View Full Version : World in Conflict [Thread Ufficiale]
Attila16881
07-10-2007, 11:30
vabbe dai hanno registrato 2 parole in italiano... il fatto è che nei negozi italiani è disponibile la versione multilingua (credo anche all'estero ma non credo in inghilterra) in cui c'è la localizzazione completamente in italiano e questo è un bene per chi non capisce l'inglese.
Per il multiplayer attenzione c'è moltissima gente ma fondamentale è il gioco di squadra! Se pensate di venire online e giocare una partita ogni tanto nei server pubblici be il gioco non si discosta molto da quello che succede nei server pubblici di un qualsiasi fps come cod o bf... se volete giocarci bene e divertirvi (anche solo for fun) è importante organizzarsi con amici e conoscenti in un team e sfidarne altri molto facile e veloce grazie all'ottimo sistema online sviluppato dalla massive ;)
PS: provate la demo per ogni dubbio è anche multiplayer
Come ti gira?
L'ho installato e... mi sono addormentato sulla tastiera :coffee:
Oggi sto ancora combattendo con i piccoli, se tutto va bene ci provo in serata ;)
Cmq la demo girava decentemente (non ricordo le impostazioni o gli FPS) sia sotto XP che sotto Vista 64bit (qui un po' peggio), ma rispetto la demo ho aggiunto un altro giga di RAM :yeah:
Ma la patch è già venuta fuori o deve ancora arrivare?
Perchè non la riesco a trovare.
Ciauz;)
Big Boss
07-10-2007, 15:32
L'update esce domani.
che tipo di crash? io a parte il driver che smette di funzionare non ho nessun problema
esattamente quel problema
Jammed_Death
07-10-2007, 16:13
esattamente quel problema
c'è un topic apposito comunque io ho risolto così:
mi dava errore spessissimo con i 163.71 quindi sono tornato a quelli che si autoinstallano con windows update. Ma siccome sono sadico ho riprovato i 163.71 facendo così:
disinstallazione
driver cleaner
riavvio
reinstallazione 163.71
in una settimana l'errore mi è uscito solo una volta. Assicurati di raffreddare bene la scheda, questi nuovi driver la fanno scaldare di più.
c'è un topic apposito comunque io ho risolto così:
mi dava errore spessissimo con i 163.71 quindi sono tornato a quelli che si autoinstallano con windows update. Ma siccome sono sadico ho riprovato i 163.71 facendo così:
disinstallazione
driver cleaner
riavvio
reinstallazione 163.71
in una settimana l'errore mi è uscito solo una volta. Assicurati di raffreddare bene la scheda, questi nuovi driver la fanno scaldare di più.
grazie ora provo
oldseawolf666
07-10-2007, 20:27
Tornando al discorso delle dx10...è palese che il gioco non vale la candela...cioè avere pochi dettagli non molto rilevanti in cambio di un calo repentino delle prestazioni...secondo me non è attuabile.....dx10 è sempre troppo prematura come vista del resto....cmq le vere potenzialità del dx10 le vedremo con crysis.....in questo gioco sono piacevoli ma pur sempre minime.....ovviamente spero risolvano i problemi che affliggano che ha dx10 e vista....cmq per ora è saggio pazientare affinche venga affinata la capacità operativa di questa interfaccia.;)
sdazzo84
07-10-2007, 22:48
salve io ho il famigerato problema dell'insufficienza di memoria causata dai nuovi driver nvidia.
Io ho una athlon 64 3500+ 1GB RAM e un NVIDIA 6600 GT 256 MB con OS Windows XP pro.
Ogni volta che avvio il gioco mi appare una schermata nera e poi il gioco si chiude. Sapete come posso risolvere questo problema?
ps ho gia guardato sul forum e internet ma non sono stato in grado di trovare una procedura valida se non questa:
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=46502&pid=261222&st=0&#entry261222
Grazie per l'aiuto
Sicuramente sono una voce fuori dal coro ma ... non mi dice proprio nulla. Ho letto recensioni e commenti un po' ovunque e ne parlano tutti stra-bene ma grafica a parte (che poi dopo 3-4 partite già non noti più, secondo me) la meccanica di gioco non mi acchiappa. Forse il livello "normale" di difficoltà è troppo banale ma l'AI mi sembra molto stupidotta. Idem per il gameplay: spesso ho risolto tutto chiedendo 5-6 unità anticarro, rimpolpandole quando serviva. Boh non so, forse sono troppo esigente ormai.
Belli i video di intermezzo (oddio, un po' così come grafica ovviamente ma le animazioni sono tra le migliori mai viste penso).
Sicuramente sono una voce fuori dal coro ma ... non mi dice proprio nulla. Ho letto recensioni e commenti un po' ovunque e ne parlano tutti stra-bene ma grafica a parte (che poi dopo 3-4 partite già non noti più, secondo me) la meccanica di gioco non mi acchiappa. Forse il livello "normale" di difficoltà è troppo banale ma l'AI mi sembra molto stupidotta. Idem per il gameplay: spesso ho risolto tutto chiedendo 5-6 unità anticarro, rimpolpandole quando serviva. Boh non so, forse sono troppo esigente ormai.
Belli i video di intermezzo (oddio, un po' così come grafica ovviamente ma le animazioni sono tra le migliori mai viste penso).
Secondo me il punto forte del gioco e' il multiplayer, il single e' piu' per prendere pratica con el untia' e i comandi... onestamente neanche io ho avuto troppa difficolta' giocando da solo.. ma nel multi e' tutta un'altra storia!!
Ragazzi sono indeciso se comprarlo: è fondamentale il multiplayer!
Ci sono molte persone?
I server sono sempre belli pieni, spero che sia cosi' anche in futuro!
Attila16881
08-10-2007, 10:31
per il problema che hai nel gioco con il blocco scheda video prova con i driver nuovi e oggi scarica la patch...
per quanto riguarda il giudizio sul gioco be se sei abituato a giocare in multi, la campagna è molto facile sia a normale che a difficile, ben studiata, belli gli intermezzi ma è una introduzione e un background per il multiplayer, punto nevralgico del gioco (una alpha e 2 beta test sul multi e una demo multiplayer ne sono la conferma). Il multi pero non confondiamolo con quello che vedete entrando online e giocando in un server pubblico qualsiasi, quello è come entrare in un server pubblico di cod o bf2 o simili dove il gioco viene snaturalizzato. I server pubblici vengono principalmente usati per l'allenamento delle abilita del singolo giocatore, il gioco poi continua ad un altro livello e cioè le sfide tra team.
Tutto il sistema ruota attorno a questo è infatti semplicissimo creare un team con amici e conoscenti aggiungendoli ad amici con il motore di ricerca giocatori/clan in basso a destra, per creare un team in alto a sinistra c'è il pulsante profilo e quello visualizza/crea team. Tutti i comandi di invito chat ecc si fanno cliccando col destro sul nick trovato nel motore di ricerca.
Una volta formato un team si entra in una chat e si cominciano a sfidare gli altri clan (pulsante destro sul nick dell'avversario-> sfida clan) scegliendo la modalita, mappa e schieramento (usa o ussr) dovrete attendere che l'avversario risponda... dopo di che invitate gli altri membri del team nella partita e cominciate la sfida! Adrenalina allo stato puro, è una cosa da provare se non l'avete fatto e poi difficilmente abbandonerete il gioco :)
PS: per la grafica a livello di rts nessuno si avvicina a wic al momento credo... (ovviamente va giocato al massimo per poterlo dire ;) )
PS: per la grafica a livello di rts nessuno si avvicina a wic al momento credo... (ovviamente va giocato al massimo per poterlo dire ;) )
Io lo sto giocando a 1280x1024 al massimo possible sotto XP (AA, Aniso, bloom, ecc ecc ecc). Certamente è uno bello spettacolo ma non mi ha "sconvolto" come mi aspettavo dopo aver visto infiniti screen. Il punto è che le immagini evocative viste online (truppe sull'erba, carri, ecc...) sono troppo zoomate e ben confezionate. Quando poi giochi "veramente", la visuale è sempre lontana e perdi una paccata di dettagli. Certo, la prima bomba atomica e qualche fungone li zoomi per godere dell'effetto fumo/luci.. ma poi ne dubito. È bellissimo non fraintendetemi.. ma per dire mi aveva colpito molto di più Age of Empires III.
Attila16881
08-10-2007, 11:06
be logico, ma renditi conto anche della scalabilita che ha... logico che un rts non lo vai a giocare a zoom massimo, ma aoe3 non è che sia sto gran che oltretutto non ti vedi crollare grattacieli come lo space needle di seattle o il dome... fanno veramente paura per come sono fatti... poi cmq ti manca la ciliegina sulla torta vista+dx10 li alcune cose cambiano ;)
non ti vedi crollare grattacieli come lo space needle di seattle o il dome...
Secondo me gli scenari e i dettagli di AOE3 sono di un altro livello, nel complesso. WIC ha un ottimo dettaglio nelle esplosioni ma nell'insieme ho trovato i paesaggi più poveri, più finti non so come dire. Comunque sia, resta splendido a vedersi, ci mancherebbe.
Secondo me gli scenari e i dettagli di AOE3 sono di un altro livello, nel complesso. WIC ha un ottimo dettaglio nelle esplosioni ma nell'insieme ho trovato i paesaggi più poveri, più finti non so come dire. Comunque sia, resta splendido a vedersi, ci mancherebbe.
Ma a che gioco hai giocato? :mbe:
Ponzio 16:9
08-10-2007, 11:39
ciao! ragazzi qualcuno di voi ha l'edizione col pezzo del muro di berlino? nel caso potete uppare una foto o descriverlo? sono curioso!
Big Boss
08-10-2007, 11:55
Io tuttora (dopo essermi fatto la beta2 ed la demo) ogni volta che viene sganciata un'atomica, allontano la telecamera e mi gusto il funghetto. Oppure quando mi colpiscono un elicottero e questo entra in vite avvolto dalle fiamme per poi disintegrarsi a terra.
E pur avendo vista ahime nn ho scheda video dx10, quindi non ne godo appieno..
Con una bella 8800 dev'essere stupendo..
Poi penso che Attila abbia perfettamente ragione quando dice che sto gioco lo godi appieno nel multi, e sopratutto quando sei in team.
Cmq sinceramente a me AoE3 nn è piaciuto. Si la grafica era bella per i tempi, ma il gameplay l'ho trovato per nulla accattivante. Io continuo a giocare a Conquerors..
Io ho preso la Collectors Edition. Più tardi scatto una foto e la posto.
Attila16881
08-10-2007, 12:45
già bellissima la scatola fronte+retro con le due bandiere :D
a me sembra che la grafica di aoe3 a confronto faccia ridere (non sto parlando del gioco quello ovviamente puo piacere o meno)... ma stai giocando a dettaglio massimo a wic? perche per come ne parli sembra tu ci giochi al minimo... cioè ci sono i segnali stradali con scritti sopra gli avvisi, i poster sui muri, graffiti, e ogni dettaglio possibile e immaginabile su strutture e paesaggio... ora sicuramente non avrà la grafica di un fps che è ben altra cosa (crysys ad esempio) ma rispetto agli altri rts (anche aoe3) non c'è paragone...
PS: bigboss ma te giochi in team? se si venite a postare sul forum ufficiale e fammi sapere se devo inserire il vostro team nell'elenco dei clan attivi italiani che stiamo per attivare la ladder italiana su ESL per team 5vs5
morfeus02
08-10-2007, 13:59
patch released :D
http://www.gamershell.com/patch_download_archive.html
Big Boss
08-10-2007, 14:03
Ecco un'immagine del frammento di muro:
http://img252.imageshack.us/img252/7712/foto350nq2.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=foto350nq2.jpg)
Figoso eh?
Per quanto riguarda il gioco in team per ora ci stiamo solo allenando, ma presto inizieremo con le clanwar e sfide varie. Giusto il tempo di sistemare bene il clan (siamo nati da poco..).
