sto giocando agli ultimissimi titoli usciti su pc , e con mio immenso dispiacere mi sto accorgendo che la grafica del wii non mi basta..
Sono sicuro che mario sarà un titolo fantastico, soprattutto dal punto di vista artistico..
Ma ora come ora mi rendo conto che con qualche poligono ed effetto in più sarebbe stato davvero "galattico".. E lo dico da nintendaro accanito..
Il titolo non è ancora uscito ovviamente, sto giudicando solotanto gli screen e i pochi video mostrati in rete.
Cmq sia: sarà mio..!

cangia
10-09-2007, 23:15
non vedo aliasing.

Comunque mica lo dice solo lui, anche spaziogames all'e3 aveva detto: gira a 60fps inchiodati e non ha scalettature".

Io mi fido.

.. mi veniva una battuta cattiva ma mi trattengo :D cmq very impressive ... ma quando esce in ita ? :(

D3stroyer
10-09-2007, 23:18
16 novembre credo.

Malachia[PS2]
10-09-2007, 23:21
l' acqua e il pelo dell' ape nel video del primo post sono impressive :)
speriamo sia lo standard grafico del 2008...

Malachia[PS2]
10-09-2007, 23:27
dopo 2 giorni di "wow ke figo" manco te ne accorgi +.

scusate se quoto e forse sono ot, ma è proprio quello che succede a me! sulla 360 mi riguardo sempre i replay di motogp perchè durante il gioco sono troppo concentrato per notare la qualità... idem quando gioco sul pc a bioshock, non ho nemmeno il tempo di apprezzare... per non parlare di gow, e con tutta quell' azione chi ci fa caso alla grafica?

cangia
10-09-2007, 23:28
;18636840']l' acqua e il pelo dell' ape nel video del primo post sono impressive :)
speriamo sia lo standard grafico del 2008...

già .. penso che una volta usciti Mario e Metroid ( dato che venderanno, anzi nel caso di Metroid , stanno già vendendo una cifra ) le altre software house (almeno le + grosse ) probabilmente si daranno una scrollata e inizieranno a produrre giochi di un certo spessore tecnico .. o almeno spero

D3stroyer
10-09-2007, 23:30
non credo fino a che ps2 sarà sul commercio.

DanyTurboGame
11-09-2007, 18:59
Quello che inganna alla qualità grafica è la bassa risoluzione dello schermo (max 480p), se girerebbe a 720p o 1080p ci sarebbero tutt'altri commenti...

Cmq la potenza del wii è pari a quella della prima xbox (processore xbox 733mhz)
(gamecube 485mhz)
la scheda grafica circa anche ha la stessa velocità (poco più il wii)
quindi ha i suoi limiti, pensando che la xbox360 ha 3 processori da 3ghz mi vengono i brividi....

Ho comprato red steel per wii, e vi assicuro che gira molto lento i tanti punti...
Non vi sembra strana tutta questa differenza? :cry: :mbe:

D3stroyer
11-09-2007, 19:18
Quello che inganna alla qualità grafica è la bassa risoluzione dello schermo (max 480p), se girerebbe a 720p o 1080p ci sarebbero tutt'altri commenti...

Cmq la potenza del wii è pari a quella della prima xbox (processore xbox 733mhz)
(gamecube 485mhz)
quindi ha i suoi limiti, pensando che la xbox360 ha 3 processori da 3ghz mi vengono i brividi....

Ho comprato red steel per wii, e vi assicuro che gira molto lento i tanti punti...

Almeno, se proprio devi mostrare quanto non ne sai in materia, fallo con stile.

