View Full Version : Melita...ma per avere un corpo come il suo che dovrei fare?
Stefyna.Giorginho
09-07-2007, 22:47
http://blog.merlinox.com/MRX/BLOG/foto/th_melita-toniolo.jpg
http://www.sexyfotogossip.it/7melitatoniolo3.jpg
http://www.sexyfotogossip.it/7melitatoniolo11.jpg
http://www.mytag.it/gallery/54/big/450.jpg
Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò? :D :cry: non dico che voglio essere come lei ma per smaltire un pò di pancia fianchi ed esterno coscie? aiutatemi :D grazie
Lourdes.
Orari d'ufficio, domenica aperto solo una volta al mese.
Chiama prima, c'è fila per gli appuntamenti.
Stefyna.Giorginho
09-07-2007, 22:54
:mbe: mi avete preso per un obesa? :cool: non mi lamento affatto del mio fisico,sono 1.65 per 58 kili... :doh: non sono così tanto da buttare :Prrr: però vorrei farmi il fisichino rassodato
juninho85
09-07-2007, 22:58
nulla,si nasce così :O
::::Dani83::::
09-07-2007, 22:59
Ti sei risposta da sola... per rassodare bisogna tonificare il muscolo = fare sport.
Inizia con il fare quello che ti piace di più tra corsa, danza, palestra, nuoto... e cura l'alimentazione ovviamente..
gigio2005
09-07-2007, 23:00
mangiare 1/5 di cio' che mangi abitualmente
non lavorare
palestra 8 ore al giorno
4 ore di comparsate nelle discoteche
12 ore di sonno
chirurgo plastico e il successo è garantito
somigliare a una donna col cervello no eh?
Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò? :D :cry: non dico che voglio essere come lei ma per smaltire un pò di pancia fianchi ed esterno coscie? aiutatemi :D grazie
prenota un chirurgo
odracciR
09-07-2007, 23:06
EDIT
Mucchina Volante
09-07-2007, 23:07
allora...sicuramente ha un bel fisico, ma le foto sono comunque fotoritoccate ed anche evidentemente.
per rassodare, basta la palestra. per la forma eventuale del corpo invece, devi prendertela con madre natura, comunque resta sempre l'opzione chirurgo plastico, a meno che siano cose proprio strutturali per cui non ci si puo' fare niente
in questi casi è d'obbligo: FOTO! :O
per un consiglio personalizzato ovviamente...
fotobottega (e tanta)
oppure
sesso con me (dicono che faccia miracoli:sofico: )
photoshop
naturalmente bisogna avere una buona base di partenza
nemodark
09-07-2007, 23:14
Lourdes.
Quoto :O
in questi casi è d'obbligo: FOTO!
Puoi trovarti un buon fotografo che sappia usare bene Photoshop
IlPadrino
09-07-2007, 23:17
cioè tu prendi come modello questa qua?
sarà alta 1.50 con tutte le scarpe, di viso è normale come tante se ne vedono in giro e in più se la tira più di una diva
l'unica cosa all' "altezza" è il sedere
Giant Lizard
09-07-2007, 23:17
Se vuoi essere come lei, fai come fa lei: photoshop, chirurgo e...tanto ma tanto trucco :O
purtroppo per voi femminucce è più dura; bona si nasce e la chirurgia plastica non fa miracoli.
essere della prov di Treviso :asd:
Sport e dieta...per le tette..chirurgia :D
Che io sappia il nuoto è quello ideale per modellare il corpo, dipende poi cosa devi fare esattamente...quali sono i punti da migliorare, facendo quindi esercizi localizzati.
Dovresti essere più precisa...magari riesco ad aiutarti di più ;)
Comunque, consiglio...non ti stressare troppo con sta cosa, è bello avere un corpo snello e sano ma senza esagerare...un pò di carne in più non guasta anzi, che io sappia piace :oink:
:)
nemodark
09-07-2007, 23:20
Sport e dieta...per le tette..chirurgia :D
Che io sappia il nuoto è quello ideale per modellare il corpo, dipende poi cosa devi fare esattamente...quali sono i punti da migliorare, facendo quindi esercizi localizzati.
Dovresti essere più precisa...magari riesco ad aiutarti di più ;)
Comunque, consiglio...non ti stressare troppo con sta cosa, è bello avere un corpo snello e sano ma senza esagerare...un pò di carne in più non guasta anzi, che io sappia piace :oink:
Scusate ma su questo discorso, Quoto. :O
:asd:
purtroppo per voi femminucce è più dura; bona si nasce e la chirurgia plastica non fa miracoli.
Stronzate :D
La chirurgia fà miracoli eccome...per chi o è irrecuperabile, o troppo pigro per darsi da fare con diete e sport.
A me Melita non piace, banale e le si vedono le ossa...preferisco una Cristina Ricci un pò in carne :oink:
Giant Lizard
09-07-2007, 23:22
Confermo, ho avuto a che fare con ragazze con quei fisici e adesso che l'ho scoperto ho capito che un pò più di carne è molto meglio :D per carità, è bello accarezzare una pancia piatta e bella liscia, o una coscia soda...ma personalmente mi esalta molto di più sentire la pelle "morbidosa" e bella carnosa :D
Quella lì la carne ce l'ha solo sul seno :asd: oh scusa, ho detto carne? Volevo dire silicone... :asd:
...come cantava qualcuno: a me piace la ciccia ma che non sia posticcia! :sofico:
Pucceddu
09-07-2007, 23:28
:muro:signori melita c'ha poco di posticcio, l'ho conosciuta da 16 enne ed era poco diversa :muro:
Il brutto e' che non l'ho conosciuta in senso biblico, sigh :cry:
Confermo, ho avuto a che fare con ragazze con quei fisici e adesso che l'ho scoperto ho capito che un pò più di carne è molto meglio :D per carità, è bello accarezzare una pancia piatta e bella liscia, o una coscia soda...ma personalmente mi esalta molto di più sentire la pelle "morbidosa" e bella carnosa :D
Quella lì la carne ce l'ha solo sul seno :asd: oh scusa, ho detto carne? Volevo dire silicone... :asd:
Ma guarda un conto è avere la pancia piatta...un conto avere la pelle liscia, non sono due cose che vanno sempre di pari passo.
Puoi avere una pancia leggermente più morbida con una pelle liscissima come il velluto, e una piatta ma ruvida come la carta abrasiva :D
Vedere le ossa...brrr, sono tanto carine invece le braccia più morbide, o le classiche maniglie dell'amore :oink:
Giant Lizard
09-07-2007, 23:34
e se io volessi diventare così?
http://www.hirepgym.com/images/ronnie_coleman/ronnie-coleman-large.GIF
:O
eh il problema è diventare nero... :O
juninho85
09-07-2007, 23:37
piuttosto dovresti rifarti il guardaroba :O
Giant Lizard
09-07-2007, 23:39
Coleman vè?
piuttosto dovresti rifarti il guardaroba :O
http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf
Non mangiare e diventi meglio di lei, poi però se muori io non ho detto nulla :O
gigio2005
09-07-2007, 23:52
...come cantava qualcuno: a me piace la ciccia ma che non sia posticcia! :sofico:
autore e titolo canzone prego
gigio2005
09-07-2007, 23:55
naaaaaaa
molto meglio li mitico:
http://www.cinema.com/image_lib/3948_djqualls_thumb.jpg
:muro:signori melita c'ha poco di posticcio, l'ho conosciuta da 16 enne ed era poco diversa :muro:
bocce comprese?
mah... oddio.. nzomma... magari due bottarelle se proprio non c'ho niente da fa' ...
cloal;zpaxa
autore e titolo canzone prego
titolo..mmm e chisseloricorda!
autore: gene gnocchi
tuuuuutto mi tocca spiegarti :sofico:
http://blog.merlinox.com/MRX/BLOG/foto/th_melita-toniolo.jpg
cut
aimhè, c'è chi può chi non può :muro:
coleman... avrà la mano come un badile.
naaaaaaa
molto meglio li mitico[/IMG]
:rotfl:
come l'hai pescato??? hanno passato il film qualche settimana fa
IlPadrino
10-07-2007, 00:41
coleman... avrà la mano come un badile.
e il cervello come una noce
a cosa ti riferisci? all'inutilità dei risultati che quella gente ottiene ed ai mezzi che usa?
IlPadrino
10-07-2007, 01:13
anche
ma ancora di più il fatto che siano disposti a ridurre il loro corpo in quel modo, per un piacere estetico o per soldi (molto più probabile anche la seconda quando uno è a certi livelli)
certo che lucignolo bellavita/fintavita :O ne influenza di persone... cmq bella topolona ... /sbav...
Squilibrì
10-07-2007, 01:19
in questi casi è d'obbligo: FOTO! :O
Ragazzi che delusione che siete diventati...cioè 11 post per vedere una richiesta di foto...troppo! Max 2-3 post!:mad:
mangiare 1/5 di cio' che mangi abitualmente
non lavorare
palestra 8 ore al giorno
4 ore di comparsate nelle discoteche
12 ore di sonno
chirurgo plastico e il successo è garantito
:ave:
Quoto in toto e per toto....cmq se ci dai la foto tua la passiamo algi esperti di fotoschioppe e vedi, il fisico pure meglio di quella...:yeah:
k0nn1ch1wa
darkfear
10-07-2007, 02:07
per chiunque creda che photosckhiop non faccia miracoli...
http://dailymotion.alice.it/video/x1ya2s_the-power-of-adobe
:asd: ora...nn dico che melita nn abbia un ottima base...ma tenendo presente anche questo...nzomma... :asd:
:mbe: mi avete preso per un obesa? :cool: non mi lamento affatto del mio fisico,sono 1.65 per 58 kili... :doh: non sono così tanto da buttare :Prrr: però vorrei farmi il fisichino rassodato
Oddio, dovresti essere 10kg in meno, vedi tu...
Decisamente attività aerobica e alimentazione sana e controllata.
No, il problema è il pisellone :sofico:
Ah e cmq è vero che il mondo è bello perchè è vario e che ad alcuni ragazzi piacciono in carne, ma bisogna vedere anche che tipo di fisico hanno sti ragazzi :D
A me piacciono magre e toniche, la mia ragazza lo è, non vedo perchè dovrei accontentarmi di una con 2 pance :asd:
barbapapa84
10-07-2007, 07:25
QUOTISSIMO.
PaTLaBoR
10-07-2007, 07:30
Pesa 49 kili.....
semplice, non mangiare... e fare tanta palestra, tanto su e giu :D
QUOTISSIMO.
La lascio volentieri a te la bombolona col cervello :D, chissà quante pazze nottate a giocare a scacchi eh :asd:
Pesa 49 kili.....
semplice, non mangiare...
Che poi è il metodo più sbagliato per perdere peso e rimodellare il corpo oltre che efficace solo a metà.
barbapapa84
10-07-2007, 07:31
La lascio volentieri a te la bombolona col cervello :D, chissà quante pazze nottate a giocare a scacchi eh :asd:
Ma no, ora stiamo estremizzando.
Ma sta Melita proprio bottana è!
Naaa, cambiare colore non è impossibile, Michael Jackson oltre a essere diventato bianco è diventato pure un alieno, per cui... :O
Ma no, ora stiamo estremizzando.
Ma sta Melita proprio bottana è!
Guarda, posso essere d'accordo con te, ovviamente non sceglierei una così per metter su famiglia, ma sicuramente per un weekend di fuoco sì. E lì il cervello permettimi, ma serve a poco.
Poi è chiaro che per una storia importante si cerca pure altro, ma il lato estetico resta una "condicio sine qua non" ;)
barbapapa84
10-07-2007, 07:34
Mi arrendo.
Naaa, cambiare colore non è impossibile, Michael Jackson oltre a essere diventato bianco è diventato pure un alieno, per cui... :O
E pensare che era tanto carino quando cantava nei Jackson Five :nono:
Mi arrendo.
Dai, sii sincero, non te la faresti una come melita?
Oddio, dovresti essere 10kg in meno, vedi tu...
