PDA

View Full Version : aiuto e consigli per cv in inglese....

max84
10-07-2007, 00:36
dovrei compilare qualche passaggio del mio cv in inglese. non che ci sia molto da fare, direi una manciata di secondi, sono due fregnacce in croce.
e poi avrei bisogno di qualche consiglio "mirato" se inserire determinate informazioni o meno.

qualcuno è disponibile via mail o pm per cortesia?

pfaff
10-07-2007, 12:28
:mbe: Da quando in qua in romagna ti chiedono cv in inglese?!
Non penserai mica di lasciare il bel paese con tutte le opportunità lavorative che offre?

:doh:

p.s: scaricati cv da google facendo la ricerca per file pdf e poi trai spunto.
E' un ottimo punto di partenza. ;)
Se poi hai dubbi specifici posta qui.

max84
10-07-2007, 13:31
pfaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
:)

:mbe: Da quando in qua in romagna ti chiedono cv in inglese?!
Non penserai mica di lasciare il bel paese con tutte le opportunità lavorative che offre?
stai scherzando? :stordita:

p.s: scaricati cv da google facendo la ricerca per file pdf e poi trai spunto.
E' un ottimo punto di partenza. ;)
Se poi hai dubbi specifici posta qui.

già fatto :O ma per quello che rimane da tradurre e/o da inserire (quindi diciamo rimasta mezza fregnaccia) non so come fare...
è che non avevo una gran voglia di spiattellare i fatti miei, sebbene in forma pseudo anonima...

oh ma ti ripigliato?? quante ne hai infilzate????

CosasNostras
10-07-2007, 14:24

sei il mio idolo...questa battuta mi ha fatto morire dalle risate:D

17mika
10-07-2007, 18:43
dovrei compilare qualche passaggio del mio cv in inglese. non che ci sia molto da fare, direi una manciata di secondi, sono due fregnacce in croce.
e poi avrei bisogno di qualche consiglio "mirato" se inserire determinate informazioni o meno.

qualcuno è disponibile via mail o pm per cortesia?

Se vuoi manda pure PM :)

max84
10-07-2007, 20:20
Se vuoi manda pure PM :)

grazie, stasera credo di inviartelo. (rimando alla mattina :stordita:)

però non so se sarai in grado di suggerirmi di aggiungere determinate informazioni nel cv o meno.
intendiamoci, massimo rispetto, è che penso che tu sia più o meno mio coetaneo o poco più.... :stordita:

17mika
11-07-2007, 17:18
grazie, stasera credo di inviartelo. (rimando alla mattina :stordita:)

però non so se sarai in grado di suggerirmi di aggiungere determinate informazioni nel cv o meno.

ho effettivamente la tua età :D .. semplicemente ultimamente facendo il curriculum in inglese mi ero posto il dubbio tipo se mettere data di nascita, come strutturarlo, come tradurre i corsi di laurea/liceo etc.. e al servizio career dell'università mi avevano dato qualche consiglio al riguardo..

Ovviamente poi magari non ho la capacità di aiutarti, ma tanto provarci (e magari confrontarsi su robe, visto che qualcosa da migliorare sul CV sicuramente ce l'ho) non costava nulla :D

max84
11-07-2007, 19:50
ho effettivamente la tua età :D .. semplicemente ultimamente facendo il curriculum in inglese mi ero posto il dubbio tipo se mettere data di nascita, come strutturarlo, come tradurre i corsi di laurea/liceo etc.. e al servizio career dell'università mi avevano dato qualche consiglio al riguardo..

Ovviamente poi magari non ho la capacità di aiutarti, ma tanto provarci (e magari confrontarsi su robe, visto che qualcosa da migliorare sul CV sicuramente ce l'ho) non costava nulla :D

beh troveremo qualcuno a cui inviare un benedetto cv, o no?
cazzarola sto per uscire e non ho finito di rimuovere i dati personali.
stasera ci si becca in pvt ad ogni costo
:sofico: