DJnat
10-07-2007, 23:05
Come da titolo vendo
- Scheda madre asus A8v deluxe rev 2
la mobo è in condizioni ottime si presenta come nuova!
La vendo completa di tutti gli accessori e la scatola; la mobo è la rev 2 che al contrario della rev 1 ha la possibilità di settare le frequenze di agp e pci e quindi permette un buon overclock;)
Venduta a biffuz
- Kit di ram 2x256 kingston HyperX pc3500
ottimo kit di ram fornite di fabbrica con dissipatori passivi in alluminio di colore blu certificate dalla kingston per reggere i 434mhz(2x217)con buoni timing...ma fanno molto di più sia rilassando i timing sia overvoltando, montano i chip ch5 che sono simili ai più blasonati chip bh5 soprattutto per il fatto che reggono forti overvolt e che tengono timing bassi!
le ram sono complete di scatola e si presentano in ottime condizioni 40€ + SS
http://img387.imageshack.us/img387/7724/s5030216kc4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=s5030216kc4.jpg)
- dissipatore per socket A in alluminio 5€+ss
- Scheda madre MSI k8neo2 platinum
scheda che non ha bisogno di troppe presentazioni, credo la migliore in assoluto su socket 939 con bus agp...la mobo si presenta in ottime condizioni con la scatola manuale e tutto il testo come uscita da negozio
venduta a Nikesi
- processore amd athlon 64 4000+ core San Diego
ottima cpu capace di prendere in scioltezza i 3Ghz con un basso overvolt cpu sprovvista di confezione.
venduta a Nikesi
Code:
Nikesi= Sandiego+MSi
fantacalcio:msi k8neo2
biffuz. asus a8v deluxe
1pixel: asus a8v deluxe
Regole:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza assoluta per i blocchi e poi per la consegna a mano;
4) vendo la cpu esclusivamente in accoppiata con una delle due mobo;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate le mie trattative in firma;
4) non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) In vendita anche altrove;
6) se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt.
7)Se volte fare offerte mandate PVT non scrivete nel 3d!.
Per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione:)
Detto questo, a Voi;)
- Scheda madre asus A8v deluxe rev 2
la mobo è in condizioni ottime si presenta come nuova!
La vendo completa di tutti gli accessori e la scatola; la mobo è la rev 2 che al contrario della rev 1 ha la possibilità di settare le frequenze di agp e pci e quindi permette un buon overclock;)
Venduta a biffuz
- Kit di ram 2x256 kingston HyperX pc3500
ottimo kit di ram fornite di fabbrica con dissipatori passivi in alluminio di colore blu certificate dalla kingston per reggere i 434mhz(2x217)con buoni timing...ma fanno molto di più sia rilassando i timing sia overvoltando, montano i chip ch5 che sono simili ai più blasonati chip bh5 soprattutto per il fatto che reggono forti overvolt e che tengono timing bassi!
le ram sono complete di scatola e si presentano in ottime condizioni 40€ + SS
http://img387.imageshack.us/img387/7724/s5030216kc4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=s5030216kc4.jpg)
- dissipatore per socket A in alluminio 5€+ss
- Scheda madre MSI k8neo2 platinum
scheda che non ha bisogno di troppe presentazioni, credo la migliore in assoluto su socket 939 con bus agp...la mobo si presenta in ottime condizioni con la scatola manuale e tutto il testo come uscita da negozio
venduta a Nikesi
- processore amd athlon 64 4000+ core San Diego
ottima cpu capace di prendere in scioltezza i 3Ghz con un basso overvolt cpu sprovvista di confezione.
venduta a Nikesi
Code:
Nikesi= Sandiego+MSi
fantacalcio:msi k8neo2
biffuz. asus a8v deluxe
1pixel: asus a8v deluxe
Regole:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza assoluta per i blocchi e poi per la consegna a mano;
4) vendo la cpu esclusivamente in accoppiata con una delle due mobo;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate le mie trattative in firma;
4) non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) In vendita anche altrove;
6) se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt.
7)Se volte fare offerte mandate PVT non scrivete nel 3d!.
Per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione:)
Detto questo, a Voi;)