*sasha ITALIA*
11-09-2007, 19:29

(gamecube 485mhz)

non devi paragonare i MHz perchè sono architetture completametne differenti. Comunque sebbene il Cubetto abbi adimostrato le sue capacità, l'hardware XBOX è sempre stato nettamente superiore.

bronzodiriace
11-09-2007, 20:19

(gamecube 485mhz)

Ecco l'intervista a Julian Eggebrecht fatta all'ultimo GC. Pare che hanno alcuni progetti al momento e stanno pensando di adattarli al wii. Addirittura stanno pensando di sviluppare un nuovo engine per il wii da poter essere venduto a chiunque lo voglia. Secondo lui, il wii è molto più potente del cubo...di molto....e gli shaders effects possono essere gli stessi che si trovano su 360 e ps3, solo che la gente non si impegna.
Ecco un estratto dell'intervista:

the shader system inside the hardware works quite differently, you have something more right about that than the traditional AGI and the video pipelines. Because the thinking back when the basic graphics hardware structure was developed was to get very, very efficient, that hotwired a lot of things. But there're many possibilities in terms of how to use that hotwiring and actually rewire it, if you're clever about it. If you connect you can get a lot of shader effects which would've been on the 360 or the PS3.

in the photorealistic route there're certain things which the basic structure of the graphics hardware was not meant for and which you have to find really clever tricks to basically make up. And that's kind of the next... that's the big barrier on the platform. I think certain developers will grab it. Certainly, if we would do a Wii game, we would try to do that.

think about it: it's got so much more power compared to the GameCube. If even with the extremely similar shader hardware, the system clockrate is so much higher, you can do so much more advanced things

The Star Wars engine was never developed in a way that you can just sell it to somebody, because we never thought of it as something sellable. If we would do a new engine or something which is more around or current engine because with four years... it'll be the one which is basically been used as the basis for Lair. If we would do a Wii version of that, certainly that could be something which somebody could license. We don't want to take up the old engine, but having said that I would do a new engine, and certainly it'd be fun to do that on the Wii.

RG: So would you start from zero or downgrade something that you've been using on Lair?

JE: In terms of the data path and things like that, we would probably use what we're using nowadays really exactly because you can transfer that over. In terms of shaders and very specific things like physics, we would start from scratch, because you need to tail up that very much to the hardware.

the more successful the Wii platform gets, the more Epic and other engine vendors will probably think about the whole thing. But if their engine is all thought about and all built around the current generation in terms of 360 and PS3 graphics hardware, then they might have a problem actually getting for example the data sizes down to a point where they work nicely on the Wii. Outside of that this guys usually haven't work much or at all in the GameCube days on the graphics side, and that comes down to exactly what you were asking earlier and I don't know if with their high end graphics program... as they're willing to look at the hardware and do something completely new. But I can imagine that there will be several engines coming out, also for the Wii, because the more successful it gets, the more people will ask about the pros of portability. But it is a tricky issue because you can take the PC and then you say "for the PC and the PS3 and the 360, all have an arrange to kick off memory" for example. That's so much more!, so all of your data structures... certain things within the engine always assume that you have that much memory, it might be practically impossible to go over to the Wii.

They've to take a look a bit deeper and then go to the publisher and say look, just because we've done ten comic book type graphic titles, this one needs different graphics, so let's take a look a bit deeper into the hardware. You're giving us millions of dollars to find out how our assets end in the 360 GPU's work, we want to take a look a bit deeper into the Wii GPU because obviously you can do more.

My complaints were actually about the games which try to go the traditional, more photorealistic route, because there you really have to push it, and they're really not pushing it. Why not? Hmmm I don't know, the hardware is very, very easy to understand. Now the problem might be -and it just might be- is that some studios -or some publishers specially- are discarding the graphical capabilities automatically simply because it is a Wii title and they're basically telling the developers "look, we won't pay for any advanced graphics".

We're honestly at this point thinking about several titles in development and we haven't settled quite yet on which platform or which platforms if one of them is. So might be PS3, might be Wii... we're totally open to that. (laughs)

Maverick18
11-09-2007, 20:53
non devi paragonare i MHz perchè sono architetture completametne differenti.

Esatto

Comunque sebbene il Cubetto abbi adimostrato le sue capacità, l'hardware XBOX è sempre stato nettamente superiore.

