PDA

View Full Version : (toshiba satellite A 60) Possibili midifiche hardware..

turbofantasyfan
10-07-2007, 10:21
Salve a tutti ragazzi, premetto che non me ne intendo tanto di computer,
in casa ho un Toshiba satelite A 60 acquistato a natale 2004, viene usato da me per office e cad e non ho mai installato nessun gioco anche perche il computer è stato acquistato per altri scopi.

ha un proc. pentium 4 da 3.06, ram di 448, e scheda video ati radeon 7000 da 64 mb.

vorrei acquistare un gioco (gtr2), ma nel trade ufficiale mi hanno detto che non ho i requisiti hardware adatti anche se nella copertina del gioco i req. minimi sono 512 ram e scheda da 64..

volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se mi potete dare dei consigli e/o suggerimenti se possibile implementare la ram o se possibile cambiare scheda video o comunque modifiche possibili..

spero di aver postato nella sezione giusta essendo che si parla puramente di modifche al mio pc... ogni suggerimento e ben accetto..

Neon68
10-07-2007, 10:24
Upgrade sensati sono la ram e il disco fisso.

Non so quanto ne valga la spesa visto che comunque la scheda video non è upgradabile e i risultati con i giochi (leggi anche GTR2) saranno gli stessi.

Quei soldi sarebbe più giusto metterli da parte per acquistare un nuovo note, anche con una configurazione base-economica.

EDIT: non parte neanche aggiornando le dx? Provato anche con le 9c?

turbofantasyfan
10-07-2007, 10:33
Upgrade sensati sono la ram e il disco fisso.

Non so quanto ne valga la spesa visto che comunque la scheda video non è upgradabile e i risultati con i giochi (leggi anche GTR2) saranno gli stessi.

Quei soldi sarebbe più giusto metterli da parte per acquistare un nuovo note, anche con una configurazione base-economica.

EDIT: non parte neanche aggiornando le dx? Provato anche con le 9c?

si ho aggiornato il tutto e non parte nulla...

mi da sempre errore l'aplicazione verrà chiusa..

ho provato afarmi prestare fifa 2006 e parte!! lo gioco ovviamente a bassissima qualità ma lo si gioca.. gtr 2 dovrebbe essere dello stesso periodo circa!!
non riesco a capire perche neanche la demo di gtr 1 parte!!

Neon68
10-07-2007, 10:37
Nel GTR2 config hai provato a mettere gli shader level dx7?

E' quel menù dove si sceglie anche la risoluzione del gioco.

turbofantasyfan
10-07-2007, 10:50
Nel GTR2 config hai provato a mettere gli shader level dx7?

E' quel menù dove si sceglie anche la risoluzione del gioco.

si si metto la risoluzione minima e però dx 7 non ho provato...

ma secondo te non è che puo essere la demo che non parte??

se acquisto il gioco magari parte che ne so.. casomai lo rivendo...

Neon68
10-07-2007, 11:08
si si metto la risoluzione minima e però dx 7 non ho provato...

ma secondo te non è che puo essere la demo che non parte??

se acquisto il gioco magari parte che ne so.. casomai lo rivendo...

Hai pvt.