Decisamente attività aerobica e alimentazione sana e controllata.
dovrebbe essere secondo te 48kg per 1.65 d'altezza :confused:
ma a quanto pare soffrive di vitiligine o qualche malattia simile alla pelle :confused:
barbapapa84
10-07-2007, 08:06
Dai, sii sincero, non te la faresti una come melita?
Appunto, mi arrendo.
HiddenDiscovery
10-07-2007, 08:08
Ma dai, che te ne importa di assomigliare a questa qui! Se sei una ragazza carina che non si può di certo lamentare (come hai scritto nella prima pagina) allora scegli uno sport che ti piace e praticalo divertendoti, senza la smania di diventare miss perfezione 2007!!! Alla fine questa Melita qui starà in palestra 8 ore al giorno, non avrà un cacchio da fare nella vita! ;)
Giant Lizard
10-07-2007, 08:09
No, il problema è il pisellone :sofico:
Ma quale pisellone :asd:
se c'è una cosa che i body builders non hanno è proprio il pisellone :D con tutta la roba che si prendono, quella è la prima parte a rimpicciolirsi, fidati. Se hai mai visto un Mr. Olimpia te ne sarai accorto anche tu. :rolleyes:
E infatti non mi sembra che Michael Jackson sia un bianco normale...è orrendo :asd:
{|e;17859756']dovrebbe essere secondo te 48kg per 1.65 d'altezza :confused:
Considerando che le ragazze mentono sempre sia sul peso che sull'altezza direi che a spanne debba perdere 10kg.
Poi onestamente parli tu che sei sottopeso... da che pulpito eh.
Ma dai, che te ne importa di assomigliare a questa qui! Se sei una ragazza carina che non si può di certo lamentare (come hai scritto nella prima pagina) allora scegli uno sport che ti piace e praticalo divertendoti, senza la smania di diventare miss perfezione 2007!!! Alla fine questa Melita qui starà in palestra 8 ore al giorno, non avrà un cacchio da fare nella vita! ;)
Ma che ne sai tu cos'ha da fare? Ma bisogna per forza demolirle le fighe? Cerchiamo almeno di fare critiche oggettive. :boh:
Appunto, mi arrendo.
Ti arrenderesti volentieri tra le sue poppe :D:D:D
Considerando che le ragazze mentono sempre sia sul peso che sull'altezza direi che a spanne debba perdere 10kg.
Poi onestamente parli tu che sei sottopeso... da che pulpito eh.
appunto, siccome sono un centimetro in meno di lei quindi più o meno siamo lì, dai 48 kg ci sono passata e lo so che quel peso non sta bene su quell'altezza :mbe:
Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico
ma anche no, io preferisco lei:
http://www.celebritywonder.com/event2/pic/Ana_Beatriz_Barros/AnaBeatrizBa_Mazur_6452353.jpg
ma è inarrivabile :cry:
danny2005
10-07-2007, 08:33
Meglio Denise Masino.......:O
HiddenDiscovery
10-07-2007, 08:34
Ma che ne sai tu cos'ha da fare? Ma bisogna per forza demolirle le fighe? Cerchiamo almeno di fare critiche oggettive. :boh:
Ma dai non mi sembra di averla demolita, ho detto solo che per avere un fisico scolpito sono necessarie molte ore di palestra e dato che questa Melita non è che farà la segretaria, la colf, la stiratrice, la sarta, ecc... ma fa la soubrette in TV (non saprei altrimenti definire il suo "lavoro") avrà sicuramente più tempo da dedicare alla sua bellezza.
Ma che coda di paglia però che hai! Non è che se una ragazza dice qualcosa su una fig@, come la chiami tu, allora si tratta per forza di una cosa negativa! :muro: Non avevo detto niente di male, solo che ha sicuramente molto tempo da dedicare al suo fisico.
P.S. di critiche non ne ho da fare. Ma poi chi è questa qui? una del Grande Fratello, vero? Ci scommetto! :doh:
Ma dai non mi sembra di averla demolita, ho detto solo che per avere un fisico scolpito sono necessarie molte ore di palestra e dato che questa Melita non è che farà la segretaria, la colf, la stiratrice, la sarta, ecc... ma fa la soubrette in TV (non saprei altrimenti definire il suo "lavoro") avrà sicuramente più tempo da dedicare alla sua bellezza.
sicuramente, ma così c'era da prima credo, non è che c'è diventanta avendo niente da fare tutto il giorno ;)
{|e;17860218']appunto, siccome sono un centimetro in meno di lei quindi più o meno siamo lì, dai 48 kg ci sono passata e lo so che quel peso non sta bene su quell'altezza :mbe:
Se vuoi essere longilinea essendo alta 1.65m devi giocoforza pesare sui 50kg circa, che poi possono oscillare in stretta relazione alla massa magra presente. Una ragazza molto muscolosa a parità di percentuale di adipe peserà ovviamente di più di una atona.
Fermo restanto che lo scheletro incide davvero poco sulla differenza di peso così come il discorso "costituzione" è una bufala.
Ci sono ragazze, la mia ad esempio, che sono magre e toniche e che non danno quella sensazione di sgradevolezza di chi ad esempio perde peso in modo incontrollato. Quella è l'unica reale costituzione, ovvero persone che restano magre nonostante mangino di tutto e in abbondanza.
Detto questo 1.65 per 58kg dicesi Sovrappeso. Non c'è molto da aggiungere.
1.65 per 48kg DIPENDE da come si ottiene e si mantiene.
Giant Lizard
10-07-2007, 08:47
per chiunque creda che photosckhiop non faccia miracoli...
http://dailymotion.alice.it/video/x1ya2s_the-power-of-adobe
:asd: ora...nn dico che melita nn abbia un ottima base...ma tenendo presente anche questo...nzomma... :asd:
Sticaxxi... :eek: potente il photoshop, eh? :O
ma anche no, io preferisco lei:
http://www.celebritywonder.com/event2/pic/Ana_Beatriz_Barros/AnaBeatrizBa_Mazur_6452353.jpg
ma è inarrivabile :cry:
Ma che obbrobrio, è uno scheletro che cammina! :ops:
Decisamente non il mio genere, le anoressiche non mi sono mai piaciute :D
Ma che coda di paglia però che hai! Non è che se una ragazza dice qualcosa su una fig@, come la chiami tu, allora si tratta per forza di una cosa negativa! :muro: Non avevo detto niente di male, solo che ha sicuramente molto tempo da dedicare al suo fisico.
P.S. di critiche non ne ho da fare. Ma poi chi è questa qui? una del Grande Fratello, vero? Ci scommetto! :doh:
Parto dal fondo, sì è del G.F., ma non mi pare si stia discutendo delle sue origini, bensì del fisico.
Coda di paglia per cosa? Io vedo come reagite di fronte a ragazze oggettivamente belle e mi sento di riportare la discussione su livelli più equilibrati.
Non serve fare palestra 8h al giorno per un fisico così, t'assicuro che basta mezzora fatta con costanza e una sana alimentazione, cosa che può fare pure una casalinga ;)
Mah, il fatto che a te piacciano le grasse non implica che tu debba spalar merda su una ragazza oggettivamente carina.
Non è anoressica, è magra! C'è una differenza sostanziale ed è visibile pure ad occhio nudo. Se vuoi postiamo foto di ragazze anoressiche in cui puoi vedere lo scheletro ben delineato.
Mucchina Volante
10-07-2007, 08:51
ma il peso vuol dire poco, bisognerebbe vedere la composizione corporea, e soprattutto come sono distribuiti. e poi non è detto che una se perde peso diventa gnocca. esistono anche dei cessi magri...
sicuramente, ma così c'era da prima credo, non è che c'è diventanta avendo niente da fare tutto il giorno ;)
Per l'appunto, c'è sicuramente il tocco di madre natura ci mancherebbe, ma molto dipende anche dallo stile di vita, la gente si lamenta che è grassa e poi non riesce ad alimentarsi in modo corretto ed è totalmente sedentaria.
Tutti sti obesi in italia in tempo di guerra non c'erano :read:
Sticaxxi... :eek: potente il photoshop, eh? :O
anche perchè non ti si filerà mai una così!!! :Prrr:
Se vuoi essere longilinea essendo alta 1.65m devi giocoforza pesare sui 50kg circa, che poi possono oscillare in stretta relazione alla massa magra presente. Una ragazza molto muscolosa a parità di percentuale di adipe peserà ovviamente di più di una atona.
Fermo restanto che lo scheletro incide davvero poco sulla differenza di peso così come il discorso "costituzione" è una bufala.
Ci sono ragazze, la mia ad esempio, che sono magre e toniche e che non danno quella sensazione di sgradevolezza di chi ad esempio perde peso in modo incontrollato. Quella è l'unica reale costituzione, ovvero persone che restano magre nonostante mangino di tutto e in abbondanza.
se la metti su 'sto punto anche 48 kg dal punto di vista medico è sottopeso (IMC 17,6)
50 kg più o meno è il peso forma, un po' di più se muscolosa
ma il peso vuol dire poco, bisognerebbe vedere la composizione corporea, e soprattutto come sono distribuiti. e poi non è detto che una se perde peso diventa gnocca. esistono anche dei cessi magri...
Composizione di cosa? Tolto il fatto che per il 70% siamo fatti d'acqua, c'è poco da aggiungere. L'unica cosa da valutare è la massa magra, il resto è solo CICCIA (ovviamente non è così, ma era per sintetizzare)
{|e;17860514']se la metti su 'sto punto anche 48 kg dal punto di vista medico è sottopeso (IMC 17,6)
50 kg più o meno è il peso forma, un po' di più se muscolosa
L'IMC è una vaccata e per nulla preciso.
La stessa scemenza che vieta alle persone sotto i 50kg di donare sangue :muro:
L'IMC è una vaccata e per nulla preciso.
La stessa scemenza che vieta alle persone sotto i 50kg di donare sangue :muro:
Ma insomma, io non so se me lo dicevano per convincermi a metter su peso, però tutti i medici con cui ho parlato mi hanno sempre detto che l'imc non è per nulla una vaccata, anzi è parecchio indicativo....
Su quella di donare il sangue sono d'accordo, perché mi possono tirare via millemila litri di sangue per farmi le analisi e non me lo posso far ciucciare per donarlo a qualcuno?
{|e;17860561']Ma insomma, io non so se me lo dicevano per convincermi a metter su peso, però tutti i medici con cui ho parlato mi hanno sempre detto che l'imc non è per nulla una vaccata, anzi è parecchio indicativo....
Han fatto bene a dirtelo, tu hai perso peso in modo sconsiderato e sbagliato e le tue foto lo dimostrano. Sai bene che certe discorsi te li ho già fatti in passato, inutile tornarci sopra. Detto questo esistono modi SANI per perdere peso senza che nessun medico ti dica "mangia" anche perchè dalle analisi risulteresti perfetta.
Su quella di donare il sangue sono d'accordo, perché mi possono tirare via millemila litri di sangue per farmi le analisi e non me lo posso far ciucciare per donarlo a qualcuno?
In questo modo si privano tutte le ragazze MAGRE sotto il metro e sessantacinque di donare sangue. Questo è assurdo, nei paesi orientali non potrebbe donare nessuna ragazza praticamente :nono:
non sempre enrico... Se sei muscolosa e non perfettamente longilinea (le due cose possono coesistere) non si chiama sovrappeso ;)
non credo sia il caso di metterla sull'anoressia, la malattia è un'altra cosa ;)
E' facile scambiare una ragazza alta e snella per un'anoressica di sti tempi, evidentemente c'è motla disinformazione sull'argomento ;)
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:07
mah guarda secondo me dipende si dal fisico...perchè io sono uno e sessantadue e quando ero sui cinquanta chili la gente mi chiedeva se stavo male...evidentemente un fisico magro non sta bene a tutti (oltretutto mi si era scavata la faccia e sembravo veramente una malata)
Han fatto bene a dirtelo, tu hai perso peso in modo sconsiderato e sbagliato e le tue foto lo dimostrano. Sai bene che certe discorsi te li ho già fatti in passato, inutile tornarci sopra. Detto questo esistono modi SANI per perdere peso senza che nessun medico ti dica "mangia" anche perchè dalle analisi risulteresti perfetta.