Per dire questo ci dovresti dire anche un titolo per Xbox nettamente superiore, graficamente parlando, ad il miglior titolo per cubo, ovvero Re4.

Per tornare IT, mi sono piaciuti sia i video che le immagini di questo Mario. Sembra anche piuttosto vario, spero che dopo il mezzo passo falso, imho, di Mario Sunshine, la Nintendo ci possa donare un titolo di un certo rilievo.

bronzodiriace
11-09-2007, 20:59
Esatto

Per dire questo ci dovresti dire anche un titolo per Xbox nettamente superiore, graficamente parlando, ad il miglior titolo per cubo, ovvero Re4.

Per tornare IT, mi sono piaciuti sia i video che le immagini di questo Mario. Sembra anche piuttosto vario, spero che dopo il mezzo passo falso, imho, di Mario Sunshine, la Nintendo ci possa donare un titolo di un certo rilievo.
io direi

trovatemi un titolo superiore a rebel strike e a rogue squadron II dal pdv grafico.

I factor 5 sono bravissimi quanto a programmazione.

11-09-2007, 21:30
Ecco l'intervista a Julian Eggebrecht fatta all'ultimo GC. Pare che hanno alcuni progetti al momento e stanno pensando di adattarli al wii. Addirittura stanno pensando di sviluppare un nuovo engine per il wii da poter essere venduto a chiunque lo voglia. Secondo lui, il wii è molto più potente del cubo...di molto....e gli shaders effects possono essere gli stessi che si trovano su 360 e ps3, solo che la gente non si impegna.
Ecco un estratto dell'intervista:

the shader system inside the hardware works quite differently, you have something more right about that than the traditional AGI and the video pipelines. Because the thinking back when the basic graphics hardware structure was developed was to get very, very efficient, that hotwired a lot of things. But there're many possibilities in terms of how to use that hotwiring and actually rewire it, if you're clever about it. If you connect you can get a lot of shader effects which would've been on the 360 or the PS3.

in the photorealistic route there're certain things which the basic structure of the graphics hardware was not meant for and which you have to find really clever tricks to basically make up. And that's kind of the next... that's the big barrier on the platform. I think certain developers will grab it. Certainly, if we would do a Wii game, we would try to do that.

think about it: it's got so much more power compared to the GameCube. If even with the extremely similar shader hardware, the system clockrate is so much higher, you can do so much more advanced things

The Star Wars engine was never developed in a way that you can just sell it to somebody, because we never thought of it as something sellable. If we would do a new engine or something which is more around or current engine because with four years... it'll be the one which is basically been used as the basis for Lair. If we would do a Wii version of that, certainly that could be something which somebody could license. We don't want to take up the old engine, but having said that I would do a new engine, and certainly it'd be fun to do that on the Wii.

RG: So would you start from zero or downgrade something that you've been using on Lair?

JE: In terms of the data path and things like that, we would probably use what we're using nowadays really exactly because you can transfer that over. In terms of shaders and very specific things like physics, we would start from scratch, because you need to tail up that very much to the hardware.

the more successful the Wii platform gets, the more Epic and other engine vendors will probably think about the whole thing. But if their engine is all thought about and all built around the current generation in terms of 360 and PS3 graphics hardware, then they might have a problem actually getting for example the data sizes down to a point where they work nicely on the Wii. Outside of that this guys usually haven't work much or at all in the GameCube days on the graphics side, and that comes down to exactly what you were asking earlier and I don't know if with their high end graphics program... as they're willing to look at the hardware and do something completely new. But I can imagine that there will be several engines coming out, also for the Wii, because the more successful it gets, the more people will ask about the pros of portability. But it is a tricky issue because you can take the PC and then you say "for the PC and the PS3 and the 360, all have an arrange to kick off memory" for example. That's so much more!, so all of your data structures... certain things within the engine always assume that you have that much memory, it might be practically impossible to go over to the Wii.

