PDA

View Full Version : [Me+sped]Vendo:MSi k8neo2/A8v deulxe/4000+/2x256mb kingston hyperX e altro ancora

DJnat
10-07-2007, 23:05
Come da titolo vendo

- Scheda madre asus A8v deluxe rev 2

la mobo è in condizioni ottime si presenta come nuova!
La vendo completa di tutti gli accessori e la scatola; la mobo è la rev 2 che al contrario della rev 1 ha la possibilità di settare le frequenze di agp e pci e quindi permette un buon overclock;)

Venduta a biffuz

- Kit di ram 2x256 kingston HyperX pc3500

ottimo kit di ram fornite di fabbrica con dissipatori passivi in alluminio di colore blu certificate dalla kingston per reggere i 434mhz(2x217)con buoni timing...ma fanno molto di più sia rilassando i timing sia overvoltando, montano i chip ch5 che sono simili ai più blasonati chip bh5 soprattutto per il fatto che reggono forti overvolt e che tengono timing bassi!

le ram sono complete di scatola e si presentano in ottime condizioni 40€ + SS
http://img387.imageshack.us/img387/7724/s5030216kc4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=s5030216kc4.jpg)

- dissipatore per socket A in alluminio 5€+ss

- Scheda madre MSI k8neo2 platinum

scheda che non ha bisogno di troppe presentazioni, credo la migliore in assoluto su socket 939 con bus agp...la mobo si presenta in ottime condizioni con la scatola manuale e tutto il testo come uscita da negozio

venduta a Nikesi

- processore amd athlon 64 4000+ core San Diego
ottima cpu capace di prendere in scioltezza i 3Ghz con un basso overvolt cpu sprovvista di confezione.

venduta a Nikesi

Code:

Nikesi= Sandiego+MSi
fantacalcio:msi k8neo2
biffuz. asus a8v deluxe
1pixel: asus a8v deluxe

Regole:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza assoluta per i blocchi e poi per la consegna a mano;
4) vendo la cpu esclusivamente in accoppiata con una delle due mobo;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate le mie trattative in firma;
4) non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) In vendita anche altrove;
6) se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt.
7)Se volte fare offerte mandate PVT non scrivete nel 3d!.

Per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione:)

Detto questo, a Voi;)

DJnat
11-07-2007, 17:31
up

Nikesi
11-07-2007, 18:04
Coda scheda madre MSI K8N Neo2 Platinum e San Diego 4000+ ...
Scambio a mano ...
Inviato MP ...

fantacalcio
12-07-2007, 00:27
sono interessato alla msi k8neo2 ma (link rimosso)

è 46,5€ iva compresa e senza iva 38,75€ quindi direi che è un po' cara da regolameto.

In realtà era un' altra Mobo, mi scuso per la svista

ezekiel22
12-07-2007, 00:33
sono interessato alla msi k8neo2 ma qui (http://www.tiburcc.it/2.0/list.php?idcat=38)

è 46,5€ iva compresa e senza iva 38,75€ quindi direi che è un po' cara da regolameto

Va bene tutto, ma

1) Postare link diretti ( vietato )
2) Sbandierare un presunto prezzo da regolamento linkando tutt'altra scheda madre

mi sembra francamente troppo :muro: :D

fantacalcio
12-07-2007, 08:59
Va bene tutto, ma

1) Postare link diretti ( vietato )
2) Sbandierare un presunto prezzo da regolamento linkando tutt'altra scheda madre

mi sembra francamente troppo :muro: :D

nn sapevo fosse vietato segnalare prezzi di altri shop

e mi sa che ieri ero veramente fuori per nn accorgermi che era un' altra mobo... me ne scuso!

resto in coda per la scheda!;)

marcuspe
12-07-2007, 09:08
coda per 4000 con limatina

DJnat
12-07-2007, 09:44
sono interessato alla msi k8neo2 ma (link rimosso)

è 46,5€ iva compresa e senza iva 38,75€ quindi direi che è un po' cara da regolameto.

