View Full Version : Pulire gli ugelli di una Epson
Ok so che potrebbe essere da pazzi, ma tanto o la butto o ci provo.
Ho una Epson Stylus Color 800 e il nero non stampa piu' per nulla, anche se la cartuccia e' nuova. Il colore va', ma fa qualche righetta.
Se io volessi provare a pulire e disintasare gli ugelli come devo fare?
AIUTATEMI!
ciao
Cimmo
Insomma sono riuscito ad arrivare agli ugelli, li ho puliti con un fazzoletto imbevuto di alcool, ma niente da fare.
Possibile che nessuno l'abbia mai provato?
Come si fa a pulire i minuscoli ugelli?
ciao
Cimmo
Se fai un search dovresti trovare molti topic al riguardo...
OSMIUM_modified
31-10-2001, 19:43
Beh Cimmo io ho una Photo 700 e ho comprato una cartuccia di solvente. Serve a "spilare" gli ugelli oppure a svuotarli di inchiostro quando non la devi adoperare pių e con me ha funzionato alla grande: la Epson č tornata a stampare come nuova.
Cmq mi sembra che la tua abbia delle "croste" non indifferenti!
Considerato che le cartucce in questione costano una ventina di migliaia di lire ti conviene provare ugualmente.
OSMIUM.
TURRIS DAVIDICA ORA PRO NOBIS.
Yeppa!
Ho risolto da solo smontando e iniettando ammoniaca negli ugelli.
L'ho postato anche in altri thread, spero che tutti quelli che hanno questo tipo di problema facciano come me. Ci si perde un po' di tempo, ma si risparmiano soldi e si ha anche qualche soddisfazione!
ciao e grazie a tutti
Cimmo
Originariamente inviato da Cimmo
[B]Yeppa!
Ho risolto da solo smontando e iniettando ammoniaca negli ugelli.
L'ho postato anche in altri thread, spero che tutti quelli che hanno questo tipo di problema facciano come me. Ci si perde un po' di tempo, ma si risparmiano soldi e si ha anche qualche soddisfazione!
ciao e grazie a tutti
Cimmo
Spiega meglio ;)
Guarda un po' qua e dimmi se e' abbastanza esaustivo senno' fai pure delle domande!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=152664
ciao
Cimmo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.