They've to take a look a bit deeper and then go to the publisher and say look, just because we've done ten comic book type graphic titles, this one needs different graphics, so let's take a look a bit deeper into the hardware. You're giving us millions of dollars to find out how our assets end in the 360 GPU's work, we want to take a look a bit deeper into the Wii GPU because obviously you can do more.

My complaints were actually about the games which try to go the traditional, more photorealistic route, because there you really have to push it, and they're really not pushing it. Why not? Hmmm I don't know, the hardware is very, very easy to understand. Now the problem might be -and it just might be- is that some studios -or some publishers specially- are discarding the graphical capabilities automatically simply because it is a Wii title and they're basically telling the developers "look, we won't pay for any advanced graphics".

We're honestly at this point thinking about several titles in development and we haven't settled quite yet on which platform or which platforms if one of them is. So might be PS3, might be Wii... we're totally open to that. (laughs)

:asd: direi che questo tizio non sa' misurare bene le parole :D

dice in pratica che non è cambiato nulla tranne il clock ...però adesso il wii è estremamente più potente rispetto al gc:mbe:

...poi vabbè, se guardiamo all' ultimo capolavoro di sto tizio non c' è certo da stare tranquilli, son talmente bravi che restano incompresi... c' è voluto l' aiuto per compatirli

cangia
12-09-2007, 23:08
" Secondo lui, il wii è molto più potente del cubo...di molto....e gli shaders effects possono essere gli stessi che si trovano su 360 e ps3, solo che la gente non si impegna. " se si possono usare gli stessi shader ne deriva gioco forza che la gpu del Wii supporta gli sm 3.0 ... o son io che ho capito fischi per fiaschi ?

Lins
12-09-2007, 23:33
E' l'intervistatore che ha drinkettato un po' troppo ;)
L'architettura del Wii non è tale da permettere gli Shader 3.0, ma è possibile tramite impegno sfruttarlo decisamente meglio degli attuali giochi e arrivare ad un livello grafico ben oltre la media di oggi.

Una prova (per quanto non mi piaccia molto il genere) è dato da Mario Galaxy, decisamente sopra la media.

*sasha ITALIA*
12-09-2007, 23:42

guarda, avrei detto anch'io ciò, ma dopo la trasposizione perfetta di RE4 su PS2 ho capito che semplicemente è il team CAPCOM ad essere bravissimo e non l'hardware...

Lins
12-09-2007, 23:47
Penso che non interessa a nessuno un confronto di Xbox vs Gamecube.
Ne sono stati fatti diversi all' epoca e bastano quelli.

Basta andare OT ora.

Hitman47
12-09-2007, 23:48
edit....

bronzodiriace
12-09-2007, 23:54
:asd: direi che questo tizio non sa' misurare bene le parole :D

dice in pratica che non è cambiato nulla tranne il clock ...però adesso il wii è estremamente più potente rispetto al gc:mbe:

...poi vabbè, se guardiamo all' ultimo capolavoro di sto tizio non c' è certo da stare tranquilli, son talmente bravi che restano incompresi... c' è voluto l' aiuto per compatirli

che stai a dire?

è Julian Eggebrecht
programmatore grafico dei factor 5

factor 5 che hanno creato Rogue squadron II e rogue squadron III su Gamecube.

http://n-insanity.com/logos/rebel_strike.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2001/gamecube/roguesquadron2/roguesquadron2_screen004.jpg
http://www.ganonstower.com/rstrike_081103_x9.jpg
http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike1.jpg
http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike7.jpg

dal pdv grafico ci sanno fare, ovviamente a 60fps tutta sta roba.

bronzodiriace
12-09-2007, 23:57
guarda, avrei detto anch'io ciò, ma dopo la trasposizione perfetta di RE4 su PS2 ho capito che semplicemente è il team CAPCOM ad essere bravissimo e non l'hardware...

trasposizione perfetta di cosa?