Errori che si fanno... vabbè... comunque adesso peso lo stesso :muro: ma ho le analisi che sono dei bijoux :sofico:
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:08
non credo sia il caso di metterla sull'anoressia, la malattia è un'altra cosa ;)
E' facile scambiare una ragazza alta e snella per un'anoressica di sti tempi, evidentemente c'è motla disinformazione sull'argomento ;)
infatti...ho conosciuto ragazzi/e magrissimi con i braccini all'osso, che però mangiavano come dei bovi :read:
non sempre enrico... Se sei muscolosa e non perfettamente longilinea (le due cose possono coesistere) non si chiama sovrappeso ;)
Beh, 58kg la vedo dura che siano dati dai soli muscoli, dovresti essere una campioncina di BB.
Può essere che tu non risulti in sovrappeso perchè al limite col normopeso, ma sono più dati da tabelle che non condivido.
Poi ovvio che se ci sono patologie concomitanti (ipotiroidismo ad es.) non si può parlare di sovrappeso dato da errati comportarmenti alimentari.
Diciamo che nel 95% dei casi una ragazza di 1.65x58kg è sovrappeso, meglio così? ;)
Beh, 58kg la vedo dura che siano dati dai soli muscoli, dovresti essere una campioncina di BB.
infatti non ho detto soli muscoli, ma non tutti quelli muscolosi sono perfettamente longilinei (soprattutto le donne) che magari per costituzione mettono comunque qualche kg di grasso, soprattutto quelli (tipo me) che dopo anni di agonismo si "adagiano" :asd: ... Capisci che voglio dire?
mah guarda secondo me dipende si dal fisico...perchè io sono uno e sessantadue e quando ero sui cinquanta chili la gente mi chiedeva se stavo male...evidentemente un fisico magro non sta bene a tutti (oltretutto mi si era scavata la faccia e sembravo veramente una malata)
Questo perchè probabilmente hai perso peso in modo errato o troppo veloce.
T'assicuro che molto spesso è solo una sensazione visiva che ha la gente che ti vorrebbe sempre bella pacioccona :D
Se tu in vita tua sei sempre stata 5kg in più di quanto dovevi è normale che la gente fatica a tollerarti più magra, ma non per questo la tua magrezza deve spaventarti o farti gridare alla de/malnutrizione.
Chi perde peso semplicemente migliorando il proprio stile di vita non può diventare sgraziato, su questo ne puoi esser certa.
Giant Lizard
10-07-2007, 09:14
Mah, il fatto che a te piacciano le grasse non implica che tu debba spalar merda su una ragazza oggettivamente carina.
E perchè no? :mbe:
Se a me non piacciono, faccio notare i difetti, come fanno tutti :D
Non è anoressica, è magra! C'è una differenza sostanziale ed è visibile pure ad occhio nudo. Se vuoi postiamo foto di ragazze anoressiche in cui puoi vedere lo scheletro ben delineato.
Lol, ma dai, era un modo per dire che per me è pure troppo magra... :asd:
anche perchè non ti si filerà mai una così!!! :Prrr:
Poco ma sicuro :asd: ma è anche vero il contrario, cioè che io una così non me la filerei mai :O
Come già detto, era solo un modo per far capire che secondo i miei gusti è TROPPO magra, è davvero pelle e ossa, non mi piace e non capisco come si faccia a voler diventare così :O
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:16
T'assicuro che molto spesso è solo una sensazione visiva che ha la gente che ti vorrebbe sempre bella pacioccona :D
Se tu in vita tua sei sempre stata 5kg in più di quanto dovevi è normale che la gente fatica a tollerarti più magra, ma non per questo la tua magrezza deve spaventarti o farti gridare alla de/malnutrizione.
Chi perde peso semplicemente migliorando il proprio stile di vita non può diventare sgraziato, su questo ne puoi esser certa.
ero cinque chili in piu' prima non cinquanta...esagerato...e comunque li ho perti facendo step e continuando a mangiare come prima, quindi hai detto proprio una boiata.
non si puo' parlare di peso a prescindere dal fisico che madre natura ci ha dato...poi di quel che vuoi...
10-07-2007, 09:17
Non ci vogliono chissà quali ore in palestra... anche perchè se prendiamo la ragazza delle foto di muscolo (per una donna) ne ha ben poco.
Basta mangiare bene (cosa che si dovrebbe fare sempre per amor proprio) e fare un pò di attività fisica che ci piace, che sia la palestra, corsa, nuoto, danza o quel che vi pare basta essere costanti e farlo con passione.
Se poi vi comprate pure quei braccialetti della seconda foto potete allenarvi anche mentre camminate in centro.
Nevermind
10-07-2007, 09:18
Dipende da quanto messa male/bene sei, la mia ragazza 1,60 x 48kg (costituzione magra con ossatura fine) dovrebbe calare solo qualche kg e tonificarsi un po' per essere + o - a quel livello (poi ovviamente le tette son quelle che sono una 3° nel suo caso, se si vuole di + in quel senso solo il chirurgo bisogna chiamare), lei penso che in 1-2 anni di attività fisica e alimentazione decente possa sistemarsi.
Nel tuo caso ad occhio i kg da smaltire son ben di + ma dovresti cmq far vedere una tua foto per capire che tipo di costituzione hai.
In ogni caso di sicuro magra non sei se pesi quasi 60kg per 1,65.
HiddenDiscovery
10-07-2007, 09:19
Io vedo come reagite di fronte a ragazze oggettivamente belle
Oggettivamente un corno!
Comunque ti assicuro che quando una ragazza ritengo sia bella (ed è capitato anche in questo forum) lo dico candidamente.
Pensa che quando sono in giro col mio ragazzo spesso sono io a sgomitarlo per fargli notare una ragazza che ritengo sia particolarmente bella! Questo perché la bellezza è un qualcosa di prezioso in ogni sua forma.
Non sono il tipo di ragazza che critica la velina di turno perché invidiosa, poi capisco se fossi cozza o grassa, ma grazie a dio non ho di questi problemi! :ciapet:
Tra l'altro ad un occhio esperto è facilissimo riconoscere un'anoressica, ci sono alcune zone del corpo che (spalle e torace in primis) che danno uno schema preciso dello stato di magrezza in cui si versa, lo stadio di rachitismo può essere sintomatico in questi casi.
Poi la sporgenza delle ossa dei fianchi (attenzione da non confondersi coi fianchi larghi, quelli li può avere anche un'anoressica).
Poi ancora lo stato di tonicità muscolare, le anoressiche non hanno muscoli in quanto si sviluppa l'autocannibalismo trofico in questi casi.
Insomma, parametri di valutazione ce ne sono diversi. La ragazza nella foto tra l'altro non ha neppure l'addome scavato, è semplicemente magra. Nel suo caso lo stato muscolare non è elevatissimo, ma questo può essere derivante da un semplice problema del suo organismo che brucia troppo in fretta le sostanze nutritizie. Anche la tiroide in questo senso se iperattiva può contribuire ad uno stadio di perenne magrezza, chi può dirlo a priori?
ero cinque chili in piu' prima non cinquanta...esagerato...e comunque li ho perti facendo step e continuando a mangiare come prima, quindi hai detto proprio una boiata.
non si puo' parlare di peso a prescindere dal fisico che madre natura ci ha dato...poi di quel che vuoi...
:boh: contenta tu coi tuoi 5kg in più contenti tutti
A volte fa comodo stare in sovrappeso ;)
Quanto al resto inutile che ti stia a rispiegare il discorso giacchè te lo rigiri come vuoi :D
infatti non ho detto soli muscoli, ma non tutti quelli muscolosi sono perfettamente longilinei (soprattutto le donne) che magari per costituzione mettono comunque qualche kg di grasso, soprattutto quelli (tipo me) che dopo anni di agonismo si "adagiano" :asd: ... Capisci che voglio dire?
Sì, capisco che dopo l'attività agonistica ti sei adagiata in modo sbagliato ;)
Oggettivamente un corno!
beh, dai se una ha un bel fisico (come il caso di questa ragazza) non puoi dire che non lo abbia (che cavolo avevo scritto prima? :asd:)...
Poi ovvio che per me non è la perfezione, coem ho dimostrato postando la foto di quella che considero il mio "ideale" di corporatura-fisico-chipiùnehapiùnemetta di una donna, e ancora può non piacere di viso (lì parte molto la componente soggettiva), ma non si può dire che non abbia oggettivamente un bel fisico :boh:
Ah, tra l'altro io le invidio eccome eh :sofico: non sono una di quelle "no, ma perchè anch'io mi difendo fisicamente". So fighe e beate a loro :sofico: :D
Sì, capisco che dopo l'attività agonistica ti sei adagiata in modo sbagliato ;)
so pigra :cry: a me piaceva fare solo quello :cry: :cry: :cry:
Dipende da quanto messa male/bene sei, la mia ragazza 1,60 x 48kg (costituzione magra con ossatura fine) dovrebbe calare solo qualche kg e tonificarsi un po' per essere + o - a quel livello (poi ovviamente le tette son quelle che sono una 3° nel suo caso, se si vuole di + in quel senso solo il chirurgo bisogna chiamare), lei penso che in 1-2 anni di attività fisica e alimentazione decente possa sistemarsi.
Ti assicuro che l'ossatura incide per un valore inferiore al 10% del peso complessivo corporeo. Quindi dire "sono di corporatura grossa" è una bufala colossale.
Anche il discorso "seno" è da farsi con dei distinguo. Dipende dalla percentuale di adipe nel seno e dalla percentuale di ghiandola mammaria. Ci sono ragazze che perdendo peso diventano piatte, altre che non perdono neppure una taglia.
Nel tuo caso ad occhio i kg da smaltire son ben di + ma dovresti cmq far vedere una tua foto per capire che tipo di costituzione hai.
In ogni caso di sicuro magra non sei se pesi quasi 60kg per 1,65.
Poi come già detto bisognerebbe pesarla e verificare l'altezza. Anch'io nella carta d'identità ho fatto scrivere 1.80 :asd:
Si mai voi state ancora qui a leggere le cacchiate che scrive enrico? :muro:
All'autrice del topic, affidati ad un dietologo e un personal trainer...loro da esperti (mica fuffa :rolleyes: ) sapranno consigliarti i metodi giusti per "avere" il corpo che desideri.
Attenta a non esagerare però, personalmente queste tipologie di donne non mi piacciono, troppo magre ed insignificanti (si vedono le ossa del bacino brr), ma se sono il tuo modello...ok, ma attenta a non farla diventare la tua unica ragione di vita :D Anche perchè hai detto di essere già comunque una ragazza molto carina :)
FOTO! :O
beh, dai se una ha un bel fisico (come il caso di questa ragazza) non puoi dire che non lo abbia (che cavolo avevo scritto prima? :asd:)...
Poi ovvio che per me non è la perfezione, coem ho dimostrato postando la foto di quella che considero il mio "ideale" di corporatura-fisico-chipiùnehapiùnemetta di una donna, e ancora può non piacere di viso (lì parte molto la componente soggettiva), ma non si può dire che non abbia oggettivamente un bel fisico :boh:
Ah, tra l'altro io le invidio eccome eh :sofico: non sono una di quelle "no, ma perchè anch'io mi difendo fisicamente". So fighe e beate a loro :sofico: :D
Parole sante :vicini:
so pigra :cry: a me piaceva fare solo quello :cry: :cry: :cry:
Più che altro a seguito della cessazione di un'attività agonistica bisognerebbe immediatamente farsi seguire da un dietologo. Queste cose in molti non le sanno quindi mettono su chili a non finire.
Un es. lampante le ex colleghe nuotatrici di mia sorella. Prima quando facevano gare tutte con super fisici, poi hanno smesso e sono diventate per una buona parte gravemente in sovrappeso (alcune obese proprio).
Purtroppo il metabolismo rallenta in modo rapidissimo se cessi un'attività così intensa, ma le abitudini alimentari sono dure a morire.
HiddenDiscovery
10-07-2007, 09:30
ahaha!!! evviva la sincerità! :D
No dai, invidiare addirittura una perché ha un bel fisico no, dai.. mi pare esagerato!
Forse è perché non me ne importa più di tanto, alla fine son contenta così e non ho paranoie/complessi di alcun tipo! :)
PaulLevesque
10-07-2007, 09:31
[IMG]http://blog.merlinox.com/MRX/Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò? :D :cry: non dico che voglio essere come lei ma per smaltire un pò di pancia fianchi ed esterno coscie? aiutatemi :D grazie
Se non posti delle tue foto in costume non possiamo valutare e di conseguenza aiutarti! Quindi.....FOTO!:O
Una sospensione non ti è bastata quindi...
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:31
ma piu che magro o non magro la struttura fisica ti fa avere un fisico armonioso o meno. ci sono persone che se mettono su peso lo distribuiscono equamente, altre a cui va solo su culo e cosce, altre nella panza e così via.
ho un amica che è magrissima in vita, e poi ha un culo che è proprio sproporzionato
Forse è perché non me ne importa più di tanto, alla fine son contenta così e non ho paranoie/complessi di alcun tipo! :)
Te lo auguro di cuore, peccato che il 90% delle donne che lo dicono mentano spudoratamente ;)
Anche il discorso "seno" è da farsi con dei distinguo. Dipende dalla percentuale di adipe nel seno e dalla percentuale di ghiandola mammaria. Ci sono ragazze che perdendo peso diventano piatte, altre che non perdono neppure una taglia.
mia sorella è alta un metro e una vigorsol ma ha un paio di tette da paura, pesa 48 kg quando è sotto stress (tipo periodo della laurea, o adesso che ha un po' di bordelli col trasferimento) ai 52 kg quando mangia come una maiala, ma le tette le rimangono sempre uguali, e la differenza in tutto il resto del corpo è minima :confused: secondo me se no avesse le tette che ha peserebbe dieci chili in meno :D
Ah quindi se sono stata stospesa adesso devo darti sempre e comunque ragione? :confused: Che mente contorta che hai :D
Mi spiace, ma in questo caso credo che tu abbia scritto cavolate, e lo dico :)
Purtroppo il metabolismo rallenta in modo rapidissimo se cessi un'attività così intensa
soprattutto con ipotiroidismo e tiroidite cronica :muro: :muro:
ma piu che magro o non magro la struttura fisica ti fa avere un fisico armonioso o meno. ci sono persone che se mettono su peso lo distribuiscono equamente, altre a cui va solo su culo e cosce, altre nella panza e così via.
ho un amica che è magrissima in vita, e poi ha un culo che è proprio sproporzionato
Trattasi di ritenzione idrica quella (culo e cosce), è chiaro che vi siano zone più soggette all'accumulo di grassi, non è una novità.
Poi per carità, esisterà anche una componente di genetica, ma è lo stile di vita sbagliato che fa il grosso del lavoro.
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:34
si vedono le ossa del bacino brr
anche a me si vedono e si sono sempre viste, e non è una questione di magrezza ma di come sono fatte le ossa...se sono sporgenti c'hai poco da farci. e comunque non fanno così schifo dai :stordita:
sono d'accordo... Ci sono persone anche sovrappeso che riescono a tenere armonioso il corpo (per quanto non sia comunque un bel fisico dal mio punto di vista) e si fanno "guardare", magari associate ad un bel viso, a movenze gradevoli e savoir faire...
Però qui si parla di fisici perfetti e lì andiamo oltre l'armonia del sovrappeso :sofico:
{|e;17861065']mia sorella è alta un metro e una vigorsol ma ha un paio di tette da paura, pesa 48 kg quando è sotto stress (tipo periodo della laurea, o adesso che ha un po' di bordelli col trasferimento) ai 52 kg quando mangia come una maiala, ma le tette le rimangono sempre uguali, e la differenza in tutto il resto del corpo è minima :confused: secondo me se no avesse le tette che ha peserebbe dieci chili in meno :D
E' una delle "fortunate". Ha un seno composto in minima parte da adipe, avevo anch'io un'amica così. Più dimagriscono, più sembra che il seno cresca perchè diventa più evidente :D
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:37
Poi per carità, esisterà anche una componente di genetica, ma è lo stile di vita sbagliato che fa il grosso del lavoro.
ho avuto una discussione simile con una tipa che diceva anche lei se lo vuoi lo fai, basta che mangi di meno e ti impegni di piu' con lo sport eccetera, che le cose fisiche ed esterne non hanno peso...poi è rimasta incinta, e ora dopo un anno dal parto si è raddoppiata rispetto a quando aveva ancora il bambino dentro...mi piacerebbe ricordarle quel discorso che faceva, sul fatto che le condizioni esogene al cibo e lo sport non incidono...
soprattutto con ipotiroidismo e tiroidite cronica :muro: :muro:
Ma infatti l'ipotiroidismo, come avevo scritto prima, è una delle patologie che portano all'aumento di peso se non si sta super attenti.
Per questo la tua vita sarà sempre un po' guardinga dal punto di vista alimentare, ci puoi fare ben poco.
anche a me si vedono e si sono sempre viste, e non è una questione di magrezza ma di come sono fatte le ossa...se sono sporgenti c'hai poco da farci. e comunque non fanno così schifo dai :stordita:
Bhe io quando pesavo 44/48 kg mi si vedevano di brutto e faceva anche abbastanza impressione, mi sentivo dire "sei carina, peccato che sei così magra" ed io.... :cry: Ora ne peso 52kg, distribuiti abbastanza bene su tutto il corpo e nessuno mi dice che sono troppo magra :D si fermano solo al "sei carina" per questo prima ho scritto che essere un pò più morbida non guasta ma anzi migliora :O
ho avuto una discussione simile con una tipa che diceva anche lei se lo vuoi lo fai, basta che mangi di meno e ti impegni di piu' con lo sport eccetera, che le cose fisiche ed esterne non hanno peso...poi è rimasta incinta, e ora dopo un anno dal parto si è raddoppiata rispetto a quando aveva ancora il bambino dentro...mi piacerebbe ricordarle quel discorso che faceva, sul fatto che le condizioni esogene al cibo e lo sport non incidono...
Moltissimi medici denunciano il fatto che le donne durante la gravidanza mangino ben oltre il necessario per il corretto sviluppo del nascituro. Lei era una di quelle semplicemente. La dieta, intesa come mangiare SANO, va fatta pure durante la gravidanza ;)
{|e;17861065']mia sorella è alta un metro e una vigorsol ma ha un paio di tette da paura, pesa 48 kg quando è sotto stress (tipo periodo della laurea, o adesso che ha un po' di bordelli col trasferimento) ai 52 kg quando mangia come una maiala, ma le tette le rimangono sempre uguali, e la differenza in tutto il resto del corpo è minima :confused: secondo me se no avesse le tette che ha peserebbe dieci chili in meno :D
foto sorella!! :O
scusami se te lo dico, ma che discorso è? E' ovvio che dopo la nascita di un figlio hai meno tempo da dedicare a te stessa, e soprattutto meno voglia, per cause anche ormonali nel periodo dell'allattamento, quindi è più facile restare "pre-maman" :asd:
Giant Lizard
10-07-2007, 09:41
La parola "oggettivamente" non dovrebbe esistere, imho :D non si può dire che sono bellezze oggettive, seguono solo uno stereotipo. Ho un amico a cui piacciono solo le grasse e quindi per lui il fisico perfetto è una donna molto in carne. Come la mettiamo? Così: i pareri sono soggettivi :D
Non esiste dire "è oggettivamente bella", se anche per una sola persona non lo è.
Nevermind
10-07-2007, 09:43
Ti assicuro che l'ossatura incide per un valore inferiore al 10% del peso complessivo corporeo. Quindi dire "sono di corporatura grossa" è una bufala colossale.
...
Chiaro mi sono espresso male intendo dire che è di costituzione esile, spalle poco larghe, bacino stretto, ecc.. Altre ragazze a parità di altezza sono ben + massicce proprio di natura.
per questo prima ho scritto che essere un pò più morbida non guasta ma anzi migliora :O
secondo me no :boh:
cioè ovvio che gli amici/persone care pensano che tu non sia in buona salute se magra, ma tra l'emaciazione e la magrezza c'è una bella differenza ;) Poi ovviamente dipende da tanti fattori se a 48kg una persona è eccessivamente magra oppure no (se sei alta 1.80 è un po' grave :asd: ).
La parola "oggettivamente" non dovrebbe esistere, imho :D non si può dire che sono bellezze oggettive, seguono solo uno stereotipo. Ho un amico a cui piacciono solo le grasse e quindi per lui il fisico perfetto è una donna molto in carne. Come la mettiamo? Così: i pareri sono soggettivi :D
Non esiste dire "è oggettivamente bella", se anche per una sola persona non lo è.
non sono d'accordo. l'oggettivamente bello esiste e si traduce in una armonia di forme e proporzioni ben identificabili nel corpo umano.
il "piacere" e' soggettivo.
Chiaro mi sono espresso male intendo dire che è di costituzione esile, spalle poco larghe, bacino stretto, ecc.. Altre ragazze a parità di altezza sono ben + massicce proprio di natura.
Questo sicuramente, ma nella loro "larghezza scheletrica o grossezza" t'assicuro che peseranno in più della tua donna max 2/3kg. Il resto è FUFFA :D:D:D
non sono d'accordo. l'oggettivamente bello esiste e si traduce in una armonia di forme e proporzioni ben identificabili nel corpo umano.
Lo sostengo da sempre anch'io ;)
esprimi chiaramente il mio pensiero :D
essere un pò più morbida non guasta ma anzi migliora :O
http://utenti.lycos.it/froze/PigFace.gif
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:46
beh a sto punto allora ricordiamo che in alcune culture o anche nella nostra in passato, la donna perfetta era quella visibilmente grassa e con il culone...
beh a sto punto allora ricordiamo che in alcune culture o anche nella nostra in passato, la donna perfetta era quella visibilmente grassa e con il culone...
Ah sì e dove? Io non ricordo sculture di donne grasse :boh:
Forse ti riferisci ai quadri di Botero :asd:
10-07-2007, 09:48
Il cocomero è OGGETTIVAMENTE buono :O
Giant Lizard
10-07-2007, 09:49
Ma non è vero :D
"Oggettivo" significa "aderente alla realtà dei fatti"...tu puoi dire che un muro sia oggettivamente bianco e io non posso contestare, ma che una ragazza sia oggettivamente bella per me non esiste, perchè posso tranquillamente contestarlo. L'oggettività non è un parere, è un dato di fatto, se si possono avere pareri differenti non si può più parlare di "oggettività".
Nevermind
10-07-2007, 09:50
Questo sicuramente, ma nella loro "larghezza scheletrica o grossezza" t'assicuro che peseranno in più della tua donna max 2/3kg. Il resto è FUFFA :D:D:D
Non è tanto l'ossatura in se che pesa ma è tutto quello che ci va dietro. In palestra mia c'è una ragazza che peserà 60 e rotti kg eppure è magrassima e tirata da paura....ma è proprio la costituzione massiccia (sta qui da le piste a molti maschi).
Il cocomero è OGGETTIVAMENTE buono :O
a mio fratello ad esempio non piace :boh:
Nevermind
10-07-2007, 09:51
Ma proprio no, diciamo che in passato essere grassi era sintomo di avere una vita agiata quindi si invidiava quello non certo il fisico col lardo che cola.
10-07-2007, 09:53
{|e;17861325']a mio fratello ad esempio non piace :boh:
ok.. dammi il numero di tua sorella..
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:54
http://www.museoorigini.it/pagina27.html
ben prima...
e comunque anche molte sculture classiche raffigurano donne non grasse, ma con tanto di pancetta e saltuariamente cellulite...
Ma proprio no, diciamo che in passato essere grassi era sintomo di avere una vita agiata quindi si invidiava quello non certo il fisico col lardo che cola.
oppure significava, per una donna, poter fare figli, o comunque "essere in salute" (perchè magari il popolo moriva di fame...) :boh:
Mucchina Volante
10-07-2007, 09:56
oppure significava, per una donna, poter fare figli, o comunque "essere in salute" (perchè magari il popolo moriva di fame...) :boh:
ma guardate che non sto dicendo che per me sono belle quelle eh, anzi...
sto solo dicendo che il senso di "perfezione" cambia a seconda del posto, dell'epoca e delle mentalità...
in passato una ragazza molto magra se la sarebbero filata in pochi...
Non è tanto l'ossatura in se che pesa ma è tutto quello che ci va dietro. In palestra mia c'è una ragazza che peserà 60 e rotti kg eppure è magrassima e tirata da paura....ma è proprio la costituzione massiccia (sta qui da le piste a molti maschi).
Sì, ma tiri in ballo la massa magra ora ;) Quella pesa eccome, quando ce n'è.
http://www.museoorigini.it/pagina27.html
ben prima...
e comunque anche molte sculture classiche raffigurano donne non grasse, ma con tanto di pancetta e saltuariamente cellulite...
Ehm, forse perchè in quel periodo le donne avevano pure barba e baffi? :asd:
eh veramente anche adesso :stordita:
Ci sono sculture preistoriche di donne grasse, che venivano venerate perchè belle e simbolo di prosperità.
Quindi concordo con Giant quando dice che il bello è soggettivo :O
secondo me no :boh:
cioè ovvio che gli amici/persone care pensano che tu non sia in buona salute se magra, ma tra l'emaciazione e la magrezza c'è una bella differenza ;) Poi ovviamente dipende da tanti fattori se a 48kg una persona è eccessivamente magra oppure no (se sei alta 1.80 è un po' grave :asd: ).
Ma guarda che io peso 52 kg e sono alta 1.63...ho una tg 42.
Rientro nella carategoria delle magre, ma non mi si vedono le ossa...sono appunto più "morbida".
Secondo me per voi esistono solo due modelli, o le magre con le ossa in vista, o le grasse....e tutto quello che sta nel mezzo? Le donne, snelle, con un pò di carne in più?
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:01
{|e;17861486']eh veramente anche adesso :stordita:
ma sta zitta, che c'avrai la fila sotto casa :O
per un semplice motivo. nel momento in cui la maggiorparte delle persone non navigava nell'oro (ad esempio nel dopoguerra in cui andavano di moda le donne ben "carrozzate") l'abbondanza fisica indicava benessere. Ora che non abbiamo piu' il problema di procurarci di che vivere (piu' o meno :stordita: ) questo modello e' venuto meno.
dieta e tanta tanta attivita cardio.
ma sta zitta, che c'avrai la fila sotto casa :O
:asd: mi sono affacciata dalla finestra... e proprio no, non vedo nessuno :cry:
Nevermind
10-07-2007, 10:03
ma guardate che non sto dicendo che per me sono belle quelle eh, anzi...
sto solo dicendo che il senso di "perfezione" cambia a seconda del posto, dell'epoca e delle mentalità...
In passato una come la tipa in foto avrebbe fatto morire d'infarto molte persone altro che :D
Per passato cosa intendi? Quando la gente moriva di fame? Quando i matrimoni erano al 99% di convenienza? Nel passato a noi prossimo il canone di bellezza è stato sempre lo stesso.
Altrimenti potrei dire che agli uomini delle caverne piaceva la donna pelosa :D :D
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:03
{|e;17861522']:asd: mi sono affacciata dalla finestra... e proprio no, non vedo nessuno :cry:
manco il postino..??? :stordita:
Dipende dalla magrezza ;)
Poi se una è un cesso di viso non è che da magra sia più gnocca eh :read:
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:04
In passato una come la tipa in foto avrebbe fatto morire d'infarto molte persone altro che :D
Per passato cosa intendi? Quando la gente moriva di fame? Quando i matrimoni erano al 99% di convenienza? Nel passato a noi prossimo il canone di bellezza è stato sempre lo stesso.
Altrimenti potrei dire che agli uomini delle caverne piaceva la donna pelosa :D :D
ma infatti non ho detto che a me piacciono. ho specificato. era solo per dire che il concetto di perfezione è dato dalla società non dalla natura...
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:05
Dipende dalla magrezza ;)
Poi se una è un cesso di viso non è che da magra sia più gnocca eh :read:
va beh ma jakie ha messo la foto ed è carina, quindi secondo me sta bluffando :O
Secondo me per voi esistono solo due modelli, o le magre con le ossa in vista, o le grasse....e tutto quello che sta nel mezzo? Le donne, snelle, con un pò di carne in più?
se hai un po' di carne in più non sei snella per me :asd:
Nevermind
10-07-2007, 10:06
Le ragazze molto magre che vedo e conosco invece mi pare che cucchino ben di più che non le cicciotte.
Ovvio che per magro io non intendo magro-patito stile denutrizione, ma quante al giorno d'oggi ne vedi oramai?? il 90% delle persone adulte è sovrappeso.
Nevermind
10-07-2007, 10:08
ma infatti non ho detto che a me piacciono. ho specificato. era solo per dire che il concetto di perfezione è dato dalla società non dalla natura...
No una cosa bella sarà sempre bella, potrà essere considerata più o meno bella in base al contesto ma la bellezza è un concetto universale.
ma anche no... Tra una donna molto magra ed una molto grassa (a parità di "molto") tira di più la prima :boh:
Poi ovviamente non dipende solo da quello eh, il discorso è molto semplicistico: io faccio parte della seconda categoria (anche quando giocavo non ero molto magra :asd: ) eppure ho sempre avuto molti "corteggiatori" :boh:
Però ti dico che guardando solo il fisico la molto magra tira di più, altrimenti nessuna donna starebbe a dieta :muro:
edit: ovviamente parliamo di persone sane ;)
Le ragazze molto magre che vedo e conosco invece mi pare che cucchino ben di più che non le cicciotte.
Ovvio che per magro io non intendo magro-patito stile denutrizione, ma quante al giorno d'oggi ne vedi oramai?? il 90% delle persone adulte è sovrappeso.
io invece vedo che cuccano di più non quelle dal "fisico perfetto" ma quelle con uno o due chiletti in più.... ma anche se quelle ancora più in carne si difendono bene... forse la ragazza con il "fisico perfetto" incute timore, non so, però tutte le barbie che conosco o sono single inacidite oppure sono fidanzate tipo da quando avevano dieci anni e quindi sono fuori dal giro di donne da tacchinare
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:09
No una cosa bella sarà sempre bella, potrà essere considerata più o meno bella in base al contesto ma la bellezza è un concetto universale.
mah...negli anni cinquanta la perfezione era una donna quasi completamente senza seno (il così famoso seno piatto)...oggi non mi pare che una piatta sia vista così tanto come perfezione...solo per fare un esempio eh...
"Oggettivo" significa "aderente alla realtà dei fatti"...tu puoi dire che un muro sia oggettivamente bianco e io non posso contestare, ma che una ragazza sia oggettivamente bella per me non esiste, perchè posso tranquillamente contestarlo. L'oggettività non è un parere, è un dato di fatto, se si possono avere pareri differenti non si può più parlare di "oggettività".
esatto. ma bisogna essere in grado di saper discernere tra cio' che piace e cio' che e' bello e questo non e' per nulla semplice.
una ragazza puo' essere bellissima, ma non piacere e viceversa una ragazza non bella puo' piacere.
A voler fare un parallelismo un po' spinto: un gatto di razza e' innegabilmente piu' bello di un bastardino. Il gatto di razza puo' non piacere, ma cio' non toglie che rimanga comunque un bel gatto.
va beh ma jakie ha messo la foto ed è carina, quindi secondo me sta bluffando :O
Non stavo parlando di lei, facevo riferimento a ragazze cesse di viso :read:
Come non quotarti :asd: E' la storia della coperta corta...
Nevermind
10-07-2007, 10:10
Per ossa in vista che intendi?, ci sono ossa che è normale siano in vista per dire pure io ho le ossa del bacino in vista e non sono neppure tirato.
{|e;17861636']io invece vedo che cuccano di più non quelle dal "fisico perfetto" ma quelle con uno o due chiletti in più.... ma anche se quelle ancora più in carne si difendono bene...
no, aspetta qui si parlava di "molto magre" che si contrappone a "molto grasse"... con due chiletti in più o in meno la situazione credo sia simile da una parte e dall'altra... :boh:
Ma sei seria? :eek:
Per carne in più, intendo una donna magra si, ma non un magro malato con le ossa di fuori...un corpo snello senza ossicine sporgenti quindi logicamente più morbido.
Ecco perchè tante ragazze si riducono a pelle ossa, a causa di questa visione....poi già che hai postato la foto di quella lì che ha gambette come due grissini, mi fà capire che anche tu hai una visione "malata" della magrezza.
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:12
esatto. ma bisogna essere in grado di saper discernere tra cio' che piace e cio' che e' bello e questo non e' per nulla semplice.
una ragazza puo' essere bellissima, ma non piacere e viceversa una ragazza non bella puo' piacere.
A voler fare un parallelismo un po' spinto: un gatto di razza e' innegabilmente piu' bello di un bastardino. Il gatto di razza puo' non piacere, ma cio' non toglie che rimanga comunque un bel gatto.
guarda...sicuramente quello che dici avrà un fondamento...ma proprio io questo discorso non lo riesco a capire...perchè il gatto di razza deve rimanere un bel gatto se per me fa schifo? (vedi devon rex che per me è inguardabile...molto meglio uno qualsiasi pescato per strada)
Nevermind
10-07-2007, 10:13
{|e;17861636']io invece vedo che cuccano di più non quelle dal "fisico perfetto" ma quelle con uno o due chiletti in più.... ma anche se quelle ancora più in carne si difendono bene... forse la ragazza con il "fisico perfetto" incute timore, non so, però tutte le barbie che conosco o sono single inacidite oppure sono fidanzate tipo da quando avevano dieci anni e quindi sono fuori dal giro di donne da tacchinare
Io vedo che hanno tutte la fila dietro di ragazzi bavosi. Poi è ovvio che essendo belle fanno selezione e non si fanno mica rimorchiare dal primo disperato che passa per strada. MA la bella che rimane da sola ci rimane solo ed esclusivamente per sua scelta....ma in sincerità di belle sole ne vedo gran poche.
Ma sei seria? :eek:
Per carne in più, intendo una donna magra si, ma non un magro malato con le ossa di fuori...un corpo snello senza ossicine sporgenti quindi logicamente più morbido.
.
no, guarda sei tu che associ a magro=malato... Ho giocato per anni e ho visto decine di ragazze (fino ai 30 anni) con le ossa sporgenti come dici tu, ed erano atlete e SANE, magre, snelle, chiamale come vuoi, ma non pativano la fame e non avevano una percezione distorta della realtà (da "psicologa" ne ho studiate di ste cose...)
Ho editato prima dicendo che QUI si parlava di persone sane, non mettermi in bocca parole che non ho detto ;)
guarda...sicuramente quello che dici avrà un fondamento...ma proprio io questo discorso non lo riesco a capire...perchè il gatto di razza deve rimanere un bel gatto se per me fa schifo? (vedi devon rex che per me è inguardabile...molto meglio uno qualsiasi pescato per strada)
ma mi sei andata a prendere proprio lo sfigatto per eccellenza :D
intendevo gatti un po' meno estremi del devon rex :stordita:
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:16
ma mi sei andata a prendere proprio lo sfigatto per eccellenza :D
intendevo gatti un po' meno estremi del devon rex :stordita:
hai detto gatti di razza e ho pensato al piu' brutto che mi è venuto in mente :fagiano:
un po' come avrei preso il nudo messicano se avessi parlato di razze di cani :D
Nevermind
10-07-2007, 10:17
mah...negli anni cinquanta la perfezione era una donna quasi completamente senza seno (il così famoso seno piatto)...oggi non mi pare che una piatta sia vista così tanto come perfezione...solo per fare un esempio eh...
Non mi risulta mica per niente l'icona di quei anni era Merylin Monroe per dire.
Che poi le megatettone fossero meno diffuse (oggi 4 bellezze da teleschermo su 5 anno le poppe rifatte) è chiaro all'epoca la chirurgia estetica non era certo quella dei giorni nostri...ed è oggettivamente difficile trovare belle raagzze magre e toniche con tettone da paura.
meglio le magre.
