View Full Version : World in Conflict [Thread Ufficiale]
DavidM74
19-09-2008, 21:36
ragazzi scusate, ma è normale che al livello 14 (credo sia l'ultimo) il gioco scatti pauorosamente eppure non avevo problemi ai livelli precedenti..:confused:
surfing86
23-09-2008, 10:21
ragazzi scusate, ma è normale che al livello 14 (credo sia l'ultimo) il gioco scatti pauorosamente eppure non avevo problemi ai livelli precedenti..:confused:
Su alcune mappe tipo space needle, dome che sono più pesanti ci possono essere dei rallentamenti mentre su altre no. Prova ad abbassare i dettagli grafici
DavidM74
23-09-2008, 14:50
Su alcune mappe tipo space needle, dome che sono più pesanti ci possono essere dei rallentamenti mentre su altre no. Prova ad abbassare i dettagli grafici
il fatto e che solo sull'ultima ho notato, nei momenti piu caotici, il resto mi va bene..
usa9999999999
24-09-2008, 17:54
il fatto e che solo sull'ultima ho notato, nei momenti piu caotici, il resto mi va bene..
L'ultima in MP si chiama proprio SpaceNeedle... ;)
Probabile che tu abbia qualche rallentamento, l'ho notato anche io... ;)
DavidM74
24-09-2008, 18:29
L'ultima in MP si chiama proprio SpaceNeedle... ;)
Probabile che tu abbia qualche rallentamento, l'ho notato anche io... ;)
ah quindi diciamo che è "normale". Ti ringrazio per la risposta. :)
usa9999999999
24-09-2008, 18:37
ah quindi diciamo che è "normale". Ti ringrazio per la risposta. :)
Diciamo di si... :D ;)
usa9999999999
29-09-2008, 17:42
ragazzi a qualcuno è mai capitato di avere la mappa tattica corrotta?
Cioè vedo come delle bande verdastre che la ricoprono. Solo li... il resto gira perfetto e niente crash mai.
come mai?
Mai capitato... :stordita:
Ma MP o SP? :mbe:
Cmq e' un gioco da non farsi scappare.... peccato perche' e' passato in sordina troppe poche persone l'hanno preso in considerazione... io l'ho giocato quasi per caso a casa di un mio amico e ovviamente, preso e finito a tmepo di record. cmq ha avuto meno pubblicita' di Company Of Heroes che e' sulla stessa scia ma che invece sta riscuotendo fan ovunque... eppure a me e' piaciuto piu' World in Conflict....
Byez
djalexsis
02-10-2008, 15:46
Quando inserisco il codice per attivare la lista dei comandi funziona!! Ma che cosa significano tutte quelle frasi?
C'è un codice per aumentare i punti con cui acquistare unita'?
usa9999999999
02-10-2008, 18:37
lo fa in sp ogni tanto, ma poi ricaricando la partita scompare... boh. :boh:
Mai capitato... :boh: ;)
Cmq e' un gioco da non farsi scappare.... peccato perche' e' passato in sordina troppe poche persone l'hanno preso in considerazione... io l'ho giocato quasi per caso a casa di un mio amico e ovviamente, preso e finito a tmepo di record. cmq ha avuto meno pubblicita' di Company Of Heroes che e' sulla stessa scia ma che invece sta riscuotendo fan ovunque... eppure a me e' piaciuto piu' World in Conflict....
Byez
*
world in conflict è un gioco spettacolare. degli strategici è uno dei più belli che abbia mai provato.
usa9999999999
02-10-2008, 18:47
Rinnovo l'invito per chi gioca in linea ad unirsi al nostro clan, stiamo cercando di creare una sezione per WiC (link nella mia firma)! :D
DavidM74
02-10-2008, 19:19
*
world in conflict è un gioco spettacolare. degli strategici è uno dei più belli che abbia mai provato.
quoto da aggiungere il motore grafico da paura. :)
quoto da aggiungere il motore grafico da paura. :)
*
grafica veramente pazzesca per uino strategico. e anche le armi e i carrarmati riprodotti alla perfezione.
DavidM74
03-10-2008, 16:26
Dopo un periodo di pausa ho appena finito il gioco in single devo dire molto bello, la storia e molto ben fatta e le musiche anche. Sodisfattissimo. :)
Dopo un periodo di pausa ho appena finito il gioco in single devo dire molto bello, la storia e molto ben fatta e le musiche anche. Sodisfattissimo. :)
anche a me era piaciuto pur non essendo un appassionato del genere :)
DavidM74
03-10-2008, 18:37
anche a me era piaciuto pur non essendo un appassionato del genere :)
bello davvero, la colonna sonora dei Tears For Fears è azzeccatissima. :)
Megakirops
17-10-2008, 20:45
salve esiste un patch per cambiare la lingua inglese--->italiano
grazie 1000
Iscritto!
Ho comprato questo gioco due giorni fa... single spettacolare e multi anche meglio!
Ci si vede online ;-)
NICK: bunk3r
peccato che sia un gioco morto da circa 11 mesi :D
peccato che sia un gioco morto da circa 11 mesi :D
In multi ho fatto qualche partita e si trova ancora gente... finchè dura :D
Ogni tanto me la faccio anche io, ma purtroppo ha perso tutto il gusto :(
DavidM74
02-11-2008, 23:09
anche io sui server è sempre pieno.
surfing86
20-12-2008, 11:42
Sono in arrivo altre 2 mappe:
Airport e Bocage
anche io sui server è sempre pieno.
Il problema è che per divertirsi veramente dobbiamo giocare in veri team, e non ce ne sono... ed anche tutit i giocatori bravi se ne sono andati...
Giocare sui server con persone casuali non rappresenta 1% del divertimento che quel gioco potrebbe dare, è un gioco di squadra dove tutte le persone dovrebbero colalborare e non giocare a caso...
usa9999999999
20-12-2008, 20:05
Il problema è che per divertirsi veramente dobbiamo giocare in veri team, e non ce ne sono... ed anche tutit i giocatori bravi se ne sono andati...
Giocare sui server con persone casuali non rappresenta 1% del divertimento che quel gioco potrebbe dare, è un gioco di squadra dove tutte le persone dovrebbero colalborare e non giocare a caso...
I clan si trovano molto facilmente...basta fare un paio di partite e ne trovi moltissimi cui fare domanda... ;)
surfing86
18-01-2009, 19:59
Torneo WIC arena in partenza:
http://www.wic-arena.de
Torneo WIC arena in partenza:
http://www.wic-arena.de
è da un bel po che non ci gioco online...c'è ancora gente sui server?
è da un bel po che non ci gioco online...c'è ancora gente sui server?
la risposta è sì.
la risposta è sì.
Fa piacere,ci rigiocherei volentieri ma da solo non ho molto stimolo! :(
surfing86
02-02-2009, 16:41
Fa piacere,ci rigiocherei volentieri ma da solo non ho molto stimolo! :(
La gente c'è. Se non vuoi stare da solo unisciti a noi, se ti va.
salsero71
02-02-2009, 19:35
...ci sono patch per il gioco?
Mi è appena arrivato (adoro gli RTS, ma gioco solo single player) e non so se devo patcharlo o gioco direttamente ;)
La gente c'è. Se non vuoi stare da solo unisciti a noi, se ti va.
Grazie dell'invito,giocate for fun?
surfing86
03-02-2009, 09:17
Grazie dell'invito,giocate for fun?
Si giochiamo for fun. Ma quando capita un torneo non ce lo facciamo scappare(ad esempio adesso stiamo nel wic-arena.de).
In ogni caso abbiamo 40 membri, server TeamSpeak per parlare, e forum per organizzarci. www.clanitak.altervista.org
Sì ci sono 9 patch per WIC. Appena ti loggi con il multiplayer te le fa scaricare tutte.
surfing86
03-02-2009, 09:20
la risposta è sì.
ISOLA qual è il tuo nick in massgate? Così si gioca insieme.;)
surfing86
20-02-2009, 22:18
Nuovo trailer per WIC Soviet assault:
http://www.gametrailers.com/player/45679.html?type=flv
Torneo ESL WIC World championship:
http://www.esl.eu/eu/wic/news/78062/
Pro Tournament:
1st Place:
5x Intel Core i7-965 Extreme Edition Processors
5x 12 Months ESL Premium
2nd Place:
5x Intel Core i7 Processors
5x 6 Months ESL Premium
3rd Place:
5x Intel Core i7 Processors
5x 3 Months ESL Premium
Raga che premi!!!!
Gordon_ITA
21-02-2009, 14:53
ciao raga mi sono appena iscritto,cerco persone per partecipare al torneo ESL Pro di World In Conflict,fatemi sapere se c'è qualcuno che partecipa e che è interessato,io ho fatto un gruppo ma se ne avete già uno vostro sarei felice di joinarvi,ho il microfono e le cuffie così c'è migliore teamplay
il mio nick massgate è :Gordon_ITA
da play mi stanno pacchettizzando la complete edition...
spero che l'espansione sia all'altezza dell'originale!
XSASHENX
13-03-2009, 22:50
Ciao a tutti
volevo sapere come faccio a giocare alla campagna Americana sulla versione complete edition,dato che quando si fa Campagna esce fuori solo la campagna sovietica
io vorrei iniziare da quella americana...
graziee in anticipo
XSASHENX
14-03-2009, 11:13
Ciao a tutti
volevo sapere come faccio a giocare alla campagna Americana sulla versione complete edition,dato che quando si fa Campagna esce fuori solo la campagna sovietica
io vorrei iniziare da quella americana...
graziee in anticipo
qualche infoooooo?:mc:
XSASHENX
14-03-2009, 11:30
nella complete edition la campagna classica di world in conflict è alternata a quella aggiuntiva dell'espansione soviet assault... ovvero si alternano, da un lato si comanderanno gli USA e dall'altro i russi.
Ah okkkkkkkkk
grazie mille infatti dopo la prima missione cioè quella sovietica cè la prima missione USA
ciauu e grazie
il multi è spettacolareeeeeeeee
Per chi comprò il WiC su DVD (da Play.com ;) ) che deve fare per avere Soviet Assault?
Se compro la complete edition riesco a conservare il mio utente on line?
usa9999999999
14-03-2009, 20:16
Per chi comprò il WiC su DVD (da Play.com ;) ) che deve fare per avere Soviet Assault?
Se compro la complete edition riesco a conservare il mio utente on line?
1) Continua a comprarlo su DVD: mi pare di aver letto che le versioni on-line (steam e varie altre) sono compatibili solo con le simili.
2) Certo, il tuo profilo on-line è salvato su MassGate, non vedo perchè dovrebbe eliminarsi.
;)
1) Continua a comprarlo su DVD: mi pare di aver letto che le versioni on-line (steam e varie altre) sono compatibili solo con le simili.
2) Certo, il tuo profilo on-line è salvato su MassGate, non vedo perchè dovrebbe eliminarsi.
;)
2. per via del nuovo codice? :D
uscendo soviet assault mi sono interessato di nuovo a questo bellissimo gioco :D
ho visto l'ultima patch.1.10.è 1 giga:eek: ,ma che cavolo hanno cambiato?:mbe:
forse xkè è la raccolta di tutte le patch?! :asd: :asd:
Tutte le patch sono sempre state omnicomprensive ;)
La 10 include i contenuti di Soviet Assault per il multiplayer anche per chi non lo ha, oltre ad aver apportato alcune migliorie grafiche (ci sono anche un paio di opzioni in più in grafica-avanzate).
Tanto per fare un confronto, tutto Soviet Assault sono ~1.6GB.
Tutte le patch sono sempre state omnicomprensive ;)
La 10 include i contenuti di Soviet Assault per il multiplayer anche per chi non lo ha, oltre ad aver apportato alcune migliorie grafiche (ci sono anche un paio di opzioni in più in grafica-avanzate).
Tanto per fare un confronto, tutto Soviet Assault sono ~1.6GB.
Ma quindi chi ha WIC si scarica questa patch e ha pure il soviet assault?
Salve ragazzi quale è ultima patch disponibile da scaricare per metteer world in conflict dalla 1.000 all'ultima disponibile??
dove la trovo?
per aggiungere soviet assault che patch serve?
Grazie a tutti
usa9999999999
15-03-2009, 10:00
2. per via del nuovo codice? :D
Per via del nuovo codice di autenticazione del gioco (quello che trovi dietro il manuale, per intenderci)? Intendi quello?
Per via del nuovo codice di autenticazione del gioco (quello che trovi dietro il manuale, per intenderci)? Intendi quello?
si
Cmq in DX10 crasha spesso con la nuova patch :(
Sono l'unico?
usa9999999999
15-03-2009, 14:53
si
No, non vedo perchè dovrebbero eliminarsi. Non c'è alcuna connessione tra le due cose. ;)
Cmq in DX10 crasha spesso con la nuova patch :(
Sono l'unico?
