PDA

View Full Version : Richiesta Alice tutto incluso...mi manca il necessario

andreamang
10-07-2007, 22:16
Ragazzi ciao a tutti...
Rientrando in Telecom (prima stavo con FastWeb), mi hanno proposto l'offerta di Alice tutto incluso (Modem WiFi+Cordless Aladino+Internet illimitato+Chiamate nazionali illimitate+un altro numero telefonico con un'altra linea), alla quale ho offerto e avendo anche i primi 3 mesi gratis(pagando solo il canone)!
Ho fatto la richiesta il 4 giugno 2007, la prevista attivazione era il 23 giugno e ancora oggi devo ancora avere tutto il necessario per far si che loto mi attivino il tutto...
Abbiamo fatto un miliardo di solleciti e aperto 3 o 4 reclami...ma sembra che ancora e tutto bloccato...
Insomma che dovrei fare?Non ne posso piu di chiamare e di sentirmi dire"Si! Un attimo che facciamo un sollecito".........."E un altrooo?"Dico io!
Mi hanno detto che hanno avuto un po di problemi nella consegna del necessario causa la forte richiesta di questa offerta...ma ora mi sembra esagerato...
Dicono che l'Autority gli consente 50gg lavorativi di tempo per sbrigare le pratiche...(quindi per il mio caso sarebbe intorno alla meta di agosto), ma che devo fare allora?
Non so piu cosa pensare...mi serve urgentemente internet e non so come fare...
Ciao, grazie!!!

Pinop
10-07-2007, 23:32
Ciao andreamang! Anch'io ho avuto qualche problemino con la consegna. Chiedi al 187 il numero del corriere che consegna nella tua zona. Io ho fatto cosė e dopo pochi giorni ho ricevuto il kit!! Provaci......:) :) :)
Saluti

rolex
11-07-2007, 07:16
io invece l'ho installato ieri sera sul pc della morosa! dovrebbe avere la flat da 2 mega inclusa vero? eppure quando installo con il cd e provo a dirgli che ho una flat non riesco a navigare! ho provato a fare l'installazione con l'icona a consumo e funziona ma inserendo utente e pass come fosse alice free!! Ma non dovrebbe essere senmpre connessa una flat! io ne ho due di tiscali flat e basta accendere il router e bon....sono collegato! Mi sapete dire qualcosa?? non vorrei avessero fatto casini e non avere la flat!:muro:

andreamang
11-07-2007, 21:45
@Pinop:
ciao!
Allora chiamando...c'e chi dice che la pratica l'hanno data ai corrieri (Traco TNT), altri dicono di no ma avendo fatto un miliardo di solleciti e aperto reclami e stando fuori coi tempi dovrebbero mandarla a giorni...comunque prima mi chiamarebbero per organizzare il giorno...
Il numero e un 199 se non sbaglio al quale chiamando non risponde nessuno perche e occupato...
Oppure il 803 868 ma dicono che loro non sono gli incaricati a consegnare i pacchi Telecom...e la Telecom lo dice a molte persone che li chiamano...
Il 187 piu di questo non puo fare...