View Full Version : I browser non vanno, eMule si...
Ho un problema col portatile: da oggi, di punto in bianco, i browser non aprono più alcuna pagina... il caricamento dura in eterno, e pure msn non va.
La cosa strana invece, è che emule si collega subito con ID alto e va tranquillamente...
Il S.O. è Vista, e l'adsl è di alice.. tenete presente che non ho apportato nessun cambiamento al router, e non è impostato nessun proxy, nessun driver o programma nuovo installato.
Il portatile si connette in wireless.
Dove devo guardare? :cry:
pegasolabs
10-07-2007, 19:13
Ho un problema col portatile: da oggi, di punto in bianco, i browser non aprono più alcuna pagina... il caricamento dura in eterno, e pure msn non va.
La cosa strana invece, è che emule si collega subito con ID alto e va tranquillamente...
Il S.O. è Vista, e l'adsl è di alice.. tenete presente che non ho apportato nessun cambiamento al router, e non è impostato nessun proxy, nessun driver o programma nuovo installato.
Il portatile si connette in wireless.
Dove devo guardare? :cry:
Prova a cambiare i DNS può essere che qualcuno è andato giù:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17869533&postcount=3
un conoscente tecnico pc mi ha detto che è abbastanza diffuso un virus che cancella alcune dll non permettendo al browser (solo a lui) di navigare... vi risulta? e in caso, quali dll dovrei controllare?
dovresti fare una qualche scansione e guardare il log di hijackthis
nuovoUtente86
10-07-2007, 21:26
se provi ad accedere con l' ip e non con l' alfanumerico dei siti funziona?Se fossero andati giu i dns msn dovrebbe cmq funzionare.
questa non l'avevo mai sentita.... :fagiano:
Alfonso78
10-07-2007, 23:12
se provi ad accedere con l' ip e non con l' alfanumerico dei siti funziona?
Ma cosa cambia??? La risoluzione degli indirizzi non deve avvenire sempre tramite dns???
no ma io dicevo l'alfanumerico....:fagiano:
cmq basta fare un ping all'host "alfanumerico" per provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.