Puoi dirmi dove trovarla? Su Google non trovo nulla. :fagiano:
che tipo di crash?
forceware utilizzati?
Si chiude l'applicazione semplicemente..
Lo fa sia con i 182.06 che con i 182.08.
Cmq ho preso il soviet assault e sul massgate c'è altra gente che ha problemi :eek:
No, non vedo perchè dovrebbero eliminarsi. Non c'è alcuna connessione tra le due cose. ;)
Puoi dirmi dove trovarla? Su Google non trovo nulla. :fagiano:
Ecco qua (http://www.massgate.net/read.php?28004,394447).
Scarica la patch per la tua lingua e sei apposto ;)
SuperN1ubbo
15-03-2009, 16:11
E quando chiuderà i battenti, lo skirmish contro i bot si potrà ancora giocare o andrà a farsi benedire anche quello?
surfing86
16-03-2009, 10:03
Confermo c'è qualche problema con Vista e DX10.
Per il momento conviene disabilitarle e giocare con le DX9.
Ragazzi scrivete quali sono i vostri nick on-line per massgate, così si gioca insieme.
WIC è un gioco di squadra.
usa9999999999
16-03-2009, 14:12
Ecco qua (http://www.massgate.net/read.php?28004,394447).
Scarica la patch per la tua lingua e sei apposto ;)
Denghiu, non ho pensato al forum di MassGate. :D
vincenzo2008
16-03-2009, 19:08
ciao raga , vi sembrano normali questi fps :confused: :mbe: :muro: ? , gli fps minimi non cambiano neanche abbassando la risoluzione , il test l'ho fatto a 1280 x1024 con aa4x a dettagli very high
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090316200741_wic2009-03-1523-19-28-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090316200741_wic2009-03-1523-19-28-71.jpg)
ciao raga , vi sembrano normali questi fps :confused: :mbe: :muro: ? , gli fps minimi non cambiano neanche abbassando la risoluzione , il test l'ho fatto a 1280 x1024 con aa4x a dettagli very high
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090316200741_wic2009-03-1523-19-28-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090316200741_wic2009-03-1523-19-28-71.jpg)
Si,credo siano le esposioni con gli effetti particellari a far cadere gli fps sotto i 30.Anche sulla mia 280 ogni tanto sono sotto i 30 a 1680*1050! ;)
vincenzo2008
16-03-2009, 19:28
Si,credo siano le esposioni con gli effetti particellari a far cadere gli fps sotto i 30.Anche sulla mia 280 ogni tanto sono sotto i 30 a 1680*1050! ;)
incredibile è assurdo che col tuo pc mostruoso ti scendano sotto i 30, nel bench che fps minimi hai ?
incredibile è assurdo che col tuo pc mostruoso ti scendano sotto i 30, nel bench che fps minimi hai ?
Ma che ca..o di ottimizzazione hanno fatto? con il pc in firma a 1680x1050 con tutte le opzioni abilitate al massimo a soviet assault come frame medio dopo il bench mi da 20 fps ...... ma è normale??? :muro: fps minimi 9 è allucinante :doh:
spidermind79
18-03-2009, 09:38
Cambia pc, e' old... :D , dai, togli quella ciofeca di ati e metti una nvidia e risolvi, easy...
vincenzo2008
18-03-2009, 11:45
Ma che ca..o di ottimizzazione hanno fatto? con il pc in firma a 1680x1050 con tutte le opzioni abilitate al massimo a soviet assault come frame medio dopo il bench mi da 20 fps ...... ma è normale??? :muro: fps minimi 9 è allucinante :doh:
azz allora io mi posso ritenere fortunato :sofico:
Cambia pc, e' old... :D , dai, togli quella ciofeca di ati e metti una nvidia e risolvi, easy...
Ah.... non basta che ti devo sopportare in ts anche qui spari sempre puttanate, fanboy nvidioso :ciapet: :D :sofico: cmq .... mi sa che ho seri problemi di drivers ... vabbè appena escono i 9.3 ne approfitto per formattare e installare tutto per benino.
surfing86
18-03-2009, 16:07
Ragazzi ma giocate nel single o nel multiplayer?
Il multiplayer è molto + coinvolgente
Confermo c'è qualche problema con Vista e DX10.