Non sopporto le cicciotte, non si sanno controllare col cibo e poi si lamentano che i ragazzi non le guardano.
StefAno Giammarco
10-07-2007, 10:19
"Oggettivo" significa "aderente alla realtà dei fatti"...
No, oggettivo significa che un "ente" e tale indipendentemente dall'osservatore, ed è una cosa molto diversa.
HiddenDiscovery
10-07-2007, 10:19
Ti quoto non alla grande... alla stragrande!!!!!! :D
juninho85
10-07-2007, 10:20
no, guarda sei tu che associ a magro=malato... Ho giocato per anni e ho visto decine di ragazze (fino ai 30 anni) con le ossa sporgenti come dici tu, ed erano atlete e SANE, magre, snelle, chiamale come vuoi, ma non pativano la fame e non avevano una percezione distorta della realtà (da "psicologa" ne ho studiate di ste cose...)
Ho editato prima dicendo che QUI si parlava di persone sane, non mettermi in bocca parole che non ho detto ;)
Si ma quelle che hai postato tu hanno si e no una tg 38...e non sono io che lo dico, ma da quella tg in giù ci si avvicina sempre di più all'anoressia = magro malato.
Io parlo di donne con un paio di chili in più, che le tocchi e non urti direttamente le loro ossicine, ma senti anche un pò di carne sotto...capisci la differenza?
Anche nel mio corso c'è una ragazza magra che fà pallavolo, ma non è un'atleta sana, di profilo il suo bacino misura 10 cm...eppure è un'atlteta, forse sei tu che associ atleti = sani.
Quante ragazze che facevano ginnastica artistica sono scivolate inevitabilmente nell'anoressia? Eppure erano delle atlete....o le giudichi ancora sane nonostante abbiamo un peso piuma?
Anch'io pesavo poco, e ti posso dire che sicuramente non era una cosa "normale" non lo dico tanto per parlare...
imho non esiste la donna perfetta oggettivamente, o la donna più pheega oggettivamente :O
e cmq vi state facendo dei viaggi mentali assurdi :stordita:
juninho85
10-07-2007, 10:24
Meglio Denise Masino.......:O
meglio ancora denise milani :oink:
Mucchina Volante
10-07-2007, 10:30
imho non esiste la donna perfetta oggettivamente, o la donna più pheega oggettivamente :O
e cmq vi state facendo dei viaggi mentali assurdi :stordita:
ecc'hai raggione mi sa :asd:
juninho85
10-07-2007, 10:32
4a?5a?:eek: :oink:
gigio2005
10-07-2007, 10:33
Si ma quelle che hai postato tu hanno si e no una tg 38...e non sono io che lo dico, ma da quella tg in giù ci si avvicina sempre di più all'anoressia = magro malato.
Io parlo di donne con un paio di chili in più, che le tocchi e non urti direttamente le loro ossicine, ma senti anche un pò di carne sotto...capisci la differenza?
Anche nel mio corso c'è una ragazza magra che fà pallavolo, ma non è un'atleta sana, di profilo il suo bacino misura 10 cm...eppure è un'atlteta, forse sei tu che associ atleti = sani.
Quante ragazze che facevano ginnastica artistica sono scivolate inevitabilmente nell'anoressia? Eppure erano delle atlete....o le giudichi ancora sane nonostante abbiamo un peso piuma?
Anch'io pesavo poco, e ti posso dire che sicuramente non era una cosa "normale" non lo dico tanto per parlare...
*
Nevermind
10-07-2007, 10:33
Se sei magra non sei normale perchè la maggior parte della popolazione è sovrappeso. MA ciò non vuol dire che sei tu sbagliata. Ripeto l'anoressia è una malattia ma spesso si associa ad una ragazza magra questa patologia erroneamente saranno gli allarmismi messi in giro dai media a fare ciò.
Poi io non so quanto magra eri quindi magari eri sul serio "troppo magra" ma la ragazza in prima pagina tutto è tranne troppo magra e anzi senza photoshop è probabile che abbia pure qualche kg in più dato che a tonicità non è certo a livelli favolosi (quindi la percentuale di grasso corporeo secondo me non è bassissima).
ho postato UNA foto (tra l'altro non mi sembra eccessivamente magra la Barros, fisico da modella :boh: ), quindi il duo discorso magro=malato decade se parli di ME
certo, ma infatti non è che la donna magra sia per forza sottopeso con le ossa sporgenti", solo che se mi dici che hai qualche kg "in più" già decade il discorso snello, se sei snello logicamente qualche kg in più non ce l'hai :boh: non puoi non concordare con me...
UN caso sporadico, anche qualche atleta (soprattutto quelle di cui parli sotto tu) cade in quella terribile malattia, ma io ho giocato per 10 anni e ho visto tantissime ragazze, sinceramente vicine all'anoressia manco una :boh: poi mangiavano come dei bufali bontà divina :asd:
beh ma non puoi confondere il pesare poco di una persona sana con il pesare poco delle persone malate di anoressia nervosa, sono due cose diverse! L'anoressica ha una percezione distorta della realtà, arriva a mangiare una mela al giorno camminando per casa per "bruciare" più calorie, 5 ore di cyclette al giorno (di fila) e mille altre cose che potrei elencarti... Se è il tuo caso sono contenta che ne sia venuta fuori, ma magro=anoressico non è sempre così e sicuramente non sono io che lo dico...
Nevermind
10-07-2007, 10:35
La mia ragazza porta la 40 (massimo 42) ma come dicevo ha qualche kg da perdere nel girovita. Ragionare per numeri non ha senso. Ci sarà la donna che con una 38 è giusta e quella che sarà troppo magra.
Se poi parliamo di modelle alte 1.80x 45kg e vabbè queste si che hanno problemi e sono pure brutte.
Se poi parliamo di modelle alte 1.80x 45kg e vabbè queste si che hanno problemi e sono pure brutte.
anche molte tenniste dell'est europeo/russia sono altissime e magre come dei chiodi (e non sono modelle :D), ma alcune sono fighe da paura e tirano dei dritti... :asd:
Nevermind
10-07-2007, 10:45
anche molte tenniste dell'est europeo/russia sono altissime e magre come dei chiodi (e non sono modelle :D), ma alcune sono fighe da paura e tirano dei dritti... :asd:
Ma sul serio? :mbe: Strano quelle che ho visto io son tutte massicce.
Ha la mia ragazza porta la 40 (massimo 42) ma come dicevo ha qualche kg da perdere nel girovita. Ragionare per numeri non ha senso. Ci sarà la donna che con una 38 è giusta e quella che sarà troppo magra.
Tipo la mia ragazza che con una 38 è perfetta, e non lo dico perchè è lei, ma perchè è in salute, altrimenti le farei un culo tanto :D:D:D
Ma sul serio? :mbe: Strano quelle che ho visto io son tutte massicce.
spuntano come funghi, se guardi qualche torneo dai primi turni so tutte russe :asd:
powerslave
10-07-2007, 10:47
Il peso e la percentuale di grasso in assoluto non sono importanti ai fini estetici,quello che conta è come massa grassa e magra sono distribuite,ovvero quello che volgarmente viene chiamato "costituzione".Se alcuni corpi non saranno mai "belli" come altri è proprio per questo:la massa magra la puoi mettere su o distribuire in modo migliore con l'attività fisica,ma le morbidezze nei punti giusti no,ecco uno dei motivi per cui molte ragazzine ,nel rincorrere i modelli di bellezza delle indossatrici attuali, finiscono per diventare scheletriche o addirittura si imbruttiscono.
In definitiva,paradossalmente, quello che fa la differenza è proprio il grasso:D
ma se il tuo obiettivo è fare colpo sugli uomini come riesce a lei...risparmiati la fatica per ottenere tale fisico...basta che troieggi alla pari ! :asd: :asd: :D
Il 90% degli uomini sarà tuo...a meno che tu non sia un rutto (ma dici di nn esserlo quindi...)
Ciao. Ale
Nevermind
10-07-2007, 10:50
Tipo la mia ragazza che con una 38 è perfetta, e non lo dico perchè è lei, ma perchè è in salute, altrimenti le farei un culo tanto :D:D:D
Il problema principale è vestirsi la mia ragazza spessissimo non trova nulla che le vada bene ho visto pantaloncini taglia S che a momenti andavano bene a me :D :D Quindi rido sempre più quando si parla di allarme anoressia .....qui c'è l'allarme culo a balena altro che :O 1 ragazzina su 2 che vedo in giro ha il bacino + largo del mio che son uomo e pure robusto.
Kimbo, anzi chinbo :rotfl:
Vabbè, battuta che solo i partecipanti all'ultima cena dei veneti capiranno.:D
Nevermind
10-07-2007, 10:52
Il peso e la percentuale di grasso in assoluto non sono importanti ai fini estetici,quello che conta è come massa grassa e magra sono distribuite,ovvero quello che volgarmente viene chiamato "costituzione".Se alcuni corpi non saranno mai "belli" come altri è proprio per questo:la massa magra la puoi mettere su o distribuire in modo migliore con l'attività fisica,ma le morbidezze nei punti giusti no,ecco uno dei motivi per cui molte ragazzine ,nel rincorrere i modelli di bellezza delle indossatrici attuali, finiscono per diventare scheletriche o addirittura si imbruttiscono.
In definitiva,paradossalmente, quello che fa la differenza è proprio il grasso:D
Normalmente il corpo maschile e femminile hanno punti standard dove si accumolano maggiormente l'adipe. E' ben rara una persona che ha la fortuna di avere un fisico che distribuisce equamente il grasso corporeo....in vita mia finora solo alcune donne ho visto così.
powerslave
10-07-2007, 10:56
Normalmente il corpo maschile e femminile hanno punti standard dove si accumolano maggiormente l'adipe. E' ben rara una persona che ha la fortuna di avere un fisico che distribuisce equamente il grasso corporeo....in vita mia finora solo alcune donne ho visto così.
Infatti è proprio l'appartenere a questo club elitario di chi distribuisce il grasso in modo "speciale" a caratterizzare i "belli":D
se fosse una caratteristica comune non sarebbe così ricercata,è sempre il solito discorso della domanda-offerta:D
Mi son perso un pò nel thread, ma alla fine, la foto C'E' o NO ????
Perchè senza quella , di che si discute a fare ?
:stordita:
barbapapa84
10-07-2007, 11:31
Infatti è proprio l'appartenere a questo club elitario di chi distribuisce il grasso in modo "speciale" a caratterizzare i "belli":D
se fosse una caratteristica comune non sarebbe così ricercata,è sempre il solito discorso della domanda-offerta:D
Tell me why I had to be a Powerslave I don't wanna die, I'm a God,why can't I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, and in my last hour,
I'm a Slave to the Power of Death.
Scusate... :fagiano:
quoto.. purtroppo dopo almeno 4 anni di sedentarietà ero diventato un pelino in sovrappeso.. ora mi sono messo a fare attività sportiva (mannaggia se avessi continuato.. avevo un superfisico :muro: ) tutti mi dicono: che magro che sei... ma in realtà sono tornato quasi come prima. chi si chiede come avere un bel fisico in realtà sa benissimo come si fa però non ha balle di allenarsi e di impegnarsi.
mah le tenniste altissime e magre le vedi solo tu.. per fare tennis devi avere forza fisica notevole...(ci ho giocato per anni)
mah le tenniste altissime e magre le vedi solo tu.. per fare tennis devi avere forza fisica notevole...(ci ho giocato per anni)
sicuramente, ma questo era solo per dire che alte e magre non significa per forza malate ;)
guarda la Myskina ad esempio :boh:
jumpermax
10-07-2007, 11:40
1.65 per 58 kg da un IMC di 21,3. Che per una ragazza costituisce il peso ideale, altro che sovrappeso. Poi che i canoni estetici attuali tendano ad imporre modelli femminili sottopeso se non addirittura anoressici è un altro discorso. 10 kg di meno siamo ad imc da sottopeso (17,6), il che per una ragazza fa malissimo data la funzione importantissima che ha per loro il tessuto adiposo. Qua c'è una tabellina un filo più precisa per valutare le proprie condizioni fisiche http://www.scienzavegetariana.it/sport/calc_mass.html
1.65 per 58 kg da un IMC di 21,3. Che per una ragazza costituisce il peso ideale, altro che sovrappeso. Poi che i canoni estetici attuali tendano ad imporre modelli femminili sottopeso se non addirittura anoressici è un altro discorso. 10 kg di meno siamo ad imc da sottopeso (17,6), il che per una ragazza fa malissimo data la funzione importantissima che ha per loro il tessuto adiposo. Qua c'è una tabellina un filo più precisa per valutare le proprie condizioni fisiche http://www.scienzavegetariana.it/sport/calc_mass.html
il fatto è che qua c'è chi non ci crede a queste tabelline :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la venere di Milo non è certo scheletrica, probabilmente l'avresti giudicata una chiattona.
ho postato UNA foto (tra l'altro non mi sembra eccessivamente magra la Barros, fisico da modella :boh: ), quindi il duo discorso magro=malato decade se parli di ME
certo, ma infatti non è che la donna magra sia per forza sottopeso con le ossa sporgenti", solo che se mi dici che hai qualche kg "in più" già decade il discorso snello, se sei snello logicamente qualche kg in più non ce l'hai :boh: non puoi non concordare con me...
UN caso sporadico, anche qualche atleta (soprattutto quelle di cui parli sotto tu) cade in quella terribile malattia, ma io ho giocato per 10 anni e ho visto tantissime ragazze, sinceramente vicine all'anoressia manco una :boh: poi mangiavano come dei bufali bontà divina :asd:
beh ma non puoi confondere il pesare poco di una persona sana con il pesare poco delle persone malate di anoressia nervosa, sono due cose diverse! L'anoressica ha una percezione distorta della realtà, arriva a mangiare una mela al giorno camminando per casa per "bruciare" più calorie, 5 ore di cyclette al giorno (di fila) e mille altre cose che potrei elencarti... Se è il tuo caso sono contenta che ne sia venuta fuori, ma magro=anoressico non è sempre così e sicuramente non sono io che lo dico...
Il discorso snello invece non decade, io peso 52kg e sono alta 1.63...sono praticamente nel pesoforma ideale...quindi sono snella, e mi sento morbida...rispetto a quando pesavo 44 kg che mi cadevano i pantaloni e mi si vedevano le ossa del bacino. Mai stata anoressica fortunatamente, mai avuto problemi di alimentazione(adoro mangiare e non posso farne a meno :D)...ma sò per certo che 44 kg erano troppo pochi per la mi altezza.
E' inutile che stiamo qui a discutere, tanto abbiamo punti di vista differenti...quindi aveva ragione Giant Lizard quando diceva che è tutto soggettivo. Quello che è snello per me, per te è già troppo grasso.
Soggettività rulez :O
Il discorso snello invece non decade, io peso 52kg e sono alta 1.63...sono praticamente nel pesoforma ideale...quindi sono snella, e mi sento morbida...
no, aspetta, il pesoforma ideale dipende dalla costituzione, dalla conformazione ossea, dalla quantità di massa magra, muscoli, eccetera... Due persone con stesso peso/altezza non necessariamente sono entrambe "morbide" o non hanno lo stesso fisico ;)
no, aspetta, il pesoforma ideale dipende dalla costituzione, dalla conformazione ossea, dalla quantità di massa magra, muscoli, eccetera... Due persone con stesso peso/altezza non necessariamente sono entrambe "morbide" o non hanno lo stesso fisico ;)
io peso poco, ma sempre lo stesso, però adesso quel poco che c'è è distribuito meglio, tant'è che la gente mi dice che ora sto molto meglio e che sembro una persona quasi normale, in realtà non ho messo su un'etto :eek:
Squilibrì
10-07-2007, 12:15
Ma che stai dicendo?!
E' noto che nelle culture antiche le donne grasse erano simbolo di fertilità e speranza ed uinfatti nè esistono di statuette rappresentanti donne grasse che erano prese come modello...
k0nn1ch1wa
Bhe ci sono dei parametri uguali per tutti in base all'altezza :)
Il mio medico mi ha detto che per la mia altezza il peso forma oscilla tra i 50kg e i 58 kg (non come dice Enrico, altrimenti se fosse come dice lui il mio medico sarebbe un deficiente), quindi rientro esattamente nella norma.
Una che è alta quanto me ma ha un paio di chili in più, non può essere considerata grassa...ripeto, secondo me avete un visione un po distorta della magrezza, causa modelli che la società propone/impone, facendo sentire inadeguati migliaia di persone già belle e normali....portando sempre più soggetti a problemi di anoressia e bulimia.
Nevermind
10-07-2007, 12:18
Esatto. La mia ragazza secondo le tabelline dovrebbe pesare pure + di quello che pesa ora....ciò nonostante son tutte cazzate il calcolo del peso forma utilizzando solo peso e altezza è una cazzata micidiale.
Una che è alta quanto me ma ha un paio di chili in più, non può essere considerata grassa...
questo non l'ho mai detto :boh:
portando sempre più soggetti a problemi di anoressia e bulimia.
ci sono molti più casi di anoressia nervosa/bulimia/BED in persone con problemi famigliari (anche gravi) piuttosto che quelle che vogliono "imitare" le veline ;)
Bhe ci sono dei parametri uguali per tutti in base all'altezza :)
Il mio medico mi ha detto che per la mia altezza il peso forma oscilla tra i 50kg e i 58 kg
Esatto. La mia ragazza secondo le tabelline dovrebbe pesare pure + di quello che pesa ora....ciò nonostante son tutte cazzate il calcolo del peso forma utilizzando solo peso e altezza è una cazzata micidiale.
ecco dice che il peso forma sta tra 50 e 58 kg per la sua altezza, nel senso che magari la tua ragazza per stare bene fisicamente deve stare nel limite inferiore, qualcun'altra in mezzo, alcune a quello superiore, non per questo sono chiattòne
Nevermind
10-07-2007, 12:20
sicuramente, ma questo era solo per dire che alte e magre non significa per forza malate ;)
guarda la Myskina ad esempio :boh:
Intendi lei:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/4220699
Ma hai visto che fisico che ha? Le gambe e le braccia son più grosse di quelle di un uomo normale. :mbe:
Ma che stai dicendo?!
E' noto che nelle culture antiche le donne grasse erano simbolo di fertilità e speranza ed uinfatti nè esistono di statuette rappresentanti donne grasse che erano prese come modello...
k0nn1ch1wa
Per fortuna c'è qualcuno che ne capisce ;)
Non solo nella preistoria e storia antica ci sono statuette di donne grasse, ma anche se si guarda l'arte in generale fino almeno al 600 i soggetti femminili rappresenteti sono molto morbidi, con fianchi larghi ...decisamente molto in carne.
E anche nell'arte contemporanea ci sono ancora molti soggetti di donne abbondanti.
Intendi lei:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/4220699
Ma hai visto che fisico che ha? Le gambe e le braccia son più grosse di quelle di un uomo normale. :mbe:
questa è la Mauresmo, rpaticamente un uomo :asd:
ci sono molti più casi di anoressia nervosa/bulimia/BED in persone con problemi famigliari (anche gravi) piuttosto che quelle che vogliono "imitare" le veline ;)
forse una volta, fatti un giro su internet e vedi che la maggior parte sono ragazzètte di quindici anni che hanno tutto dalla vita
{|e;17863861']forse una volta, fatti un giro su internet e vedi che la maggior parte sono ragazzètte di quindici anni che hanno tutto dalla vita
una volta? Io sto studiando ora... :boh: magari c'è dietro qualcosa che su internet non viene detto...
jumpermax
10-07-2007, 12:23
{|e;17863335']il fatto è che qua c'è chi non ci crede a queste tabelline :stordita:
Le tabelline ovvio non sono vangelo, ma sono comunque abbastanza attendibili. Se si parla di salute per la maggior parte delle ragazze un indice di massa corporea di 21-22 va benissimo, poi magari andando a vedere meglio qualcuna ha percentuali di massa grassa eccessiva e qualcun'altra no. 18-17 invece è basso, bisogna fare attenzione quando si raggiungono certi livelli di peso. Se qualche ragazza esteticamente si preferisce così è meglio che faccia attenzione a come perdere peso perché prima di tutto non bisogna guastarsi la salute
una volta? Io sto studiando ora... :boh: magari c'è dietro qualcosa che su internet non viene detto...
và che ti mando un pvt
Nevermind
10-07-2007, 12:24
questa è la Mauresmo, rpaticamente un uomo :asd:
Boh su google trovo sta qui se cerco il nome che hai detto: :boh:
http://www.tennis-ontheline.com/pics/05ao/05ozanastasia%20myskina07.jpg
{|e;17863901']và che ti mando un pvt
;) thanks
Boh su google trovo sta qui se cerco il nome che hai detto: :boh:
http://www.tennis-ontheline.com/pics/05ao/05ozanastasia%20myskina07.jpg
infatti è questa ;)
Nevermind
10-07-2007, 12:26
infatti è questa ;)
BEne :D è meno massiccia ma pensavo di trovare uno scheletro :D Invece ha un buon fisico.
Chissà quanto porta di scarpe sembra avere due zattere ai piedi :asd:
BEne :D è meno massiccia ma pensavo di trovare uno scheletro :D Invece ha un buon fisico.
no, sta qua è proprio magra :stordita: (almeno me la ricordo così, ma il femminile non lo guardo spesso :D)
Nevermind
10-07-2007, 12:29
no, sta qua è proprio magra :stordita: (almeno me la ricordo così, ma il femminile non lo guardo spesso :D)
Certo che ce ne sono certe che ho visto che c'hanno un fisico che fa invidia ad un uomo corpulento :eek: Le tenniste le pensavo più graciline....
jumpermax
10-07-2007, 12:34
L'imc va letto per quello che è, non stabilisce al grammo il peso giusto di un individuo ma una fascia di peso che, in base alla costituzione media di una persona, costituisce un intervallo accettabile per la salute. Poi chiaro ci sono metodi più precisi. Se una persona sa quello che sta facendo, si controlla, o , meglio ancora, si fa seguire da qualcuno può stare bene pure a valori più bassi (non è che è obbligatorio essere 21 del resto.. fino a 18 e mezzo 19 è considerato normale) Spostandosi molto dalla fascia ideale però diventa più difficile trovare persone in salute...
Squilibrì
10-07-2007, 12:38
Cmq a parte ca**ate reputo assurdo il discorso di alcuni...
Dire che per una alta 1.65 il peso ideale (poi ideale in che senso:mbe: ) è 48 kg è da pazzi....
1)Il peso ideale non è un numero preciso ma è una fascia di peso
2)Dipende fortemente dalla corporatura
3)Dipende dalla massa muscolosa, massa magra e adiposa che si ha
Es. La Mauresmo la definerei muscolosa e massiccia ma sovrappeso proprio no...
Dire poi che "oggettivamente" una modella ha un bel fisico non ha senso:
La ragazza della foto sicuramente ha un viso da urlo (sono il 1° a dirlo), le gambe non si vedono del tutto (a me e a molti altri fanno schifo le gcavigliette tipo "se prendo la storta mi si stacca il piede"), sopra non mi pare sta perfezione assurda dal momento che c'ha le braccette di una quindicenne...
Naturalmente parlo dei miei canoni come fanno tutte le persone (che però non lo riconoscono)...se invece per oggettivo si intendono i canoni della società (praticamente quelli della tv e della passerella :doh: ) di oggi allora sì quella è perfetta...ma a me non piace in tutto il suo fisico :boh:
k0nn1ch1wa
Dire che per una alta 1.65 il peso ideale (poi ideale in che senso:mbe: ) è 48 kg è da pazzi....
La ragazza della foto sicuramente ha un viso da urlo (sono il 1° a dirlo), le gambe non si vedono del tutto (a me e a molti altri fanno schifo le gcavigliette tipo "se prendo la storta mi si stacca il piede"), sopra non mi pare sta perfezione assurda dal momento che c'ha le braccette di una quindicenne...
Naturalmente parlo dei miei canoni come fanno tutte le persone (che però non lo riconoscono)...se invece per oggettivo si intendono i canoni della società (praticamente quelli della tv e della passerella :doh: ) di oggi allora sì quella è perfetta...ma a me non piace in tutto il suo fisico :boh:
k0nn1ch1wa
La tipa (se nn erro una delle v.c..e del GF...solita menata di ste starlette da 4 soldi e forse meno) se fa tirare il pisello a qualche ometto lo fa solo perchè troieggia allegrametne...nn certo per la sua beltà...
Ciao. Ale
irenezzz
10-07-2007, 12:41
Ho letto un pò di post qui e lì e le cose scritte in parte sono sconvolgenti, tipo la storia che 58 kg per 1.65 sei grassa!!!!!Io spero davvero che voi scriviate tanto per scrivere , che in fondo è un forum e le cose scritte non hanno questa grande importanza.
Poi voi maschietti proponete dei parametri assurdi, di perfezione, eppure se andiamo al topic delle foto....:read:
Comunque alla ragazza che ha aperto il topic: sinceramente più che concentrarmi sul come diventare come lei, io mi domanderei PERCHé lo vuoi.
Pensaci!;)
Squilibrì
10-07-2007, 12:45
La tipa (se nn erro una delle v.c..e del GF...solita menata di ste starlette da 4 soldi e forse meno) se fa tirare il pisello a qualche ometto lo fa solo perchè troieggia allegrametne...nn certo per la sua beltà...
Ciao. Ale
So d'accordissimo con il professor ALex B:cincin: .....
Infatti il segreto per piacere è questo: DATELA DI PIU' :read:
altro che fisico a destra e a manca :asd:
k0nn1ch1wa
P.S. Andatelo a dire a questa che non è perfetta perchè è troppo in carne...magari ce casca...
http://www.rai.it/Contents/news/63400/bellucci_pezzo_161006.jpg
...
Poi voi maschietti proponete dei parametri assurdi, di perfezione, eppure se andiamo al topic delle foto....:read: ...
Non fare di un fascio tutta l'erba... :O
k0nn1ch1wa
Brightblade
10-07-2007, 12:49
1.65x58kg personalmente mi sembra ok per una ragazza...a patto che siano distribuiti bene (ad esempio non 28kg di :ciapet: e 30 per tutto il resto :stordita: ).
Mi aggrego alla perplessità del 1.65 x 58 kg = sovrappeso
Se fosse universalmente vero io, che sono alta 1.58, dovrei essere obesa, giusto? :what:
Squilibrì
10-07-2007, 12:52
1.65x58kg personalmente mi sembra ok per una ragazza...a patto che siano distribuiti bene (ad esempio non 28kg di :ciapet: e 30 per tutto il resto :stordita: ).
a patto che me la dia...
P.S. Ho deciso: vado a perdere un pò di peso....mi vò a tagliare i capelli....:read:
k0nn1ch1wa
Se fosse universalmente vero io, che sono alta 1.58, dovrei essere obesa, giusto? :what:
Infatti non ti basare troppo su quelle robe lì.
Quando pesavo 48 kg sono andata dal medico per fare le anilisi del sangue, e mi aveva appunto detto che sarei dovuta ingrassare un pò per essere più equilibrata, quindi tra i 50 e 58 kg, dipense poi anche da persona a persona.
Sicuramente tu avrai un fisico normale ;)
Brightblade
10-07-2007, 13:14
Foto per le verifiche del caso :O
Infatti non ti basare troppo su quelle robe lì.
Quando pesavo 48 kg sono andata dal medico per fare le anilisi del sangue, e mi aveva appunto detto che sarei dovuta ingrassare un pò per essere più equilibrata, quindi tra i 50 e 58 kg, dipense poi anche da persona a persona.
Sicuramente tu avrai un fisico normale ;)
Io, a dire il vero, sono sovrappeso :D
Dovrei perdere un 5/6 chili per tornare al mio peso forma.
Ma la mia perplessità era data dal fatto che vedo parecchie persone, che a parità di peso ed altezza hanno fisici totalmente diversi...
Secondo me [ma ammetto di essere ignorante in materia] quasi tutti gli indicatori [come l'IMC] sono poco attendibili presi singolarmente, ma in "gruppo" e relativi ad un soggetto specifico possono essere meno incorretti
[va boh mi spiego da schifo :stordita:]
E se proprio proprio vogliamo parlare di canoni, io darei un braccio per essere come lei:
http://artfiles.art.com/images/-/Salma-Hayek---From-Dusk-til-Dawn-Print-C10102031.jpeg
:oink:
Ho letto un pò di post qui e lì e le cose scritte in parte sono sconvolgenti, tipo la storia che 58 kg per 1.65 sei grassa!!!!!Io spero davvero che voi scriviate tanto per scrivere , che in fondo è un forum e le cose scritte non hanno questa grande importanza.
Tranquilla, non devi sconvolgerti, 1.65x58kg sei in sovrappeso, vai da un dietologo a farti vedere se non ne sei convinta.
Poi voi maschietti proponete dei parametri assurdi, di perfezione, eppure se andiamo al topic delle foto....:read:
Eppure cosa? Non ho problemi di sovrappeso spiacente, 1.78x67kg :read:
Dai per cortesia, ok che siamo in un forum informatico, ma le balenottere che vedo in spiaggia fanno solo piangere, se state bene col vostro grasso non ho nulla da obiettare, ma farvi passare per normolinee è semplicemente una travisazione della realtà.
E con questo rispondo a tutti gli spiritosi maschietti (probabilmente in sovrappeso pure loro) che mi hanno simpaticamente dato del pazzo. Quando vi vedrò dal vivo con i vostri ventri abbondanti e le vostre tette riderò io ;)
E se proprio proprio vogliamo parlare di canoni, io darei un braccio per essere come lei:
[IMG]http://artfiles.art.com/images/-/Salma-Hayek---From-Dusk-til-Dawn-Print-C10102031.jpeg/IMG]
:oink:
Io invece no, a me le donne così fiancone non piacciono, de gustibus in ogni caso.
Vallo a spiegare a chi si affida a quelle tabelle per sentirsi in pace con la coscienza (e con la forchetta).
jumpermax
10-07-2007, 13:39
Tranquilla, non devi sconvolgerti, 1.65x58kg sei in sovrappeso, vai da un dietologo a farti vedere se non ne sei convinta.
Eppure cosa? Non ho problemi di sovrappeso spiacente, 1.78x67kg :read:
Dai per cortesia, ok che siamo in un forum informatico, ma le balenottere che vedo in spiaggia fanno solo piangere, se state bene col vostro grasso non ho nulla da obiettare, ma farvi passare per normolinee è semplicemente una travisazione della realtà.
E con questo rispondo a tutti gli spiritosi maschietti (probabilmente in sovrappeso pure loro) che mi hanno simpaticamente dato del pazzo. Quando vi vedrò dal vivo con i vostri ventri abbondanti e le vostre tette riderò io ;)
Per carità se guardare la pancetta del prossimo è per te fonte di gioia saremo ben lieti di renderti felice. Il punto che mi sembra il caso di chiarire è che una ragazza di quel peso e quell'altezza (unica informazione che ci ha dato) è, tabelle mediche alla mano, normopesa. Se hai qualche testo medico che sostiene il contrario, sarò ben lieto di essere smentito. Se non ce l'hai sarebbe il caso di evitare di spacciare come questione medica quella che alla fine è soltanto una tua fissazione estetica (le ragazze magre) che NIENTE ha a che vedere con questioni di salute.
Mhhh...cazzo ho preso un virus...per forza, troppo spesso mi trovo ultimamente d accordo cn Enrico...
1.65 x 58...beh diciamo che una donna siffatta è ...formosa...ecco...se nn vogliamo usare termini tecnici ...che poi possa piacere (e magari pure a me...nn so...dipende non solo dalle fredde misure) è un altro discorso...però ritengo che sì, qualche chilo andrebbe perso.
Mia moglie è 1.65 x 54kg (dopo il parto, prima 52-53)...costituzione magra, seno abbondante, formosa nei punti giusti, discretamente atletica (spalle, braccia e gambe con la giusta dose di muscolatura)...ecco credo che sia prossima, per la sua altezza e costituzione, al famoso "peso forma", sicuramente lo era prima della gravidanza...cmq mo sta benone...detto ciò, sono io il primo a preferire una rotondità in + +ttosto che una donna secca secca...ma questo rientra nella sfera dei gusti personali.
Esiste un concetto di forma "assoluta" e uno di forma "relativa", quel che dovrebbe esser e ciò che invece ci piace...e lo dice uno che , si ha il suo perchè, ma certo non manca di massa "galleggiante" :D :D :D (1.76 x....81Kg)...
Ciao. Ale
Eddie666
10-07-2007, 13:42
E' ovvio che le tabelle non siano la verità assoluta...danno solo un risultato "medio", dato che devono applicarsi ad un campione eterogeneo di persone; due persone possono avere lo stesso peso e la stessa altezza, ma per come lo hanno dsitribuito e a seconda del rapporto massa grassa/massa magra apparire ben diverse agli occhi di chi le guarda.
ogni singola persona va valutata a sé..non si può dire pesi tot allora sei grassa/magra: bisogna considerare appunto le altre variabili.
per il fatto del bello oggettivamente o meno...beh...la questione è delicata..io propendo più per il soggettivo.:)
Per carità se guardare la pancetta del prossimo è per te fonte di gioia saremo ben lieti di renderti felice. Il punto che mi sembra il caso di chiarire è che una ragazza di quel peso e quell'altezza (unica informazione che ci ha dato) è, tabelle mediche alla mano, normopesa. Se hai qualche testo medico che sostiene il contrario, sarò ben lieto di essere smentito. Se non ce l'hai sarebbe il caso di evitare di spacciare come questione medica quella che alla fine è soltanto una tua fissazione estetica (le ragazze magre) che NIENTE ha a che vedere con questioni di salute.
cosa vuoi Jumper, L'italia è il paese dei tuttologi...
ce l'ha anche il corsini in sign... dallo studente al negoziante, dal lavoratore IT alla casalinga, tutti allenatori di calcio, esperti di mass media, di moda, tutti webmaster, tutti esperti di auto e... da quando esistono le palestre, tutti esperti di fisiologia e medicina. :rolleyes:
ah ...da quel che ho visto, io sono grasso cmq...quindi nn mi preoccupo... :D
Ciao. Ale
sospesa 10gg..
la stessa domanda si potrebbe fare anche a te cmq
>bYeZ<
Nevermind
10-07-2007, 14:08
Dipende dalla tua corporatura in ogni caso una che pesa quasi 60kg per 1.60 è in sovrappeso e mi pare evidente. Che poi non sia obesa ok ma non è magra di sicuro ne in peso forma a meno che questa non sia una specie di carro armato di suo ma è difficile.
Brightblade
10-07-2007, 14:11
due persone possono avere lo stesso peso e la stessa altezza, ma per come lo hanno dsitribuito e a seconda del rapporto massa grassa/massa magra apparire ben diverse agli occhi di chi le guarda.
ogni singola persona va valutata a sé..
Vero anche questo, personalmente (come ho scritto nel post precedente) 1,65x58kg non mi sembrano esagerati prendendo un caso di massa per lo piu' "soda" diciamo, che e' il caso che preferisco.
Nevermind
10-07-2007, 14:13
Vero anche questo, personalmente (come ho scritto nel post precedente) 1,65x58kg non mi sembrano esagerati prendendo un caso di massa per lo piu' "soda" diciamo, che e' il caso che preferisco.
Cioè ti piace la donna muscolosa :mbe: strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
Lourdes.
MA LOL!!!!!
Brightblade
10-07-2007, 14:16
Cioè ti piace la donna muscolosa :mbe: strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
Vabbe' adesso non esageriamo...io preferisco la ragazza un minimo atletica (muscolosa con i pettorali invece del seno direi proprio di no). La morbidezza mi basta nei posti giusti :O
...diamine...non sono al top allora...:asd: 170cmX50kg...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.