PDA

View Full Version : Quanto potrebbe costare una tenda per due persone?

Stefyna.Giorginho
12-07-2007, 20:29
Come da titolo,Quanto potrebbe costare una tenda per due persone?? la più economica e la più comoda... :D attendo risposte grazie

Mr Hyde
13-07-2007, 08:42
ti ho risposto dall'altra parte.. cmq fatti unire le discussioni..

Satviolence
14-07-2007, 13:35
Per stare comodi in 2 prendi una tenda da 3 persone (a meno che tu non debba ridurre al minimo il peso). Poi bisognerebbe sapere dove vuoi campeggiare, se prevedi di usarla spesso anche in futuro e come viaggi (macchina, moto, treno...). Per dire: se viaggi in auto (quindi non hai limiti stringenti di peso), campeggi in luoghi poco piovosi e non hai intenzione di usarla spesso in futuro (quindi non ti interessa che sia robusta e assolutamente impermeabile, anche perchè alla peggio la roba la puoi mettere in auto) allora potresti spendere anche meno di 80-90€ per una igloo con piccola veranda.

ziozetti
16-07-2007, 17:33
ti ho risposto dall'altra parte.. cmq fatti unire le discussioni..

Dove?
Non trovo l'altra...

x Stefyna.Giorginho
Comunque bisogna sapere:
- dove, quando e per quanto tempo la userai
- se la userai ancora nella vita
- cosa dovrà starci dentro

Mr Hyde
17-07-2007, 22:04
ziozetti, era in piazzetta. non so se l'hanno eliminata..

oedem
19-07-2007, 18:57
io ho comprato per quest'anno una ferrino summertime, 3 posti, doppia abside, 3 stagioni pro, a 110€.

ci starò 20 giorni alle Eolie con la mia ragazza e conto di usarla anche in futuro. Dopo averla presa e montata a casa, passai da Decathlon e c'è una differenza abissale :sofico:

cmq nell'acquisto è sempre da considerare l'uso che se ne farà ;)