Per il momento conviene disabilitarle e giocare con le DX9.
Ragazzi scrivete quali sono i vostri nick on-line per massgate, così si gioca insieme.
WIC è un gioco di squadra.
Il mio è semplicemente BailA :p
Daedalus88
04-04-2009, 15:03
Ciao a tutti!
Mi rivolgo a chi ha comprato World in Conflict per PC: la versione che avete comprato è multi-lingua o è solo italiano?? chiedo questo perchè volevo acquistarlo qui (http://www.cdwow.ie/games/Windows/World-In-Conflict-Complete-Edition/product/view/6546229), ed essendo un sito straniero, non vorrei che mi arrivasse un gioco solo inglese... grazie in anticipo! :D
surfing86
06-04-2009, 11:08
La versione che ho comprato io in negozio è multi-lingua (italiano compreso).
Sul sito non saprei dirti.
Ti consiglio di chiedere sul sito UFFICIALE www.massgate.net
Daedalus88
06-04-2009, 16:49
chiederò grazie! ma già il fatto che esiste un edizione multi-lingua, e non una versione unicamente italiana, dice abbastanza!
grazie dell'aiuto, ciao!
Ma dove sono le opzioni grafiche di questo gioco? Non ho guardato molto (ci ho giocato subito dopo averlo scaricato da steam) ma non vedo come personalizzare la qualità grafica.
Salve a tutti, vi pongo il mio problema.
Ho comprato il gioco completo di espansione faccio l'installazione, lancio il gioco e... sopresa lo schermo mi diventa nero con nessuno segno di vita aspettando anche 10 minuti devo solo riavviare.Pensando fosse un problema del mio lettore dvd da bravo pirla ( si me lo dico da solo) compro il gioco con il servizio Steam, disinstallo il game e lancio il download da Steam sperando funzioni ma nulla sempre lo stesso problema. Preso dallo sconforto cerco sul q forum di massgate qualche soluzione nella sezione "bugs", di soluzioni ne trovo alcune che cerco di attuare ma nulla, lo schermo ad ogni lancio del gioco diventa nero e sono costretto a riavviare il pc. A questo punto non so più che fare chissà se tra di voi ci sia qualcuno che mi sappia risolvere il problema oppure dovrò rinunciare a giocarci!! Mi starebbe sulle b***e visto che pure l'ho comprato 2 volte grrr!!!
Ho comprato direttamente la complete edition
Installato sul mio notebook che usa Vista e li funziona( grrrr)
Il sistema operativo del fisso è XP sp3
Qulcuno mi potrebbe dire allora usalo sul notebook...ok ma li c'e' uno schermo da 15" mentre sul fisso ho un 20" :)
Aggiornati anche i driver
La mia spec è
Amd dual core ( non ricordo bene le specifiche sono al lavoro ora)
Geforce 9800gtx
2gb ram
Grazie in anticipo dell'aiuto
Ciao a tutti, devo formattare, dove sono i progressi delle partite salvate?
Grazie.
Ciao a tutti, devo formattare, dove sono i progressi delle partite salvate?
Grazie.
domanda idiota, bastava guardare in documenti....
MisterTX
10-05-2009, 21:41
Ho seri problemi con questo gioco !! Andava tranquillo fino a qualche giorno fa ma ora la mia vga sembra che nn lo regga piu !! :muro:
Ho q6600 winxp sp3 , vga ho ati hd4870 ... diciamo che dopo 10 - 20 minuti di gioco il Pc mi si spegne completamente . e se lo tengo d'occhio si spegne xche la temperatura della vga mi va oltre i 110 gradi e sale sempre fino appunto a fare spegnere il PC . Ma è possibile ?? ho aggiornato i drivers sulle configurazioni grafiche ho provato ad abbassare i dettagli grafici , ma niente . Il bello è che se il PC lo accendo dopo 5-10 minuti in idle seguendo catalyst la temperatura parte da 75 e sale fino a 100 e oltre il tutto senza fare nulla.
Ma è normale ? che sia il service pack 3 o altro ? da settare qualcosa sul eseguibile del gioco x cambiare qualche impostazione ?? mah
Nessuno ha mai riscontrato questo problema ??