In realtà era un' altra Mobo, mi scuso per la svista

nn sapevo fosse vietato segnalare prezzi di altri shop

e mi sa che ieri ero veramente fuori per nn accorgermi che era un' altra mobo... me ne scuso!

resto in coda per la scheda!;)

Io dico almeno a leggere le regole personali che sono scritte nel primo post che sono poche ma CHIARE:

"se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt"

dico ragionate prima di scrivere sui forum:rolleyes:

coda per 4000 a 50 euro spedito in raccomandata senza dissi, contattami in pvt

mi sembra troppo sfacciata come offerta dovrei limarti di 13€ troppo esagerata!

per ora non limo il singolo pezzo ma solo se vendo blocchi e cmq la cpu la vendo solo in abbinamento con una delle 2 mobo

fantacalcio
12-07-2007, 09:48
Io dico almeno a leggere le regole personali che sono scritte nel primo post che sono poche ma CHIARE:

"se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt"

dico ragionate prima di scrivere sui forum:rolleyes:

mi sono già scusato dell' errore, spero che tu non abbia letto le mie scuse prima di dire ciò, perchè non è mia abitudine scrivere senza prima ragionare, ma può capitare di sbagliare.

DJnat
12-07-2007, 09:59
mi sono già scusato dell' errore, spero che tu non abbia letto le mie scuse prima di dire ciò, perchè non è mia abitudine scrivere senza prima ragionare, ma può capitare di sbagliare.

se tu non ti fossi scusato ti avrei già segnalato ad un mod, cosa che non ho fatto.
Onestamente svegliarsi la mattina e vedere che nel proprio post di vendita un utente mi ha segnalato un prezzo di un altra mobo attribbuendolo alla mia non rispettando le regole che avevo messo(e penso anche il regolamento del forum), e un altro che mi fa un offerta 13€ inferiore a quella che avevo detto io scrivendo chiaramente che per le offerte mi dovete mandare un pvt, la cosa mi disturba un pochettino...capiscimi

cmq finiamola qui...

fantacalcio
12-07-2007, 10:02
se tu non ti fossi scusato ti avrei già segnalato ad un mod, cosa che non ho fatto.
Onestamente svegliarsi la mattina e vedere che nel proprio post di vendita un utente mi ha segnalato un prezzo di un altra mobo attribbuendolo alla mia non rispettando le regole che avevo messo(e penso anche il regolamento del forum), e un altro che mi fa un offerta 13€ inferiore a quella che avevo detto io scrivendo chiaramente che per le offerte mi dovete mandare un pvt, la cosa mi disturba un pochettino...capiscimi

cmq finiamola qui...

ti capisco ma non sono cose per le quali vale la pena di prendersela più di tanto.;)

Resto in coda!;)

DJnat
12-07-2007, 10:20
ti capisco ma non sono cose per le quali vale la pena di prendersela più di tanto.;)

Resto in coda!;)

ok ;)

biffuz
12-07-2007, 16:23
Sono interessato alla Asus A8V Deluxe al tuo prezzo, se ha la mascherina per le porte sono pronto a concludere!

1pixel
12-07-2007, 16:29
coda per asus A8v deluxe rev2
disponibile a concludere anche subito
fammi sapere.

DJnat
12-07-2007, 18:50
Sono interessato alla Asus A8V Deluxe al tuo prezzo, se ha la mascherina per le porte sono pronto a concludere!

si la mascherina c'è ;)

coda per asus A8v deluxe rev2
disponibile a concludere anche subito
fammi sapere.

vi metto entrambi in coda:)

biffuz
12-07-2007, 21:03
si la mascherina c'è ;)

Perfetto! Allora sono pronto a concludere. Ti mando un PM :)

DJnat
12-07-2007, 21:13
praticamente concluso con l'utente biffuz;) per la mobo a8v deluxe

DJnat
13-07-2007, 12:21
scheda madre asus a8v deluxe venduta a biffuz;)

fantacalcio
13-07-2007, 20:16
novità su Nikesi?:rolleyes:

DJnat
13-07-2007, 20:23
novità su Nikesi?:rolleyes:

si praticamente la roba è già sua dobbiamo solo metterci daccordo dove vederci

DJnat
17-07-2007, 20:40
msi k8n e athlon 64 venduti a Nikesi:)