LoL

su ps2 mancano poligoni, alberi, texture tutte blurrate, meno nemici, le cutscene sono full motion e non real time[non ce l'avrebbe mai fatta la versione ps2 a gestire real time le cutscene, fonti di luci in tempo reali assenti, sonoro stereo, ombre penose, shaders sull'acqua.
é un ottima conversione, ma distante anni luce dalla versione Nintendo Wii e versione gamecube.

Lins
13-09-2007, 00:02
Avevo detto basta OT

3g a bronzodiriace

alfri
13-09-2007, 08:09
scusa, ma tutti quelli che hanno preso il Wii allora secondo te sono dei deficenti addormentati ? mi dispiace eh, ma questa volta forse ti sei lasciato sfuggire qualche parola di troppo e ti segnalo ... anche se mi dispiace na cifra ( di solito non fai mai sparate del genere :( ) .. ma si son sentito offeso da questa affermazione/crociata senza senso :mad:

scusa ma ti senti offeso perche?perche dice che il wi è una merda?ma fai il serio te e chi se lo compra(ce lho anche io è),ma ribadisco che è un cesso di console venduto a 250 euro.

Lins
13-09-2007, 09:26
3g ad alfri, avevo detto basta OT

borgusio
13-09-2007, 10:37
Avevo detto basta OT

3g a bronzodiriace

Aahahahaha!
Ma come, uno dei pochi che in questa discussione ha postato cose inerenti al gioco, compresi screenshots e soprattutto l'unico che ha giocato la demo... ce lo banni?

E max e [?] che hanno innescato e reiterato tutta sta cosa (nonostante infinite richieste di farla finita)? :doh:

Ma come diavolo lo gestite sto forum, sono mesi che mi lamento segnalando post e non avete fatto nulla, secondo me qui oltre agli utenti bisogna che anche i moderatori si facciano un esame di coscienza!!

borgusio
13-09-2007, 10:44
http://youtube.com/watch?v=ShIDK1gPRfk&mode=related&search=

questo forse. E' allucinante.

:eek: al minuto dodici mi son cadute le fauci!!

SuperFess
oh ragazzi, sto mario galaxy sarà tipo mario 64? lo sto giocando per Ds e non risco a staccarmi!
Con sta storia di raccogliere stelle, ho dato delle stelle bonus anche a mia moglie per farle fare certe cose in un certo tempo!

Galaxy avrà un gameplay a schemi o sarà esplorabile tipo mario64?

Lins
Aahahahaha!
Ma come, uno dei pochi che in questa discussione ha postato cose inerenti al gioco, compresi screenshots e soprattutto l'unico che ha giocato la demo... ce lo banni?

E max e [?] che hanno innescato e reiterato tutta sta cosa (nonostante infinite richieste di farla finita)? :doh:

Ma come diavolo lo gestite sto forum, sono mesi che mi lamento segnalando post e non avete fatto nulla, secondo me qui oltre agli utenti bisogna che anche i moderatori si facciano un esame di coscienza!!

Tutte le segnalazioni vengono prese ed esaminate una ad una.

Ricordo che questa sezione ha un regolamento chiaro e tondo messo in sticky che cita :

[DA LEGGERE TUTTI] Regolamento interno sezione Console (agg. 10/2006)

Off Topic (fuori tema): un leggero e moderato OT sull'argomento specifico trattato in un thread (e non "totale", ossia assolutamente estraneo all'argomento "console") non verrà sanzionato, purché esso resti sempre e comunque in ambito console e argomenti annessi. L'importante è non portare la cosa troppo alle lunghe.
Qualora un moderatore intimasse di smettere subito con un qualsiasi OT, questo dovrà essere immediatamente interrotto.
Sono permesse, in occasioni straordinarie, discussioni del tutto OT (per le quali sarebbe buona creanza anteporre "[OT]" prima del titolo) come auguri di compleanno o via dicendo, purché queste siano sempre, bene o male, di comune interesse. Attenti a non abusarne però :D

Lo stop definitivo è stato dato e si è provveduto ad agire di conseguenza.

