skp
10-07-2007, 08:43
Avevo da circa 3 anni un contratto adsl Tin.it @ 4mbit. Una settimana fa mi telefona telecom e mi dice se voglio passare con loro : accetto perchè io pagavo 36.95 al mese per una 4 mbit mentre con alice ho una 20 mbit. Ebbene: dopo avere rispedito il fax con con copia del contratto dove avevo espressamente richiesto la 20 mega i geni della TElecom mi hanno messo una 2 mbit; ovviamente la mia zona è SICURAMENTE coperta dalla 20 mega e quindi ho pensato al solito errore della TElecom. Quindi telefono alla gentile signorina spiegando l'accaduto e dopo circa mezz'ora di telefonata (nella quale l'operatrice cercava soltanto di eludere le mie domande e mi proponeva OSSESSIVAMENTE la tv di alice) riesco a chiedere la variazione del contratto (che mi ha detto che avverrà in circa una decina di giorni). Contestualmente ho verificato su 187.it se ci sono pratiche aperte ma non risulta nulla. Mi chiedo : visto il comportamento , avrà richiesto la variazione del contratto oppure no ? Vista la scortesia del trattamento (vi ho risparmiato il meglio della telefonata) , si può richiedere un rimborso per tutti i giorni nei quali sto avendo la 2 mbit a fronte di un contratto firmato con il quale richiedevo la 20 mbit ?
grazie
grazie