jolly_82
11-07-2007, 15:38
Vi racconto:
Mando disdetta xche cambio casa!
Mi chiamano per una retention molto allettante e mi convincono a fare un
trasloco!
Però rispondo che accetterei il trasloco solo se riuscissi a conservare un
numero telecom italia e portarlo sulla linea fw traslocata!
Mi spiegano un iter da percorrere affinche avvenga questo (trasloco +
subentro per allineare gli intestatari delle due linee + richiesta di MNP da
telecom a FW)!
Mando 1 mail che revochi la disdetta e inizio a prepararmi al primo passo,
il trasloco!
Solo dopo la mail mi sento dire che l'iter precedentemente suggeritomi è
sbagliato! La portabilità non si può fare!
Decido di annullare il trasloco e confermare la disdetta! ...In caso aprirò
un nuovo contratto!!
Mi dicono che devo rimandare la raccomandata e ricominciare da capo perchè
l'ufficio legale aveva processato la mia mail di revoca (mandata neanche 2
ore prima!)
X DISDIRE: ci vuole la raccomandata!
X REVOOCARE la DISDETTA: ci vogliono 1 mail e neanche 1 ora!
Desolante! Veramente un servizio clienti incompetente!!!
Dal 2002 che sono cliente Fastweb e mi sente veramente preso per il culo!!
Ci lavorano certi incapaci!!!
Mando disdetta xche cambio casa!
Mi chiamano per una retention molto allettante e mi convincono a fare un
trasloco!
Però rispondo che accetterei il trasloco solo se riuscissi a conservare un
numero telecom italia e portarlo sulla linea fw traslocata!
Mi spiegano un iter da percorrere affinche avvenga questo (trasloco +
subentro per allineare gli intestatari delle due linee + richiesta di MNP da
telecom a FW)!
Mando 1 mail che revochi la disdetta e inizio a prepararmi al primo passo,
il trasloco!
Solo dopo la mail mi sento dire che l'iter precedentemente suggeritomi è
sbagliato! La portabilità non si può fare!
Decido di annullare il trasloco e confermare la disdetta! ...In caso aprirò
un nuovo contratto!!
Mi dicono che devo rimandare la raccomandata e ricominciare da capo perchè
l'ufficio legale aveva processato la mia mail di revoca (mandata neanche 2
ore prima!)
X DISDIRE: ci vuole la raccomandata!
X REVOOCARE la DISDETTA: ci vogliono 1 mail e neanche 1 ora!
Desolante! Veramente un servizio clienti incompetente!!!
Dal 2002 che sono cliente Fastweb e mi sente veramente preso per il culo!!
Ci lavorano certi incapaci!!!