jomaxicarus
12-07-2007, 10:52
ciao a tutti.. come al solito visto che non sono molto in materia mi rivolgo a voi..
dato che non volevo cancellare tutti i driver manualmente e quant'altro ho deciso di formattare(ho fatto bene cosi va via proprio tutto no?)..
ora ho acquistato una x1950 pro 512 (quanto cavolo e lunga ho dovuto smontare un ata altrimenti non entrava nel case:sofico:)
le mie domande sono:
mi consigliate prima di inserire il cd oppure installo direttamente gli ultimi driver(pacchetto catalyst completo) scaricati dal sito??
poi ho visto che praticamente ognuno usa driver assurdi tipo omega e altri.. ma perche?? dove si trovano?? come faccio a capire se ne ho bisogno anche io?? o meglio quali sono i migliori per questa scheda..
inoltre ho visto che il cavetto in dotazione va attaccato poi a c:
ma io ho sata2 e quindi l'ho messo al terzo hard disck che e l'unico normale..
va bene o deve andare per forza all'hd primario??
curiosita.. crossfire e come sli serve pre mettere 2 schede insieme no??
infine dice che vuole un 450w e io ho proprio quello.. posso stare tranqui o e poco??
vi prego rispondetemi chi avra voglia con ordine..
thanks
dato che non volevo cancellare tutti i driver manualmente e quant'altro ho deciso di formattare(ho fatto bene cosi va via proprio tutto no?)..
ora ho acquistato una x1950 pro 512 (quanto cavolo e lunga ho dovuto smontare un ata altrimenti non entrava nel case:sofico:)
le mie domande sono:
mi consigliate prima di inserire il cd oppure installo direttamente gli ultimi driver(pacchetto catalyst completo) scaricati dal sito??
poi ho visto che praticamente ognuno usa driver assurdi tipo omega e altri.. ma perche?? dove si trovano?? come faccio a capire se ne ho bisogno anche io?? o meglio quali sono i migliori per questa scheda..
inoltre ho visto che il cavetto in dotazione va attaccato poi a c:
ma io ho sata2 e quindi l'ho messo al terzo hard disck che e l'unico normale..
va bene o deve andare per forza all'hd primario??
curiosita.. crossfire e come sli serve pre mettere 2 schede insieme no??
infine dice che vuole un 450w e io ho proprio quello.. posso stare tranqui o e poco??
vi prego rispondetemi chi avra voglia con ordine..
thanks