MisterTX
10-05-2009, 21:42
installata la patch 1...7 ma niente lo stesso
ciccionamente90
31-05-2009, 17:53
ma della collector's edition esiste una versione con bandier americana ed una con bandiera sovietica, oppure ci sono entrambe ma sulle faccie opposte della scatola?
Ci sono entrambe sulla stessa scatola! ;)
ciccionamente90
31-05-2009, 18:36
grazie (allora la terrò dalla parte americana! :asd:)
ciccionamente90
01-06-2009, 15:50
http://farm4.static.flickr.com/3067/2806850357_288fc2bf20.jpg
scusami ma non ho capito una cosa: in pratica la bandiera sovietica fa da coperchio all'americana?!?
http://farm4.static.flickr.com/3067/2806850357_288fc2bf20.jpg
scusami ma non ho capito una cosa: in pratica la bandiera sovietica fa da coperchio all'americana?!?
Mi pare di si,dovrei tirarla fuori dalla soffitta! :p
Cmq è quella della foto a memoria ;)
ciccionamente90
01-06-2009, 19:25
Mi pare di si
che brutta cosa... non c'è una versione in cui l'americana chiude la sovietica? :asd:
29Leonardo
01-06-2009, 19:52
:rolleyes:
ciccionamente90
04-06-2009, 19:55
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/want.gif
Io ho appena comprato la complete edition, questa è gia patchata oppure devo mettere delle patch?
grazie
Ma dove sono le opzioni grafiche di questo gioco? Non ho guardato molto (ci ho giocato subito dopo averlo scaricato da steam) ma non vedo come personalizzare la qualità grafica.
Quoto la domanda, qualcuno lo sa?
lance killer
16-06-2009, 20:07
Dove pesco l'ultima patch ita?
Io ho la sovietic assault e riesco a giocare in multi, quindi immagino che sia già patchato...
lance killer
16-06-2009, 20:11
Io ho la sovietic assault e riesco a giocare in multi, quindi immagino che sia già patchato...
Tu si ma io ho preso oggi la versione originale a 4,90€ xD
Lollauser
05-07-2009, 23:11
La complete edition è già aggiornata alla versione 1.0.10, è scritto in basso a destra nella schermata del menù principale.
Piuttosto qualcuno sa da dove si scarica la 1.0.11 in ITA? io ho preso quella linkata su un noto sito di videogiochi nostrano, ma l'installazione non parte perchè riconosce una lingua diversa (io la versione boxata presa su play, installata e funzionante completamente in italiano). Forse stanno ancora localizzando i contenuti e quindi non è uscita?
E poi riguardo la complete edition: il setup mi installa sia il gioco base che soviet assault, ma quando lancio il gioco e inizio la campagna single player mi parte automaticamente quella di soviet assault, senza possibilità di scegliere.
Io volevo giocarmi prima quella base, con gli americani, possibile che non ci si apossibilità di scelta??
raga son un po confuso, avevo gia finito il gioco di world in conflict 6 mesi fa,
adesso ho appena installato la world in conflict soviet assault e inizio la campagna sovietica , ma dopo il primo livello sovietico , nel livello 2 ritorno nella campagna americana iniziale ,:confused: dicome mai???
gasgas14
03-09-2009, 21:22
Ho seri problemi con questo gioco !! Andava tranquillo fino a qualche giorno fa ma ora la mia vga sembra che nn lo regga piu !! :muro:
Ho q6600 winxp sp3 , vga ho ati hd4870 ... diciamo che dopo 10 - 20 minuti di gioco il Pc mi si spegne completamente . e se lo tengo d'occhio si spegne xche la temperatura della vga mi va oltre i 110 gradi e sale sempre fino appunto a fare spegnere il PC . Ma è possibile ?? ho aggiornato i drivers sulle configurazioni grafiche ho provato ad abbassare i dettagli grafici , ma niente . Il bello è che se il PC lo accendo dopo 5-10 minuti in idle seguendo catalyst la temperatura parte da 75 e sale fino a 100 e oltre il tutto senza fare nulla.
Ma è normale ? che sia il service pack 3 o altro ? da settare qualcosa sul eseguibile del gioco x cambiare qualche impostazione ?? mah
Nessuno ha mai riscontrato questo problema ??
Salve a tutti, vi pongo il mio problema.