+Lonewolf+
08-10-2007, 14:05
le directx 10 offrono solo una migliore deformazione del terreno...quindi tranquilli che ve lo state godendo al massimo tutti anche in dx9;)
le directx 10 offrono solo una migliore deformazione del terreno...quindi tranquilli che ve lo state godendo al massimo tutti anche in dx9;)
meno male, pensavo che con la dx10 fosse tutto un'altro gioco graficamente intendo
+Lonewolf+
08-10-2007, 14:18
;19054426']meno male, pensavo che con la dx10 fosse tutto un'altro gioco graficamente intendo
pensa che la differenza non si avverte nemmeno......nemmeno se vedi 2 shot identici lo vedi;)
pensa che la differenza non si avverte nemmeno......nemmeno se vedi 2 shot identici lo vedi;)
allora è quasi meglio tenersi una buona dx9 piuttosto che passare a una 10
morfeus02
08-10-2007, 14:34
è???????????????????????????????????
ma l'hai provato in dx10?
effetti particellari avanzati
ombre delle nuvole in real time
post processing avanzato che comprende un processing di maggiore qualità di tutte le cose presenti nel gioco (effetti della luce solare, esplosioni gas e fumi vari (si vedono perfino i fumi degli scarichi delle jeep))
è un altro gioco in dx10, certo non c'è una differenza abissale, ma in dx10 sembra veramente reale :|
è???????????????????????????????????
ma l'hai provato in dx10?
effetti particellari avanzati
ombre delle nuvole in real time
post processing avanzato che comprende un processing di maggiore qualità di tutte le cose presenti nel gioco (effetti della luce solare, esplosioni gas e fumi vari (si vedono perfino i fumi degli scarichi delle jeep))
è un altro gioco in dx10, certo non c'è una differenza abissale, ma in dx10 sembra veramente reale :|
ah allora qualcosa cambia :mbe:
morfeus02
08-10-2007, 14:47
;19055058']ah allora qualcosa cambia :mbe:
eccome, e non si vede dagli screenshots, xo se giochi in dx9 e poi passi a dx10 sembra veramente di trovarsi nel bel mezzo di un combattimento reale XD
eccome, e non si vede dagli screenshots, xo se giochi in dx9 e poi passi a dx10 sembra veramente di trovarsi nel bel mezzo di un combattimento reale XD
cavolo purtroppo io mi devo accontentare della dx9, anche perchè non avendo vista :(
In realta' su un sito c'erano screenshots fatti in DX10 e in DX9, che si alternavano passandoci sopra il mouse... completamente diversi come impatto grafico.
In realta' su un sito c'erano screenshots fatti in DX10 e in DX9... completamente diversi come impatto grafico.
per caso ti ricordi il sito? :stordita:
Attila16881
08-10-2007, 15:08
gallery dx10
http://ve3d.ign.com/articles/features/34044/World-in-Conflict-DX10-Gallery
per quelli in dx9 non lo so
Ponzio 16:9
08-10-2007, 15:26
Ecco un'immagine del frammento di muro:
http://img252.imageshack.us/img252/7712/foto350nq2.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=foto350nq2.jpg)
Figoso eh?
Per quanto riguarda il gioco in team per ora ci stiamo solo allenando, ma presto inizieremo con le clanwar e sfide varie. Giusto il tempo di sistemare bene il clan (siamo nati da poco..).
che fiGATA! lo voglio anch'io! dite che lo metteranno nella versione 360? lo voglio troppo! altrimenti mi tocca prendere la versione pc che poi mi andrà in qualità giroscopio. mmm ora che ci penso però magari lo vengono anche come souvenir singolo da qualche parte, devo informarmi!
Pikkolomondano1
08-10-2007, 15:32
ciao a tutti, ho appena preso il gioco.....ma come si fa a cambiare il codice della demo (10 gg) e mettere il codice nuovo???
oltre a questo, è possibile una volta finita la campagna fare delle partite contro il pc.....perchè questa opzione proprio non l'ho vista
grassieeeee
Ho appena installato il gioco. E' possibile che sia solo 1 dvd?
E' normale che la prima missione si svolge a Siattle? Avevo letto da qualche parte che la trame del gioco sarebbe dovuta iniziare in Europa.
Ciao Grazie.
la patch cambia qualcosa di significativo?:stordita:
Ho appena installato il gioco. E' possibile che sia solo 1 dvd?
E' normale che la prima missione si svolge a Siattle? Avevo letto da qualche parte che la trame del gioco sarebbe dovuta iniziare in Europa.
Ciao Grazie.
di world in conflict dovrebbe essercene uno solo ;)
oldseawolf666
08-10-2007, 19:34
gallery dx10
http://ve3d.ign.com/articles/features/34044/World-in-Conflict-DX10-Gallery
per quelli in dx9 non lo so
Le ho viste attentamente e confermo quello detto in precedenza...secondo me ora come ora...il gioco non vale la candela....
domanda tecnica: che qualcuno di voi per caso vede i filmati a scatti regolari? a me il gioco va fluido tutto al max, ma i filmati fanno uno scatto tipo ogni 2 sec a intervalli regolari...quando carica e mostra i disegni non da problemi, ma solo nei filmati sia il video che l'audio scattano...sapete cosa puo essere?
Forse sono solo io che non lo vedo ma... il terreno non doveva essere deformabile con le esplosioni = :mbe: :mbe:
Forse sono solo io che non lo vedo ma... il terreno non doveva essere deformabile con le esplosioni = :mbe: :mbe:
In che senso? Se butto un'atomica rimane un bel cratere se e' questo che intendi
Jammed_Death
09-10-2007, 08:44
una zona bombardata dai mortai lascia i crateri, così come tutte le altre colpite da bombe di tutti i tipi...sicuro che non ci sono? :confused:
devi attivare deforma terreno nelle opzioni video:read:
la patch cambia qualcosa di significativo?:stordita:
World in Conflict v1.001 Patch
Units and balancing:
- The fire rate for US and NATO Heavy Artillery has been improved.
- Score for repairing your own repair units has decreased.
- Score for repairing friendly units has been increased.
- The cost for Airdropped Light Tank Tactical Aid is now higher.
- The recharge time for all Airdropped Unit Tactical Aid has been increased.
- The target area for Air-to-Air Strike Tactical Aid has been increased.
- The view range for Airborne Infantry has been decreased.
Server side:
- Players per role cap is now a server setting, default is 4.
- Auto-kick of idle players has been improved and turned on by default.
- Servers can now ban players that have been kicked from the server.
- A limited server admin functionality has been added, you can now kick players and change maps.
Massgate:
- Guestbook, motto and web-link has been added to player profile.
- You will no longer auto-scroll to the end of chat when a new message arrives.
- Winning a game will now increase the score reported to the leaderboard.
- We have updated the description for some awards.
Bug fixes:
- Targeting bug for Heavy Helicopters has been fixed.
- Attack ground directly below Helicopters has been fixed.
- No sound is played when enemy units fire out of line of sight.
- Earning points and tactical aid when losing infantry units has been fixed.
- VOIP does no longer lower volume if VOIP has been turned off.
- Move order on mini-map feature has been improved.
- Killing infantry squad now counts as only one kill in Massgate stats.
- Infantry reinforcement feedback sound is no longer heard by everyone on the team.
- Feedback sound now is now played when Offensive Special Ability order is given instead of delivered.
- Accepted request does no longer give a generic tactical aid output.
- Infantry squads will no longer get de-selected when a member dies.
- Performance on ATI DX10 cards has been improved.
- Performance on DX10 has generally been improved.
- Crater artifacts on ATI cards has been fixed.
- Wide screen is now HOR+ instead of VERT-.
- You can now save replays in the online only version as well.
- Players that get kicked or banned now get a confirmation.
- Added description to flags when choosing faction.
- The artillery warning marker from the US Heavy Artillery smoke screen Special Ability has been removed.
- USSR Heavy Tank now turns turret before firing its special ability.
Other:
- A console command for scaling time in replays and single player has been added.
- You can now use the VOIP outside of team after a match and during loading.
:)
Attila16881
09-10-2007, 13:20
c'è anche in italiano ^^
Unità e ottimizzazioni:
- Miglioramento della frequenza di fuoco dell'artiglieria pesante USA e NATO.
- Riduzione del punteggio per la riparazione delle proprie unità.
- Aumento del punteggio per la riparazione di unità alleate.
- Aumento del costo dell'ausilio tattico di carri armati leggeri aviotrasportati.
- Aumento del tempo di ricarica dell'ausilio tattico per tutte le unità aviotrasportate.
- Ampliamento dell'area bersaglio per l'ausilio tattico di attacco antiaereo.
- Riduzione della visuale per le aviotruppe.
Server:
- Introduzione dell'impostazione server del numero massimo di giocatori per ruolo. Impostazione predefinita: 4.
- Miglioramento dell'espulsione automatica di giocatori inattivi, ora attivata per impostazione predefinita.
- Possibilità di escludere dal server i giocatori che sono stati espulsi.
- Aggiunta una funzionalità limitata di amministrazione server per espellere i giocatori e cambiare le mappe.
Massgate:
- Aggiunti al profilo del giocatore guestbook, motto e collegamento Web.
- Corretto il problema di scorrimento automatico fino alla fine della chat quando si riceve un nuovo messaggio.
- Aumento del punteggio visualizzato in classifica quando si vince una partita.
- Aggiornamento della descrizione di alcune medaglie.
Problemi corretti:
- Eliminazione del problema relativo al puntamento degli elicotteri pesanti.
- Correzione dei problemi relativi all'attacco di terra direttamente sotto gli elicotteri.
- Eliminazione del suono avvertito quando il fuoco nemico si trova al di fuori della visuale.
- Correzione del problema relativo al guadagno di punti e di ausilio tattico quando si perdono unità di fanteria.
- Correzione del problema di riduzione del volume del VOIP quando questa funzione viene disattivata.
- Miglioramento della funzione di ordini di movimento sulla minimappa.
- L'eliminazione di una squadra di fanteria viene ora considerata come una sola uccisione nelle statistiche di Massgate.
- Il suono di riscontro dei rinforzi fanteria non viene più avvertito da tutti i membri della squadra.
- Viene emesso un suono di riscontro quando un'abilità offensiva speciale viene messa a disposizione invece che consegnata.
- Correzione del problema di output generico di ausilio tattico all'accettazione di una richiesta.
- Correzione del problema di deselezione del plotone di fanteria quando muore un'unità di fanteria.
- Correzione del problema delle unità di fanteria che "volano" in posizione nelle case, sostituito con un effetto di dissolvenza.
- Miglioramento delle prestazioni con schede ATI DX10.
- Miglioramento generale delle prestazioni con DX10.
- Risoluzione dei problemi con elementi cratere con schede ATI.
- Schermo intero ora HOR+ invece di VERT-.
- Possibilità di salvare i replay anche nella versione solo online.
- Ricezione di una conferma per i giocatori espulsi o esclusi.
- Aggiunta una descrizione alle bandiere quando si sceglie una fazione.
- Rimozione del contrassegno di avviso dell'artiglieria dall'abilità speciale di cortina fumogena dell'artiglieria pesante USA.
- Rotazione della torretta del carro armato pesante URSS prima dell'uso dell'abilità speciale di sparo.
Altro:
- Aggiunta di un comando di console per l'impostazione del tempo in replay e giocatore singolo.
- Possibilità di usare il VOIP al di fuori della squadra dopo una partita e durante il caricamento.
sta patch secondo me appesantisce un po, pero gli effetti son migliorati
ragazzi ho installato il gioco ma è parlato in inglese! :( c'è modo di tradurre il parlato del gioco in lingua italiana??
uppino
Cmq a me crasha/freeza quasi sistematicamente in alcune mappe, tipo Base Aerea :(
Pennywise81
10-10-2007, 22:07
sta patch secondo me appesantisce un po, pero gli effetti son migliorati
Giochi in dx9 o 10?
Riesci ad indicare cosa è migliorato di preciso?
Giochi in dx9 o 10?
Riesci ad indicare cosa è migliorato di preciso?
gioco dx10, bè sicuramente il fumo nero piu denso, poi quando fai espodere una casa i pezzi arrivano più in alto e col napalm si vedono le fiamme alte come alberi.
Cmq a me crasha/freeza quasi sistematicamente in alcune mappe, tipo Base Aerea :(
già ho letto che sia un problema server perchè crashano tutti quanti
Attila16881
11-10-2007, 12:25
crashano tutti sui server pubblici massive, sui server hostati da altri la cosa è migliore, se giochi sfide tra clan non ci sono problemi quelle partite non crashano :D
cercate di giocare piu in team con amici e conoscenti e lasciate stare i server pubblici (che spero risolvano cmq presto) ;)
Praetorian
11-10-2007, 16:06
installato e...con molta sorpresa devo dire che la mia 9800xt lo fa girare senza scatti a 1024x768 con dettagli bassi...certo non è il massimo, ma la fluidità è eccellente :) hanno fatto un buon lavoro :) ed il gioco è anche davvero bello... ;) trovo molto funzionale anche la telecamera...non me l'aspettavo così *bella*
:)
QUlcuno di voi ha installato l'ultima patch? Che cosa cambia?
QUlcuno di voi ha installato l'ultima patch? Che cosa cambia?
guarda a pagina 15 e trovi tutto ;)
Praetorian
13-10-2007, 15:59
raga com'è il multiplayer di questo gioco? in cosa consiste? :P
raga com'è il multiplayer di questo gioco? in cosa consiste? :P
Visto che già hai il gioco, entra e prova e vedrai che figata! :D
Praetorian
14-10-2007, 14:19
Visto che già hai il gioco, entra e prova e vedrai che figata! :D
ehmm..... :D non farmi scrivere cose che nn posso scrivere :D
lo prendo domani :D volevo sapere se ne vale la pena, e qualche info in +
appena finito...... capolavoro..... :O
siamo ai livelli di company of heroes... :O
Praetorian
16-10-2007, 23:53
niddo player italiani :D
Attila16881
17-10-2007, 09:12
un mesetto e pretorian ci owna tutti :D
Praetorian
17-10-2007, 10:53
un mesetto e pretorian ci owna tutti :D
ahuahuahuhu contaci :D
vicius80
17-10-2007, 11:10
raga qualcuno mi può dire come si gioca in dx10??? ho una 8800gtx e vorrei provarlo in dx10 ma non so da dove si setta e se si può settare....:rolleyes: :confused:
Jammed_Death
17-10-2007, 11:27
raga qualcuno mi può dire come si gioca in dx10??? ho una 8800gtx e vorrei provarlo in dx10 ma non so da dove si setta e se si può settare....:rolleyes: :confused:
nelle opzioni video scorri fino in fondo, dovrebbe esserci rendering dx10
Wizental
17-10-2007, 22:22
Appena installato ma non parte.....:mbe:
la scritta che esce è: 'Impossibile avviare l'applicazione specificata, binkw32.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.'
Ho provato a reinstallare il game anche in un alingua diversa ma mi da sempre lo stesso problema...:help: :help:
Appena installato ma non parte.....:mbe:
la scritta che esce è: 'Impossibile avviare l'applicazione specificata, binkw32.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.'
Ho provato a reinstallare il game anche in un alingua diversa ma mi da sempre lo stesso problema...:help: :help:
http://www.radgametools.com/bnkdown.htm
installa rad video tools e riprova
Wizental
17-10-2007, 22:36
http://www.radgametools.com/bnkdown.htm
installa rad video tools e riprova
Niente da fare non parte ed esce sempre lo stesso messaggio :help:
Niente da fare non parte ed esce sempre lo stesso messaggio :help:
penso non ti si aprono i file bink,devi trovare il modo di avere quel file nella cartella giusta:stordita:
Wizental
17-10-2007, 22:42
Ho controllato dentro la cartella che crea l'installazione e quel file non esiste proprio :mbe:
Ho controllato dentro la cartella che crea l'installazione e quel file non esiste proprio :mbe:
dentro la cartella di windows:read:
Wizental
17-10-2007, 22:53
:confused: e cosa c'entra la catella di windows??
Big Boss
17-10-2007, 22:53
Eccoti la soluzione al problema direttamente dal sito massgate (http://www.massgate.net/read.php?28004,55305).
Nel caso in cui avessi qualche problema con l'inglese fammi un fischio!
Wizental
17-10-2007, 23:12
Eccoti la soluzione al problema direttamente dal sito massgate (http://www.massgate.net/read.php?28004,55305).
Nel caso in cui avessi qualche problema con l'inglese fammi un fischio!
:mano: Grazie mille,risolto il problema. :cincin:
Step1: Installato il gioco dal dvd.
Step2: usato l'WicInstallFix segnalato da Big Boss
Step3: installato la patch.
Step4: Godersi il gioco :D
raga ma qualcuno riesce a quantificare i benefici prestazionali della patch in dx10?? piu ke altro se qualcuno ha fatto il bench con la nuova patch e come gli va. io gioco a 1280x1024 aa2x af4x e nelle esplosioni scende anke sotto i 20 se sono parecchie
morfeus02
19-10-2007, 14:16
raga ma qualcuno riesce a quantificare i benefici prestazionali della patch in dx10?? piu ke altro se qualcuno ha fatto il bench con la nuova patch e come gli va. io gioco a 1280x1024 aa2x af4x e nelle esplosioni scende anke sotto i 20 se sono parecchie
a quanto dicono c'è stato 1-2 fps di aumento
ergo quasi nulla
a quanto dicono c'è stato 1-2 fps di aumento
ergo quasi nulla
ma LOL!!! potevano evitare allora quelle cose nella release note's. ma parli di 1-2 fps medi?
morfeus02
19-10-2007, 14:39
ma LOL!!! potevano evitare allora quelle cose nella release note's. ma parli di 1-2 fps medi?
si nel bench...
io non ho avuto neanche 1fps di miglioramento cmq....
sta patch è na presa per il :ciapet:
Attila16881
19-10-2007, 17:09
ma hai letto le note della patch? :D
a livello prestazionale è migliorata la situazione anche se non troppo (e cmq dipende anche dai driver) ma la patch ha introdotto e modificato diverse cosucce ;)
morfeus02
19-10-2007, 17:10
ma hai letto le note della patch? :D
a livello prestazionale è migliorata la situazione anche se non troppo (e cmq dipende anche dai driver) ma la patch ha introdotto e modificato diverse cosucce ;)
uffi si che l'ho letto ma bo
del balancing delle unità mi interessa meno che delle prestazioni in dx10:D
Attila16881
20-10-2007, 18:56
io l'inverso visto che ci gioco in multi in team ed è fondamentale il bilanciamento :D
la grafica è una cosa in piu... posso aspettare
io l'inverso visto che ci gioco in multi in team ed è fondamentale il bilanciamento :D
la grafica è una cosa in piu... posso aspettare
per curiosità con che dettagli attivati giochi e a che risoluzione ;)
Volevo provare la demo prima di acquistare il gioco,ma quando la lancio esce la scritta could not locate game data.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
TheBoss0310
21-10-2007, 23:20
c'è il multi in LAN vero???:mbe:
thepanator
22-10-2007, 17:22
edit: vabbè mi arrangio
non si può parlare di roba scaricata o altro, quindi ti consiglio di editare il messaggio :doh: :banned:
danny2005
22-10-2007, 23:50
Piccola nota a margine......:D
Ho comprato il gioco ieri e ho trovato un mouse-pad con l'acqua dentro :fagiano:
Mi dite come mai? che ha di speciale?
Piccola nota a margine......:D
Ho comprato il gioco ieri e ho trovato un mouse-pad con l'acqua dentro :fagiano:
Mi dite come mai? che ha di speciale?
Niente, e' la special edition... ce l'ho pure io e mi sa che l'abbiamo pagato piu' della standard edition... con la limited edition c'e' un pezzo del muro di Berlino :P
danny2005
23-10-2007, 08:52
Niente, e' la special edition... ce l'ho pure io e mi sa che l'abbiamo pagato piu' della standard edition... con la limited edition c'e' un pezzo del muro di Berlino :P
Noo lo volevo un pezzo di muro!! :cry: :asd:
Io l'ho pagato 44 eurozzi. Tu?
Praetorian
23-10-2007, 12:21
qui a catania al mediaworld ci sono ancora parecchie collectors (quelle col pezzo del muro di berlino) a 49.90 € :D
ovviamente una me la sono presa io ;)
Anch'io 44€ a questo punto conveniva quella da 49!
Non penso di aver mai visto un mousepad cosi' brutto!!
Big Boss
23-10-2007, 16:45
nn sapevo di una edizione simile. potreste postare un'immagine di sto mousepad? grazie ^_^
Jammed_Death
23-10-2007, 16:56
preferisco la collectors, col pezzo del muro, un paio di cuffie+mic ecc ecc...
comunque questo gioco mi stupisce sempre di più per la cura ai dettagli...zoomando sulle unità noterete che anche quelle uguali non sono identiche, in serie come il classico stile degli rts...ci sono quelle sforacchiate dai proiettili, quelle con i sacchi di sabbia, quelli con più sacchi, con la pala ecc ecc...tra l'altro osservando le unità da vicino si sentono i soldati parlare :D
nei mangusta ci sono sul lato la scritta "esercito" e sulla coda lo stemmino della bandiera italiana, mentre si vede il pilota che usa i comandi, preme tasti ecc ecc...bellissimo :D
ptra l'altro osservando le unità da vicino si sentono i soldati parlare :D
E' vero, allora non ero io ad essere ubriaco! quando le lasci ferme i soldati iniziano a cazzeggiare :P
Ora non ho la foto sottomano del mousepad (l'ho volato in una scatola quasi subito) pero' fai conto che e' una bandiera americana con la parte blu con le stellette sostituita da una parte rossa con le falci&martello bianche al posto delle stellette.. tutto su sfondo azzurro cielo.
Con una specie di cuscinetto ad acqua neanche riempito tutto con un'enorme bolla d'aria che gira per il tappetino quando muovi il mouse.
Mai visto niente di piu' brutto!
Wizental
24-10-2007, 11:10
nei mangusta ci sono sul lato la scritta "esercito" e sulla coda lo stemmino della bandiera italiana, mentre si vede il pilota che usa i comandi, preme tasti ecc ecc...bellissimo :D
Se uploadate una img nel vs avatar in massgate,la ritrovate appiccicata nei vs mezzi quando giocate online :D
Jammed_Death
24-10-2007, 11:42
Se uploadate una img nel vs avatar in massgate,la ritrovate appiccicata nei vs mezzi quando giocate online :D
rotfl...l'abrams con la bomba di serious sam :D
Ho un problema di visualizzazione sin dalla prima pagina vedo tutto bianco con alcune zone leggermente colorate con qualche puntino ho una hd2900xt da 1024mb cosa devo fare?
Aggiornamento di World in Conflict
Aggiornamento n. 002
Questo è il secondo aggiornamento di World in Conflict, comprendente principalmente nuove funzionalità per l'amministrazione dei server, aggiornamenti di Massgate e risoluzione di vari problemi di prestazioni e stabilità.
Nuove funzioni:
- Aggiunti vari nuovi comandi di amministratore per fornire maggior controllo agli amministratori del server. Per informazioni dettagliate sui singoli comandi e su come usarli, consultare i forum sul sito Web www.massgate.net.
- Aggiunta una dilazione temporale di 20 secondi fra i round Assalto.
- Gli ufficiali di clan possono invitare altri giocatori nel clan ed espellere i soldati semplici.
- Modifica immediata di una mappa quando la relativa votazione si conclude in modo positivo.
- Aggiunte a Massgate due nuove chatroom fisse per la guerra fra clan e questioni relative alla modalità pochi giocatori.
- Aggiunta una notifica durante il gioco quando si riceve un messaggio istantaneo.
Unità e ottimizzazioni:
- Riduzione del costo dell'aiuto tattico Supporto aereo pesante a 25/45/65.
- Riduzione del 50% del punteggio di riparazione delle proprie unità non di riparazione.
Problemi corretti:
- Risolto l'eventuale arresto anomalo immediatamente successivo al caricamento della mappa nei sistemi che non supportano Pixel Shader 2.0. Questa soluzione è stata pubblicata nei forum come hotfix.
- Risolti eventuali problemi di arresto anomalo nelle versioni localizzate, ovvero non di lingua inglese.
- Quando si chiude la scheda dei punteggi, la casella di controllo Solo VOIP per determinati giocatori rimane attivata.
- Inserita una soluzione per risolvere occasionali arresti anomali o blocchi del gioco costituita dall'aggiunta di "-stabilityfactor 10" (senza le virgolette) nel percorso di destinazione del collegamento di WIC. È anche possibile attivare questa funzione durante il gioco digitando StabilityFactor 10 tramite la console. Sperimentare la funzione immettendo un numero superiore a 10 (StabilityFactor 0 disattiva la funzione).
- Quando si impostano risoluzioni Widescreen, ad esempio 16:9, il gioco passa automaticamente a Field-of-View (Campo visivo). È possibile utilizzare il campo visivo Widescreen dell'aggiornamento 1 aggiungendo "-widescreenscale" (senza le virgolette) nel percorso di destinazione del collegamento di WIC.
- Risolto il problema di reimpostazione delle modifiche apportate alla telecamera quando si accede alla megamappa.
- Migliorato il riscontro ai giocatori spostati nella squadra avversaria tramite la funzione di riequilibrio automatico del gioco.
- Risolto il problema di eventuale disconnessione quando si seleziona un ruolo in cui è già stato raggiunto il numero massimo di giocatori.
- Risolto il problema di eventuale disconnessione quando si acquistano unità in misura superiore ai crediti disponibili. Ciò poteva accadere se un giocatore eseguiva il rifornimento e quindi ordinava altre truppe prima che giungesse la risposta del server.
- Risolto il problema di eventuale disconnessione quando si ordinano più armi di ausilio tattico di quanto ci si può permettere. Ciò poteva accadere se un giocatore ordinava due diverse armi di ausilio tattico prima che giungesse la risposta del server.
- Aggiunto un margine di ritardo dinamico attivato immettendo "-lagmargin" (senza le virgolette) nel percorso di destinazione del collegamento di WIC. Ciò consente di aumentare il margine di ritardo fino a un massimo di 0,45 per perdita di pacchetti/variazione in ping.
- Aggiornata la texture degli elicotteri pesanti NATO.
Please note that the following was added to the notes:
- Improved heavy helicopter behaviour close to units.
Nel fine settimana provo un po' a vedere cos'e' migliorato!
Jammed_Death
26-10-2007, 09:21
hanno aggiornato le texture dei mangusta? chissà come sono :)
peppebonzo
26-10-2007, 10:36
raga ho bisogno di un cd key per entrare giocare on line...immaginerete perchè ne ho bisogno...ditemi come fare...l'ho finita in un giorno la campagna normale....se volete contattatemi
gfficco@msn.com
Jammed_Death
26-10-2007, 10:48
si certo, ti diamo la cd-key così tu giochi e noi no...sei furbo, davvero :rolleyes:
se vuoi giocare online compralo il gioco
peppebonzo
26-10-2007, 10:50
mica ho detto di darmi la vostra....
ma di cercane un'altra...magari quella di un amico...per favvvvvvvoooooooooore...
Jammed_Death
26-10-2007, 10:53
mica ho detto di darmi la vostra....
ma di cercane un'altra...magari quella di un amico...per favvvvvvvoooooooooore...
si certo, ti diamo la cd-key di un amico così tu giochi e lui no...sei furbo, davvero
se vuoi giocare online compralo il gioco
ps: nel regolamento c'è scritto che non si parla di ste cose, giochi crakkati, scaricati, ecc ecc
peppebonzo
26-10-2007, 10:56
e chi l'ha detto che l'ho scaricato...ho perso il manuale....
me e dai per favore...
Big Boss
26-10-2007, 11:15
te sei strano forte.. ma finiscila..
un altro post con questa richiesta e ritieniti sospeso.
peppebonzo
26-10-2007, 11:42
ok chiedo scusa...ma se volete cmq rendere felice un uomo sapete cosa fare:muro: :stordita:
Big Boss
26-10-2007, 11:50
nn solo che non levi i post, ma rincari pure la dose? che gente..
Big Boss sistema la firma, è irregolare.
Per chi e' interessato all'ACQUISTO del gioco, vi segnalo un ottimo prezzo:
http://www13.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=2375430&subcat=pc
Ciao!
Attila16881
26-10-2007, 13:38
ok chiedo scusa...ma se volete cmq rendere felice un uomo sapete cosa fare:muro: :stordita:
se hai il gioco e hai perso il manuale penso puoi dimostrarlo mandando alla massive delle foto della scatola e cd di gioco con i tuoi dati penso che ti accontenteranno ;)
altrimenti puoi chiedere a loro (http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/) se ti danno una key ;) :mc:
peppebonzo
26-10-2007, 14:41
se hai il gioco e hai perso il manuale penso puoi dimostrarlo mandando alla massive delle foto della scatola e cd di gioco con i tuoi dati penso che ti accontenteranno ;)
altrimenti puoi chiedere a loro (http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/) se ti danno una key ;) :mc:
ok...ora kiedo:mad:
Jammed_Death
26-10-2007, 17:43
la nuova patch mi ha messo i video in inglese -_-"
4 fps di media guadagnati con i nuovi driver, ottimo lavoro nvidia! :D
Bello quel sito dove acquistare
sai quanto prendono di spedizione che non sono riuscito a capirlo..???
ciao
Bello quel sito dove acquistare
sai quanto prendono di spedizione che non sono riuscito a capirlo..???
ciao
niente :D
(se leggi il titolo della pagina o in altro a destra vedi un bel: free delivery worldwide!)
alexronny
27-10-2007, 13:10
Ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola info: quando seleziono un gruppo di unià, poi cosa devo premere per fare una squadra? :help:
Big Boss
27-10-2007, 13:14
ctrl + (un numero da 1 a 9)
alexronny
27-10-2007, 13:19
ctrl + (un numero da 1 a 9)
ah ok, grazie mille, praticamente come in qualunque altro gioco strategico, che pirla che sono :D
Problema risolto erano usciti i nuovi driver ati e gli aggiornamenti automatici non me l'avevano scaricata.
Provato a casa di un amico, una sola parola: STRATOSFERICO!:eek:
Ho fatto solo le prime due missioni e senza nessun dubbio posso dire che secondo me è il MIGLIOR STRATEGICO DI TUTTI I TEMPI!
Ora però ho un sospetto: siccome il mio amico ha un pc di tutto rispetto (con tanto di 8800GTX...), ho notato che tutto a palla nelle zone con più casino qualche scatto c'è, quindi presumo che col mio pccino, pc 3ghz, 1gb di ram e x1950pro 512mb, non si muoverà per niente, a menochè non metto tutto al minimo, giusto?:(
Io aspetto, tanto i primi del 2008 cambio pc non voglio rovinarmi quel capolavoro giocando ad una risoluzione e un dettaglio del cacchio. Che pelle.:cry:
una domanda, secondo voi con una 7900 gs è giocabile con tutto medio :stordita:
Io con AMD64 3800+ X2, 7600GT 256MB e 2GB di RAM ci gioco egregiamente a 1100*900 (circa... i numerelli precisi non ricordo :stordita: ), con tutti i dettagli ON e i filtri off.
Prima ci giocavo con 1GB solo e avevo qualche scattino in più, però tenevo anche AA e AS a 2X ;)
Io con AMD64 3800+ X2, 7600GT 256MB e 2GB di RAM ci gioco egregiamente a 1100*900 (circa... i numerelli precisi non ricordo :stordita: ), con tutti i dettagli e i filtri off.
Prima ci giocavo con 1GB solo e avevo qualche scattino in più, però tenevo anche AA e AS a 2X ;)
grazie mille per le informazioni :) ;)
;19348981']grazie mille per le informazioni :) ;)
Occhio, che inizialmente avevo sbagliato a scrivere, i dettagli sono ON e i filtri OFF ;)
Occhio, che inizialmente avevo sbagliato a scrivere, i dettagli sono ON e i filtri OFF ;)
ah ok, ancor meglio allora :)
Nessuno parla del secondo update??.... dovrei comprarlo oggi.... ma non sono molto convinto....ho giocato alla demo....il gioco indubbiamente è bello....finalmente non c'è più da costruire niente cosa che odiavo in tutti i giochi rts....etc etc.... il multyplayer dei giochi di guerra però purtroppo.. si riduce a uno sparattutto.... e c'è poco da essere organizzati visto che non è che ci siano tutti questi clan.....e in single off line....la modalità skirmish.... non mi sembra un granchè....a livello di innovazione.....bhò....
osmos..
A me con il secondo update va bene, nessun crash del gioco, solo un paio di volte mi e' crashato il driver video.
Per irlesto e' questioni di gusti, io mi diverto anche a giocare da solo, poi succede che di tanto in tanto ci organizziamo spontaneamente e vien fuori qualcosa di bello!
eldemasiado
29-10-2007, 13:27
Qualcuno può aiutarmi, so che non darò probabilmente informazioni sufficienti, ma spero che qualcuno riesca a aiutarmi ugualmente.
Mio nipote di 11 anni non riesce a giocare.
Dice che il gioco, al primo filmato della campagna in singolo, rallenta improvvisamente, con l'audio che anticipa le immagini.
Poi si blocca il sistema.
Non so che requisiti abbia il suo pc, so solo che è un fisso Packard Bell acquistato lo scorso natale, con XP e 1 Gb di ram ma non conosco la scheda video.
Come faccio a impostare i dettagli del gioco al minimo?
Sapete consigliarmi una configurazione MINIMA del gioco?
Grazie.
PS: le patch sono comunque utili o è meglio non installarle?
Vi prego di aiutarmi, per la mia sanità mentale :muro: :muro: dato che il pupo mi telefona 5 volte al giorno :help: :help:
x nebuk si non era una polemica è solo un dubbio....mi piacciono e mi sono sempre piaciuti i giochi strategici di guerra.... ma allo stesso tempo mi hanno un po' stufato perchè tutto si riduce a chi fa più in fretta....di tattica quindi alla fine ce ne è ben poca....non vorrei fare la fine di company of heroes....che dopo un paio di mesi m'aveva già che bel rotto.....contro la CPU è così va a duemila all'ora e ti tocca di correre di più te e te tu vinci.......contro una persona dove ci dovrebbe essere un po' più di profondità alle volte è persino peggio.... dato che la tattica principale è fai più in fretta che puoi....
l'unica sarebbe la creazione di missioni anche in modalità single....e multy....perchè con l'unica modalità dominazione....è sempre la solita....storia trita e ritrita.....ma non mi pare almeno dalle demo che ci sia altra modalità oltre questa in skirmish.....insomma l'unica cosa innovativa che dovevano fare a quanto pare non l'hanno fatta.....
bhò....
osmos
Jammed_Death
29-10-2007, 17:30
questo era stato postato?
http://www.youtube.com/watch?v=S_pbDq6tKeM
:asd:
Attila16881
30-10-2007, 00:22
le patch se le fanno è perche servono credo :)
per quanto riguarda il gioco, il single e lo skirmish sono una piccola parte, il multi nei server pubblici è buono per 5 min di svago, ma il gioco sta nelle partite a squadre e di team gia ce ne sono diversi, in italia siamo quasi una decina di squadre, diverse partecipano o stanno per partecipare a delle competizioni online altre giocano solo for fun... il modo migliore è cercare o leggere sul forum ufficiale massgate nella sezione italiana ;)
Vabbe alla fine l'ho preso....guarderò sui forum italiani....la questione dei team...però non è che tutti possono avere il tempo di stare dietro ad un clan....a mio avviso dovrebbe essere il gioco ad imporre delle regole.... che facciano sì che il gioco stesso non scada nel banale....(però mi pare che nel multy vi sia la possibilità di giocare missioni....)la possibilità di giocare la storia coi russi.... etc etc.....
cmq nel single c'è una voce custom mission che non è utilizzata...magari rilascerrano qualche mission editor in futuro.....
sperem....
ah fantastico il video stile A-Team...... :D
Attila16881
30-10-2007, 12:19
si un editor è stato programmato per un prossimo rilascio...
per la storia del clan te non devi starci dietro, se non hai tempo non devi mica organizzare niente, devi solo unirti a un clan esistente e in base alle esigenze del clan e tue scegli quello che fa piu per te: clan for fun, clan medio, clan professionale ecc
non è che per mettersi d'accordo una sera, trovarsi in canale su wic e sfidare altri team in partite 5v5 ci voglia tutta questa preparazione e tempo da perdere :D
......Ora però ho un sospetto: ......quindi presumo che col mio pccino, pc 3ghz, 1gb di ram e x1950pro 512mb, non si muoverà per niente, a menochè non metto tutto al minimo, giusto?:( .......
;19346542']una domanda, secondo voi con una 7900 gs è giocabile con tutto medio :stordita:
Bé io ci sto giocando con una 6800gt e avevo postato i risultati ottenuti nel bench (guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18834110&postcount=141))ke avevo fatto con i driver 93.81 e senza patch, adesso utilizzo i 169.04 e la patch 2 ed il gioco va un po + fluido ma nn ho guadagnato molti + fps dovuto alla skeda grafica.
Bé io ci sto giocando con una 6800gt e avevo postato i risultati ottenuti nel bench (guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18834110&postcount=141))ke avevo fatto con i driver 93.81 e senza patch, adesso utilizzo i 169.04 e la patch 2 ed il gioco va un po + fluido ma nn ho guadagnato molti + fps dovuto alla skeda grafica.
grazie mille per le delucidazioni :)
Scusate qualcuno mi sa dire perchè quando gioco a WIC sia che io stia effettivamente giocando sia che stia semplicemente nelle chat o nella ricerca server....la temp della scheda video mi schizza a 100°??? quando invece con qualsiasi altro gioco 3d al massimo la temp mi va a 72-74°??'
grazie.
Osmos
Scusate qualcuno mi sa dire perchè quando gioco a WIC sia che io stia effettivamente giocando sia che stia semplicemente nelle chat o nella ricerca server....la temp della scheda video mi schizza a 100°??? quando invece con qualsiasi altro gioco 3d al massimo la temp mi va a 72-74°??'
grazie.
Osmos
no non ho misurato le temp, ma con la vga in oc mi è crashato con conseguente riavvio e di solito non lo faceva mai con altri giochi, dopo 3 quarti d'ora di bioshock se ne stava a 76 gradi e tutto liscio.
Ho una ATI radeon 1950XPRO 256mb 2gb di ram 3.2ghz processore pentium 4 intel HT.... il gioco gira alla grande sono dai 30 ai 45fps come minimo.....non ho la scheda in overclock nè il processore o le ram.... ho su i catalyst 7.8 dato che i 7.9 e i 7.10 secondo me fanno cacare....
gioco a COH e Medieval Total war...con gli stessi filtri settati...e non ho problemi di temp.....ma WIC la temperatura schizza e quando arriva a 100° il gioco comincia ad avere degli artefatti...
osmos
Attila16881
31-10-2007, 09:58
be se avete schede ati i driver da usare sono i 7.10 che vi facciano schifo o meno, quelli prima sono sconsigliati (forse per i problemi da voi citati e non solo)
dov'è che hai visto scritto sta cose dei driver consigliati?
grazie
Osmos
Attila16881
01-11-2007, 16:07
quando sono usciti era specificato i 7.9 non andavano ancora bene infatti hanno rilasciato un fix per i 7.9 per wic, con i 7.10 sono stati risolti i problemi per wic senza bisogno di fix
Ciao a tutti.
Ho appena comprato WIC. ho un intel core 2 6400 2.13 GHz con 2,00 giga di Ram, scheda nvidia GE Force 7300.
E' possibile che quando eseguo il benchmark del gioco vado 5/6 fps, insomma una schifezza...??
Non credo proprio che sia normale...
Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Grazie mille!
Attila16881
03-11-2007, 08:21
la scheda video con quella ci combini poco e niente... metti tutto al minimo e prova
Ciao a tutti.
Ho appena comprato WIC. ho un intel core 2 6400 2.13 GHz con 2,00 giga di Ram, scheda nvidia GE Force 7300.
E' possibile che quando eseguo il benchmark del gioco vado 5/6 fps, insomma una schifezza...??
Non credo proprio che sia normale...
Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Grazie mille!
il tuo problema è la scheda video;) l'unico modo di giocare è provare a mettere tutto al minimo e riprova.
il tuo problema è la scheda video;) l'unico modo di giocare è provare a mettere tutto al minimo e riprova.
Che scheda mi consigliate?
Che scheda mi consigliate?
con la 8800 voloooooooooo!!! no be dipende anke tu quanto puoi spendere. con la mia gioco tutto al max in dx10 ma costa ancora sui 450/500 euro. x le altre non so dato ke non le ho provate. quindi passo. (so x esperienza ke una scheda con ottimo rapp qualita/prezzo è la 1950pro a 140 euri credo ma occchio alla nuova 8800gt (dx10) ke promette molto bene e dovrebbe costare attorno ai 250 se non sbaglio)
c'è anche in italiano ^^
Unità e ottimizzazioni:
- Miglioramento della frequenza di fuoco dell'artiglieria pesante USA e NATO.
- Riduzione del punteggio per la riparazione delle proprie unità.
- Aumento del punteggio per la riparazione di unità alleate.
- Aumento del costo dell'ausilio tattico di carri armati leggeri aviotrasportati.
- Aumento del tempo di ricarica dell'ausilio tattico per tutte le unità aviotrasportate.
- Ampliamento dell'area bersaglio per l'ausilio tattico di attacco antiaereo.
- Riduzione della visuale per le aviotruppe.
Server:
- Introduzione dell'impostazione server del numero massimo di giocatori per ruolo. Impostazione predefinita: 4.
- Miglioramento dell'espulsione automatica di giocatori inattivi, ora attivata per impostazione predefinita.
- Possibilità di escludere dal server i giocatori che sono stati espulsi.
- Aggiunta una funzionalità limitata di amministrazione server per espellere i giocatori e cambiare le mappe.
Massgate:
- Aggiunti al profilo del giocatore guestbook, motto e collegamento Web.
- Corretto il problema di scorrimento automatico fino alla fine della chat quando si riceve un nuovo messaggio.
- Aumento del punteggio visualizzato in classifica quando si vince una partita.
- Aggiornamento della descrizione di alcune medaglie.
Problemi corretti:
- Eliminazione del problema relativo al puntamento degli elicotteri pesanti.
- Correzione dei problemi relativi all'attacco di terra direttamente sotto gli elicotteri.
- Eliminazione del suono avvertito quando il fuoco nemico si trova al di fuori della visuale.
- Correzione del problema relativo al guadagno di punti e di ausilio tattico quando si perdono unità di fanteria.
- Correzione del problema di riduzione del volume del VOIP quando questa funzione viene disattivata.
- Miglioramento della funzione di ordini di movimento sulla minimappa.
- L'eliminazione di una squadra di fanteria viene ora considerata come una sola uccisione nelle statistiche di Massgate.
- Il suono di riscontro dei rinforzi fanteria non viene più avvertito da tutti i membri della squadra.
- Viene emesso un suono di riscontro quando un'abilità offensiva speciale viene messa a disposizione invece che consegnata.
- Correzione del problema di output generico di ausilio tattico all'accettazione di una richiesta.
- Correzione del problema di deselezione del plotone di fanteria quando muore un'unità di fanteria.
- Correzione del problema delle unità di fanteria che "volano" in posizione nelle case, sostituito con un effetto di dissolvenza.
- Miglioramento delle prestazioni con schede ATI DX10.
- Miglioramento generale delle prestazioni con DX10.
- Risoluzione dei problemi con elementi cratere con schede ATI.
- Schermo intero ora HOR+ invece di VERT-.
- Possibilità di salvare i replay anche nella versione solo online.
- Ricezione di una conferma per i giocatori espulsi o esclusi.
- Aggiunta una descrizione alle bandiere quando si sceglie una fazione.
- Rimozione del contrassegno di avviso dell'artiglieria dall'abilità speciale di cortina fumogena dell'artiglieria pesante USA.
- Rotazione della torretta del carro armato pesante URSS prima dell'uso dell'abilità speciale di sparo.
Altro:
- Aggiunta di un comando di console per l'impostazione del tempo in replay e giocatore singolo.
- Possibilità di usare il VOIP al di fuori della squadra dopo una partita e durante il caricamento.
Ma intendi che ci sono patch separate, tra cui anche in italiano? Dov'è?
Big Boss
03-11-2007, 11:30
intendeva le release notes..
djmilo83
03-11-2007, 14:53
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intrusione ma ho bisogno di voi :)
Ho comprato il gioco dopo aver visto gli screenshot in giro sulla rete :))
Semplicemtne fantastico..
Il mio problema è che non riesco a farlo partire.
Se volete posto il debug..
Ho un p4 2.6 con XP PROF
1,5giga di ram
ATI X1600 512DDR2 con driver catalyst 7.10
Qualcuno con questa configurazione ha avuto problemi? ho cercato sulla rete se c'erano problemi con la mia sk video ma non ho trovato nulla..:muro: :muro:
help mee e grazie!!!!
pippaman
03-11-2007, 16:41
salve ragazzi
ho visto che nn c'e nessuno che parla di hamachi al contrario del solito :doh:
faccio il primo passo :D se a qualcuno interessa : Online Gaming ITA PW:123
salve ragazzi
ho visto che nn c'e nessuno che parla di hamachi al contrario del solito :doh:
faccio il primo passo :D se a qualcuno interessa : Online Gaming ITA PW:123
E a che servirebbe 'sto coso con WIC? :confused:
E a che servirebbe 'sto coso con WIC? :confused:
se non sbaglio serve per giocare in lan ma in stile online,
mi spiego meglio, si gioca in lan senza che due o più pc siano però collegati ad un router o uno switch, basta installare il programma e avere delle cuffie e un microfono
;19459379']se non sbaglio serve per giocare in lan ma in stile online,
mi spiego meglio, si gioca in lan senza che due o più pc siano però collegati ad un router o uno switch, basta installare il programma e avere delle cuffie e un microfono
Mi pare invece di aver capito che serva a giocare come se si fosse in LAN usando però Internet e creando una VPN... mi pare inutile come cosa, non si potrebbe più semplicemente creare un server per due player e proteggerlo con password? :confused:
Mi pare invece di aver capito che serva a giocare come se si fosse in LAN usando però Internet e creando una VPN... mi pare inutile come cosa, non si potrebbe più semplicemente creare un server per due player e proteggerlo con password? :confused:
magari i due che vogliono giocare non hanno internet :boh:
;19459647']magari i due che vogliono giocare non hanno internet :boh:
In quel caso avrebbero già una LAN e non avrebbero bisogno di crearne una virtuale usando un VPN ;)
In quel caso avrebbero già una LAN e non avrebbero bisogno di crearne una virtuale usando un VPN ;)
allora non so proprio che dire :mc:
alexronny
03-11-2007, 18:53
;19459809']allora non so proprio che dire :mc:
è molto utile per chi NON ha il gioco originale che non può giocare sui server ufficiali ;)
è molto utile per chi NON ha il gioco originale che non può giocare sui server ufficiali ;)
ah ecco ora capisco :D
la prima cosa che viene in mente e' che giocando in LAN, molti giochi non fanno il controllo del codice su internet, e quindi si puo' giocare con copie pirata...
ma dopo averlo usato un po, hamachi e' comodo perche' ti vedi subito la gente nella "stanza", non devi riconfigurarti router firewall vari per redirigere le porte del gioco sul pc (chi e' dietro un router ha ip privato e non pubblico), permette a gente che ha fastweb di hostare partite ecc. Magari in questo caso e' comodo perche' sai che vai a giocare con gente che magari non conosci, ma sai che sono di HWupgrade (quindi si puo' venirli a prendere in giro nel forum se li si batte :O :D ), e cosi se sai che sono gente della tua stessa "comunita'" e che gioca per divertirsi, probabilmente sai che non usano cheat (che sono il motivo principale per cui preferisco i LAN party al multy su internet)...
Quindi ragioni per usare hamachi ce ne sono molte!
Ciao
Allora avevo capito bene :D
Attila16881
03-11-2007, 22:35
be sarebbe il caso che la gente si comprasse ogni tanto un giochino e ci giocasse per bene invece di cambiarne uno al mese e scaricarlo dal web illegalmente ;)
poi wic, gioco a squadre e competitivo al massimo vai a giocarci su hamachi? non ha proprio senso secondo me...
salve mi sapreste dire il costo del gioco ariginale attualmente a quanto sta???^^?
sarei molto interessato all' acquisto....ma che voi sappiate ci sono server dove si trova solo gente italiana???vorrei usare il voip in modo massiccio^^
grazie mille....che voi sappiate il gioco originale con gli aggionamenti è più leggero o pesante dela demo???^^?
salve mi sapreste dire il costo del gioco ariginale attualmente a quanto sta???^^?
sarei molto interessato all' acquisto....ma che voi sappiate ci sono server dove si trova solo gente italiana???vorrei usare il voip in modo massiccio^^
grazie mille....che voi sappiate il gioco originale con gli aggionamenti è più leggero o pesante dela demo???^^?
io l'ho preso qui (anche se deve ancora arrivarmi :( )
non credo lo troverai a meno :)
io l'ho preso qui (anche se deve ancora arrivarmi :( )
non credo lo troverai a meno :)
ottimo prezzo!:eek:
comunque come ti trovi col gioco???^^?
cioè le risposta alle domande di sopra più o meno quali sono nel tuo caso?
Praetorian
04-11-2007, 14:26
ottimo prezzo!:eek:
sono sterline eh...
sono sterline eh...
Sono 31.99€ :eek:
http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=2375430&subcat=pc
...ad averlo saputo prima :rolleyes:
come ho gia scritto, deve ancora arrivarmi (l'ho ordinato circa una settimana fa... spero di averlo in mano per lunedi)
Ciao!
pippaman
04-11-2007, 18:37
be sarebbe il caso che la gente si comprasse ogni tanto un giochino e ci giocasse per bene invece di cambiarne uno al mese e scaricarlo dal web illegalmente ;)
poi wic, gioco a squadre e competitivo al massimo vai a giocarci su hamachi? non ha proprio senso secondo me...
non voglio scatenare flame, ma ci saranno centinaia di topic che parlano di hamachi qua e non vedo gente che lo considera utile solo perchi non lo ha originale
secondo me e' molto utile
non capisco perche c'e' sempre gente che deve attaccare dicendo le solite cose :doh:
PS: lo considero migliore a internet poiche cosi si e in pochi, si sta tutti su skype o team speak e si finisce per conoscersi.
(...)
lo considero migliore a internet poiche cosi si e in pochi, si sta tutti su skype o team speak e si finisce per conoscersi.
(...)
OK, direi che con questi due post può dirsi chiuso l'argomento hamachi in questo thread, che ne dite? ;)
Personalmente la penso come Attila16881, ma come si dice de gustibus non disputandum est (correggetemi pure il latino, che avevo il 4 cronico :D ).
E adesso ritorniamo in topic :D
PS: dai quote ho volutamente omesso le parti che avrebbero potuto essere usate come scuse per futili flame ;)
ho un problema dopo aver fatto partire il gioco dopo meno di 5 min il pc entra in modalita risparmio energetico il pc si spegne (la spia diventa arancione ma il pc rimane acceso ma nn posso far ripartire il monitor ke rimane in stand-by e l'unico modo e riavviare il pc :( (ho fatto il tutorial che è durato un 20-30 min ed è andato tutto bene)
altri giochi non mi hanno mai dato questo problema
la mia configurazione è :
amd3500, 2gb di ram, radeon x800xt, s.o.windowsXP
grazie anticipatamente per le eventuali risposte
ho un problema dopo aver fatto partire il gioco dopo meno di 5 min il pc entra in modalita risparmio energetico il pc si spegne (la spia diventa arancione ma il pc rimane acceso ma nn posso far ripartire il monitor ke rimane in stand-by e l'unico modo e riavviare il pc :( (ho fatto il tutorial che è durato un 20-30 min ed è andato tutto bene)
altri giochi non mi hanno mai dato questo problema
la mia configurazione è :
amd3500, 2gb di ram, radeon x800xt, s.o.windowsXP
grazie anticipatamente per le eventuali risposte
potrebbe essere un problema di surriscaldamento....
prova a giocare con il case aperto
potrebbe essere un problema di surriscaldamento....
prova a giocare con il case aperto
provato ma succede lo stesso cmq ho fatto qualche test a cpu 100% e nn ha nessun riscaldamento il pc
Attila16881
05-11-2007, 15:27
probabilmente è un problema di driver, hai installato i 7.10 per la tua ati?
intendeva le release notes..
Ma non si vuole installare perchè la patch non è in italiano.:confused:
uffa... anche ieri non mi e' arrivato :(
Andrea1883
06-11-2007, 15:54
Gran bel gioco!
Ottima grafica, curata e innovativa la gestione!
E' come essere davvero un comandante di compagnia!
Una domanda ragazzi:
ma anche a voi non va la partita personalizzata in giocatore singolo?
(Non ne capisco proprio il motivo...)
Intanto che ci sono pubblicizzo una rete Hamachi per giocare a questo splendido titolo:
Nome: Online Gaming ITA
Pass:123
Versione:1.0.0.2
Andrea1883
08-11-2007, 14:45
Una domanda ragazzi:
:read: :help: :help: :help: :read: :D
appena arrivato!
inizio l'installazione!
ma cos'e' l'altro DVD? (the history channel modern marvels strategic air command)
e bella l'idea dell'altro DVD con la trail da 10 giorni per il multy!
NigthStalker_86
08-11-2007, 17:28
Una domanda ragazzi:
Stesso problema...Non mi funziona! :cry:
Come faccio a fare una schermaglia con questo gioco, o provare una modalità online, in singolo, con i bot?! :mc:
vicius80
08-11-2007, 19:14
ragazzi ho appena installato il gioco ma in dx 10 come si mette? nelle opzioni sia base che avanzate non trovo la dicitura......:cry:
Big Boss
08-11-2007, 19:20
hai installato gli updates? mi pare che le dx10 si possano attivare solo aggiornando il gioco. per farlo crea un account, collegati nella modalità online e ti dovrebbe arrivare automaticamente l'avviso per installare gli aggiornamenti.
vicius80
08-11-2007, 19:25
ma io non devo giocare online....non c'è un altro metodo per avere sti aggiornamenti??
ma io non devo giocare online....non c'è un altro metodo per avere sti aggiornamenti??
Scaricandoli dalla pagina ufficiale:
http://www.sierra.com/publish/sierra/en/home/games/game_info.tab-downloadtab.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL3dvcmxkX2luX2NvbmZsaWN0.platform-global.html
hai installato gli updates? mi pare che le dx10 si possano attivare solo aggiornando il gioco. per farlo crea un account, collegati nella modalità online e ti dovrebbe arrivare automaticamente l'avviso per installare gli aggiornamenti.
non serve aggiornarlo!anke se conviene sempre. è una delle ultime voci nelle opzioni grafiche avanzate...se non l'ultima. basta mettere il segno di spunta su dx10. anke se con la mia sv (uguale alla tua) lo aveva gia attivato.
vicius80
08-11-2007, 23:10
non serve aggiornarlo!anke se conviene sempre. è una delle ultime voci nelle opzioni grafiche avanzate...se non l'ultima. basta mettere il segno di spunta su dx10. anke se con la mia sv (uguale alla tua) lo aveva gia attivato.
si grazie mi era sfuggito.....mi dici una cosa, dalla tua firma vedo che hai un pc come il mio in linea generale, ma a te con le impostazioni su MOLTO ALTO ti va il gioco senza il minimo scatto? io ho i driver beta 163.75 installati.....mi dici? grazie;)
si grazie mi era sfuggito.....mi dici una cosa, dalla tua firma vedo che hai un pc come il mio in linea generale, ma a te con le impostazioni su MOLTO ALTO ti va il gioco senza il minimo scatto? io ho i driver beta 163.75 installati.....mi dici? grazie;)
gli scatti non si notano, ci sono solo nelle esplosioni enormi ma per poco tempo.a 1280 ho una media nel bench di 38 fps. tieni conto ke il bench è un macello, difficilmente ingame raggiungi una situazione del genere.
Attila16881
09-11-2007, 08:47
negli aggiornamenti ci sono anche miglioramenti e ottimizzazioni per le schede dx10 ;)
vicius80
09-11-2007, 10:30
ho installato gli aggiornamenti 1.0002 ma gli scatti ci sono ugualmente. sono microscatti ma ci sono. secondo me sono i driver......nelle opzioni metti molto alto oppure personalizzato? perchè bisogna vedere che opzioni metti o non metti.....mi dici?
ho installato gli aggiornamenti 1.0002 ma gli scatti ci sono ugualmente. sono microscatti ma ci sono. secondo me sono i driver......nelle opzioni metti molto alto oppure personalizzato? perchè bisogna vedere che opzioni metti o non metti.....mi dici?
microscatti si notano....ma è fluido...ovvio non sono 60fps quindi qualcosa lo noti ugualmente ma sicuro sopra i 30 a parte magaesplosioni + bombardam aereo con edifici che crollano(qui scende a 20-25 ma è un caso limite) ecc... tutto al max con aa2x e af4x
con la 1.002 + 169.04 faccio 38fps mentre con la 1.0+ driver 165.xx sto a 31
ma quanto è bello sto gioco!?!?!
Arf! ho provato la demo per una nottata intera e ora devo ASSOLUTAMENTE rimediare questo gioco merviglioso.
Un consiglio:
converrebbe prenderlo usato, in ottime condizioni, oppure è preferibile prenderlo comunque nuovo spendendo sti boni 50 euro?
Lo chiedo in quanto ci sono buone offerte anche da membri del forum ,ma ho paura che essendo il gioco usato abbia il multyplayer gia attivato e magari possa dare problemi a registrarlo di nuovo/ creare nuovi account et cetera.
Arf! ho provato la demo per una nottata intera e ora devo ASSOLUTAMENTE rimediare questo gioco merviglioso.
Un consiglio:
converrebbe prenderlo usato, in ottime condizioni, oppure è preferibile prenderlo comunque nuovo spendendo sti boni 50 euro?
Lo chiedo in quanto ci sono buone offerte anche da membri del forum ,ma ho paura che essendo il gioco usato abbia il multyplayer gia attivato e magari possa dare problemi a registrarlo di nuovo/ creare nuovi account et cetera.
Personalmente lo prenderei usato SOLO da persona conosciuta e fidatissima... dovessi rimanerci fregato proprio sulla parte multiplayer ;)
Cmq su saturno (:D) lo vendevano a 39.99, mentre proprio in questo thread è stato postato il link ad uno shop online che lo vende a meno di 33 :eek:
Un consiglio:
lo trovi a 30 euro da cd-wow http://www9.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=2375430&subcat=pc
Ciao!
Big Boss
11-11-2007, 15:09
io al mediaworld ho trovato per 50€ la collectors edition e per 35 € la versione normale.
bene, credo che faro un giro dal MW... 35 euro mi sembrano decisamente ragionevoli.
Per il multy cè una lista server a cui si accede direttamente dal gioco? Ci sono vari canali? Voi ci giocate spesso =P?
matthi87
11-11-2007, 23:39
bene, credo che faro un giro dal MW... 35 euro mi sembrano decisamente ragionevoli.
Per il multy cè una lista server a cui si accede direttamente dal gioco? Ci sono vari canali? Voi ci giocate spesso =P?
Penso che sia uno dei giochi migliori a supporto Multiplayer:
Abbiamo la lista amici, la lista server, i filitri per scegliere i server, chat testuale e chat vocale integrata (che funziona divinamente), insomma una vera manna dal cielo e lo dico sinceramente :)
Sta per uscire l'update #3 con una nuova mappa ed un botto di fix e novita'!! :D
In settimana ( appena avrò tregue dalla facoltà ) lo prendo.
Spero di incontarvi e di divertirci insieme sul campo di battaglia =P
Saturnius
14-11-2007, 16:43
Arrivato :D :D :D
Ora vado a casa e lo installo !!!!!
Spero solo di non essere minacciato di divorzio !!!!!:Prrr: :Prrr:
Aggiornamento di World in Conflict
Aggiornamento n. 003
Terzo aggiornamento di World in Conflict comprendente varie nuove funzioni, riequilibrazioni e correzione di bug. In particolare: miglioramento della funzione di replay, possibilità di unirsi nuovamente a una sfida tra clan in caso di connessione persa, vari aggiustamenti e riequilibrazioni di elementi quali napalm, daisy cutter e molto altro. Sono stati inoltre corretti vari bug, risolti problemi di stabilità e aggiunte funzioni in Massgate, fra cui un'opzione per ignorare messaggi indesiderati di altri giocatori.
Nuove funzioni:
- Nelle mappe Assalto, aggiunta la rigenerazione dei punti di comando insieme alle fortificazioni per evitare l'effetto rullo compressore
- Possibilità di riconnessione in caso di perdita della connessione durante una sfida tra clan facendo clic su un membro del clan e selezionando Accedi allo stesso server o tramite il pulsante Connetti all'ultimo server utilizzato.
- Possibilità di spostare la zona di lancio subito dopo il lancio delle unità dall'aereo.
- Possibilità per capiclan e ufficiali di clan di inviare messaggi istantanei cumulativi ai membri del clan.
- Possibilità di gestire i server in remoto.
- Aggiunte funzionalità al replay tramite i pulsanti Riproduci, Arresta e Avanti veloce.
- Aggiunta un'opzione di accodamento per accedere ai server pieni in Massgate.
- Aggiunta la possibilità di nascondere la schermata del punteggio e spostare la visuale al termine delle sfide.
- Aggiunta una funzione per associare banner e testo di benvenuto a server dedicati.
- Aggiunta un'opzione per impartire alle unità ordini contestuali di riparazione e ingresso facendo clic con il pulsante destro del mouse sulle icone delle unità nella parte inferiore dello schermo.
- Aggiunta una funzione per ignorare altri giocatori in Massgate facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo il relativo comando.
- Aggiunto un indicatore di controllo della soglia del volume per VoIP con attivazione vocale.
- Aggiunti alle opzioni indicatori per cambiare le dimensioni delle icone delle unità nell'ambiente di gioco e nella barra delle icone.
- Aggiunte opzioni per rimuovere tutti i messaggi pubblicati da un utente nel guestbook.
- Aggiunto il pulsante Termina osservazione nella modalità spettatore.
- Aggiunta una funzione per selezionare unità appena consegnate (impostazione predefinita: Maiusc + barra spaziatrice).
- Aggiunta la funzione Connetti a IP per partite in LAN.
- Aggiunto il supporto di risoluzioni diverse in ciascuno schermo nella modalità a due schermi.
- Visualizzazione nella parte superiore dell'elenco dei contatti dei messaggi istantanei inviati da utenti non inclusi in tale elenco.
- Aggiunta l'opzione di disattivazione degli indicatori della potenza del segnale Wi-Fi e del livello di carica della batteria.
Unità e riequilibrio:
- L'attacco al napalm produce danni nel corso del tempo agli edifici, oltre che alle unità.
- Affinamento della selezione tramite trascinamento della fanteria in modo da puntare più sulle icone delle unità che sui soldati.
- Visualizzazione di un solo contrassegno di movimento per ogni squadra di fanteria.
- Visualizzazione di anelli di selezione della fanteria quando si sposta il mouse sugli elementi.
- Invio dell'ordine di utilizzare le abilità difensive speciali di scatto, cortina fumogena e flare non solo alle unità del tipo selezionato, ma a tutte le unità selezionate che possiedono tali abilità.
- Miglioramento dell'efficacia di sparo di tutti gli elicotteri d'attacco medio in modo da renderla più equilibrata.
- Notevole riduzione del tempo di visualizzazione dell'animazione dell'ausilio tattico per gli avversari.
- Leggera riduzione della velocità di movimento del veicolo antiaereo pesante e del carro armato per riparazioni.
- Riduzione del danno diretto e della capacità di penetrazione delle corazze dell'artiglieria pesante sovietica.
- Aumento del 50% dei tempi di ricarica dell'abilità speciale Artiglieria media.
- Ottimizzazione del campo di schieramento iniziale per la squadra attaccante in as_Airbase.
- Ottimizzazione dei campi di schieramento di entrambe le fazioni in do_Farmland.
- Ottimizzazione dei campi di schieramento di entrambe le fazioni in do_Riverbed.
- Possibilità di distruggere ponti con la bomba nucleare tattica in un raggio molto più ampio.
Problemi corretti:
- Corretta la visualizzazione del colore personalizzato del giocatore sulla minimappa.
- Mantenimento della visualizzazione del colore personalizzato del giocatore dopo un ciclo della mappa.
- Visualizzazione in ordine alfabetico dell'elenco delle mappe in Crea server.
- Correzione di un problema di grafica, a volte determinante un arresto anomalo, durante l'esecuzione di filmati in modalità giocatore singolo e in caso di utilizzo di risoluzioni con proporzioni superiori a 16:9.
- Risolto un problema di orientamento errato della visuale in modalità Assalto.
- Risolto un problema di mancata aderenza al terreno delle unità all'interno di crateri.
- Risolto un problema di impossibilità di sparare quando le unità si trovano all'interno di crateri.
- Corretto il funzionamento del pulsante Rifornisci con più squadre.
- Risolto un problema relativo al puntatore del mouse per le abilità offensive speciali.
- Risolto un problema di occasionale rigenerazione di fortificazioni nemiche come punti di comando alleati.
- Nella schermata dei punteggi, aggiunto alla sezione dei ruoli principali il punteggio ausilio tattico complessivo di un round.
- Ottimizzazione di precisione e centramento automatico del bersaglio nei carri armati in movimento.
- Corretto il blocco del percorso nel punto perimetrale della collina nord in do_Christmas.
- Attivazione del riscontro della linea del fuoco (impostazione predefinita: tasto ALT) anche per le case.
- Corretto un problema di deselezione delle unità quando si accetta una richiesta di ausilio tattico.
- Visualizzazione dell'icona bonus foresta solo quando l'intera squadra è protetta.
- Miglioramento del supporto per Matrox TripleHead2Go (TM)
--- Rilevamento e utilizzo al primo avvio di risoluzioni con proporzioni uguali o superiori a 3:1.
--- Possibilità di utilizzare risoluzioni con proporzioni inferiori a 3:1 attivando TripleHead2Go senza problemi di deformazione dell'interfaccia.
--- Rendering dell'interfaccia di combattimento nella schermata centrale. È possibile disattivare questo comportamento tramite la riga di comando "-dontcentergui".
la patch è cumulativa o bisogna installarle tutte e 3 ?
Grazie ;)
barrumba
24-11-2007, 21:11
Idem anche io vorrei porre la medesima domanda...ho installato la patch n.3...ma devo installare anche quelle prime o è tutto compreso nell'ultima???:confused:
Big Boss
24-11-2007, 21:36
dovrebbe bastare la 3.
Jammed_Death
25-11-2007, 10:21
la colonna sonora è reperibile da qualche parte? nella collectors non c'era :cry:
luigidrumz
25-11-2007, 15:05
volevo sapere se qualkuno d voi aveva il mio stesso problema: quando faccio partire il tutorial, tutto procede bene, il caricamento viene terminato, poi qnd mi kiede d premere 1 pulsante, lo premo, e si presenta una skermata tutta nera, si sentono gli effetti d fondo, ma il gioko nn parte....x favore HELP ME!!!!
Confermo che la patch 3.0 puo' essere installata senza le precedenti.
qualche screen
http://img112.imageshack.us/img112/9626/wic2007112514253764xt3.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=wic2007112514253764xt3.jpg) http://img112.imageshack.us/img112/9880/wic2007112514485207vh2.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=wic2007112514485207vh2.jpg) http://img220.imageshack.us/img220/2410/wic2007112515454232bu8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=wic2007112515454232bu8.jpg)
Le esplosioni sono molto coreografiche
http://img220.imageshack.us/img220/8163/wic2007112515245232oe9.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=wic2007112515245232oe9.jpg)
Confermo che la patch 3.0 puo' essere installata senza le precedenti.
qualche screen
-CUT-
Le esplosioni sono molto coreografiche
-CUT-
azz che spettacolo :eek: , ma giochi con tutto al massimo?
;19810660']azz che spettacolo :eek: , ma giochi con tutto al massimo?
si, ma senza AA (forse un'altra voce non e' al max, ma non ricordo quale). Anche l'acqua e' resa bene.
si, ma senza AA (forse un'altra voce non e' al max, ma non ricordo quale). Anche l'acqua e' resa bene.
beh anche senza AA la grafica è comunque da :eek: , anche l'acqua è fatta davvero bene
luigidrumz
25-11-2007, 18:26
oh mio dio ragazzi ho appena notato ke se installo il gioko in italiano, senza alcuna patch funziona, ma la lingua è spagnola....ma se installo le patch il gioka diventa in italiano ma non funziona +!!!
ufff come devo fare??qualkuno mi saprebbe suggerire come tradurre il gioo in italiano(mi basterebbero anke solo i sottotitoli in italiano)!!!!
VI PREGO!!!!
ma cazzarola... mi crasha sempre nello stesso punto:
sono nella seconda missione:
ho appena liberato la famiglia di non mi ricordo chi, e adesso devo tenere il ponte, ma appena mi stanno paracadutando i rinforzi
il gioco crasha senza dare nessun errore, si chiude tutto...
il gioco e' patchato all'ultima versione... i driver sono gli nvidia 163.75 (7950gt 512Mb).. (il resto del pc: core2duo 6600, 2Gb, asus p5b deluxe wifi)
idee sul problema?
Jammed_Death
25-11-2007, 18:40
prova a mettere nuovi driver...è l'unica cosa che mi viene in mente
prova a mettere nuovi driver...è l'unica cosa che mi viene in mente
sto scaricando i 169.09...
comunque ho riprovato altre 4 - 5 volte (ho un salvataggio a circa 10 secondi dal crash) anche a dettagli minimi... niente da fare :(
spero nei driver nuovi
Jammed_Death
25-11-2007, 18:45
altra fesseria che mi viene in mente: hai provato a spostare l'inquadratura da un'altra parte quando sta per crashare? o a zoomare su una tua unità in modo da non costringere la vga a sforzarsi troppo per tutti i dettagli dei paracadutisti?
sembra una scemenza ma a me quando crasha (per l'errore nvlkddm) è perchè zoomo su esplosioni o faccio altri casini con situazioni "pesanti"...io do la colpa ai driver (visto che ho una 8800 ultra e il gioco è ottimizzato bene)
luigidrumz
25-11-2007, 18:48
forse ho capito il problema qual'è....nel sito dellas sierra prevedono un bug ke nn installa(o li installa bacati) i file wicloc12 e wicloc11; x l'appunto suggeriscono d copiarli dal dvd e sostituirli nella cartella....probabilmente a me è in spagnolo xkè il dvd è spagnolo e la versione dei file è spagnola...cortesemente se qualkuno ha il dvd italiano potrebbe cortesemente inviarmeli???
altra fesseria che mi viene in mente: hai provato a spostare l'inquadratura da un'altra parte quando sta per crashare? o a zoomare su una tua unità in modo da non costringere la vga a sforzarsi troppo per tutti i dettagli dei paracadutisti?
sembra una scemenza ma a me quando crasha (per l'errore nvlkddm) è perchè zoomo su esplosioni o faccio altri casini con situazioni "pesanti"...io do la colpa ai driver (visto che ho una 8800 ultra e il gioco è ottimizzato bene)
niente da fare... crasha con i nuovi driver, inquadrando in giro, abbassando l'accelerazione hardware della scheda video, cancellando la cartella degli shader...
con la 1.02 non mi era mai crashato :(
EDIT: ho riiniziato ed e' andato tutto
niente da fare... crasha con i nuovi driver, inquadrando in giro, abbassando l'accelerazione hardware della scheda video, cancellando la cartella degli shader...
con la 1.02 non mi era mai crashato :(
EDIT: ho riiniziato ed e' andato tutto
allora era un bug.
io mi sono impantanato in una cittadina (terza missione)
sono al punto in cui posso chiedere l'aiuto del fuoco dalla nave, ma ho poche unità e mi sterminano :muro:
luigidrumz
26-11-2007, 09:39
FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!!
x risolvere il problema ho cercato su emule, e ho trovato 1 utility ke converte solo i sottotitoli e le scritte....
grazie mille x l'aiuto(è stata vitale la vostra collaborazione....):stordita:
questo tipo di giochi non e' tanto il mio genere :mc: chiedo un aiutino a qualche stratega doc :D
mi sembra sia la 3°/4° missione, quella dopo la cittadina sulla costa
appena inizia la missione ci viene dato come obiettivo quello di occupare e fortificare i due guadi sul fiume, ci viene consigliato di usare la fanteria attraverso i boschi per non farci vedere. ho provato piu' volte ma spuntano unità nemiche da tutte le parti e mi asfaltano in men che non si dica. Quale e' il modo migliore di agire ?
Grazie ;)
Jammed_Death
26-11-2007, 23:27
prendi almeno 4 squadre di fanteria anticarro, un cecchino e i restanti punti in fanteria normale...ti dirigi al guado più lontano (quello dove non c'è la casetta) e cerchi di rimanere tra gli alberi...dopo aver eliminato le truppe presenti sposti le squadre anticarro dall'altra parte del fiume, gli fai conquistare i punti mettendo 2 squadre in ogni punto e le tieni vicino agli alberi per ripararle in caso di pericolo...appena conquistati i punti stessa cosa dall'altra parte, usa gli alberi come copertura e manda gli anticarro nei punti da cui provengono gli attacchi...il cecchino tienilo sempre dentro il bosco ma con visuale alla zona, serve per eliminare la fanteria...
prendi almeno 4 squadre di fanteria anticarro, un cecchino e i restanti punti in fanteria normale...ti dirigi al guado più lontano (quello dove non c'è la casetta) e cerchi di rimanere tra gli alberi...dopo aver eliminato le truppe presenti sposti le squadre anticarro dall'altra parte del fiume, gli fai conquistare i punti mettendo 2 squadre in ogni punto e le tieni vicino agli alberi per ripararle in caso di pericolo...appena conquistati i punti stessa cosa dall'altra parte, usa gli alberi come copertura e manda gli anticarro nei punti da cui provengono gli attacchi...il cecchino tienilo sempre dentro il bosco ma con visuale alla zona, serve per eliminare la fanteria...
Grazie ;)
per chi è a digiuno di questi tipi di giochi non è semplicissimo, come tipi di gioco prediligo gli fps dove la tattica è prossima allo zero, quindi anche qui parto con i carri armati sempre allo sbaraglio ma ho visto che così facendo non si va molto lontani.
Con il suggerimento che mi hai dato, l'ho passato. Grazie ;)
e visto che stiamo per entrare in clima Natalizio.....
http://img405.imageshack.us/img405/773/wic2007112815043659dq4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=wic2007112815043659dq4.jpg) http://img522.imageshack.us/img522/9410/wic2007112815042523av1.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=wic2007112815042523av1.jpg)
http://img405.imageshack.us/img405/773/wic2007112815043659dq4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=wic2007112815043659dq4.jpg) http://img522.imageshack.us/img522/9410/wic2007112815042523av1.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=wic2007112815042523av1.jpg)
no dai..... ke brutti ricordi quella cittadina :cry: :cry: :cry:
Jammed_Death
28-11-2007, 15:57
hauauhshu che poi
nel video della bomba atomica in una scena si vede che nonostante l'onda d'urto quella specie di albero rimane in piedi :D :D
hauauhshu che poi
nel video della bomba atomica in una scena si vede che nonostante l'onda d'urto quella specie di albero rimane in piedi :D :D
ma noooo!!! non ci ho fatto caso! :asd:
no dai..... ke brutti ricordi quella cittadina :cry: :cry: :cry:
azz... mi devo preoccupare ??
Jammed_Death
28-11-2007, 16:35
http://it.youtube.com/watch?v=YFiIY0PdsMA
ecco il video (ovviamente è spoiler)
ho notato che Sawyer dice una cosa diversa rispetto alla trad in italiano e in effetti in inglese ha molto più senso credo che sia "i'm honored to serv with you"
ps: rinnovo la richiesta, sapete dove si può trovare la soudntrack? la canzone in sottofondo nel video è bellissima
Fantomatico
28-11-2007, 16:40
Preparati ad uno scontro epico.:ciapet:
se mi sono incartato al guado sul fiume figuriamoci qui .... :mc: :D
Jammed_Death
28-11-2007, 16:44
se mi sono incartato al guado sul fiume figuriamoci qui .... :mc: :D
questa missione è davvero un casino più che altro perchè tutti hanno gli abrams e tu hai le carriolette...è l'unica missione della campagna che anche se la rigioco mi rompono le palle (io gioco a non perdere unità e qui le perdo sempre O_O)
quotone!!! cascade falls!
se hai notato era anke spento quell'albero:D
questa missione è davvero un casino più che altro perchè tutti hanno gli abrams e tu hai le carriolette...è l'unica missione della campagna che anche se la rigioco mi rompono le palle (io gioco a non perdere unità e qui le perdo sempre O_O)
ok raga, se mi blocco chiederò il supporto a voi invece che quello aereo ;)
ma azzo.... sono all'ultimo livello.
quello di seattle
e ho una quantita assurda di bug grafici nelle ombre. nei filmati in primis. del tipo ombre ke partono ad essere renderizzate a caso su superfici come alberi e oggetti e no sulla strada e ke muovendo la telecamera se ne vanno (come se ci fosse da meta schermo in poi una linea immaginaria oltre la quale non si renderizzano piu quelle ombre bug)
inoltre sotto il seattle needle dove c'è la ruota panoramica l'ombra della ruota sugli alberi mi fa crollare gli fps a 22 senza senso e se solo mi allontano un attimo torno a 42. xke x il resto sto sui 39-45 o + in tutto il livello con minimi di 29-30 nei bordelli assurdi
finito ora!! veramente fantastico! anzi FANTASTICO!!!!! è sicuramente uno dei giochi che finiranno nella mia hall of fame!!!!
cosi come avevo adorato i ground control i produttori non si sono smentiti e sono usciti con un altro capolavoro!!:sofico: :sofico: :sofico:
Attila16881
28-11-2007, 21:47
peccato ti stia perdendo la parte piu bella del gioco... il multiplayer :D
Jammed_Death
28-11-2007, 21:48
tzè :O
e chi ha detto ke non ci giochero;)
Hmm, ho un problemino,
installando l'ultima patch ( mi pare la 1.0.0.3) i filmati, e solo i filmati, hanno l'audio in inglese *_*
cè modo di risolvere ?.?
Jammed_Death
01-12-2007, 19:42
Hmm, ho un problemino,
installando l'ultimna patch ( mi apre la 1.0.0.3) i filmati, e solo i filmati, hanno l'audio in inglese *_*
cè modo di risolvere ?.?
a me era successo con la seconda patch e ho risolto con la terza...tu prova a installare la quarta
sapete dove sono i file dei salvataggi nella directory del gioco?
ho intenzione di fare un reinstall ma non voglio perdere l'avanzamento nel gioco ^_^
Big Boss
01-12-2007, 22:41
i salvataggi sono in : Documenti->World in Conflict-> Savegames.
Quindi no problem. Tra l'altro in quella cartella sono contenuti anche i replay, gli screenshots, i file degli update (non dovreai quindi riscaricarli), le tue preferenze ed altre cosucce.
hmm... con le patch mi da sempre qual problema..
.
bene, credo ch efiniro la modalita giocatore singolo senza patch.
finita la quale, mi darò al multy =P
Attila16881
02-12-2007, 13:47
e chi ha detto ke non ci giochero;)
infatti te la stai perdendo ora che non ci giochi :P poi se ci giocherai tanto meglio, sono contento per te ;)
come è possibile creare delle missioni personalizzate?
Chiunque voglia divertirsi fare un po di gioco coordinato magari anche in voice puo contattarmi a f.delluomoATlibero.it
=P vi aspetto
sostituite ad AT la chiocciola....( ce nè di gente che non lo fà =P )
uan domanda ragazzi, tanto per capire se sono cecato io....
Missione a NY
il comandante mi dice di far riparare gli elicotteri da Bennon su di una Isola, ho provato a cercarlo ma non lo trovo... dove diavolo è ?????
Grazie
allora,Bannon è nell'isola dalla quale sei partito, dispone di alcuni blindati pesanti per riparazioni che possono riparare la cavalleria aerea.
Tuttavia, andando avanti con la missione, Bannon si spostera sul fronte d'attacco dell'isola da conquistare, quindi cercalo un po.
Puoi controllare dovè passando con il mouse sulle unita alleate, potrai vedere se sono quelle al comando del colonnello Vance o di Bannon, mi sembra.
allora,Bannon è nell'isola dalla quale sei partito, dispone di alcuni blindati pesanti per riparazioni che possono riparare la cavalleria aerea.
Tuttavia, andando avanti con la missione, Bannon si spostera sul fronte d'attacco dell'isola da conquistare, quindi cercalo un po.
Puoi controllare dovè passando con il mouse sulle unita alleate, potrai vedere se sono quelle al comando del colonnello Vance o di Bannon, mi sembra.
Grazie, faro' qualche ricerca piu' accurata, ho guardato solo sulla prima isola e non sull'altra.
ho bisogno di aiuto..
domanda cretina:
avendo wic in casa, volevo provarlo sul macbook con installato windows (bootcamp).
ho installato tutto ma dopo i primi viedeo (sierra, trailer nvidia ecc ecc) si riavvia windows e fa partire lo scandisk
ho provato un paio di volte.. è fa sempre uguale!
come posso fare?
qualcuno ha spiegazioni?
grazie mille comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.