Ad ogni modo 5g di sospensione.

yamaz
13-09-2007, 11:09
Ad ogni modo 5g di sospensione.

Io direi che fra OT + contestazione + insulti diretti ed espliciti sulla segnalazione i giorni sono 15.

Lins
13-09-2007, 11:21
In effetti mi erano sfuggiti gli insulti nella segnalazione, grazie yamaz :)

Rivolto a tutti gli utenti : adesso vediamo di finirla e riprendere la giusta direzione ;)

Max(IT)
13-09-2007, 14:27
" Secondo lui, il wii è molto più potente del cubo...di molto....e gli shaders effects possono essere gli stessi che si trovano su 360 e ps3, solo che la gente non si impegna. " se si possono usare gli stessi shader ne deriva gioco forza che la gpu del Wii supporta gli sm 3.0 ... o son io che ho capito fischi per fiaschi ?
da quello che si sa (poco) e soprattutto da quanto si vede in titoli ben fatti come Mario Galaxy è difficile pensare ad un supporto dello SM2.0, figuriamoci del 3.0 ...

Davvero non capisco cosa c' entri questo però. MG dimostra che si possono mettere in piedi giochi curati graficamente senza avere hw adeguato, se i programmatori sanno fare il loro

E' l'intervistatore che ha drinkettato un po' troppo ;)
L'architettura del Wii non è tale da permettere gli Shader 3.0, ma è possibile tramite impegno sfruttarlo decisamente meglio degli attuali giochi e arrivare ad un livello grafico ben oltre la media di oggi.

Una prova (per quanto non mi piaccia molto il genere) è dato da Mario Galaxy, decisamente sopra la media.
quoto.
Del resto non avevo grossi dubbi sul fatto che i first parties sarebbero stati curati ben oltre la media, primo su tutti Mario, titolo trainante, e Metroid

pingu79
13-09-2007, 15:10
MG dimostra che si possono mettere in piedi giochi curati graficamente senza avere hw adeguato, se i programmatori sanno fare il loro

scusa: dove girerebbe mg se poi l'hardware non è adeguato? :mbe: se il gioco gira, l'hw è adeguato, oppure ti sei contraddetto :)

AndryTAS
13-09-2007, 16:10
Spero solo che facciano qualche gioco questi di Factor5 voglio proprio vedere fin dove riescono ad arrivare dopo quello che hanno fatto su gamecube sono certo che sono capaci di fare dei giochi stupendi... graficamente

Ledo
13-09-2007, 17:17
scusa: dove girerebbe mg se poi l'hardware non è adeguato? :mbe: se il gioco gira, l'hw è adeguato, oppure ti sei contraddetto :)

penso che il succo del discorso sia va beh che l'hardware fa schifo pero se si impegnano i giochi non fanno schifo anzi

Aviatore_Gilles
13-09-2007, 17:20

Anche con un'hw modesto puoi comunque creare giochi graficamente notevoli, cosa che Nintendo riesce a fare.
Però abbiamo visto che la maggior parte delle SW nn da la giusta importanza a questa console, ok non sarà il massimo, ma impegnandosi un pò le cose possono riuscire senz'altro meglio!

Luxor83
13-09-2007, 17:48
Sinceramente.....

Mi basta un gioco con la grafica di mario64 e l'atmosfera dei mario per farlo diventare un capolavoro videoludico e non di tecnica perchè oggi molti puntano su quest'ultimo aspetto.

Oggi ho inserito per la prima volta Super Paper Mario nello slot delle meraviglie del mio Wii e mi sono sentito di nuovo a casa! L'atmosfera che si ha nei giochi di supermario è ogni oltre immaginazione.

Al pensiero che fra qualche mese giocherò a galaxy mi esce la bava dalla bocca.