Ho comprato il gioco completo di espansione faccio l'installazione, lancio il gioco e... sopresa lo schermo mi diventa nero con nessuno segno di vita aspettando anche 10 minuti devo solo riavviare.Pensando fosse un problema del mio lettore dvd da bravo pirla ( si me lo dico da solo) compro il gioco con il servizio Steam, disinstallo il game e lancio il download da Steam sperando funzioni ma nulla sempre lo stesso problema. Preso dallo sconforto cerco sul q forum di massgate qualche soluzione nella sezione "bugs", di soluzioni ne trovo alcune che cerco di attuare ma nulla, lo schermo ad ogni lancio del gioco diventa nero e sono costretto a riavviare il pc. A questo punto non so più che fare chissà se tra di voi ci sia qualcuno che mi sappia risolvere il problema oppure dovrò rinunciare a giocarci!! Mi starebbe sulle b***e visto che pure l'ho comprato 2 volte grrr!!!
Ho comprato direttamente la complete edition
Installato sul mio notebook che usa Vista e li funziona( grrrr)
Il sistema operativo del fisso è XP sp3
Qulcuno mi potrebbe dire allora usalo sul notebook...ok ma li c'e' uno schermo da 15" mentre sul fisso ho un 20" :)
Aggiornati anche i driver
La mia spec è
Amd dual core ( non ricordo bene le specifiche sono al lavoro ora)
Geforce 9800gtx
2gb ram
Grazie in anticipo dell'aiuto
Secondo me avete entrambi problemi di scheda video..
controllata la ventola??
gasgas14
03-09-2009, 21:23
Tu si ma io ho preso oggi la versione originale a 4,90€ xD
Dove così poco??
Stickz25
07-09-2009, 23:00
Qualcuno ha capito come aprire la dannatissima console?
raga son un po confuso, avevo gia finito il gioco di world in conflict 6 mesi fa,
adesso ho appena installato la world in conflict soviet assault e inizio la campagna sovietica , ma dopo il primo livello sovietico , nel livello 2 ritorno nella campagna americana iniziale ,:confused: dicome mai???
La campagna sovietic assault si va ad incastrare in quella americana, quindi rispettando l'ordine cronologico ti fa fare a volte missioni russe e a volte americane... non so se ci sia un modo per evitarlo (io la giocavo per la prima volta direttamente con l'espansione, e mi è piaciuto molto questo alternarsi di vicende)
Boscagoo
19-09-2009, 11:21
Ragazzi, c'è il 3d ufficiale del soviet assault? non riesco a trovarlo...
Non penso ci sia,questo basta e avanza ;)
Salve ragazzi, un mio amico mi ha regalatao world in conflict uscito nel lontano 2007.......ho visto in rete che sono uscite della patch.....mi sapete dire quali sono, dove sono e se devo installarle tutte oppure solo l'ultima che comprende le precedenti? la versione russian che cosa è?
giocsiba
01-07-2010, 15:01
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Volevo chiedere se online si usano USA contro NATO o ci sono anche i Russi.Grazie in anticipo
giocsiba
01-07-2010, 15:06
Alla seconda missione usi gli USA perchè il gioco world in conflict soviet assault mette in legame la campagna Americana con quella Russa(le missioni vengono esegiute in ordine cronologico):)
Drakenest
10-07-2010, 01:00
Ho scoperto da poco questo giocooooone. Possibile che a Roma non si trovi più questo gioco? Che dite prendo la collector con il pezzo di muro, oppure la complete ?^^
che differenza c'è nelle 2 versioni?
Drakenest
10-07-2010, 08:31
Da quello che sò nella collector è una bella scatolozza contenente SOLO il primo ma come pezzo particolare, c'è un pezzo del muro di Berlino con il foglio che lo certifica (sarà vero?)
Nella complete invece si trova la versione base più l'espansione soviet assault.
selva_oscura
07-12-2010, 23:07
dove trovo i codici per bombardare gli altri in multy?
Scusate, discussione vecchia, ma il gioco mi piace un sacco...
fino all'altro ieri ci giocavo sul portatile senza problemi (alienware m17x r2 con CF di 5870m) e risoluzioni tutte a manetta, poi ho montato un SSd e ho dovuto reinstallare tutto, sorpresona, il gioco mi va a scatti, ho fatto un bench dal gioco e i fraps medi sono meno di 10...sia con risoluzione 1920x1200 che 800x600 e i driver video sono i medesimi, sia con le patch che senza, credo che ci sia qualche problema...avete idee?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.