PDA

View Full Version : [Controller pad ] n52 nostromo

bakalite
11-07-2007, 13:11
Salve a tutti, non sapendo in quale sezione dei forum postare l'argomento l'ho messa tra i videogiochi...

http://www.computingondemand.com/reviews/gaming-Belkin-Nostromo-Speedpad-n52/2.gif

Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato questa periferica qualche cosa

1) dovrebbe essere usb , quindi significa he posso usare tastiere+nostromo+mouse vero? (oopure questo pad esclude l'uso della tastiera)

2) il comnado a 4 vie (quello per il pollice) da segnale anche in diagonale (per un totale di 8 direzioni programmabili ) vero?

grazie, qualsiasi consiglio su periferiche simili (saitek etc)è ben accetto ^^

Atomix
11-07-2007, 13:28
Salve a tutti, non sapendo in quale sezione dei forum postare l'argomento l'ho messa tra i videogiochi...

Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato questa periferica qualche cosa

1) dovrebbe essere usb , quindi significa he posso usare tastiere+nostromo+mouse vero?

2) il comnado a 4 vie (quello per il pollice) da segnale anche in diagonale (per un totale di 8 direzioni programmabili ) vero?

grazie, qualsiasi consiglio su periferiche simili (saitek etc)è ben accetto ^^

1) si, tranquillamente - ed il suo software programmabile è una vera bomba (mi pare sia pure compatibile con vista), lo scarichi dal sito belkin

2) si

ciao

bakalite
11-07-2007, 13:40
tante grazie...penso di aquistarlo..

ho visto che c'è un conconcorrente...ERGOMEDIA 500 KEYPAD

http://specialtech.co.uk/spshop/files/thumbs/152402.jpg

non mi sembra offri di più a parte l'ergonomia e i connettori per cuffie....

se qualcuno lo considerasse migliore me lo suggerisca in tempo per il mio acquisto :)

HexDEF6
11-07-2007, 15:02
tanto per sapere, quanto costa? (piu' o meno)

Schummacherr
11-07-2007, 21:00
tanto per sapere, quanto costa? (piu' o meno)

sui 35€

io l'avevo comprato per giocare ad un mmorpg,dopo due giorni l'ho trovato abbastanza scomodo,mi venivano quasi i crampi alle mani,ora è li nella scatola,come nuovo in attesa di venderlo ad un amico..

Uno dei peggiori acquisti che ho fatto,in campo informatico :/

però per chi cerca tantissime funzioni,macro ecc è un must have..