View Full Version : [PS3] Haze confermata Esclusiva
Sgt. Bozzer
12-07-2007, 00:00
Sony, durante la press conference E3, ha confermato che Haze sarà una esclusiva Play Station 3, probabilmente temporanea.
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73527&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
kenjcj2000
12-07-2007, 00:07
questo mi piace :fagiano:
Credo che sony abbia iniziato ad aprire il portamonete.
HHH
Sgt. Bozzer
12-07-2007, 00:07
anche a me.. e mi pare di aver sentito durante la conferenza.. che dovrebbe uscire una demo sul psn..
Credo che sony abbia iniziato ad aprire il portamonete.
HHH
Ti sbagli, sony le esclusive le crea, non le compra.:sofico:
Jon_Snow
12-07-2007, 08:52
Ti sbagli, sony le esclusive le crea, non le compra.:sofico:
lol per una volta mi tocca quotare un messaggio "consolewaristico". :D Comunque sono contento che sia iniziata la battaglia vera, la concorrenza serve! E già il taglio dei prezzi è un segno.
toca1979
12-07-2007, 09:01
lol per una volta mi tocca quotare un messaggio "consolewaristico". :D Comunque sono contento che sia iniziata la battaglia vera, la concorrenza serve! E già il taglio dei prezzi è un segno.
Si ma in europa sto taglio?
Non dovevano annunciare qualcosa alla conferenza di ieri sera?
CIAOZZ
Sony, durante la press conference E3, ha confermato che Haze sarà una esclusiva Play Station 3, probabilmente temporanea.
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73527&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
AHAAHAHAAHAHAHA spettacolo, ma non erano quelli che nemmeno una settimana fa hanno detto a Microsoft che non sono seri perchè si comprano le esclusive mentre loro non hanno questa abitudine? :sofico:
Wakka on the field
12-07-2007, 09:10
AHAAHAHAAHAHAHA spettacolo, ma non erano quelli che nemmeno una settimana fa hanno detto a Microsoft che non sono seri perchè si comprano le esclusive mentre loro non hanno questa abitudine? :sofico:
Ma perché per questo Haze come sono andate le cose? :confused:
Voglio dire... una cosa è fare un accordo, una cosa è versare milioni e milioni di dollari come per quella storia degli extra di GTA. Secondo me.
Ma perché per questo Haze come sono andate le cose? :confused:
Voglio dire... una cosa è fare un accordo, una cosa è versare milioni e milioni di dollari come per quella storia degli extra di GTA. Secondo me.
e gli accordi che stringe Sony secondo te come sono fatti ?
Con una stretta di mano e la SH che dice: "Ok siamo d'accordo. Ti sviluppo un gioco in esclusiva temporale, perchè mi stai simpatica, nonostante la posizione come base installata e segnali di mercato" :asd: ??
A parte gli scherzi è evidente che quando si parla di accorsdi si intendono accordi economici. I giochi per le SH sono business. Lo stipendio e i profitti lo devono portare a casa anche loro.
Proprio per questo l'affermazione di poco tempo fà di Sony rasentava il ridicolo...
Wakka on the field
12-07-2007, 09:24
E' normale che saranno accordi economici... però finché è roba di royalties, di percentuali, di mercato in qualche modo dinamico secondo me non è una cosa "malata".
E' tirare fuori soldoni dal niente che mi sembra anormale. Con questo non so chi fa cosa, se Sony o Microsoft... sto parlando in linea di principio.
E' normale che saranno accordi economici... però finché è roba di royalties, di percentuali, di mercato in qualche modo dinamico secondo me non è una cosa "malata".
E' tirare fuori soldoni dal niente che mi sembra anormale. Con questo non so chi fa cosa, se Sony o Microsoft... sto parlando in linea di principio.
A parte che non si hanno dettagli sugli accordi economici...
Perchè roiality, o incentivi-finanziamenti, non sono soldi ?
Mica sono soldi solo i contanti.... (sempio buttato lì alla garlona)
Wakka on the field
12-07-2007, 09:31
A parte che non si hanno dettagli sugli accordi economici...
Perchè roiality, o incentivi-finanziamenti, non sono soldi ?
Mica sono soldi solo i contanti.... (sempio buttato lì alla garlona)
Sì, ma ho detto che è differente perché quella è una situazione dinamica... non c'è bisogno di liquidità sul momento. Poi è ovvio che sono soldi.
Nuovo video
http://www.gametrailers.com/player/23043.html :eek:
Coyote74
02-08-2007, 13:03
Un altro FPS... che palle... ma in questa nextgen non sanno creare altro?:(
Guarda che è già un po' che se ne parla di Haze. :)
Coyote74
02-08-2007, 13:36
Guarda che è già un po' che se ne parla di Haze. :)
Si, lo so, dico solo che ormai escono solo più questo genere di giochi... che noia:(
Si, lo so, dico solo che ormai escono solo più questo genere di giochi... che noia:(
Si effettivamente la maggior parte sono fps, forse perchè sono quelli che si adattano meglio con le partite online e creano longevità nel gioco. Nel passato su console di FPS non se ne vedevano molti, tanti platform e giochi sportivi in genere.
NoPlaceToHide
02-08-2007, 15:01
io che vengo dal mondo pc sono solo contento :asd: odio con tutto me stesso gli action adventure infatti :asd:
avevo letto da qualche parte ieri sera che probabilmente Haze non è usclusiva temporanea....è esclusiva totale PS3. Boh...mi sembra strano....però così ho letto su un forum, ehm...ehm...un pò di parte, per questo non mi fido molto
samsung19/88
02-08-2007, 18:34
i titoloni escono solo per ps3..... come giusto che sia ;)
Coyote74
02-08-2007, 18:39
i titoloni escono solo per ps3..... come giusto che sia ;)
Oddio, ma che stai dicendo:mbe:
Oddio, ma che stai dicendo:mbe:
esatto, ma che cavolata hai detto??? in ogni caso esce anche per pc...
esatto, ma che cavolata hai detto??? in ogni caso esce anche per pc...
Il tizio barbuto veramente ha chiuso l'intervista dicendo "disponibile a Novembre 2007 esclusivamente su PS3" e sullo store ubisoft raggiungibile dal sito del gioco è possibile eseguire il preordine dell'unica versione disponibile: PS3.
Poi dopo chi lo sa... oggi giorno succede di tutto. Perfino Gears (dopo aver venduto tantissimo) è finito su PC.
samsung19/88
02-08-2007, 19:01
gears su pc è solo una mossa commerciale
PESCEDIMARZO
02-08-2007, 19:05
Come non quotarti!:(
gears su pc è solo una mossa commerciale
Ah, capisco... quello non vale.
E io che pensavo che l'intero mondo dei videogame fosse qualcosa di natura commerciale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.