PDA

View Full Version : indeciso scelta lettore mp3

hidding
10-07-2007, 18:58
Ciao a tutti devo scegliere in pochissimooo tempo e sono indeciso fra questi modelli di lettori:

Creative Zen Plus 2G
Samsung K3 2G
Ipod nano 2G

Per me è importante la Radio, la durata batteria, la velocità di trasferimento dal PC e non tanto la differenza di prezzo.
Potete aiutarmi voi possessori, consigliatemi vi prego è URGENTE!!!

p.s.è ancora attuale il problema della non visualizzazione del lettore Creative Zen Plus 2G da Win xp Home....

Grazie mille!!!!!!

leoben
10-07-2007, 19:15
Ciao a tutti devo scegliere in pochissimooo tempo e sono indeciso fra questi modelli di lettori:

Creative Zen Plus 2G
Samsung K3 2G
Ipod nano 2G

Per me è importante la Radio, la durata batteria, la velocità di trasferimento dal PC e non tanto la differenza di prezzo.
Potete aiutarmi voi possessori, consigliatemi vi prego è URGENTE!!!

p.s.è ancora attuale il problema della non visualizzazione del lettore Creative Zen Plus 2G da Win xp Home....

Grazie mille!!!!!!

Io ho il Creative Zen V Plus da 1Gb, ma non conosco il problema al quale ti riferisci (ho anch'io Xp Home)

hidding
10-07-2007, 21:20
Ho letto alcuni pareri in giro in rete:

"..........funziona solo con XP(SP1), neanche con W 2000 non lo visualizza,si interrompe spessissimo la connettività con il computer (W Vista) e è molto lento nel trasferimento...con XP Home non funziona, invece con XP Prof e funziona correttamente..."

Premetto che son pareri trovati in rete ,ma a questo punto non ci capisco + niente....io ero orientato a prendermi Il Creative V+ ma a questo punto non so....
Tu ha riscontrato qualcuno di questi problemi? se no come ti trovi? la velocità di trasferimento com'è?

ciao grazie!!!

leoben
10-07-2007, 22:31
Io ho Xp Home (SP2) e lo Zen V Plus mi si collega sempre al volo!
Ovviamente serve il programma Creative apposito perchè se non lo installi, non riesci nemmeno a ricaricare la batteria. Infatti non è sufficiente che sia collegato via usb, ma deve anche essere correttamente riconosciuto dal sistema.
Per quanto riguarda il trasferimento non ho mai avuto particolari problemi. Non ti saprei dire se sia più o meno veloce perchè non ho altri riferimenti se non una chiavetta usb Corsair Voyager GT, che per forza di cose è un bel po' più veloce :D :cool:

cabernet
11-07-2007, 06:59
sasung k3..vai tranquillo..hanno una qualità top

lupin87
11-07-2007, 07:07
creative...la qualità audio di un creative è insuperabile...io ho un muvo v200 e si sente che è una meraviglia..tra l altro non ho insttallato nessun software creative e va che è una delizia...penso comunque che il Creative Zen Plus vada bene

hidding
11-07-2007, 13:28
intanto grazie ragazzi per le risposte ma son ancora + indeciso...:confused:
la scelta si è ristretta tra:

samsung z5f 2 GB
creative zen V plus 2GB

su internet c'è (prendendo i prezzi + bassi in rete) una differenza di prezzo di 20/30 euro.... ma il primo non visualizza videoperò ha dalla sua una durata tripla della batteria (che non è poco...), uno schermo brillante con + risoluzione e la possibilità di vedere file .doc .xl oltre che un paio di cuffie migliori......

Mi rimado a voi se avete uno di questi due o entrambi e sapete darmi dei consigli ve n'è sarei grato:help: :ave: :ave:
Ho urgenza di prenderlo entro Luglio che vado in vacanza e non vorrei pentirmi...grazie ancora a tutti!!!

nebraska
11-07-2007, 13:36
intanto grazie ragazzi per le risposte ma son ancora + indeciso...:confused:
la scelta si è ristretta tra:

samsung z5f 2 GB
creative zen V plus 2GB

su internet c'è (prendendo i prezzi + bassi in rete) una differenza di prezzo di 20/30 euro.... ma il primo non visualizza videoperò ha dalla sua una durata tripla della batteria (che non è poco...), uno schermo brillante con + risoluzione e la possibilità di vedere file .doc .xl oltre che un paio di cuffie migliori......

Mi rimado a voi se avete uno di questi due o entrambi e sapete darmi dei consigli ve n'è sarei grato:help: :ave: :ave:
Ho urgenza di prenderlo entro Luglio che vado in vacanza e non vorrei pentirmi...grazie ancora a tutti!!!

come mai lo Z5 e non il K3 sempre samsung ?
ciao :)

hidding
11-07-2007, 16:18
perchè il K3 ha il display meno a colori mi sembra meno visibile sopratutto al mare con il sole...magari mi sbaglio è una mai sensazione ma mi sembra un pò meglio il Z5 ma non vorrei dire ca***te.......tu c'è' l'hai come ti trovi??
ciao!

nebraska
11-07-2007, 16:47
perchè il K3 ha il display meno a colori mi sembra meno visibile sopratutto al mare con il sole...magari mi sbaglio è una mai sensazione ma mi sembra un pò meglio il Z5 ma non vorrei dire ca***te.......tu c'è' l'hai come ti trovi??
ciao!

non ce l'ho, devo scegliere anch'io e penso proprio tra questi due
al momento propendo per il k3 che costa un po' meno :)

hidding
11-07-2007, 17:01
io ho il dubbio fra Samsung e Creative e non conosco nessuno che li ha....per poter chiedere....

ALILUIGIMP3
11-07-2007, 22:25
x hidding
scusa ma se per te la radio è fondamentale come mai hai messo nella schiera anche l'ipod nano? :rolleyes: lo sanno anche i muri che l'ipod non ha la radio
comunque tornando serio io tra samsung e creative non ti so consigliare sono due marche ottime
la qualità dei samsung è ottima idem per i creative la scelta senza andare a consigliarti il samsung o il creative falla tu in base ai tuoi gusti gia sapendo che qualsiasi modello scegli (purchè sia samsung o creative) ne rimarrai sicuramente soddisfatto ;)

hidding
19-07-2007, 18:48
x ALILUIGIMP3:

scusa ma quando ho scritto dell'IPod forse ero ancora indeciso e la radio forse non contava ancora così tanto x me!

Ho trovato in un negozio sotto casa allo stesso prezzo di 99 eu:
-Creative zen V plus da 2 GB (bianco bellissimo!!) e
-Samsung K3

Sono oramai più per il creative devo fare l'acqusto a giorni, ma ho alcuni dubbi che mi frenano il Samsung ha una durata migliore di batt., legge file txt, e ha delle migliori cuffie (comprese nel prezzo) di contro invece c'è il fatto che mi sembra molto fragile e il display poco visibile con la luce.

x Cabernet:
tu hai il Samsung k3 mi spieghi la funzione dei file .txt
è utile? sono ben visibili? io la reputo importante....

Ciao ciao!!

lupin87
20-07-2007, 07:32
non è che la funzione dei file txt sia cosi importante..se vedi salvare qualcosa la potresti salvare sul cel...comunque gli auricolari che i danno insieme non sono il max però sono buoni lo stesso

hidding
20-07-2007, 14:09
.........Azzzz ho dato un' occhiata al post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226570
:eek: :eek: e non son mica + convinto di prendere Il creative Zen V plus :confused: :confused:

mi sà che mi butto sui Samsung...