PDA

View Full Version : [PS3] Haze confermata Esclusiva

Sgt. Bozzer
12-07-2007, 00:00
Sony, durante la press conference E3, ha confermato che Haze sarà una esclusiva Play Station 3, probabilmente temporanea.

Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73527&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

kenjcj2000
12-07-2007, 00:07
questo mi piace :fagiano:

HHH85
Credo che sony abbia iniziato ad aprire il portamonete.
HHH

Sgt. Bozzer
anche a me.. e mi pare di aver sentito durante la conferenza.. che dovrebbe uscire una demo sul psn..

selenio
12-07-2007, 07:01
Credo che sony abbia iniziato ad aprire il portamonete.
HHH

Ti sbagli, sony le esclusive le crea, non le compra.:sofico:

Jon_Snow
12-07-2007, 08:52
Ti sbagli, sony le esclusive le crea, non le compra.:sofico:
lol per una volta mi tocca quotare un messaggio "consolewaristico". :D Comunque sono contento che sia iniziata la battaglia vera, la concorrenza serve! E già il taglio dei prezzi è un segno.

toca1979
12-07-2007, 09:01
lol per una volta mi tocca quotare un messaggio "consolewaristico". :D Comunque sono contento che sia iniziata la battaglia vera, la concorrenza serve! E già il taglio dei prezzi è un segno.

Si ma in europa sto taglio?
Non dovevano annunciare qualcosa alla conferenza di ieri sera?

CIAOZZ

sslazio
12-07-2007, 09:07
Sony, durante la press conference E3, ha confermato che Haze sarà una esclusiva Play Station 3, probabilmente temporanea.

Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73527&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

AHAAHAHAAHAHAHA spettacolo, ma non erano quelli che nemmeno una settimana fa hanno detto a Microsoft che non sono seri perchè si comprano le esclusive mentre loro non hanno questa abitudine? :sofico:

Wakka on the field
12-07-2007, 09:10
AHAAHAHAAHAHAHA spettacolo, ma non erano quelli che nemmeno una settimana fa hanno detto a Microsoft che non sono seri perchè si comprano le esclusive mentre loro non hanno questa abitudine? :sofico:

Ma perché per questo Haze come sono andate le cose? :confused:

Voglio dire... una cosa è fare un accordo, una cosa è versare milioni e milioni di dollari come per quella storia degli extra di GTA. Secondo me.

peddu84
12-07-2007, 09:19
Ma perché per questo Haze come sono andate le cose? :confused:

Voglio dire... una cosa è fare un accordo, una cosa è versare milioni e milioni di dollari come per quella storia degli extra di GTA. Secondo me.

e gli accordi che stringe Sony secondo te come sono fatti ?
Con una stretta di mano e la SH che dice: "Ok siamo d'accordo. Ti sviluppo un gioco in esclusiva temporale, perchè mi stai simpatica, nonostante la posizione come base installata e segnali di mercato" :asd: ??

A parte gli scherzi è evidente che quando si parla di accorsdi si intendono accordi economici. I giochi per le SH sono business. Lo stipendio e i profitti lo devono portare a casa anche loro.
Proprio per questo l'affermazione di poco tempo fà di Sony rasentava il ridicolo...

Wakka on the field
12-07-2007, 09:24
E' normale che saranno accordi economici... però finché è roba di royalties, di percentuali, di mercato in qualche modo dinamico secondo me non è una cosa "malata".
E' tirare fuori soldoni dal niente che mi sembra anormale. Con questo non so chi fa cosa, se Sony o Microsoft... sto parlando in linea di principio.

peddu84
12-07-2007, 09:29
E' normale che saranno accordi economici... però finché è roba di royalties, di percentuali, di mercato in qualche modo dinamico secondo me non è una cosa "malata".
E' tirare fuori soldoni dal niente che mi sembra anormale. Con questo non so chi fa cosa, se Sony o Microsoft... sto parlando in linea di principio.

A parte che non si hanno dettagli sugli accordi economici...
Perchè roiality, o incentivi-finanziamenti, non sono soldi ?
Mica sono soldi solo i contanti.... (sempio buttato lì alla garlona)

Wakka on the field
12-07-2007, 09:31
A parte che non si hanno dettagli sugli accordi economici...
Perchè roiality, o incentivi-finanziamenti, non sono soldi ?
Mica sono soldi solo i contanti.... (sempio buttato lì alla garlona)

Sì, ma ho detto che è differente perché quella è una situazione dinamica... non c'è bisogno di liquidità sul momento. Poi è ovvio che sono soldi.

LELEK68
02-08-2007, 12:50
Nuovo video

http://www.gametrailers.com/player/23043.html :eek:

Coyote74
02-08-2007, 13:03
Un altro FPS... che palle... ma in questa nextgen non sanno creare altro?:(

LELEK68
02-08-2007, 13:32

Guarda che è già un po' che se ne parla di Haze. :)

Coyote74
02-08-2007, 13:36
Guarda che è già un po' che se ne parla di Haze. :)

Si, lo so, dico solo che ormai escono solo più questo genere di giochi... che noia:(

LELEK68
02-08-2007, 13:58
Si, lo so, dico solo che ormai escono solo più questo genere di giochi... che noia:(

Si effettivamente la maggior parte sono fps, forse perchè sono quelli che si adattano meglio con le partite online e creano longevità nel gioco. Nel passato su console di FPS non se ne vedevano molti, tanti platform e giochi sportivi in genere.

NoPlaceToHide
02-08-2007, 15:01
io che vengo dal mondo pc sono solo contento :asd: odio con tutto me stesso gli action adventure infatti :asd:

Linus
02-08-2007, 17:52
avevo letto da qualche parte ieri sera che probabilmente Haze non è usclusiva temporanea....è esclusiva totale PS3. Boh...mi sembra strano....però così ho letto su un forum, ehm...ehm...un pò di parte, per questo non mi fido molto

samsung19/88
02-08-2007, 18:34
i titoloni escono solo per ps3..... come giusto che sia ;)

Coyote74
02-08-2007, 18:39
i titoloni escono solo per ps3..... come giusto che sia ;)

Oddio, ma che stai dicendo:mbe:

sasso
02-08-2007, 18:45
Oddio, ma che stai dicendo:mbe:

esatto, ma che cavolata hai detto??? in ogni caso esce anche per pc...

naoto84
02-08-2007, 18:52
esatto, ma che cavolata hai detto??? in ogni caso esce anche per pc...

Il tizio barbuto veramente ha chiuso l'intervista dicendo "disponibile a Novembre 2007 esclusivamente su PS3" e sullo store ubisoft raggiungibile dal sito del gioco è possibile eseguire il preordine dell'unica versione disponibile: PS3.

Poi dopo chi lo sa... oggi giorno succede di tutto. Perfino Gears (dopo aver venduto tantissimo) è finito su PC.

samsung19/88
02-08-2007, 19:01
gears su pc è solo una mossa commerciale

PESCEDIMARZO
02-08-2007, 19:05

Come non quotarti!:(

naoto84
02-08-2007, 19:18
gears su pc è solo una mossa commerciale

Ah, capisco... quello non vale.
E io che pensavo che l'intero mondo dei videogame fosse qualcosa di natura commerciale.