Free_Sp1r1t
12-07-2007, 16:35
Ciao Ragazzi....ho aiutato un amico a formattare il suo pc, in quanto gli dava seri problemi e si riavviava di colpo, e al ricaricamento di windows usciva il messaggio "Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave"....supponendo fosse saltato il sistema operativo o qualche suo file, abbiamo formattato il pc.....il dramma che il problema persiste:...in pratica, ogni volta che io cerco di ricopiare i file dall'hard disk esterno sul pc, mi si riavvia...lo fa anche quando seleziono qualche file audio e in circostanze varie...:muro:
Cosa può essere secondo voi?...io pensavo a sto punto fosse la mainboard in fase di arrivo alla pensione..o forse l'hd...:muro:
La mobo è una biostar p4vtgm e l'hdd è un maxtor....:help:
P.s. dimenticavo...mi ha dato problemi anche durante l'installazione...infatti la ho dovuta ripetere due volte, in quanto al primo tentativo nn riusciva a installare le periferiche...:confused:
Cosa può essere secondo voi?...io pensavo a sto punto fosse la mainboard in fase di arrivo alla pensione..o forse l'hd...:muro:
La mobo è una biostar p4vtgm e l'hdd è un maxtor....:help:
P.s. dimenticavo...mi ha dato problemi anche durante l'installazione...infatti la ho dovuta ripetere due volte, in quanto al primo tentativo nn riusciva a installare le periferiche...:confused: