View Full Version : Melita...ma per avere un corpo come il suo che dovrei fare?
jumpermax
10-07-2007, 14:20
Cioè ti piace la donna muscolosa :mbe: strano qui son tutti a dire che il top è la donna morbida con un po' di pancia.
Già appunto mi pare che qua tutti si siano un tantino fissati con la questione estetica dimenticandosi che il peso corporeo è un aspetto rilevante prima di tutto per la salute della donna e non per l'occhio di chi la guarda. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
Dipende dalla tua corporatura in ogni caso una che pesa quasi 60kg per 1.60 è in sovrappeso e mi pare evidente.
Che poi non sia obesa ok ma non è magra di sicuro ne in peso forma a meno che questa non sia una specie di carro armato di suo ma è difficile.
Ma su questo sono d'accordo..infatti io lo sono [ripeto di un 5 o 6 kg...ho la sfortuna che si accumulano tutti sul punto vita :stordita: ]
Però 5 cm di differenza in altezza non sono pochissimi..quindi mi pare possibile che nel caso di una ragazza di 1.65 (magari un po' atletica) si possa parlare di normopeso..
Mucchina Volante
10-07-2007, 14:22
Già appunto mi pare che qua tutti siano un tantino fissati con la questione estetica. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica e non di salute. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
ma sai cos'è, piu che altro se una persona inizia di punto in bianco a mettere su chili, uno- ti chiedi se sia successo per caso qualcosa che ha cambiato il suo equilibrio due- a volte si inizia con pochi chili ma si inizia ad aumentare in modo costante ed è sempre meglio "prendersi" prima di sorpassare una certa soglia o non si torna piu' indietro.
Brightblade
10-07-2007, 14:25
Già appunto mi pare che qua tutti siano un tantino fissati con la questione estetica. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica e non di salute. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
Personalmente i miei discorsi partono dal presupposto che prima di tutto la persona in questione debba star bene di salute, lo do talmente per scontato che non ne parlo neanche.
Nevermind
10-07-2007, 14:26
Già appunto mi pare che qua tutti si siano un tantino fissati con la questione estetica dimenticandosi che il peso corporeo è un aspetto rilevante prima di tutto per la salute della donna e non per l'occhio di chi la guarda. A me piacerebbe sapere cosa direste alla vostra morosa se da magra diventasse "normale": se la questione fosse insomma esclusivamente estetica. Le fareste pressioni per mettersi a dieta?
Da quando la conosco le dico che dovrebbe variare la propria dieta, e lo dico perchè lei ha una dieta poco varia e sopratutto quasi priva di verdura e frutta.
Per il resto non mangia schifezze e non si abbuffa ma cmq inserire una varietà maggiore di cibi nella sua dieta non può che farle bene.
Poi l'estetica ha la sua importanza cmq, anche perchè prendi 1 kg oggi, uno domani se non corri ai rimedi ti svegli che sei 15kg in sovrappeso e manco ti pare possibile.
jumpermax
10-07-2007, 14:27
ma sai cos'è, piu che altro se una persona inizia di punto in bianco a mettere su chili, uno- ti chiedi se sia successo per caso qualcosa che ha cambiato il suo equilibrio due- a volte si inizia con pochi chili ma si inizia ad aumentare in modo costante ed è sempre meglio "prendersi" prima di sorpassare una certa soglia o non si torna piu' indietro.
Infatti su questo sono perfettamente d'accordo, però vedi che è un modo ben diverso di affrontare la questione? Il peso in questo caso è un sintomo quello che ti preoccupa è la causa... andare a fare delle pare a qualcuno per il proprio peso quando non c'è nessun motivo serio per farlo mi pare pericoloso. Specialmente quando si parla di una ragazza e del suo aspetto fisico.
Nevermind
10-07-2007, 14:29
Ma su questo sono d'accordo..infatti io lo sono [ripeto di un 5 o 6 kg...ho la sfortuna che si accumulano tutti sul punto vita :stordita: ].
Non è sfiga è normale le donne tendono ad acquisire la tipica forma "a pera" quando mettono su kg in più.
se ben distribuiti no. se mette su panza stile bevitore di birra all'oktoberfest, qualche appuntino glielo faccio :D
Personalmente i miei discorsi partono dal presupposto che prima di tutto la persona in questione debba star bene di salute, lo do talmente per scontato che non ne parlo neanche.
Quoto.Al di là di tabelle e tabelline ognuno ha una sua struttura fisica...stare bene con se stessi è il primo elemento da tenere in considerazione.
Mucchina Volante
10-07-2007, 14:34
Infatti su questo sono perfettamente d'accordo, però vedi che è un modo ben diverso di affrontare la questione? Il peso in questo caso è un sintomo quello che ti preoccupa è la causa... andare a fare delle pare a qualcuno per il proprio peso quando non c'è nessun motivo serio per farlo mi pare pericoloso. Specialmente quando si parla di una ragazza e del suo aspetto fisico.
ah si questo è vero...oltretutto una ragazza che prende un modello televisivo e dice di volerlo raggiungere...è un abito mentale abbastanza pericoloso. invece se una dice "mi piacerei di piu' con qualche chilo in meno, la vedo una cosa piu' "sana".
e comunque per perdere pochi chili non è necessaria una dieta drastica, basta eliminare le schifezze, fritture, non esagerare quando si esce, e magari sostituire i pocci tipo merendine e torte con un po' di frutta, e fare sempre un po' di movimento. mica si parla di persone obese.
Nevermind
10-07-2007, 14:36
E cmq le donne atletiche solitamente pesano poco perchè è assai difficile che una donna punti sulla massa muscolare spesso puntano sulla tonicità e definizione; a parte casi limite come una donna in palestra mia che è massiccia + di un uomo e pesa + del moroso pur essendo magra stile "addominali in vista". :D ma questa in alcuni esercizi faceva quasi il peso che faccio io :D non è proprio una gentil donzella :D. Cmq ultimamente è calata perchè si piace di più tonica ma con meno massa muscolare....+ stile fitness che non Bodybuilder.
Non è sfiga è normale le donne tendono ad acquisire la tipica forma "a pera" quando mettono su kg in più.
Ma che pera?! :mbe:
Il culo, grazie a dio, rimane uguale...
Direi che è più un effetto "Gabibbo" ovvero pare che mi sia mangiata un hoola hop :D
Nevermind
10-07-2007, 14:38
Ma che pera?! :mbe:
Il culo, grazie a dio, rimane uguale...
Direi che è più un effetto "Gabibbo" ovvero pare che mi sia mangiata un hoola hop :D
Appunto a pera :D e che cacchio di pere hai a casa tua Nicky? :D :D
non è sfiga, nel mio caso ad esempio è la birra :stordita:
Mucchina Volante
10-07-2007, 14:40
veramente anche dalle mie parti se una dici che ha il fisico a pera intendi che ha le spalle strette e il culo gigante :D
Brightblade
10-07-2007, 14:45
E cmq le donne atletiche solitamente pesano poco perchè è assai difficile che una donna punti sulla massa muscolare spesso puntano sulla tonicità e definizione
Vabbe', chettedevodi', allora le ragazze da 1,65x58kg esistono solo nel formato budria :D
Comunque io piu' in la dell'1.60x50-52kg "non ho mai osato" (io sono 1.72x58kg), fatte le debite proporzioni mi immagino che 1,65x58kg con poco grasso non sia un'esagerazione.
Nevermind
10-07-2007, 14:48
veramente anche dalle mie parti se una dici che ha il fisico a pera intendi che ha le spalle strette e il culo gigante :D
Io intendo che il tessuto adiposo tende ad accumularsi in maniera maggiore nella parte inferiore del corpo.
Eppure cosa? Non ho problemi di sovrappeso spiacente, 1.78x67kg
mmm devo contraddire chi ha detto cio sventolando subito le parole chiave "dietologo" eccetera a mo di disclaimer per far credere di saperla piu lunga degli altri; io sono 1.72 e peso come te: seguo un allenamento misto (6 giorni alla settimana) fra arti marziali (attivita principale) pesistica mirata e corsa (d estate corro 10 km al giorno 7 giorni su 7 oltre al resto)...non ho problemi di ciccia, di alcun tipo direi...
ora, non tutti seguono un allenamenti cosi spessi, ma da qui a dire "ciccia qua ciccia la" ce ne passa un po...quel che cerco di dire è che altezza è peso vogliono dire ben poco (fin quando parliamo di valori piu o meno standard, chiaro che se arriva uno 1.60 per 80 kg, ma non è stato il caso mi sembra)
http://nicuzza.altervista.org/schemino.JPG
Come puoi notare anche dallo schemino: la pera ha un culo enorme...gambe comprese; invece il gabibbo ha le gambe "magre" e solo la pancia (comprese le maniglie dell'amore) larga. :O :D
Mucchina Volante
10-07-2007, 15:02
Come puoi notare anche dallo schemino: la pera ha un culo enorme...gambe comprese; invece il gabibbo ha le gambe "magre" e solo la pancia (comprese le maniglie dell'amore) larga. :O :D
oddio il tuo disegno mi ha fatto morire muahahahahahahahhaha :lol:
:rotfl:
Eddie666
10-07-2007, 15:04
ti sei data al disegno nicky?!:asd:
addio :rotfl:
juninho85
10-07-2007, 15:08
:sofico:
Tranquilla, non devi sconvolgerti, 1.65x58kg sei in sovrappeso, vai da un dietologo a farti vedere se non ne sei convinta.
cut...
dopo che Enrico ha disseminato il panico tra tutte (o cmq la maggioranza) delle gentil donzelle che popolano il forum, dico la mia circa il 1,65x58=sovrappeso.
Sono alta 1,63cm (manco 1,65), non faccio attività fisica. Pesavo 81kg e il dietologo m'ha detto, guardacaso che il mio peso forma è proprio di 58kg.
(Ci sono pure arrivata, ma preferisco stare sui 60kg taglia 44)
Come la mettiamo? :D
Mucchina Volante
10-07-2007, 15:15
dopo che Enrico ha disseminato il panico tra tutte (o cmq la maggioranza) delle gentil donzelle che popolano il forum, dico la mia circa il 1,65x58=sovrappeso.
Sono alta 1,63cm (manco 1,65), non faccio attività fisica. Pesavo 81kg e il dietologo m'ha detto, guardacaso che il mio peso forma è proprio di 58kg.
enrico è stato sospeso...non avrai risposta in tempi brevi mi sa...:mc:
Tommy_83
10-07-2007, 15:19
per chiunque creda che photosckhiop non faccia miracoli...
http://dailymotion.alice.it/video/x1ya2s_the-power-of-adobe
:asd: ora...nn dico che melita nn abbia un ottima base...ma tenendo presente anche questo...nzomma... :asd:
:eek:
enrico è stato sospeso...non avrai risposta in tempi brevi mi sa...:mc:
:eek: ma è stato sospeso per ciò che ha scritto su questo 3d? :D
Cmq nn mi pare fosse solo lui che asserisse una roba del genere.
Dire in assoluto che per una ragazza di 165cm il peso forma sia di 48kg (49 non va bene) è puro terrorismo!
Nevermind
10-07-2007, 15:22
Evidentemente avrai una costituzione per cui 60kg per te sono un peso buono. Ma dubito che il dietologo ti abbia solo preso altezza e peso, giusto? ;)
La tua plicometria quanto segnava, l'ultima volta che te l'ha misurata per curiosità?
Mucchina Volante
10-07-2007, 15:23
:eek: ma è stato sospeso per ciò che ha scritto su questo 3d? :D
Cmq nn mi pare fosse solo lui che asserisse una roba del genere.
Dire in assoluto che per una ragazza di 165cm il peso forma sia di 48kg (49 non va bene) è puro terrorismo!
no in un altro thread.
e cmq sono d'accordo con te...
Tommy_83
10-07-2007, 15:28
a me qualche chiletto(non 200) in piu' non dispiace...
jumpermax
10-07-2007, 15:34
Evidentemente avrai una costituzione per cui 60kg per te sono un peso buono. Ma dubito che il dietologo ti abbia solo preso altezza e peso, giusto? ;)
La tua plicometria quanto segnava, l'ultima volta che te l'ha misurata per curiosità?
Va bene che i valori sono indicativi ma se secondo l'organizzazione mondiale della sanità un indice inferiore a 23 e mezzo è ritenuto normopeso vuol dire che ben difficilmente una ragazza con un indice di 21 sia in sovrappeso no? Poi ovvio una persona può benissimo voler essere più magra e un dietologo può benissimo far scendere anche più in basso, io eviterei gli eccessi da un lato come dall'altro cmq.
Chevelle
10-07-2007, 15:34
Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò? :D :cry: non dico che voglio essere come lei ma per smaltire un pò di pancia fianchi ed esterno coscie? aiutatemi :D grazie
Non sarebbe meglio prendere, come modello, qualcuna con un pò di sale in zucca?:rolleyes:
La ricetta per essere come lei
1) Genetica
2) Non fare un kaiser dalla mattina alla sera
3) Sveglia alle 10.00 del mattino, palestra, comparse, sauna, massaggi, serate in discoteca
4) Chirurgo plastico
ti sei data al disegno nicky?!:asd:
Solo ogni tanto do sfogo all'artista che è in me :fagiano:
Nevermind
10-07-2007, 15:40
Va bene che i valori sono indicativi ma se secondo l'organizzazione mondiale della sanità un indice inferiore a 23 e mezzo è ritenuto normopeso vuol dire che ben difficilmente una ragazza con un indice di 21 sia in sovrappeso no? Poi ovvio una persona può benissimo voler essere più magra e un dietologo può benissimo far scendere anche più in basso, io eviterei gli eccessi da un lato come dall'altro cmq.
Il fattore principale è che se uno mi dice che 1,65x60kg è normale ok, nel senso che non hai certo problemi cardiovascolari gravi per qualche kg in più e che rientri perfettamente nella norma italica....ma da qui al peso forma inteso come un rapporto bilanciato tra massa magra e grassa che permetta di essere tonici e di non avete inestetismi evidenti ce ne passa.
Quindi se una donna vuole essere come la tipa in foto non può fermarsi a quello che si ritiene rientrare nella norma...perchè tale fisico normale non è.
jumpermax
10-07-2007, 15:44
Il fattore principale è che se uno mi dice che 1,65x60kg è normale ok, nel senso che non hai certo problemi cardiovascolari gravi per qualche kg in più e che rientri perfettamente nella norma italica....ma da qui al peso forma inteso come un rapporto bilanciato tra massa magra e grassa che permetta di essere tonici e di non avete inestetismi evidenti ce ne passa.
Quindi se una donna vuole essere come la tipa in foto non può fermarsi a quello che si ritiene rientrare nella norma...perchè tale fisico normale non è.
Su questo sono d'accordo. Basta tenere presente che un peso del genere è l'eccezione e non la norma e che più che perdere chili conta il rapporto tra massa magra e grassa. Per un ragazzo è molto più facile avere un fisico asciutto, per le donne la questione è più complicata,
Tommy_83
10-07-2007, 15:47
quoto quello che dice Oh well whatever (nevermind)
Nevermind
10-07-2007, 15:49
Ma poi una cosa non mi è chiara, ma sta Melita chi è? Sarà mica l'ennesima reduce dal Grande Bordello spero? :D :D
Chevelle
10-07-2007, 15:50
Ma poi una cosa non mi è chiara, ma sta Melita chi è? Sarà mica l'ennesima reduce dal Grande Bordello spero? :D :D
Sarà una delle classiche veline che si vedono in televisione...:D
PS: la ragazza in questione non mi piace, preferisco qualcuna un pò più in carne rispetto ad una radiografia vivente :D
Tommy_83
10-07-2007, 15:50
mi sa di si, io l'ho vista a lucignolo..e non fotosciop non c'era li'
ho avuto una discussione simile con una tipa che diceva anche lei se lo vuoi lo fai, basta che mangi di meno e ti impegni di piu' con lo sport eccetera, che le cose fisiche ed esterne non hanno peso...poi è rimasta incinta, e ora dopo un anno dal parto si è raddoppiata rispetto a quando aveva ancora il bambino dentro...mi piacerebbe ricordarle quel discorso che faceva, sul fatto che le condizioni esogene al cibo e lo sport non incidono...
ho letto spesso questa considerazione su questo forum e mi permetto di smentirti, il fatto che UNA persona che ha avuto un figlio sia ingrassata non significa affatto che accada a tutte, molto probabilmente sarebbe ingrassata ugualmente con il passare degli anni anche se non partoriva
PS: la ragazza in questione non mi piace, preferisco qualcuna un pò più in carne rispetto ad una radiografia vivente :D
Sono d'accordo.... e poi ha le tette un po' sproporzionate (rifatte?)
Nevermind
10-07-2007, 15:53
Pure le pose del calendario son sempre quelle. Ridicola la prima in cui si schiaccia le pere per far vedere che son grosse :asd: l'espressione poi da "vorresti stropicciarmele te vero?" è veramente la fine del mondo :D :D
Tommy_83
10-07-2007, 15:54
per me le tette vanno bene...:)
Chevelle
Bhe ci sono dei parametri uguali per tutti in base all'altezza :)
Il mio medico mi ha detto che per la mia altezza il peso forma oscilla tra i 50kg e i 58 kg (non come dice Enrico, altrimenti se fosse come dice lui il mio medico sarebbe un deficiente), quindi rientro esattamente nella norma.
Una che è alta quanto me ma ha un paio di chili in più, non può essere considerata grassa...ripeto, secondo me avete un visione un po distorta della magrezza, causa modelli che la società propone/impone, facendo sentire inadeguati migliaia di persone già belle e normali....portando sempre più soggetti a problemi di anoressia e bulimia.
Quoto e fai te che il mio peso forma si aggira tra i 110 ed i 115 kg :fagiano:
Tommy_83
Pure le pose del calendario son sempre quelle. Ridicola la prima in cui si schiaccia le pere per far vedere che son grosse :asd: l'espressione poi da "vorresti stropicciarmele te vero?" è veramente la fine del mondo :D :D
si..e funziona meglio di qualsiasi pubblicità..è ingannevole
per me le tette vanno bene...:)
Ma... non capisco.... nella prima foto sembrano quei gommoni che si attaccano al parapetto delle barche...
Chevelle
10-07-2007, 15:55
Rifatte e anche belle compresse. Una taglia abbondante in più:D
Nevermind
10-07-2007, 15:55
Le tette non sono mai sproporzionate semmai sono abbondanti :O :D
Tommy_83
10-07-2007, 15:56
per me sono tette originali...
gabi.2437
10-07-2007, 15:56
Semplicemente, Photoshop
Sarà mica l'ennesima reduce dal Grande Bordello spero? :D :D
speri male :O
Nevermind
10-07-2007, 15:57
Ma... non capisco.... nella prima foto sembrano quei gommoni che si attaccano al parapetto delle barche...
Questione di pose, cmq sembrano grossette di loro difatti la tecnica di alzare le braccia è tipica per far assumere alla tetta grossa una forma migliore :D
Tommy_83
10-07-2007, 15:57
Semplicemente, Photoshop
no,basta che vedi lucignolo e vedi che sono origgggginali:O
-kurgan-
10-07-2007, 16:10
boh.
ogni tanto la tv tira fuori personaggi improponibili e li fa diventare star.
i motley crue dicevano giustamente sul loro sito poco tempo fa:
"sign the petition to throw Paris in jail and tell the NY Times to support real artists, real musicians, real actors, not shitty porn stars"
http://www.motley.com/news/index.php?mode=full&news_id=592
boh.
ogni tanto la tv tira fuori personaggi improponibili e li fa diventare star.
i motley crue dicevano giustamente sul loro sito poco tempo fa:
"sign the petition to throw Paris in jail and tell the NY Times to support real artists, real musicians, real actors, not shitty porn stars"
http://www.motley.com/news/index.php?mode=full&news_id=592
non offendiamo le porno stars per piacere. e' gente che ha una propria professionalita', non diventando spesso famosa :O
e si fanno il culo sul lavoro :D
jumpermax
10-07-2007, 16:22
aggiungo questo che mi pare interessante
http://www.segretariatosociale.rai.it/atelier/carte_diritti/manifesto_anoressia.html
Premesso che
dalle ricerche scientifiche e dei dati statistici in materia di anoressia risulta che:
* di anoressia e bulimia si può morire (fonte ABA1)
* l'anoressia è la prima causa di morte da malattia psichiatrica (fonte ABA)
* circa il 3% della popolazione presenta una problematica di anoressia-bulimia conclamata (fonte ABA)
* il 95% sono donne (fonte ABA)
* i modelli estetici della moda che esaltano le "icone della magrezza" concorrono, se pur indirettamente e secondariamente, in quanto fattor socio-culturali, all'instaurarsi dei disordini alimentari (ABA, AED2, AIDAP3)
* l'influenza negativa dei modelli estetici "anoressici" interessa anche la pre-adolescenza: il 60,4% delle ragazzine italiane tra i 12 e i 14 anni coltiva il desiderio della magrezza, il 24% si è già sottoposto a dieta, il 34% ha inventato la sua dieta senza consultare un medico (fonte Società Italiana di Pediatria)
* secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità esistono una serie di indicatori per stabilire lo stato di salute di un individuo, tra cui l'Indice di Massa Corporea (IMC); sempre secondo l'OMS, un IMC inferiore al valore di 18, 5 è un segnale di allarme che indica chiaramente uno stato di "sottopeso" e che va incrociato con una serie di strumenti attraverso cui stabilire lo stato di salute di un individuo
non rovinatevi la vita seguendo queste manie collettive...
è talmente personale il discorso che è quasi inutile cercare di parlarne :D
io sono 172 e peso 58 kg:
per il mio dietologo (consultato anni or sono ma non credo avrebbe cambiato idea) il peso ideale era 59 quindi sarei perfetta
per me dovrei perdere 2/3 kg
per tutte le donne che conosco sono "magrissssssssima ma come fai"
come la mettiamo? ;)
Squilibrì
10-07-2007, 16:30
E con questo rispondo a tutti gli spiritosi maschietti (probabilmente in sovrappeso pure loro) che mi hanno simpaticamente dato del pazzo. Quando vi vedrò dal vivo con i vostri ventri abbondanti e le vostre tette riderò io ;)
Eccomi: io t'ho dato del pazzo...:read:
Il mio fisico: uhm direi di no che hai toppato alla grande...almeno per quel che dicono le ragazze...faccio sport agonistico da quando ho 7 anni (dai 5 anni ai 7 piscina non agonistica...)
Ah tra virgolette: io sono 1,73 per 70 kg quindi secondo la tua regola sarei un ciccione...peccato la realtà sia diversa....(ho le gambe di un cavallo ma è muscolo quindi bon....)
Secondo me dovresti andare te da un dietologo così ti spega quale è la realta delle cose...;) visto che ti riempi la bocca di paroloni per far sembrare le tue verità assolute ma non ci casca nessuno...
k0nn1ch1wa
p.s. ora peso 69,9kg-----tagliati i capelli :asd:
è talmente personale il discorso che è quasi inutile cercare di parlarne :D
io sono 172 e peso 58 kg:
per il mio dietologo (consultato anni or sono ma non credo avrebbe cambiato idea) il peso ideale era 59 quindi sarei perfetta
per me dovrei perdere 2/3 kg
per tutte le donne che conosco sono "magrissssssssima ma come fai"
come la mettiamo? ;)
Hai c'entrato la questione :D
mi stupisco come ci siano certi utenti che credono di poter asserire con assoluta certezza certi dati, che magari possono andare bene una certa percentuale di persone, ma che in assoluto non sono per niente giusti, com'è naturale che sia; ci sono in ballo troppi fattori, oltre il peso e l'altezza, come qualcuno ha giustamente detto, massa magra e grassa, acqua ecc. e la molteplicità di combinazioni che possono avere queste componenti nel corpo di ognuno.
Mi stupisce ancora di più il fatto che vengan a sbandierare queste "certezze assolute" su un forum pubblico (e mi riferisco anche a certi sballatissimi "consigli" alimentari che vengon dati da assoluti inesperti, non in questo 3d, ma anche in altri del forum senza che nessuno batta ciglio o quasi), dove tutti potrebbero leggerle e prenderle come verità assolute lasciando i più fortunati nello sconforto quelli meno fortunati alla rincorsa del titolo "scheletro perfetto 2007"...
Rispetto le opinioni di tutti, ma almeno un IMHO secondo me farebbe prendere più con le pinze certe affermazioni, che così di primo achitto, al più inesperto ingenuo potrebbero sembrare pericolosamente veritiere.
Detto ciò, siccome tutti fanno un caso a sè, è inutile dire "il peso GIUSTO per y altezza è x" poichè è un'assurdità. E' giusto invece parlare di range di peso, il tuo peso ideale evidentemente s'attesta sul punto minimo di tale fascia, visto e considerato (dal tuo dietologo ovviamente) il tuo fisico e tutte le componenti che lo compongono. (gioco di parole :D)
@nevermind:
No, la prima volta mi ha fatto un sacco di analisi che nemmeno ricordo (inclusi palpeggiamenti vari, quelli li ricordo :fagiano: ). Ma parlo ormai di 6 anni fa, indi boh! (se conti pure che ho seguito la dieta prescritta solo a partire da 4 anni dopo :D )
E cmq ora esce fuori che la costituizione non è una scemenza ma inciderebbe sul peso di una persona addirittura di 12 kg, eccheè:D
Cmq preciso, a 60kg i kg in più li ho eccome (e lo dico con occhio ipercritico da ragazza... Sono morbidezze generalizzate sui fianchi, braccia coscie) che non mi spiacerebbe eliminare, ma rischio la morte per mano del mio ragazzo indi nn insisto più di tanto con diete varie :D ma di certo non devo perdere 12kg :eek:
Mucchina Volante
10-07-2007, 16:45
p.s. ora peso 69,9kg-----tagliati i capelli :asd:
avevi un etto di capelli? :eek: ma quanto hai tagliato :lol:
Squilibrì
10-07-2007, 16:49
avevi un etto di capelli? :eek: ma quanto hai tagliato :lol:
Era per dire..:D (non potevo dire ora peso 69.99kg...:O )
Cmq considera che c'avevo i capelli tipo "Disco Stu" dei Simpson ora ho un taglio medio-corto...http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/41.gif
k0nn1ch1wa
se una si sente bella xke' deve assomigliare ad un altra persona?(non ho letto nulla e posto:D )
powerslave
10-07-2007, 18:28
Tell me why I had to be a Powerslave I don't wanna die, I'm a God,why can't I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, and in my last hour,
I'm a Slave to the Power of Death.
Scusate... :fagiano:
il nick,che mi porto appresso dagli albori di internet(:asd: ), è proprio in omaggio a questa canzone:)
Semplicemente, Photoshop
Se la vedessi dal vivo ti ricrederesti: ti assicuro che dal vivo è molto meglio che in TV o in foto, non è per nulla nè fotogenica nè telegenica. Non so se si sia rifatta le tette, però se lo ha fatto lo ha fatto molto bene.
Quando la vidi per la prima volta rimasi quasi basito, in TV non rende per nulla.
Stronzate :D
La chirurgia fà miracoli eccome...per chi o è irrecuperabile, o troppo pigro per darsi da fare con diete e sport.
A me Melita non piace, banale e le si vedono le ossa...preferisco una Cristina Ricci un pò in carne :oink:
gli uomini non guardano se una è snella o meno; guardano:
sedere------>deve essere bello tondo e sodo
fianchi------>devono essere larghi rispetto alla vita, non viceversa(le donne secche coi fianchi strette tipo le modelle piacciono solo alle altre donne)
seno-------> sodo, alto e ne troppo grosso ne troppo piccolo, i seni rifatti si riconoscono subito e poi a toccarli :Puke:
occhi
bocca
fianchi------>devono essere larghi rispetto alla vita, non viceversa(le donne secche coi fianchi strette tipo le modelle piacciono solo alle altre donne)
seno-------> sodo, alto e ne troppo grosso ne troppo piccolo, i seni rifatti si riconoscono subito e poi a toccarli :Puke:
occhi
bocca
mi inchino :O
LOOOL che cosa ho trovato! Non me la ricordavo più! :D
La soluzione a tutte 'ste paranoie del cazzo :asd: :
http://it.youtube.com/watch?v=Vis9Kb_3k-4
Mucchina Volante
10-07-2007, 19:52
{|e;17870396']LOOOL che cosa ho trovato! Non me la ricordavo più! :D
La soluzione a tutte 'ste paranoie del cazzo :asd: :
http://it.youtube.com/watch?v=Vis9Kb_3k-4
muahahah della serie preghierina a gesu: se non puoi fare dimagrire me, almeno fa ingrassare le mie amiche! muahahahhaha
occhi
bocca
mi inchino pure io :ave: :ave:
ad esempio io la Barros la schifo proprio..ma veramente eh..anzi mi chiedo come mai sia così famosa...
faccia da 15enne tossica...fisico da 14 enne in via di sviluppo...assolutamente non sexy...
mah vabbè..l'importante è vhe faccia vendere du mutande :asd:
Ragazze postate vostre foto nude in pose ammiccanti così valutiamo se siete sovrapeso o meno... premetto che ci piacciono cicciute, belle polpose per tastarvi meglio tipo antistress:oink:
Mucchina Volante
10-07-2007, 21:08
Ragazze postate vostre foto nude in pose ammiccanti così valutiamo se siete sovrapeso o meno... premetto che ci piacciono cicciute, belle polpose per tastarvi meglio tipo antistress:oink:
prima voi uomini :O
:asd:
bella mia guarda,ok che c'è gente che nasce con un certo fisico,ma per arrivare al livello di quella ci vuole un bel po di allenamento,di certo non puoi diventar così solo facendo dieta!perchè:
1-ok dimagrisci ma rimani con la pelle di gomma
2-le spalle diventano a triangolo
3-tendi a curvarti
4-il sedere non ha forma
5-dopo 3 piani di scale hai gia il fiatone
6-la pelle non è mai come quella di una che si allena e suda,ti rimane porosa e grassa comunque!
7-tutto il fisico ne risente di vita sedentaria e/o non allenata
te lo dice uno che è partito senza un filo di muscoli da 130kg e ora pesa 98kg con un bel po di massa muscolare(altezza 191cm)
fastezzZ
10-07-2007, 22:07
occhi
bocca
Sarà ma a me piacciono tutte magre/in carne ( non grasse)
con il seno di ogni dimensione anche rifatto, insomma non mi faccio tutti questi problemi se i fianchi sono stretti e il seno poco :O
prima voi uomini :O
No, l'ho detto prima io... gne gne gne:read:
Sarà ma a me piacciono tutte magre/in carne ( non grasse)
con il seno di ogni dimensione anche rifatto, insomma non mi faccio tutti questi problemi se i fianchi sono stretti e il seno poco :O
insomma, ti basta che respiri :asd:
Mi son letto tutto il 3d e devo dire che qua dentro è 1 bella gabbia di matti....
Prima di tutto com'è stato giustamente detto da molti, è 1 cazzata bella e buona dare 1 altezza e 1 peso, se così fosse saremmo tutti gemelli dalle proporzioni perfette ma così non è!
Poi ci son ragazza x natura + formose e ragazze meno......
Guardate la Marcuzzi ora che è molto + magra e tirata sta quasi peggio di qlche anno fa quando era + morbida e non mi riferisco alle tette che le son pure ricresciute ma specialemnte alle gambe e al sedere.....
Lei ha la classcia vita dritta, di conseguenza se è troppo magra diventa 1 batecco dritto, cioè 0 sensualità.
Ne ho presa 1 a caso eh nn datemi addosso x questo.....
E' altresì vero che ci son ragazze che pur dimagrendo mantengono certe forme, qlcuno si ricorda la pubblicità di Roberta di qlche anno fa?
Sedere molto tondo e femminile, fianchi non in vista, vita strettissima e spalle larghe a triangolo, era sicuramente 1 grande sportiva, probabilmente anche nuotatrice x via delle spalle, fisico da paurissima era magra da far paura, ma cmq aveva 2 tette da infarto e 1 culo esagerato.....
Quindi da ciò ne deriva che dire se sei x devi essere y è 1 bella cavolata se mi permettete.....
In linea generale direi che x essere 1.65 se sei attorno ai 56kg vai benone, poi ci saranno magari alcune ragazze che anche a 54kg avranno la pancetta e quelle che a 56 saranno magre con gli addominali in vista....
La variazione è molto meno minima di quanto pensiate....
Se io ripenso a com'ero quando avevo 18 anni mi viene da ridere, ero 72 kg scarsi x 1.79 quindi circa nella norma x 1 uomo, solo 2 anni + tardi ero 15 kg in + e probabilmente anche + magro!
Ad oggi il mio peso ideale credo si aggiri attorno agli 85kg, sugli 80 sarei tirato come coleman......
Se guardassi solo le tabelle vedrei che a 85kg dovrei essere già in evidente sovrappeso e invece.....
La plicometria ivece ha anche quella dei problemi seppur minori delle tabelle, ovvero la plicometria misura la % media di grasso in certi punti focali, il che dice tutto e niente.....
se hai il 12% fi grasso ovunque, sei magro ok grazie il problema è che nn è mai così xchè come giò detto la distribuzione del grasso nn è uniforme.....
Una mia amica ad esempio è molto esile di costituzione oltre che nana, ma ha 1 culo da portaerei e delle cosce enormi x quello che è la sua costituzione, xò purtroppo x leila ciccia la mette tutta li e x quanto possa dimagrire li rimarrà sempre 1 pò fuori parametri e nn c'è palestra che tenga, sono gli ormoni che decidono....
X il discorso movimento e diete ovvio, x la maggioranza dei casi basterebbe 1 buona alimentazione e un pò di movimento nemmeno esagerato ma non x tutti basta. Non fate i gradassi non sempre si risolve in maneira così facile bollando chi nn riesce come chi nn ha voglia di muovere il culo quando magari in palestra ci passa il doppio del vostro tempo....
Quindi attenzione a fare certe affermazioni xchè gli estremisti hanno sempre vita corta e vi auguro di non avere mai cambi di metabolismo o vi suicidereste non potendovi + accettare col nuovo fisico...... :asd:
ciao ;)
Squilibrì
10-07-2007, 22:40
Mi son letto tutto il 3d e devo dire che qua dentro è 1 bella gabbia di matti....
Prima di tutto com'è stato giustamente detto da molti, è 1 cazzata bella e buona dare 1 altezza e 1 peso, se così fosse saremmo tutti gemelli dalle proporzioni perfette ma così non è!
Poi ci son ragazza x natura + formose e ragazze meno......
Guardate la Marcuzzi ora che è molto + magra e tirata sta quasi peggio di qlche anno fa quando era + morbida e non mi riferisco alle tette che le son pure ricresciute ma specialemnte alle gambe e al sedere.....
Lei ha la classcia vita dritta, di conseguenza se è troppo magra diventa 1 batecco dritto, cioè 0 sensualità.
Ne ho presa 1 a caso eh nn datemi addosso x questo.....
-cut-
:mano:
k0nn1ch1wa
{|e;17872450']insomma, ti basta che respiri :asd:
http://utenti.lycos.it/kronoz/avatar/lucarelli.gif
fastezzZ
11-07-2007, 00:16
{|e;17872450']insomma, ti basta che respiri :asd:
hai colto la fine filosofia :D e aggiungo basta che respiri e non assomigli a un boiler :asd:
Chevelle
11-07-2007, 08:35
Basta che respiri nò di certo. Lascio le "petroliere" agli altri:read:
Il discorso altezza/peso non stà n'è in cielo nè in terra. Il BMI è un indicatore fasullo, che non tiene conto dell' ossatura, della distrubuzione del grasso, della massa magra, della massa grassa, ecc.
Per le donne, tra il 20 ed il 25% di grasso è una % accettabile e per gli uomini tra il 15% ed il 20% sopra sei sovrappeso e sotto sei davvero ben messo.
Brightblade
11-07-2007, 08:42
per gli uomini tra il 15% ed il 20% sopra sei sovrappeso e sotto sei davvero ben messo.
Io se non ricordo male ho tipo il 12-13%, ma piu' che ben messo direi che mi si vedono le costole :stordita:
edit. Forse intendevi sotto il 20% sei ben messo, ho ancora il cervello spento.
Eddie666
11-07-2007, 08:43
ad esempio io sono 1.88 per 90 kg..il mio BMI è pari a 25, al limite del normopeso (da 25 a 30 viene indicato come sovrappeso di 1° grado). ho diversi kg da perdere, e cmq,anche se ne perdessi 10 (con 10kg di ciccia in meno penso che risulterei bello tirato) starei sempre nella "zona alta" del BMI (23); ma per la mia concezione di fisico, se potessi, vorrei essere 90 o anche meglio 95 kg (di muscoli ovviamente)....da qui il discorso appunto che il BMI non è l'unico elemento cui fare riferimento.
Chevelle
11-07-2007, 09:03
Io se non ricordo male ho tipo il 12-13%, ma piu' che ben messo direi che mi si vedono le costole :stordita:
edit. Forse intendevi sotto il 20% sei ben messo, ho ancora il cervello spento.
Sotto il 20% sei comunque normale, non obeso
Le donne non cosi' belle possono sopperire con un po' piu' di maialaggine (non sai quanto l'uomo apprezzi questa dote oltre alla bellezza).
Chevelle
11-07-2007, 09:05
ad esempio io sono 1.88 per 90 kg..il mio BMI è pari a 25, al limite del normopeso (da 25 a 30 viene indicato come sovrappeso di 1° grado). ho diversi kg da perdere, e cmq,anche se ne perdessi 10 (con 10kg di ciccia in meno penso che risulterei bello tirato) starei sempre nella "zona alta" del BMI (23); ma per la mia concezione di fisico, se potessi, vorrei essere 90 o anche meglio 95 kg (di muscoli ovviamente)....da qui il discorso appunto che il BMI non è l'unico elemento cui fare riferimento.
Se calcolo il mio BMI, ottengo 34 (obeso) mentre sono solo in lieve sovrappeso (dovrei perdere il 2% di grasso per essere ok).
Brightblade
11-07-2007, 09:07
Sotto il 20% sei comunque normale, non obeso
Si' si', l'avevo capito.
Nevermind
11-07-2007, 09:08
Se calcolo il mio BMI, ottengo 34 (obeso) mentre sono solo in lieve sovrappeso (dovrei perdere il 2% di grasso per essere ok).
MA tu non sei nemmeno del tutto umano :O sicuramente sei un cyborg :D
cicca_91
11-07-2007, 09:11
io sono 1.85 x 60 kg:O
Eddie666
11-07-2007, 09:12
ma tu sei un animale infatti!:D in senso buono ovviamente! tanto di cappello per i tuoi risultati ottenuti!:ave:
io purtroppo non ho una grossa predisposizione a mettere su massa (magra..al contrario di quella grassa...:muro: ), per cui principalmente mi accontenterei di perdere qualche kg per migliorare l'aspetto generale.
Brightblade
11-07-2007, 09:20
io sono 1.85 x 60 kg:O
Pesi 2 kg piu' di me che sono 1.72....mangia! :D
Comunque, tornando al discorso massa grassa e massa magra (interessante che il thread sia stato creato da un'utentessa che vorrebbe essere come Melita e siamo finiti a parlare noi uomini di come vorremmo essere :asd:) io la massa grassa fortunatamente non la metto su neanche se mi sforzo, mi sono sempre posto come ob(b)iettivo (?:stordita: ) di passare da 58 a 65kg di massa (per lo piu' muscolare) ma alla fine vuoi che non ho problemi di salute :sperem: (nel senso che il cambiamento sarebbe piu' uno sfizio) vuoi che sono pigro, quel traguardo non l'ho mai raggiunto.
Nevermind
11-07-2007, 16:14
Enrico mi ha chiesto il piacere di quotare un suo post perchè ritiene di essere stato mal interpretato sulla questione dei 48kg
[edit]
Squilibrì
11-07-2007, 16:18
Enrico mi ha chiesto il piacere di quotare un suo post perchè ritiene di essere stato mal interpretato sulla questione dei 48kg
Ci sto disquisendo in pvt...:D
k0nn1ch1wa
sui 48 kg non vedo problemi, è la questione dei 58 > sovrappeso che mi turba un pochino :D
Squilibrì
11-07-2007, 16:23
sui 48 kg non vedo problemi, è la questione dei 58 > sovrappeso che mi turba un pochino :D
Parlandoci in pvt ho capito che lui dice:
Se quei 58 kg non sono dovuti a massa magra e massa grassa ma in prevalenza a massa grassa è probabile che la persona in questione sia in sovrappeso...
Infatti effettivamente aveva accennato che il peso "ideale" poteva variare a seconda della muscolatura della ragazza in questione...
Almeno così ho capito
k0nn1ch1wa
Mucchina Volante
11-07-2007, 16:25
Se quei 58 kg non sono dovuti a massa magra e massa grassa ma in prevalenza a massa grassa è probabile che la persona in questione sia in sovrappeso...
Infatti effettivamente aveva accennato che il peso "ideale" poteva variare a seconda della muscolatura della ragazza in questione...
Almeno così ho capito
k0nn1ch1wa
a me proprio da quel post quotato pare di capire invece che IN OGNI CASO cinquantotto chili sono sovrappeso
(che comunque è una boiata, una non è magra ma è normale e non sovrappeso con quell'altezza e peso)
e comunque senza un po' di tonicità una ragazza puo' essere magra quanto le pare ma non sarà mai una FAIGA, al massimo uno stuzzicadente ambulante :asd:
in questo caso il discorso si fa più complesso, magari approfondiremo in seguito al suo rientro
e comunque senza un po' di tonicità una ragazza puo' essere magra quanto le pare ma non sarà mai una FAIGA, al massimo uno stuzzicadente ambulante :asd:
:ave: :ave:
tonicità :oink:
[edit]
un sospeso perde la possobilità di interagire sul forum e sarebbe gradito che gli utenti non facessero di questi "piaceri"
una sospensione è un provvedimento punitivo, non un premio o una vacanza
>bYeZ<
Squilibrì
11-07-2007, 16:36
a me proprio da quel post quotato pare di capire invece che IN OGNI CASO cinquantotto chili sono sovrappeso
(che comunque è una boiata, una non è magra ma è normale e non sovrappeso con quell'altezza e peso)
Non volgio fare l'avvocato ma devo essere sincero anche io all'inizio avevo capito:
"58 kg per 1,65 sovrappeso" in realtà lui dice ribadisco che se una ha prevalentemente massa grassa probabilmente con quel peso è in sovrappeso (il che non esclude che possa ppiacere aggiungo io).
Se una è tonica/muscolosa il discorso è un altro....
Sul fatto della tonicità era stato chiaro fin dall'inizio...non mi sembra abbia mai detto il contrario...
k0nn1ch1wa
Mucchina Volante
11-07-2007, 16:50
Non volgio fare l'avvocato ma devo essere sincero anche io all'inizio avevo capito:
"58 kg per 1,65 sovrappeso" in realtà lui dice ribadisco che se una ha prevalentemente massa grassa probabilmente con quel peso è in sovrappeso (il che non esclude che possa ppiacere aggiungo io).
Se una è tonica/muscolosa il discorso è un altro....
Sul fatto della tonicità era stato chiaro fin dall'inizio...non mi sembra abbia mai detto il contrario...
k0nn1ch1wa
mah allora avevo capito male anche io, visto che a chi diceva "dipende da come una è fatta" lui rispondeva "comunque cinquantotto sono troppi uguale sovrappeso".
Squilibrì
11-07-2007, 16:54
mah allora avevo capito male anche io, visto che a chi diceva "dipende da come una è fatta" lui rispondeva "comunque cinquantotto sono troppi uguale sovrappeso".
A me ha detto questo (cioè quello che ho scritto nel post precdente...) in pvt....non penso abbia avuto ragioni per girarla in un altro modo....;)
Poi bon...:D
k0nn1ch1wa
Quoto:O
Oggi ho conosciuto una ragazza che è normale, ne troppo grassa ne troppo magra, però ha una faccia così tonda che sembra grassa... cioè le guardo il corpo ed è ok, la guardo di profilo ed è ok, poi la guardo frontalmente e sembra cicciona:wtf:
Squilibrì
11-07-2007, 22:10
Quoto:O
Oggi ho conosciuto una ragazza che è normale, ne troppo grassa ne troppo magra, però ha una faccia così tonda che sembra grassa... cioè le guardo il corpo ed è ok, la guardo di profilo ed è ok, poi la guardo frontalmente e sembra cicciona:wtf:
Ania Style?
k0nn1ch1wa
Ania Style?
k0nn1ch1wa
Yes, solidarietà per ania:cool:
Però non mi piace il viola :asd:
Squilibrì
11-07-2007, 22:14
Yes, solidarietà per ania:cool:
Però non mi piace il viola :asd:
Cmq non va bene....dovresti scrivere almeno 2-3 pagine per ogni post...:asd:
Se mi becca mi scanna...:fagiano:
k0nn1ch1wa
Cmq non va bene....dovresti scrivere almeno 2-3 pagine per ogni post...:asd:
Se mi becca mi scanna...:fagiano:
k0nn1ch1wa
Gelsomino Notturno
11-07-2007, 22:49
Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò? :D :cry: non dico che voglio essere come lei ma per smaltire un pò di pancia fianchi ed esterno coscie? aiutatemi :D grazie
E voi che la date retta...quanto è ottusa questa qua.
Una donna che apre un post così mette proprio tristezza.
IlPadrino
12-07-2007, 00:45
Nevermind
12-07-2007, 07:53
un sospeso perde la possobilità di interagire sul forum e sarebbe gradito che gli utenti non facessero di questi "piaceri"
una sospensione è un provvedimento punitivo, non un premio o una vacanza
>bYeZ<
Ma è altrettanto scorretto che la gente continui a sparlare di uno che non può rispondere.
In ogni caso io sono libero di quotare quello che mi pare fino a prova contraria, la prossima volta semplicemente non dirò che mi è stato chiesto.
Nevermind
12-07-2007, 07:55
Per quale motivo scusa? :mbe: Ora non si è neppure più liberi di desiderare un bel fisico :mbe: Viviamo in un mondo di flaccidoni in sovrappeso e quelli anormali tra poco sono quelli che vogliono avere un fisico asciutto e tonico.
La logica completamente ribaldata.
Nevermind
12-07-2007, 08:01
Infatti 58kg per una donna alta poco + di 1.60 nel 99% dei casi è sovrappeso, poi non confondiamo sovrappeso con obesità. Ma di sicuro non è il peso forma inteso come quel peso che permette di avere un corpo snello e tonico.....semmai potrà essere un peso "normale" nel senso che non comporta disfunzioni fisiche ed è cmq tollerabile dato che buona parte della popolazione è sovrappeso in italia.
Di conseguenza se una vuole avere un fisico come la modella/attrice/velina/checazzoneso in prima pagina deve perdere almeno 8kg forse +.
Se poi uno dice una cosa e la gente vuole capirne un'altra tanto vale discutere.
:mbe:
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:13
Infatti 58kg per una donna alta poco + di 1.60 nel 99% dei casi è sovrappeso, poi non confondiamo sovrappeso con obesità. Ma di sicuro non è il peso forma inteso come quel peso che permette di avere un corpo snello e tonico.....semmai potrà essere un peso "normale" nel senso che non comporta disfunzioni fisiche ed è cmq tollerabile dato che buona parte della popolazione è sovrappeso in italia.
Di conseguenza se una vuole avere un fisico come la modella/attrice/velina/checazzoneso in prima pagina deve perdere almeno 8kg forse +.
Se poi uno dice una cosa e la gente vuole capirne un'altra tanto vale discutere.
si continua a sovrapporre il "normale" con il "sovrappeso"
nella mia scala in fila c'è
scheletrica-magra-normale-sovrappeso-grassa-obesa
e secondo me 1.65 per cinquantotto chili sta nella fascia del normale
comunque che in giro è pieno di palle non si discute. soprattutto i ragazzini :eek: con cosa li nutrono, concime????
una ragazza di 165cm e 58kg puo' anche essere magra ma con due poppe da 5kg l'una eh!
Coapzpaz
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:18
una ragazza di 165cm e 58kg puo' anche essere magra ma con due poppe da 5kg l'una eh!
Coapzpaz
che le porta, in giro con la cariola? :asd:
comunque che in giro è pieno di palle non si discute. soprattutto i ragazzini :eek: con cosa li nutrono, concime????
A me la cosa che impressiona di più è che sono tutti dei colossi...se passo davanti alle elementari/medie sfiguro visto che sono tutti dei giganti. :stordita:
Tutta colpa del MerdDonalds
http://www.e-conomy.it/public/moore.jpg
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:27
A me la cosa che impressiona di più è che sono tutti dei colossi...se passo davanti alle elementari/medie sfiguro visto che sono tutti dei giganti. :stordita:
ahahaha si vabbè..poi ci sono certe ragazzine delle medie che dimostrano piu' anni di me :asd:
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:29
{|e;17890692']Tutta colpa del MerdDonalds
http://www.e-conomy.it/public/moore.jpg
...ghgh va beh ma questo c'ha mangiato per giorni e giorni di fila...una persona normale ogni quanto ci va al mac donald? o mai :asd: o massimo una volta al mese così giusto per fare...(o se sei all'estero e un macmenu' è l'unica cosa che sei in grado di ordinare :asd:)
Nevermind
12-07-2007, 09:29
si continua a sovrapporre il "normale" con il "sovrappeso"
nella mia scala in fila c'è
scheletrica-magra-normale-sovrappeso-grassa-obesa
e secondo me 1.65 per cinquantotto chili sta nella fascia del normale
Hai detto esattamente quello che ho detto io. 1,65x58kg è quasi sicuramente in sovrappeso anche se nella società odierna è un peso spesso definito normale.
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:31
Hai detto esattamente quello che ho detto io. 1,65x58kg è quasi sicuramente in sovrappeso anche se nella società odierna è un peso spesso definito normale.
molti dietologi sarebbero in disaccordo con questa affermazione. ma visto che per certe persone tabelle e medici non hanno senso di esistere...che dire...chiudiamola qua tanto "le opinioni sono come le palle" :D
Nevermind
12-07-2007, 09:34
molti dietologi sarebbero in disaccordo con questa affermazione. ma visto che per certe persone tabelle e medici non hanno senso di esistere...che dire...chiudiamola qua tanto "le opinioni sono come le palle" :D
No continuate a non capire che peso forma (quello dei medici per dire) spesso non equivale a magro o fisico atletico. Una ragazza di 1,65 per avere un fisico tipo la Melissa (o come si chiama) non può pesare 58kg è impossibile a meno che non abbia 10kg e rotti di tette o sia un bulldozer geneticamente.
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:35
No continuate a non capire che peso forma (quello dei medici per dire) spesso non equivale a magro o fisico atletico. Una ragazza di 1,65 per avere un fisico tipo la Melissa (o come si chiama) non può pesare 58kg è impossibile a meno che non abbia 10kg e rotti di tette o sia un bulldozer geneticamente.
si ma infatti secondo me lei è magra, però non puoi neanche dire che una che ha qualche chilo piu' di lei sia in sovrappeso e deve diventare come lei. ovvio che se una vuole essere come la melinda, deve pesare meno di cinquanta chili anche se è un metro e settanta...
si ma infatti secondo me lei è magra, però non puoi neanche dire che una che ha qualche chilo piu' di lei sia in sovrappeso e deve diventare come lei. ovvio che se una vuole essere come la melinda, deve pesare meno di cinquanta chili anche se è un metro e settanta...
insomma, mi sembra che abbia un paio di tette non indifferenti.... :stordita:
Mucchina Volante
12-07-2007, 09:52
{|e;17890992']insomma, mi sembra che abbia un paio di tette non indifferenti.... :stordita:
forse quando mette su chili le vanno tutti li :asd:
{|e;17890992']insomma, mi sembra che abbia un paio di tette non indifferenti.... :stordita:
indifferenti non risultano di sicuro :D :D
ma qualche chiletto in più (non di tette :D ) non le farebbe male
Nevermind
12-07-2007, 09:57
Se per una quello è il fisico ideale anche con 2 kg in più sei in sovrappeso mi sembra un concetto chiaro. :boh:
Poi torno a ripete che 58kg per 1,65 oltre a doverne perdere parecchi per assomigliare a sta tipa è quasi universalmente considerata come donna con kg in più.
Se per una quello è il fisico ideale anche con 2 kg in più sei in sovrappeso mi sembra un concetto chiaro. :boh:
è quello che affermo io da diverse pagine! Cioè se pesi più del peso forma/peso ideale/quel che vuoi sei sovra(p)peso, no? Cioè al di sopra del tuo peso ideale... :boh:
Nevermind
12-07-2007, 10:02
indifferenti non risultano di sicuro :D :D
ma qualche chiletto in più (non di tette :D ) non le farebbe male
Partendo dal presupposto che sono photoshoppate secondo me alla fine non è neppure tanto magra, anzi se va bene in realtà magari ha pure un po' di pancetta...bisognerebbe avere sue foto + naturali con le foto da calendario pure una che pesa 80kg possono trasformartela in un fisico perfetto. :D
Inoltre nella posa semi-seduta la pelle fa una bella grinza nonostante i ritocchi, la tonicità quindi non mi pare prorio un gran che, secondo me come massa grassa non è eccezionale dal vivo.
never difficilmente una con quelle ossa così in vista sarà molto più grassa di così... Sicuramente non sarà perfetta come in quelle foto, ma da imperfetta a "pancettata" v'è una bella differenza :D
Nevermind
12-07-2007, 10:07
è quello che affermo io da diverse pagine! Cioè se pesi più del peso forma/peso ideale/quel che vuoi sei sovra(p)peso, no? Cioè al di sopra del tuo peso ideale... :boh:
Esatto se poi per una il peso ideale è 60 kg ovviamente i discorsi sono ben diversi. Per me il mio peso ideale sarebbe sui 85kg ma per molti sarei "troppo grosso" (già me lo dicono ora) ma a me nun me ne frega un caiser di quello che pensa la gente.
Qui si tirano fuori i medici e le tabelle cose che non centrano una fava con questo discorso, logico che nessun medico ti dirà che il peso forma di una persona normale è quello della tipa in foto....come nessuno ti dirà che il peso normale di un uomo è quello di Coleman.
Qui si confonde quello che si vuole con quello che la società definisce come normale.
Qui si confonde quello che si vuole con quello che la società definisce come normale.
Sicuramente, però è innegabile che se io voglio arrivare a pesare 35 kg, per quanto la società non lo definisca "normale" ma io sì comunque c'è qualcosa che non va...
Partendo dal presupposto che sono photoshoppate secondo me alla fine non è neppure tanto magra, anzi se va bene in realtà magari ha pure un po' di pancetta...bisognerebbe avere sue foto + naturali con le foto da calendario pure una che pesa 80kg possono trasformartela in un fisico perfetto. :D
Inoltre nella posa semi-seduta la pelle fa una bella grinza nonostante i ritocchi, la tonicità quindi non mi pare prorio un gran che, secondo me come massa grassa non è eccezionale dal vivo.
io l'ho vista non photoscioppata grazie alla Gialappas in MdGF e un minimo in più per i miei canoni ci starebbe proprio...... fermo restando che come corpo mi andrebbe bene tranquillamente così :D :D :D
Nevermind
12-07-2007, 10:11
never difficilmente una con quelle ossa così in vista sarà molto più grassa di così... Sicuramente non sarà perfetta come in quelle foto, ma da imperfetta a "pancettata" v'è una bella differenza :D
Mah non ci giurerei, gente che di lavoro ritocca le star dice che senza di loro molte celebrità farebbe ben magre figure nei calendari (cellulite, pancetta, ecc.) Poi per carità magari non è il caso della tipa in questione :D
Ma sta qui che ha fatto? L'avete mai vista dal vivo?
Per dire la velina di "cultura moderna" (non ricordo il nome) è magrissima di sicuro (pure un po' troppo per i miei canoni).
Nevermind
12-07-2007, 10:13
Sicuramente, però è innegabile che se io voglio arrivare a pesare 35 kg, per quanto la società non lo definisca "normale" ma io sì comunque c'è qualcosa che non va...
Beh ovvio che poi, come in tutte le cose, c'è quello/a che è fuso di cervello.
Per dire la velina di "cultura moderna" (non ricordo il nome) è magrissima di sicuro (pure un po' troppo per i miei canoni).
la francese sicuramente...... Juliana invece :oink: :oink:
jumpermax
12-07-2007, 10:50
Ragazzi si fa più bella figura ad ammettere di aver torto quando la si è sparata grossa. Sottopeso normopeso e sovrappeso sono termini medici a cui l'organizzazione mondiale della sanità attribuisce range ben definiti. 58 kg per 1 e 65 viene fuori peso normale, non perchè "la maggior parte delle persone è in sovrappeso" ma perché in base a quello che la medicina e la statistica dicono è quello che un corpo umano dovrebbe pesare per essere in salute. POI se parlate di estetica è un altro discorso, ma questa è una fissazione mentale tutta vostra, non c'è scritto da nessuna parte che a 48 kg si sia più in forma che a 58 anzi. Se si va a guardare l'aspettativa di vita media a valori così bassi dell'imc iniziano ad associarsi problemi di salute è più chiaro? Per cui la questione del 99% è da ribaltare.... statisticamente parlando.
Squilibrì
12-07-2007, 11:39
Poi torno a ripete che 58kg per 1,65 oltre a doverne perdere parecchi per assomigliare a sta tipa è quasi universalmente considerata come donna con kg in più.
Ma che dici scusa?
Allora sei io decido che il mio peso ideale è 80 kg ora ne peso 70kg quindi sono anoressico (ma io sono alto 1,73...)....
Il peso forma è una cosa oggettiva (o quasi dal momento che anche i medici/dietologhi non sempre sono concordi fra loro) e soprattutto medica...
Se tutti la pensassero così allora l'anoressia sarebbe una cosa immaginata?!
Perchè dal tuo discorso se una alta 1,65 pensa che il fisico ideale è 35kg se pesa 45 allora deve convincersi che sia sovrappeso?!boh.....
Ragazzi si fa più bella figura ad ammettere di aver torto quando la si è sparata grossa. Sottopeso normopeso e sovrappeso sono termini medici a cui l'organizzazione mondiale della sanità attribuisce range ben definiti. 58 kg per 1 e 65 viene fuori peso normale, non perchè "la maggior parte delle persone è in sovrappeso" ma perché in base a quello che la medicina e la statistica dicono è quello che un corpo umano dovrebbe pesare per essere in salute. POI se parlate di estetica è un altro discorso, ma questa è una fissazione mentale tutta vostra, non c'è scritto da nessuna parte che a 48 kg si sia più in forma che a 58 anzi. Se si va a guardare l'aspettativa di vita media a valori così bassi dell'imc iniziano ad associarsi problemi di salute è più chiaro? Per cui la questione del 99% è da ribaltare.... statisticamente parlando.
Alleluia...il buon senso!
Infatti prima si faceva riferimento a tabelle...ora si parla di senso comune!Decidetevi!
Una alta 1,65 potrebbe essere in peso ideale pesando 50 kg (con un pò di tonicità), pesando 48kg (se è estremamente esile), oppure se prendi una bodybuilder o una pugilessa può darsi che sia nel suo pesoforma (per quella che è la sua struttura) anche con 60 kg...
k0nn1ch1wa
jumpermax
12-07-2007, 11:47
never il problema non quello che "la società definisce" quello che la MEDICINA definisce normale. Per la medicina la maggior parte delle persone è in sovrappeso, e allo stesso tempo il modello estetico imposto è da sottopeso (almeno per quanto riguarda le ragazze, per gli uomini questo problema non si pone)
Squilibrì
12-07-2007, 12:10
never il problema non quello che "la società definisce" quello che la MEDICINA definisce normale. Per la medicina la maggior parte delle persone è in sovrappeso, e allo stesso tempo il modello estetico imposto è da sottopeso (almeno per quanto riguarda le ragazze, per gli uomini questo problema non si pone)
Esatto!
Infatti mi sembra che la società non definisca un modello "grasso" dal momento che purtroppo i mass media fanno da indicatori di modelli da seguire: hai mai (riferito a never e iluccia) visto una modella, una velina, una starlet (se si scrive così) sovrappeso?
Io no...in compenso ne ho vista qualcuna un pò troppo magra per i miei gusti e anche per il concetto di essere "in salute"...
k0nn1ch1wa
Nevermind
12-07-2007, 12:12
la francese sicuramente...... Juliana invece :oink: :oink:
No no parlo proprio di Juliana....secondo me è troppo secca (tette a parte).
Esatto!
Infatti mi sembra che la società non definisca un modello "grasso" dal momento che purtroppo i mass media fanno da indicatori di modelli da seguire: hai mai (riferito a never e iluccia) visto una modella, una velina, una starlet (se si scrive così) sovrappeso?
Io no...in compenso ne ho vista qualcuna un pò troppo magra per i miei gusti e anche per il concetto di essere "in salute"...
k0nn1ch1wa
boh oddio dopo che quest'inverno ne sono schiattàte tre-quattro, si sono un po' ridimensionati, alcune letteronze hanno dei bei rotolini nei fianchi :fagiano:
Nevermind
12-07-2007, 12:15
E' quello che dicevo io è logico che una che pes 58kg per la medicina sia normale, come per la società...non so parlo arabo :boh:
Squilibrì
12-07-2007, 12:32
{|e;17893504']boh oddio dopo che quest'inverno ne sono schiattàte tre-quattro, si sono un po' ridimensionati, alcune letteronze hanno dei bei rotolini nei fianchi :fagiano:
Le letteronze so sempre state in carne :D ...o forse come dicono "la tivù ingrassa" :asd:
k01nnch1wa
Squilibrì
12-07-2007, 12:34
E' quello che dicevo io è logico che una che pes 58kg per la medicina sia normale, come per la società...non so parlo arabo :boh:
Appunto...:rolleyes:
Quindi una alta 1.65 con quel peso non è detto che sia in sovrappeso...a differenza di quello che dicevi tu....
Non si è in sovrappeso perchè il peso che si vuole (non si deve) raggiungere è inferiore...
k0nn1ch1wa
sospeso 10gg
Ma è altrettanto scorretto che la gente continui a sparlare di uno che non può rispondere.
mi pareva che il punto fosse che si era mal interpretato il suo pensiero non che si sparlasse... cmq l'utente può segnalare anche da sospeso ed è quella la cosa che deve fare per veder tutelati i suoi diritti e la sua persona
In ogni caso io sono libero di quotare quello che mi pare fino a prova contraria, la prossima volta semplicemente non dirò che mi è stato chiesto.
si certo, usare maggior scaltrezza è sempre la via migliore.. sta di fatto che ribadisco il concetto che se un utente vuole continuare a postare sul forum anche per avere la possibilità di chiarire il suo pensiero ecc, sarebbe bene che evitasse di farsi sospendere oltretutto per situazioni per le quali era già stato avvertito e che fondamentalmente sono sempre le stesse delle precedenti sospensioni.
chiuso OT
se hai altro da dirmi ==> pvt
>bYeZ<
No no parlo proprio di Juliana....secondo me è troppo secca (tette a parte).
a me non sembra magrissima..... la francese invece ci manca poco e nuota dentro il costume
Nevermind
12-07-2007, 15:14
a me non sembra magrissima..... la francese invece ci manca poco e nuota dentro il costume
La francese ha il tipico fisico da modella che proprio non mi va giù sa proprio di patito, la Juliana ha un seno prosperoso ma fisicamente è molto magra per me pure troppo....per carità rimane cmq una bellissima ragazza senza dubbio.
Juliana sicuramente sarebbe considerata sottopeso qui sul forum.
Mucchina Volante
12-07-2007, 15:18
La francese ha il tipico fisico da modella che proprio non mi va giù sa proprio di patito, la Juliana ha un seno prosperoso ma fisicamente è molto magra per me pure troppo....per carità rimane cmq una bellissima ragazza senza dubbio.
Juliana sicuramente sarebbe considerata sottopeso qui sul forum.
Nome: Juliana Moreira
Data di nascita: 15 aprile 1982
Luogo di nascita: San Paolo - Brasile
Segno zodiacale: ariete
Altezza: 179 cm
Peso: 62 kg
a quanto veniva dato giusto il peso di cinquantotto chili? uno e ottanta? :)
IlPadrino
12-07-2007, 15:19
la francese è perfetta, come quasi tutte le francesi :oink:
Nevermind
12-07-2007, 15:20
Appunto...:rolleyes:
Quindi una alta 1.65 con quel peso non è detto che sia in sovrappeso...a differenza di quello che dicevi tu....
Non si è in sovrappeso perchè il peso che si vuole (non si deve) raggiungere è inferiore...
k0nn1ch1wa
No io ho detto che nella maggior parte dei casi una ragazza alta 1,65 non è magra e per diventare come nella foto in prima pagina deve perdere molti kg in avanzo.....mi sono fatto capire si o no??
Qui non si parla di peso considerato nella norma, perchè il fisico in prima pagina nella norma non è assolutamente (poi per carità photoshop può far miracoli ripeto la tipa io non l'ho mai vista dal vivo).
Secondo te la tipa in prima pagina peserebbe 60kg se fosse alta 1,65??? al massimo sui 50 ma proprio massimo tenendo conto del seno abbondante.
Altezza: 179 cm coi tacchi da 10
Peso: 62 kg di cui 5 de tette e 5 de culo
detto questo per me gran figa ... da trombare deve esser na cosa senza precedenti ! :D
Nevermind
12-07-2007, 15:26
Non la facevo così alta. Cmq se i dati sono veri appunto qui sarebbe considerata uno stecco stando alle tabelle.
Cmq guardandola su internet sembra meno magra di quello che ricordavo.
Nevermind
12-07-2007, 15:28
detto questo per me gran figa ... da trombare deve esser na cosa senza precedenti ! :D
GUardando le foto pare avere veramente due sberle di tette :D Chissà se sono autentiche :D
Mucchina Volante
12-07-2007, 15:29
Non la facevo così alta. Cmq se i dati sono veri appunto qui sarebbe considerata uno stecco stando alle tabelle.
Cmq guardandola su internet sembra meno magra di quello che ricordavo.
il suo imc viene diciannove=normopeso
165 per 58 viene ventuno=normopeso
stando alle tabelle eh..
però anche stando a quello che dicevate voi, sessantadue chili dovrebbe essere con qualche chilo di troppo..
Nevermind
12-07-2007, 15:29
la francese è perfetta, come quasi tutte le francesi :oink:
De gustibus per carità ma tra le due la Brasiliana per me vince a mani basse, ma di brutto anche.
BMI 19.34 quindi medicalmente normopeso anche se abbastanza al limite, secondo le tabelle con tre kg in meno è sottopeso :read:
Mucchina Volante
12-07-2007, 15:34
{|e;17897096']BMI 19.34 quindi medicalmente normopeso anche se abbastanza al limite, secondo le tabelle con tre kg in meno è sottopeso :read:
appunto, infatti è magra ma sta bene, non è deperita!
vedi che allora ste tabelle non sono proprio fasullissime?
poi ovvio, sono generali quindi magari imprecise, ma comunque IN LINEA DI MASSIMA un idea te la danno
Nevermind
12-07-2007, 15:35
...
però anche stando a quello che dicevate voi, sessantadue chili dovrebbe essere con qualche chilo di troppo..
Io non dicevo proprio niente non so se è chiaro. :mbe:
Mi pare chiaro anche che siano decisamente vaghe queste tabelle che senso ha un range di valori simile? Come fa ad equiparare nella stessa fascia una che pesa 4 kg in meno ma è 15cm più bassa? Io continuo a dire che tali tabelle lasciano il tempo che trovano.
Nevermind
12-07-2007, 15:37
poi ovvio, sono generali quindi magari imprecise, ma comunque IN LINEA DI MASSIMA un idea te la danno
Una idea di cosa? La ragazza voleva un fisico come la tipa in prima pagina non ho ancora capito perchè le si debba dire che secondo i range di valori delle tabelle del BMI va bene così com'è :mbe: Ripeto postami la foto di una che alta 1,65 pesante 58 kg assomigli alla tipa in prima pagina e ti do l'oscar.
che dici a me? io sono un'accanita sostenitrice che bisogna affidarsi principalmente a quelle tabelle :stordita: poi ci vuole un dietologo che stabilisce a quale livello della fascia stare
BackToTheFuture
12-07-2007, 15:52
Figo sto thread, non ho letto tutto però mi sento di condividere che le tabelle siano un po' strane. Dalla mia esperienza la stragrande maggioranza delle ragazze in formissima sta in un range di BMI proprio a cavallo tra sotto e normopeso. Questo significa che quei parametri sono quantomeno conservativi forse per evitare di causare nelle persone sindromi da inadeguatezza. Tra l'altro le tabelle sono decisamente troppo ampie, mi pare chiaro che siano state costruite in modo assolutamente generico per far capire che le variabili da tenere in considerazione sono tante e non è possibile ricondurre tutto ad un solo numero.Sarebbe auspicabile inserire nella formula un esame plicometrico o la semplice misurazione del girovita e già la situazione cambierebbe drasticamente, non a caso gli ipertrofici hanno girovita piccolissimo e nonostante questo sono decisamente più pesanti di persone senza muscoli,ma con qualche kg di troppo. Ah,per inciso questo viene descritto in molti siti dove si parla di IMC o BMI, ovvero che è un parametro di riferimento attendibile fino ad un certo punto.
IlPadrino
12-07-2007, 15:58
De gustibus per carità ma tra le due la Brasiliana per me vince a mani basse, ma di brutto anche.sono due bellezze completamente diverse ma che si equivalgono
secondo me la francese è un gradino sopra però, dipende appunto dai gusti di ognuno.
jumpermax
12-07-2007, 16:16
Figo sto thread, non ho letto tutto però mi sento di condividere che le tabelle siano un po' strane. Dalla mia esperienza la stragrande maggioranza delle ragazze in formissima sta in un range di BMI proprio a cavallo tra sotto e normopeso. Questo significa che quei parametri sono quantomeno conservativi forse per evitare di causare nelle persone sindromi da inadeguatezza. Tra l'altro le tabelle sono decisamente troppo ampie, mi pare chiaro che siano state costruite in modo assolutamente generico per far capire che le variabili da tenere in considerazione sono tante e non è possibile ricondurre tutto ad un solo numero.Sarebbe auspicabile inserire nella formula un esame plicometrico o la semplice misurazione del girovita e già la situazione cambierebbe drasticamente, non a caso gli ipertrofici hanno girovita piccolissimo e nonostante questo sono decisamente più pesanti di persone senza muscoli,ma con qualche kg di troppo. Ah,per inciso questo viene descritto in molti siti dove si parla di IMC o BMI, ovvero che è un parametro di riferimento attendibile fino ad un certo punto.
Quindi secondo te visto che le tabelle stilate in base a NOZIONI MEDICHE non corrispondono con i CANONI ESTETICI della società contemporanea l'errore è chiaramente medico! :mbe: Non ti viene il sospetto che forse è il canone estetico ad essere completamente sballato? In Cina tanto per fare un esempio c'è la fissazione per il piede piccolo, tanto che alle bambine spesso viene fasciato per evitare che cresca, causando gravissime malformazioni... ma certo così il piede è molto più carino :muro:
In forma dalle mie parti vuol dire in salute. Una ragazza troppo magra molto difficilmente è in salute, poi che a qualcuno sembri carina.
Scommetto che qualcuno sarebbe capace di trovare un filino troppo grassa pure lei...
http://www.trendencias.com/images/caroline.jpg
peccato che sia morta di anoressia a soli 21 anni :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/brasile-modella/brasile-modella/brasile-modella.html
Se è del BMI che state parlando mi sembra molto strano che non venga calcolato diversamente per uomo e donna.
IMHO è alto, io che son alta 167 cm sarei considerata di peso normale fino a 63 Kg.
BackToTheFuture
12-07-2007, 16:38
Quindi secondo te visto che le tabelle stilate in base a NOZIONI MEDICHE non corrispondono con i CANONI ESTETICI della società contemporanea l'errore è chiaramente medico! :mbe: Non ti viene il sospetto che forse è il canone estetico ad essere completamente sballato? In Cina tanto per fare un esempio c'è la fissazione per il piede piccolo, tanto che alle bambine spesso viene fasciato per evitare che cresca, causando gravissime malformazioni... ma certo così il piede è molto più carino :muro:
In forma dalle mie parti vuol dire in salute. Una ragazza troppo magra molto difficilmente è in salute, poi che a qualcuno sembri carina.
Mi pare tu stia estremizzando un concetto da me espresso con toni più pacati.
Scommetto che qualcuno sarebbe capace di trovare un filino troppo grassa pure lei...
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/brasile-modella/brasile-modella/brasile-modella.html
Questa purtroppo è disinformazione. La ragazza nella foto era forse sottopeso, ma non pesava 40kg bensì 50. Poi che sia degenerata la situazione fino a morire è un altro discorso. Ciò non vuol dire che chi ha un BMI di 18/19 sia destinato a diventare anoressico.
Poi si continua a sbandierare un fenomeno quale l'anoressia senza pensare che in Italia muoiono molte più persone di obesità e che siamo una popolazione in forte sovrappeso ;)
Pensiamo un po' di più prima di scrivere.
BackToTheFuture
12-07-2007, 16:39
Se è del BMI che state parlando mi sembra molto strano che non venga calcolato diversamente per uomo e donna.
IMHO è alto, io che son alta 167 cm sarei considerata di peso normale fino a 63 Kg.
Infatti è un indice che dà un dato tendenziale, non assoluto ;)
juninho85
12-07-2007, 16:42
{|e;17897096']BMI 19.34 quindi medicalmente normopeso anche se abbastanza al limite, secondo le tabelle con tre kg in meno è sottopeso :read:
si ma quanto peseranno quei due bambini che c'ha appesi al petto?:O
jumpermax
12-07-2007, 17:06
Mi pare tu stia estremizzando un concetto da me espresso con toni più pacati.
Questa purtroppo è disinformazione. La ragazza nella foto era forse sottopeso, ma non pesava 40kg bensì 50. Poi che sia degenerata la situazione fino a morire è un altro discorso. Ciò non vuol dire che chi ha un BMI di 18/19 sia destinato a diventare anoressico.
Poi si continua a sbandierare un fenomeno quale l'anoressia senza pensare che in Italia muoiono molte più persone di obesità e che siamo una popolazione in forte sovrappeso ;)
Pensiamo un po' di più prima di scrivere.
Non ho mai detto che chi ha un BMI di 18/19 sia anoressico, ho detto che è assai pericoloso cercare di conformarsi ad un modello estetico che colloca la "normalità" al di sotto di 18. Siete talmente convinti della cosa che alcune foto postate di ragazze oggettivamente magre sono state commentate come leggermente in sovrappeso.
La ragazza in questione pesava 40 kg al momento della morte
http://en.wikipedia.org/wiki/Ana_Carolina_Reston
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/16/modella.shtml
questa è una vera e propria ossessione ragazzi.
http://theflyink.blogspot.com/2006/11/potrai-vedere-finalmente-le-tue.html
Il fatto che in questo paese ci sia un problema obesità non giustifica certo l'avvallo di comportamenti che sono altrettanto pericolosi
perchè dovrebbe essere diverso tra uomo e donna? :mbe:
questa è discriminazioneeee :cry: :cry:
Mucchina Volante
12-07-2007, 17:24
perchè dovrebbe essere diverso tra uomo e donna? :mbe:
questa è discriminazioneeee :cry: :cry:
perchè per struttura fisica gli uomini hanno piu' muscolatura, che pesa molto piu' del grasso ;)
non è strano per niente.... invece di un calcolo diverso hanno semplicemente spostato le soglie
Noo è così alta?pensavo fosse piu bassa:(
Non staremmo bene insieme allora:cry:
:sob:
Squilibrì
12-07-2007, 20:33
Noo è così alta?pensavo fosse piu bassa:(
Non staremmo bene insieme allora:cry:
:sob:
Anche te sei della categoria dei..."non alti" :stordita: ?!
Qua la mano compare :mano:
k0nn1ch1wa
Anche te sei della categoria dei..."non alti" :stordita: ?!
Qua la mano compare :mano:
k0nn1ch1wa
Yess... 173, come del piero... un centimetro in meno di schumi :ave:
L'altezza non è tutto:O
Mucchina Volante
12-07-2007, 20:57
Yess... 173, come del piero... un centimetro in meno di schumi :ave:
L'altezza non è tutto:O
...uomo basso... :asd:
juninho85
12-07-2007, 21:00
possibile che l'ameba pesi 62 kili?:oink:
...uomo basso... :asd:
Guarda che nn vale sempre la regola della L eh! :D
Maliziosona........... :sofico:
Mucchina Volante
12-07-2007, 21:10
Guarda che nn vale sempre la regola della L eh! :D
Maliziosona........... :sofico:
ma sai cos'è...una questione di proporzioni...diciassette centimetri confronto un metro e mezzo di gamba sono una cosa. invece a un hobbit la stessa lunghezza gia arriva al ginocchio! :lol:
ma sai cos'è...una questione di proporzioni...diciassette centimetri confronto un metro e mezzo di gamba sono una cosa. invece a un hobbit la stessa lunghezza gia arriva al ginocchio! :lol:
Sim a questa è cattiva! :asd:
Mucchina Volante
12-07-2007, 21:36
Sim a questa è cattiva! :asd:
va beh dai l'occhiata è diversa :asd:
e cmq si scherza :O
ps e non pensate che volevo dare dell'hobbit ai ragazzi sul metro e settanta, anche perchè io sono molto piu' tappa quindi dovrei solo stare zitta :P volevo solo fare na battuta ;)
ps e non pensate che volevo dare dell'hobbit ai ragazzi sul metro e settanta, anche perchè io sono molto piu' tappa quindi dovrei solo stare zitta :P volevo solo fare na battuta ;)
si si ma intanto x citare 1 battuta di aldo giovanni e giacomo, sei infida e bastarda come la rucola! :asd:
Ovviamente su di te nn si può applicare il discorso anche se volendo cambiare il soggetto il senso rimane invariato! :D
ciao :p
IlPadrino
12-07-2007, 21:40
ma almeno sei bona oltre che tappa?
:fagiano:
Quanto sei alta?:flower:
Comunque è vero hai ragione, non era affatto offensiva, io non mi sono sentito offeso, anzi mi hai fatto ridere:O
Mucchina Volante
12-07-2007, 21:44
si si ma intanto x citare 1 battuta di aldo giovanni e giacomo, sei infida e bastarda come la rucola! :asd:
Ovviamente su di te nn si può applicare il discorso anche se volendo cambiare il soggetto il senso rimane invariato! :D
ciao :p
e sono pure alta come la rucola! :asd:
cavolo, ho appena scoperto di fare parte del mondo vegetale :asd:
viva la sincerità :O
http://img76.imageshack.us/img76/7374/b16de43e9a33b0856702a17fb1.th.jpg
Chevelle
12-07-2007, 21:48
e sono pure alta come la rucola! :asd:
E quanto? :D
IlPadrino
12-07-2007, 21:49
viva la sincerità :O
http://img76.imageshack.us/img76/7374/b16de43e9a33b0856702a17fb1.th.jpgbisogna arrivare al punto delle questioni :O
Mucchina Volante
12-07-2007, 21:53
no, ho appena scoperto di essere un insalata...:stordita: :fagiano:
IlPadrino
12-07-2007, 21:55
a me piacciono le insalate :O
specialmente d'estate che mangio di meno solitamente :O
ma non hai risposto alla domanda :O
Mucchina Volante
12-07-2007, 21:57
a me piacciono le insalate :O
specialmente d'estate che mangio di meno solitamente :O
ma non hai risposto alla domanda :O
ma scusa ti pare che sarei mai capace di dare un giudizio su me stessa? :O
comunque stiamo andando offtopic:fagiano:
ma scusa ti pare che sarei mai capace di dare un giudizio su me stessa? :O
comunque stiamo andando offtopic:fagiano:
Ci penso io a levarti dall'imbarazzo tesoro:O
é gnocca fidati;)
...e ora pussa via:rolleyes:
Sono stato bravo?:flower:
Mucchina Volante
12-07-2007, 22:10
é gnocca fidati;)
Sono stato bravo?:flower:
muahahaha e mo se t'accorgi che stai difendendo na cozza? muahahahahahah ahahhahaahhaha :asd: :asd:
mi farò cambiare nick in cozza volante :asd:
IlPadrino
12-07-2007, 22:14
é gnocca fidati;)
Sono stato bravo?:flower:sì!
ora a carponi e falle asciugare i piedi
http://www.indignato.it/archive/zerbi.JPG
:O
muahahaha e mo se t'accorgi che stai difendendo na cozza? muahahahahahah ahahhahaahhaha :asd: :asd:
mi farò cambiare nick in cozza volante :asd:
Ho visto la tua foto http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/cool.gif
sì!
ora a carponi e falle asciugare i piedi
http://www.indignato.it/archive/zerbi.JPG
:O
Shhh... facciamo che me la cucco io poi facciamo gli scambisti ;)
Mucchina Volante
12-07-2007, 22:19
Ho visto la tua foto http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/cool.gif
ti piace proprio tutto quello che respira eh? :asd:
:flower:
IlPadrino
12-07-2007, 22:20
Shhh... facciamo che me la cucco io poi facciamo gli scambisti ;)non mi piacciono le cose di seconda mano :O
ti piace proprio tutto quello che respira eh? :asd:
:flower:
Non fare la stupidina sei carinissima:vicini:
non mi piacciono le cose di seconda mano :O
http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
IlPadrino
12-07-2007, 22:27
http://gianom.googlepages.com/flydown_noob.gif
trokij sei troppo maschio per potermi battere con te! :O
ti raccomando pulisciti bene il pelo appena hai finito! :O
http://gianom.googlepages.com/flydown_noob.gif
trokij sei troppo maschio per potermi battere con te! :O
ti raccomando pulisciti bene il pelo appena hai finito! :O
:blah:
IlPadrino
12-07-2007, 22:38
http://gianom.googlepages.com/3.gif
BackToTheFuture
13-07-2007, 06:40
Non ho mai detto che chi ha un BMI di 18/19 sia anoressico, ho detto che è assai pericoloso cercare di conformarsi ad un modello estetico che colloca la "normalità" al di sotto di 18. Siete talmente convinti della cosa che alcune foto postate di ragazze oggettivamente magre sono state commentate come leggermente in sovrappeso.
Questo secondo il tuo punto di vista e secondo delle tabelle non affidabili, lo ripeterò in eterno se sarà necessario.
La ragazza in questione pesava 40 kg al momento della morte
http://en.wikipedia.org/wiki/Ana_Carolina_Reston
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/16/modella.shtml
La disinformazione che fai consiste nel fatto di mettere la foto di una persona che pesa 50kg e dire che è morta di anoressia. Ok, è morta, ok pesava 40kg quando è morta, ma la foto che hai messo era di quando stava bene :muro:
questa è una vera e propria ossessione ragazzi.
http://theflyink.blogspot.com/2006/11/potrai-vedere-finalmente-le-tue.html
Il fatto che in questo paese ci sia un problema obesità non giustifica certo l'avvallo di comportamenti che sono altrettanto pericolosi
Il fatto che nel mondo muoia ogni tanto una modella non deve far convincere la popolazione che grasso è bello o sano. Se tu andassi a fare una piccola ricerca su quanto costano gli obesi alla sanità non saresti così contento di pagare per loro! Qui non solo si vuole travisare la realtà, ma si vuol far passare il concetto che i magri non vanno bene, che sono malaticci. Non è affatto così, i malaticci sono i grassi ;)
Nevermind
13-07-2007, 08:21
...
In quella foto stava bene fisicamente non penso che sia stata scattata poco prima di morire di anoressia.
Il problema dell'italia non è l'anoressia è l'obesità hai dato un occhio ai bimbi next gen? 1 su tre è lardoso che pare una sfera. Questi sono problemi non la modella che muore di anoressia a 21anni (che ci son sempre state). Inoltre le modelle sono veramente patite ci sono modelle che alte come me (1,75) piatte come una tavola da surf che peseranno poco + di 40kg queste si sono malate....ma non è la società il problema ma chi fa sfilare scheletri.
Se chiedi ad un uomo non ti dirà mai che la donna anoressica è bella; per me il fisico ideale, per dire, è quello della Fogliero magra ma con le sue curve nei punti giusti.
io vorrei avere il cervello di melita!:O
BackToTheFuture
13-07-2007, 10:29
Ne deduco che il suo fisico già ce l'hai :read:
FastFreddy
13-07-2007, 10:36
http://images.wikia.com/inciclopedia/images/thumb/d/d0/TxapoLecter.jpg/180px-TxapoLecter.jpg
:D
limpid-sky
13-07-2007, 11:00
:mbe: mi avete preso per un obesa? :cool: non mi lamento affatto del mio fisico,sono 1.65 per 58 kili... :doh: non sono così tanto da buttare :Prrr: però vorrei farmi il fisichino rassodato
Sicuramente conoscendo il forum qualcuno già l'ha detto...ma nel caso ci penso io :D :D
A sto punto ci serve una foto per paragonare...:sofico:
posta e poi vediamo a che punto stai.
Sicuramente conoscendo il forum qualcuno già l'ha detto...ma nel caso ci penso io :D :D
Figurati se non l'hanno già detto:rolleyes:
gabi.2437
13-07-2007, 11:53
Se ci dà la foto (una fatta bene possibilmente) ti facciam diventar bella come Melita, basta trovar un esperto di photoshop (no, non scherzo)
Mucchina Volante
13-07-2007, 11:58
ok abbiamo trovato una che si cucca il fisico, l'altra che si becca i cervello...io possibilmente, potrei avere tutti i soldi che si sta facendo fra comparsate, calendari e servizi vari ed eventuali? :asd:
Nevermind
13-07-2007, 12:09
ok abbiamo trovato una che si cucca il fisico, l'altra che si becca i cervello...io possibilmente, potrei avere tutti i soldi che si sta facendo fra comparsate, calendari e servizi vari ed eventuali? :asd:
Ma è veramente cos' famosa? Io proprio non l'ho mai vista :stordita:
BackToTheFuture
13-07-2007, 12:13
Ma è veramente cos' famosa? Io proprio non l'ho mai vista :stordita:
Non è così famosa come lo intendi tu, ma sta girando discoteche varie ed eventuali partendo dal GF e la pagano. Poi non so se faccia altro, ma già questo basta e avanza per mettere un bel gruzzolo da parte.
Nevermind
13-07-2007, 12:31
Non è così famosa come lo intendi tu, ma sta girando discoteche varie ed eventuali partendo dal GF e la pagano. Poi non so se faccia altro, ma già questo basta e avanza per mettere un bel gruzzolo da parte.
Ah ok allora è normale amministrazione :D
Eddie666
13-07-2007, 12:41
ti pare che non sia stato chiesto? siamo su HWUP..qui le ragazze libere sono merce rara...:O
ti pare che non sia stato chiesto? siamo su HWUP..qui le ragazze libere sono merce rara...:O
E un po è anche colpa tua:rolleyes:
Eddie666
13-07-2007, 12:50
E un po è anche colpa tua:rolleyes:
come scusa?
Eddie666
13-07-2007, 13:27
elfly:D
ovvio che ti riferiscci a lei..ma so anche che le voci girano in fretta...
ovvio che ti riferiscci a lei..ma so anche che le voci girano in fretta...
Vi siete lasciati:eek:
Non lo sapevo scusa:friend:
Eddie666
13-07-2007, 13:31
Vi siete lasciati:eek:
Non lo sapevo scusa:friend:
sembrerebbe tu sia uno dei pochi a non saperlo...o forse sei solo non interessato...
sembrerebbe tu sia uno dei pochi a non saperlo...o forse sei solo non interessato...
io neanche sapevo che stavate insieme :stordita: eppure sono hwupgrade-addicted
IlPadrino
13-07-2007, 13:40
Ma è veramente cos' famosa? Io proprio non l'ho mai vista :stordita:famosa come può essere una televendita di media shopping
Eddie666
13-07-2007, 13:43
{|e;17909605']io neanche sapevo che stavate insieme :stordita: eppure sono hwupgrade-addicted
forse perchè sei una ragazza?;) e poi mica ho detto che lo dovessero sapere tutti...
cmq la chiudo qui ...oggi non è giornata, ed è bene che stia zitto,perchè ne avrei di sassolini dalla scarpa da levarmi...
juninho85
13-07-2007, 14:56
per il resto come siamo messi?:O
lukeskywalker
13-07-2007, 18:10
Se ci dà la foto (una fatta bene possibilmente) ti facciam diventar bella come Melita, basta trovar un esperto di photoshop (no, non scherzo)
in effetti su youtube ho visto delle photoshoppate estreme, mi chiedo come si faccia ad imparare photoshop così,
io a malapena so usare il clone e un paio di filtri :stordita:
Mucchina Volante
13-07-2007, 18:20
in effetti su youtube ho visto delle photoshoppate estreme, mi chiedo come si faccia ad imparare photoshop così,
io a malapena so usare il clone e un paio di filtri :stordita:
ma un sacco di cose sono add on...tipo in quel video della cicciona resa magra usa un qualcosa che "risucchia" verso l'interno. io ho guardato ma nel mio photoshop (cs) quella funzione non c'è :stordita: (o forse non l'ho saputa trovare -probabile- :asd:)
IlPadrino
13-07-2007, 18:41
mucchina quello strumento fa parte del filtro "liquify" (il mio è in inglese) nella versione cs2. E' uno dei primi in alto, non so se c'è nella versione cs
comunque, qualsiasi filtro ti metta a disposizione photoshop, se non hai la mano o non sei bravo, ma soprattutto se non fai mai pratica, non riuscirai mai ad ottenere certi risultati. Figuratevi voi un programma con queste potenzialità nelle mani di professionisti
e mi sa che ancora non avete visto niente, perchè se vi impressionate per così poco non avete visto disegni e fotoritocchi di un certo livello
lukeskywalker
13-07-2007, 19:33
mucchina quello strumento fa parte del filtro "liquify" (il mio è in inglese) nella versione cs2. E' uno dei primi in alto, non so se c'è nella versione cs
comunque, qualsiasi filtro ti metta a disposizione photoshop, se non hai la mano o non sei bravo, ma soprattutto se non fai mai pratica, non riuscirai mai ad ottenere certi risultati. Figuratevi voi un programma con queste potenzialità nelle mani di professionisti
e mi sa che ancora non avete visto niente, perchè se vi impressionate per così poco non avete visto disegni e fotoritocchi di un certo livello
dove potrei trovare maggiori info?
scusate l'ot.:fagiano:
Questo secondo il tuo punto di vista e secondo delle tabelle non affidabili, lo ripeterò in eterno se sarà necessario.
La disinformazione che fai consiste nel fatto di mettere la foto di una persona che pesa 50kg e dire che è morta di anoressia. Ok, è morta, ok pesava 40kg quando è morta, ma la foto che hai messo era di quando stava bene :muro:
Il fatto che nel mondo muoia ogni tanto una modella non deve far convincere la popolazione che grasso è bello o sano. Se tu andassi a fare una piccola ricerca su quanto costano gli obesi alla sanità non saresti così contento di pagare per loro! Qui non solo si vuole travisare la realtà, ma si vuol far passare il concetto che i magri non vanno bene, che sono malaticci. Non è affatto così, i malaticci sono i grassi ;)
Tu sei pazzo da legare, ovvio che le tabelle siano contestabili ormai credo sia 1 dato di fatto che poi i conti vanno fatti su ogni singola persona, quelle tabelle indicano solo qual'ìè la via da prendere poi hanno margini larghi appunto x poter prevedere la maggioranza dei casi....
Ovvio che se 1 di ossatura fina e piccola in generale fisicamente senza fare nulla tutto il giorno e quindi flaccida è nella parte estrema alta della tabella è oggettivamente sovrappeso.....
Le tabelle servono a dare 1 indicazione APPROSSIMATIVA di quell oche dovrebbe essere x essere SANI non belli, rendetevi conto di questo!
X il resto nn so che dire, siamo d'accordissimo che la popolazione sta ingrassando, ma come molti ingrassano molti di + stanno sotto allenamento costante, 1 volta le ragazze x esempio erano in media 1 pò + magre ma oggi è aumentata la differenza tra magre e ciocciottelle esagerando nei 2 sensi, vedere 1 ragazza con gli addominali in vista è all'ordine del giorno quanto vedere 1 con la trippa al vento....
Detto questo se 1 ragazza ha 2/3 kg in + del suo peso forma nn è grassa!
Non avrà problemi nè di salute ne tantomeno grossi problemi estetici se si discosta di così poco dal suo peso ideale, che poi cmq è relativo....
Quindi un conto è pralre di vitelli e lì siamo tutti d'accordo che bisognerebbe stare + attenti, ma 1 conto è dare addosso a gente che si ha qlche kiletto in + ma niente di problematico ne esagerato....
ciao
PS Chi dice certe cose e cmq chi è estremista di certo è 1 di quelli magri di natura che mangiano quanto vogliono restando mediamente sottopeso/normopeso, se invece si dovesse sudare seppur avendo pochi risultati tutti credo che ben pochi rimarrebbero della stessa opinione! :rolleyes:
IlPadrino
13-07-2007, 19:57
dove potrei trovare maggiori info?
scusate l'ot.:fagiano:ma intendi per imparare photoshop? basta che vai in qualche forum dedicato,anche quello ufficiale Adobe
io lo so usare più o meno come tutti voi, non è che m'interesso più di tanto, però mi è capitato di vedere disegni e fotoritocchi assurdi; per esempio qui (http://www.conceptart.org) c'è gente con le contro @@ , basta andare nel forum e vedere qualcosa.. ho visto pure uno iscritto che lavora alla blizzard, ti lascio immaginare che disegni.. ma siamo già su altri livelli e non si tratta di fotoritocco, lì è proprio la mano che fa la differenza
questo (http://www.worth1000.com/) invece è un sito che ho scoperto da poco. Ci sono guide e anche concorsi sui fotoritocchi
Nevermind
16-07-2007, 08:21
Tu sei pazzo da legare, ovvio che le tabelle siano contestabili ormai credo sia 1 dato di fatto che poi i conti vanno fatti su ogni singola persona, quelle tabelle indicano solo qual'ìè la via da prendere poi hanno margini larghi appunto x poter prevedere la maggioranza dei casi....
Ovvio che se 1 di ossatura fina e piccola in generale fisicamente senza fare nulla tutto il giorno e quindi flaccida è nella parte estrema alta della tabella è oggettivamente sovrappeso.....
Le tabelle servono a dare 1 indicazione APPROSSIMATIVA di quell oche dovrebbe essere x essere SANI non belli, rendetevi conto di questo!
X il resto nn so che dire, siamo d'accordissimo che la popolazione sta ingrassando, ma come molti ingrassano molti di + stanno sotto allenamento costante, 1 volta le ragazze x esempio erano in media 1 pò + magre ma oggi è aumentata la differenza tra magre e ciocciottelle esagerando nei 2 sensi, vedere 1 ragazza con gli addominali in vista è all'ordine del giorno quanto vedere 1 con la trippa al vento....
Detto questo se 1 ragazza ha 2/3 kg in + del suo peso forma nn è grassa!
Non avrà problemi nè di salute ne tantomeno grossi problemi estetici se si discosta di così poco dal suo peso ideale, che poi cmq è relativo....
Quindi un conto è pralre di vitelli e lì siamo tutti d'accordo che bisognerebbe stare + attenti, ma 1 conto è dare addosso a gente che si ha qlche kiletto in + ma niente di problematico ne esagerato....
ciao
Ancora? in questo 3d non si parla di peso forma o peso normale la ragazza chiedeva un fisico come quello della ragazza in prima pagina e non ci son cazzi quella se fosse alta 1,65 non peserebbe di sicuro quasi 60kg come pesa ora la ragazza.
Più che altro non capisco perchè molti han tirato fuori tabelle per dire che "vai bene come sei" se sta ragazza vuole migliorarsi non vedo cosa ci sia di male....addirittura qualcuno le ha dato della matta.
PS Chi dice certe cose e cmq chi è estremista di certo è 1 di quelli magri di natura che mangiano quanto vogliono restando mediamente sottopeso/normopeso, se invece si dovesse sudare seppur avendo pochi risultati tutti credo che ben pochi rimarrebbero della stessa opinione! :rolleyes:
MAgro di natura non vuol dire nulla, è sempre questione di metabolismo che è dato da alimentazione e stile di vita. (a parte problemi clinici che sono cmq una percentuale infinitesimale) IO sento gente che si lamenta di ingrassare con un'alimentazione di questo tipo:
mattino: niente
pranzo: un piattino di pasta
sera: un pezzetto di carne e verdure
e facendo attività fisica=0.
E ci credo che ingrassa una persona così avrà un metabolismo non lento ma "narcotizzato".
HAi mai fatto caso che i magri spesso sono quelli che semplicemente fanno attività fisica costantemente e mangiano spessissimo?
MAgro di natura non vuol dire nulla, è sempre questione di metabolismo che è dato da alimentazione e stile di vita. (a parte problemi clinici che sono cmq una percentuale infinitesimale) IO sento gente che si lamenta di ingrassare con un'alimentazione di questo tipo:
mattino: niente
pranzo: un piattino di pasta
sera: un pezzetto di carne e verdure
e facendo attività fisica=0.
E ci credo che ingrassa una persona così avrà un metabolismo non lento ma "narcotizzato".
HAi mai fatto caso che i magri spesso sono quelli che semplicemente fanno attività fisica costantemente e mangiano spessissimo?
LOL giusto ieri sera cercavo di far convinta una mia zia che dice di bere un bicchiere di latte a colazione, pranzo con pasta - e non cucina molto dietetico, lei, cucina sicula doc, quindi quintalate di olio ovviamente mica a crudo, e poi mi fa lollare perché dice che cucina con le verdure.... certo la melanzana è una verdura, ma fritta.... :D - e poi cena con un paio di pesche o un gelato o un bicchiere di latte. Attività fisica zero, è pure depressa quindi vegeta tra letto e divano, imho ha il metabolismo a quel paese.... Ma è troppo ignorante, non sono riuscita a spiegarglielo nemmeno facendole disegnini, similitudini, spiegazioni per bambini di due anni.... :muro: E l'altra deficiente di mia madre che parla dal basso della sua ignoranza "sèèèèè, io non ci credo a 'sta storia del metabolismo...." tanto per dire qualcosa... ed io "...ma in che senso? :confused: "
Ah, l'ignoranza....
per il resto come siamo messi?:O
parli della simpatia?!:stordita:
Brightblade
16-07-2007, 10:42
parli della simpatia?!:stordita:
Foto per verificare la simpatia :O
mi sa che la domanda del topic se la sono posta più i maschi che le donne...
:asd: :oink:
il punto è la base di partenza...
di solito le tettone e il corpo magro non vanno d'accordo...
ergo... quoto lourdes...
cmq sia personalmente un corpo come il suo è interessante...
ma se ha un carattere da stronza... è inutile :P
http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OH MIO DIO STIAMO CREPANDO TUTTI DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
è partita la canzone e si sono girati tutti... :rotfl:
jumpermax
16-07-2007, 18:52
In quella foto stava bene fisicamente non penso che sia stata scattata poco prima di morire di anoressia.
Non ne ho alcuna idea... certo ha continuato a lavorare fino all'ultimo giorno quindi non credo avesse questo aspetto "mostruoso" prima di morire no? Tra essere e apparire però evidentemente c'è differenza
Il problema dell'italia non è l'anoressia è l'obesità hai dato un occhio ai bimbi next gen? 1 su tre è lardoso che pare una sfera. Questi sono problemi non la modella che muore di anoressia a 21anni (che ci son sempre state). Inoltre le modelle sono veramente patite ci sono modelle che alte come me (1,75) piatte come una tavola da surf che peseranno poco + di 40kg queste si sono malate....ma non è la società il problema ma chi fa sfilare scheletri.
Se chiedi ad un uomo non ti dirà mai che la donna anoressica è bella; per me il fisico ideale, per dire, è quello della Fogliero magra ma con le sue curve nei punti giusti.
Il fatto che ci sia un problema obesità non esclude che ci sia un problema anoressia. Spostare la soglia della normalità sotto il 18 non risolve di una cippa il primo problema ma enfatizza in modo preoccupante il secondo.
Nevermind
18-07-2007, 08:53
Oggettivamente Jumper quante persone anoressiche hai conosciuto in vita tua e quanti obesi? Io della prima categoria solo una che a dire il vero non è stato altro che una cazzata giovanile ora era oramai pure in sovrappeso. Di obese ne ho viste e conosciute una quantità enorme.
Le statistiche inoltre parlano chiaro.
Oggettivamente Jumper quante persone anoressiche hai conosciuto in vita tua e quanti obesi? Io della prima categoria solo una che a dire il vero non è stato altro che una cazzata giovanile ora era oramai pure in sovrappeso. Di obese ne ho viste e conosciute una quantità enorme.
Le statistiche inoltre parlano chiaro.
Ma che ne sai
L'anoressia spesso sfocia in bulimia e quindi non lo vedi, non sono sottopeso, e comunque sono bugiarde e riescono a nasconderlo bene
Oppure sono costrette a mangiare
Oppure a un certo punto non le vedi più in giro perché si rinchiudono in casa fin quando non guariscono, ma tu sei troppo preso dalla tua vita per accorgerti che manca qualcuno
Nel mio paesino di tredicimila anime compresi gatti e pecore io ne conosco almeno una decina che hanno affrontato 'sta malattia del cazzo, ma chissà quante ce ne sono di cui io non ne so nulla perché magari non sono mie conoscenze o non vengono a raccontarmi i loro cazzi
Nevermind
18-07-2007, 09:36
{|e;17967345']Ma che ne sai
L'anoressia spesso sfocia in bulimia e quindi non lo vedi, non sono sottopeso, e comunque sono bugiarde e riescono a nasconderlo bene
Oppure a un certo punto non le vedi più in giro perché si rinchiudono in casa fin quando non guariscono, ma tu sei troppo preso dalla tua vita per accorgerti che manca qualcuno
Nel mio paesino di tredicimila anime compresi gatti e pecore io ne conosco almeno una decina che hanno affrontato 'sta malattia del cazzo, ma chissà quante ce ne sono di cui io non ne so nulla perché magari non sono mie conoscenze o non vengono a raccontarmi i loro cazzi
Quindi secondo te come numero sono paragonabili? Le stime che io sappia si aggirano su meno del 0,5%.
Quindi secondo te come numero sono paragonabili? Le stime che io sappia si aggirano su meno del 0,5%.
Secondo l'ABA il 3% della popolazione italiana soffre di anoressia e bulimia, il 2% di altri disturbi del comportamento alimentare. Non so tu dove hai preso le tue statistiche
Nevermind
18-07-2007, 09:55
{|e;17967529']Secondo l'ABA il 3% della popolazione italiana soffre di anoressia e bulimia, il 2% di altri disturbi del comportamento alimentare. Non so tu dove hai preso le tue statistiche
A memoria, ho controllato sul sito del ministero della sanità e si parla di:
4-8 nuovi casi annui per 100.000 abitanti, mentre quella della bulimia nervosa risulta in aumento, ed è valutata in 9-12 nuovi casi/anno.
Probabilmente è difficile quantificarle con esattezza. Il problema principale non sono i numeri ma semmai il fatto che negli ultimi anni è in aumento progressivo.
Ma cmq rimane ben distante dal problema obesità e sovrappeso.
Estrangera
18-07-2007, 10:23
{|e;17967345']Ma che ne sai
quoto,inoltre una magrezza forzata potrebbe riconoscersi dal viso,se è troppo scavato...io ho imparato a non fidarmi delle apparenze :rolleyes:
Nevermind
18-07-2007, 11:49
quoto,inoltre una magrezza forzata potrebbe riconoscersi dal viso,se è troppo scavato...io ho imparato a non fidarmi delle apparenze :rolleyes:
Spesso si confonde anoressia con magrezza che sono due cose diverse, chi è anoressica soffre di un disturbo alimentare pesante che non coinvolge solo l'aspetto esteriore ma causa danni all'organismo.
Spesso chi è anoressica arriva a rischiare la vita...non è che "è solo troppo magra".
Se una soffre di anoressia prima o poi i nodi vengono al pettine.
Basti pensare solo al fatto che il ciclo si interrompe.....mica pizza e fichi.
Estrangera
18-07-2007, 12:27
Spesso si confonde anoressia con magrezza che sono due cose diverse, chi è anoressica soffre di un disturbo alimentare pesante che non coinvolge solo l'aspetto esteriore ma causa danni all'organismo.
Spesso chi è anoressica arriva a rischiare la vita...non è che "è solo troppo magra".
Se una soffre di anoressia prima o poi i nodi vengono al pettine.
Basti pensare solo al fatto che il ciclo si interrompe.....mica pizza e fichi.
Querszto lo so benissimo,credimi ;)
Dicevo solamente che se una è anoressica lo si capisce da tante cose,una delle quali il viso,nessuno confonde niente,stai pur tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.