PDA

View Full Version : three questions...

maghbl
11-07-2007, 12:31
Ciao a tutti agente, avrei 3 questioni da porvi:
1. Avrei intenzione di comprarmi una tv con digitale terrestre integrato..il problema è: dove si inseriscono poi le smart card di mediaset premium x esempio? si vendono degli adattatori x smart card?
2. ad una tv cn digitale terrestre integrato posso comunque collegarci un box interattivo?
3. sapete se nella nuova offerta di mediaset premium Tutto Calcio di euro 129.00 valida fino al 12/08 sn comprese tutte le partite in trasferta di juventus, inter, milan e roma anche sui campi di la7 carta più?
grazie mille!

Tony Mako
11-07-2007, 12:37
no; si; sul lato; si;

P.s. le risposte non sono nello stesso ordine delle domande. Sennò che gusto ci sarebbe?

maghbl
11-07-2007, 13:13
:mbe: che ridere...

HiddenDiscovery
11-07-2007, 13:14
ma non sei nella sezione sbagliata? ... non vorrei che ti chiudessero la discussione... :)

d@vid
11-07-2007, 13:22
ma non sei nella sezione sbagliata? ... IO vorrei che ti chiudessero la discussione... :)

quoto :O

nemodark
11-07-2007, 13:22
Ciao a tutti agente, avrei 3 questioni da porvi:
1. Avrei intenzione di comprarmi una tv con digitale terrestre integrato..il problema è: dove si inseriscono poi le smart card di mediaset premium x esempio? si vendono degli adattatori x smart card?
2. ad una tv cn digitale terrestre integrato posso comunque collegarci un box interattivo?
3. sapete se nella nuova offerta di mediaset premium Tutto Calcio di euro 129.00 valida fino al 12/08 sn comprese tutte le partite in trasferta di juventus, inter, milan e roma anche sui campi di la7 carta più?
grazie mille!

1°)Devi controllare che la Tv sia mhp... altrimenti puoi vedere solo programmi digitale free to air, non mediaset premium o La 7. :)

2°) Certo :)

3°) Non lo saprei prova a vedere sul sito mediaset oppure La7.

Comunque questa come ti hanno già detto è la sezione sbagliata. :)

maghbl
11-07-2007, 13:25
grazie nemodark ma in che sezione posso spostare il mex?...un ultima cosa quindi potendo collegare un box interattivo alla tv non mhp posso cmq vedere i servizi in pay-per-view

d@vid
11-07-2007, 13:26

aggiungiamogli la sez. corretta: Monitor :)

linuxianoxcaso
11-07-2007, 13:26
invece mi sa che è la sezione giusta :stordita: :fagiano:

nemodark
11-07-2007, 13:37
grazie nemodark ma in che sezione posso spostare il mex?...un ultima cosa quindi potendo collegare un box interattivo alla tv non mhp posso cmq vedere i servizi in pay-per-view

Certo, la cosa importate è che il box interattivo sia mhp... :)

La sezione giusta credo sia monitor oppure editing e codec video, però non sono sicuro di questo, magari chiedi ai mod. tramite il tasto segnala. :)

maghbl
11-07-2007, 13:39
certo il mio box è un mhp...chiedevo se ad una tv cn digitale terrestre zapper integrato potessi comunque collegarci un box interattivo mhp in quanto temevo potessero sergere conflitti di hardware

nemodark
11-07-2007, 13:49
certo il mio box è un mhp...chiedevo se ad una tv cn digitale terrestre zapper integrato potessi comunque collegarci un box interattivo mhp in quanto temevo potessero sergere conflitti di hardware

Guarda è impossibile... non sò spiegartelo bene ma sono due sistemi separati e impossibile che vadano in conflitto. :)

maghbl
11-07-2007, 13:51
ok grazie...ho scoperto però che è veramente difficile trovae una tv lcd full-hd cn sintonizzatore del dtt MHP...

FreeMan
11-07-2007, 14:34
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<