PS...forse non troppo ps.....Possiamo parlare del titolo in questione? Se no il thread era meglio chiamarlo THREAD TECNICO

gogetas
13-09-2007, 18:11
Sinceramente.....

Mi basta un gioco con la grafica di mario64 e l'atmosfera dei mario per farlo diventare un capolavoro videoludico e non di tecnica perchè oggi molti puntano su quest'ultimo aspetto.

Oggi ho inserito per la prima volta Super Paper Mario nello slot delle meraviglie del mio Wii e mi sono sentito di nuovo a casa! L'atmosfera che si ha nei giochi di supermario è ogni oltre immaginazione.

Al pensiero che fra qualche mese giocherò a galaxy mi esce la bava dalla bocca.

PS...forse non troppo ps.....Possiamo parlare del titolo in questione? Se no il thread era meglio chiamarlo THREAD TECNICO

Secondo me i programmatori devono sbattersi anke sotto l'aspetto tecnico. Ogni settore di una software house deve dare il meglio di se, parte grafica, parte audio, parte scenografica ecc

Max(IT)
13-09-2007, 21:28

il gioco è adeguato all' hw su cui gira.
L' hw su cui gira non è adeguato all' epoca informatica nella quale è stato lanciato.
Mi sembra chiaro il concetto esposto ;)

Max(IT)
13-09-2007, 21:29
penso che il succo del discorso sia va beh che l'hardware fa schifo pero se si impegnano i giochi non fanno schifo anzi

sostanzialmente corretto.

pingu79
13-09-2007, 21:57
L' hw su cui gira non è adeguato all' epoca informatica nella quale è stato lanciato.
Mi sembra chiaro il concetto esposto ;)

ora si ;) anche se non sono daccordo sulla prima riga quotata :)

yamaz
13-09-2007, 22:23
La volete capire o no di non parlare di tecnica se non direttamente relativa a Super Mario Galaxy? Da questo mio post è sospensione diretta senza ulteriore avviso per chiunque vada OT in questo senso.

nekromantik
14-09-2007, 09:17
oh ragazzi, sto mario galaxy sarà tipo mario 64? lo sto giocando per Ds e non risco a staccarmi!

Dovrebbe essere un evoluzione di quel gioco. L'assenza di gravità, un vero 3d implementato anche nei comandi e una pletora di ambientazioni originalissime sicuramente lo renderanno un capolavoro imperdibile. Novembre è vicino... :p

Luxor83
14-09-2007, 11:21
Dovrebbe essere un evoluzione di quel gioco. L'assenza di gravità, un vero 3d implementato anche nei comandi e una pletora di ambientazioni originalissime sicuramente lo renderanno un capolavoro imperdibile. Novembre è vicino... :p

:muro: :muro:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Malek86
19-09-2007, 03:25
Per scuotere un po' le cose in questo topic, ecco qualcosa di divertente a cui dare un'occhiata :D

http://www.megatonnews.com/2007/09/15/super-mario-galaxy-u-r-mr-gay/

Per riassumere: prendete la cover di SMG. Leggete solo le lettere che hanno dei luccichii sotto. Otterrete... beh, vedetelo voi :p

Mi ricorda un po' quella roba del poster della Sirenetta e quelle storie sul Re Leone... :D

nekromantik
19-09-2007, 08:51
Ahahahahah anche i messaggi subliminali ora! :p

http://digilander.libero.it/subliminale/granchio.jpg

Luxor83
19-09-2007, 08:52
Per scuotere un po' le cose in questo topic, ecco qualcosa di divertente a cui dare un'occhiata :D

http://www.megatonnews.com/2007/09/15/super-mario-galaxy-u-r-mr-gay/

Per riassumere: prendete la cover di SMG. Leggete solo le lettere che hanno dei luccichii sotto. Otterrete... beh, vedetelo voi :p

Mi ricorda un po' quella roba del poster della Sirenetta e quelle storie sul Re Leone... :D

Già letta....cmq è troppo lollosa!!! :D :D :D