View Full Version : Timeshift - DEMO'S OUT!!
Kharonte85
21-10-2007, 00:13
A parte questo off-topic, ho visto la demo ed ho trovato carina l'ambientazione. Anche se non è del tutto innovativa: assomiglia tanto ad un gioco di dieci anni fa di nome Requiem: Avenging Angel. A cominciare dal time warp.
:eek: son gia' passati 10 anni!!! :mc:
Sara' per quello che ne ho solo un ricordo vago di quella modalita'...pero' mi ricordo che c'erano tanti poteri interessanti...:D
Purtroppo dopo le dx 6.1 per problemi di incompatibilita' vari non sono piu' riuscito a giocarci (nemmeno la patch mi risolveva il probema) :muro:
:eek: son gia' passati 10 anni!!! :mc:
Sara' per quello che ne ho solo un ricordo vago di quella modalita'...pero' mi ricordo che c'erano tanti poteri interessanti...:D
Purtroppo dopo le dx 6.1 per problemi di incompatibilita' vari non sono piu' riuscito a giocarci (nemmeno la patch mi risolveva il probema) :muro:
Io non ci sono mai riuscito a giocare... :cry: però me lo ricordo.
Restless
24-10-2007, 10:11
IL GIOCO DOVREBBE ESSERE GIA' USCITO !!!!!!!
Alcuni Store sembra ce l'abbiano disponibile! :D
da play lo danno il 2/11...
ma anche se la demo mi ha abbastanza convinto, aspetto qualche recensione prima di comprarlo... ce ne sono gia in giro?
da play lo danno il 2/11...
ma anche se la demo mi ha abbastanza convinto, aspetto qualche recensione prima di comprarlo... ce ne sono gia in giro?
Scusa ma se la demo ti piace, che te ne frega delle recensioni? Cioè decidono loro per te? boh
Scusa ma se la demo ti piace, che te ne frega delle recensioni? Cioè decidono loro per te? boh
se magari il gioco dura 6 ore, per bello che sia lo lascio sugli scaffali...
se non c'e' nessuna storia, se quelli della demo sono gli unici 10 minuti fatti bene del gioco, se ha dei bachi mostruosi che quando cambi livello crasha una volta su due ecc. beh lo lascio sugli scaffali!
La demo e' una cosa fondamentale per decidere se comprare o no, ma anche qualche bella recensione aiuta!
Ciao!
Restless
24-10-2007, 10:57
Voi fate come volete, questo io me lo prendo al volo, posso anche sbagliarmi ovviamente, ma sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori fps del 2007 (anzi, dei migliori 3, cmq vedremo, Hellgate che era tanto atteso ad esempio pare sia un po' una delusione). ;)
Voi fate come volete, questo io me lo prendo al volo, posso anche sbagliarmi ovviamente, ma sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori fps del 2007 (anzi, dei migliori 3, cmq vedremo, Hellgate che era tanto atteso ad esempio pare sia un po' una delusione). ;)
penso di comperarlo anch'io... visto che è il primo titolo interessante che esce, o sbaglio?
Voi fate come volete, questo io me lo prendo al volo, posso anche sbagliarmi ovviamente, ma sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori fps del 2007 (anzi, dei migliori 3, cmq vedremo). ;)
lo spero anch'io...
ma in questo periodo sta uscendo una botta di roba...
mi sono preso ETQW da giocare in LAN con gli amici,
ho preso World in conflict (trovato a circa 30euro da cd wow)..
ho rinunciato a stranglehold anche se la demo mi era piaciuta (ma dalle recensioni dicevano che durava pochissimo, e quindi lo prendo quando lo trovo al massimo a 20 euro)
UT3 ce l'ho in preordine da secoli (e spero che esca a novembre)
Gears of War mi attira parecchio, ma anche qui mi sa che aspetto qualche recensione (visto demo non sembra ne usciranno)
Crysis, lo prendero' se la demo di dopodomani mi girera' decentemente e sara' divertente
Call of Duty 4 mi ha lasciato un po cosi.... bella la demo ma troppo "pilotata" (il primo giro che l'ho provata, mi sono fermato ad una finestra per sparare ai nemici, e dopo un po ho finito tutti i caricatori!... ho scoperto solo al secondo giro, che i nemici sono "infiniti" e si deve andare avanti)...
Vabbeh... per fortuna che quest'anno ho una tredicesima!
Restless
24-10-2007, 11:16
Comunque una cosa è certa, questo fine anno avremo di che divertirci, è bene approfittarne perché di periodi così ce ne sono uno ogni 10 anni.
Non si sono mai visti tanti capolavori tutti insieme, spettacolare !
Qui il thread con le varie uscite:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464
Quoziente
24-10-2007, 12:23
lo spero anch'io...
ma in questo periodo sta uscendo una botta di roba...
mi sono preso ETQW da giocare in LAN con gli amici,
ho preso World in conflict (trovato a circa 30euro da cd wow)..
ho rinunciato a stranglehold anche se la demo mi era piaciuta (ma dalle recensioni dicevano che durava pochissimo, e quindi lo prendo quando lo trovo al massimo a 20 euro)
UT3 ce l'ho in preordine da secoli (e spero che esca a novembre)
Gears of War mi attira parecchio, ma anche qui mi sa che aspetto qualche recensione (visto demo non sembra ne usciranno)
Crysis, lo prendero' se la demo di dopodomani mi girera' decentemente e sara' divertente
Call of Duty 4 mi ha lasciato un po cosi.... bella la demo ma troppo "pilotata" (il primo giro che l'ho provata, mi sono fermato ad una finestra per sparare ai nemici, e dopo un po ho finito tutti i caricatori!... ho scoperto solo al secondo giro, che i nemici sono "infiniti" e si deve andare avanti)...
Vabbeh... per fortuna che quest'anno ho una tredicesima!
Si ma la tredicesima prima o poi finisce... ;)
World in Conflict l'ho preso anch'io, bello anche se avrei messo qualche missione in più in single player. (P.S. Mi mancano 2 medaglie delle missioni secondarie, prendendole tutte c'é qulache extra?)
Stranglehold l'ho comprato (caspita 2 DVD), effettivamente è un po' cortino (sono già alla quinta missione su sette dopo 4 giorni di gioco) anche se visivamente è molto carino e divertente (forse troppo console oriented). Pecca grandissima la quasi totale mancanza di settaggi video (3 opzioni in tutto: risoluzione, ombre acceso/spento e la terza nonmelaricordo, l'AA non esiste...)
Gears of war aspetto recensioni come te...
Crysis lo compro a occhi chiusi...
CoD4 sono indeciso come per Timeshift stesso...
Qualche anima buona può postare qualche screen della demo tanto per farmi un idea?
Restless
25-10-2007, 14:38
Qualche anima buona può postare qualche screen della demo tanto per farmi un idea?
Era stato postato uno screenshot qualche pagina addietro, veramente un dettaglio di texture spettacolare, quasi mai visto, cmq se ne volete postare altri... ;)
Mister Tarpone
25-10-2007, 14:50
tohhhh!!!
http://img181.imageshack.us/img181/2752/timeshift20071012083517nn7.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/1782/timeshift20071012083520wo3.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/7382/timeshift20071012083527zg6.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/5959/timeshift20071012083531kb8.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/2880/timeshift20071012083536eu8.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/5124/timeshift20071012083541io2.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/4169/timeshift20071012083549tk1.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/2013/timeshift20071012083557fm6.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/3618/timeshift20071012083605al8.jpg
grafica spettacolare :sborone:
Restless
25-10-2007, 15:31
Questa era l'immagine postata da Mister Tarpone in precedenza, notare il dettaglio delle texture del pavimento:
http://img524.imageshack.us/img524/2571/timeshift20071012081708vy6.jpg
trentemoller
25-10-2007, 15:43
chi lo compra appena esce scriva 2 parole su com'è per favore :)
Questa era l'immagine postata da Mister Tarpone in precedenza, notare il dettaglio delle texture del pavimento:
-CUT-
azzo che spettacolo :eek: :sbav: :ave:
;19314559']azzo che spettacolo :eek: :sbav: :ave:
poi Mister Tarpone ha sempre una certa arte negli screenshoot ;)
vero http://www.calshop.biz/smiles/approva9.gif
Kharonte85
25-10-2007, 16:37
Vero, ma non ha ancora imparato a presentarli...:O :D
Mi sa che per fare questo:
http://img263.imageshack.us/img263/9455/timeshift20071012083549hd4.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071012083549hd4.jpg)
si è sacrificato...:asd:
tohhhh!!!
CUT
grafica spettacolare :sborone:
:mbe: porca miseria mi stai facendo ricredere,non me lo ricordavo così
:confused:
sarà che non ho la tua stessa scheda video :D
certo che se giochi con i dettagli non al massimo è ovvio che non lo apprezzi a pieno :)
Kharonte85
25-10-2007, 16:41
;19314738']certo che se giochi con i dettagli non al massimo è ovvio che non lo apprezzi a pieno :)
con una 8800GTS 640? :confused:
con una 8800GTS 640? :confused:
sorry non avevo letto la sua firma, allora la cosa è molto strana :mbe:
Mister Tarpone
25-10-2007, 16:42
infatti hai una sv nettamente migliore rispetto alla mia :asd:
Mister Tarpone
25-10-2007, 16:45
grazie!! :vicini:
http://img263.imageshack.us/img263/9455/timeshift20071012083549hd4.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071012083549hd4.jpg)
poi l'ho capito come si fa :asd: ;)
;19314738']certo che se giochi con i dettagli non al massimo è ovvio che non lo apprezzi a pieno :)
e pensa che gli screen sono con le texture su medio!!! :oink: :oink: :oink:
ri azzo, c'è le texture sono su medio e si hanno quei risultati, non ci credo :eek: :eek:
azz' ecco perché, io impstavo tutto al massimo :doh:
:sofico:
a parte gli scherzi, DVD mi è testimone, credo di essere stato il primo a postare un video della vecchia demo nel 3d dei quiz sui videogiochi, e da quella demo a questa c'è un abisso.
quello che mi lascia perplesso è che a fronte della grafica spettacolare l'esplorabilità del campo di gioco è limitata ad un percorso eccessivamente obbligato, spero non sia così nel gioco intero.
Allora l'uscita è confermata per domani?
:asd:
grazie!! :vicini:
;)
azz' ecco perché, io impstavo tutto al massimo :doh:
:sofico:
a parte gli scherzi, DVD mi è testimone, credo di essere stato il primo a postare un video della vecchia demo nel 3d dei quiz sui videogiochi, e da quella demo a questa c'è un abisso.
quello che mi lascia perplesso è che a fronte della grafica spettacolare l'esplorabilità del campo di gioco è limitata ad un percorso eccessivamente obbligato, spero non sia così nel gioco intero.
confermo, quel filmato che avevi postato si svolgeva in una stazione della metropolitana e relativa uscita in superficie e la sensazione di libertà di movimento per la mappa era più marcata. Anzi me lo riguarderò, dovrei averlo ancora in qualche meandro dell'HD :D
Domani di sicuro no: vari siti online sono indecisi tra il 30/10 e il 2/11
Domani di sicuro no: vari siti online sono indecisi tra il 30/10 e il 2/11
speriamo nel 30/10 :sperem:
Kharonte85
25-10-2007, 20:06
02 NOVEMBRE 2007, dove guardo solitamente...
02 NOVEMBRE 2007
azz :doh: , va beh non è poi un così gran spostamento dal 30/10 al 2/11 :)
Allora l'uscita è confermata per domani?
a me hanno detto che è in vendita e disponibile dal 2/11 :)
Restless
25-10-2007, 21:38
Cosa? :eek:
Sei in grado di fare degli screenshot a dettaglio alto, magari in posizioni simili, per fare un paragone?
Se ne hai voglia ovviamente, altrimenti non importa! ;) :D
Mister Tarpone
25-10-2007, 21:48
Cosa? :eek:
Sei in grado di fare degli screenshot a dettaglio alto, magari in posizioni simili, per fare un paragone?
Se ne hai voglia ovviamente, altrimenti non importa! ;) :D
azz ho formattato il pc 3gg fa!! :stordita: :stordita: :stordita: :rolleyes:
dovrei reinstallare la demo!!!
Restless
25-10-2007, 22:20
No no, tranquillo, non ha importanza! :D
Era solo per curiosità! ;)
pulizie per la demo di Crysis ? :D
Quoziente
26-10-2007, 12:42
Grazie per gli screen! ;)
Bello bello, mi sa che questo me lo compro... :)
ma timeshift è esclusiva pc? :stordita: :confused:
Restless
26-10-2007, 13:59
;19328649']ma timeshift è esclusiva pc? :stordita: :confused:
No, esce adesso per PC e X360, successivamente per PS3.
No, esce adesso per PC e X360, successivamente per PS3.
ottimo, lo chiedevo perchè avendo una scheda video scandalosa probabilmente lo prenderò per x360 ;)
darkfear
26-10-2007, 14:13
finalmente l'occasione di provare la demo! :sofico:
allora:
graficamente sembra buono (anzi ottimo, ma niente di stupefacente)
prestazionalmente parlando mi tengo (di media) sui 35-40fps con una X1900gt a 1280x1024 (tutto max) quindi buono...considerato la carretta :asd:
il gameplay derivante dai poteri della tuta Beta è una spruzzata di novità :D
IA a dir poco orribile...
finalmente l'occasione di provare la demo! :sofico:
allora:
graficamente sembra buono (anzi ottimo, ma niente di stupefacente)
prestazionalmente parlando mi tengo (di media) sui 35-40fps con una X1900gt a 1280x1024 (tutto max) quindi buono...considerato la carretta :asd:
il gameplay derivante dai poteri della tuta Beta è una spruzzata di novità :D
IA a dir poco orribile...
quindi sono parecchio demenziali i nemici
darkfear
26-10-2007, 14:42
;19329228']quindi sono parecchio demenziali i nemici
si...e personalmente non ci vedo poi tanto da urlare "al miracolo" per la grafica :stordita:
boh...saro' strano io...forse pretendo troppo... :fagiano:
si...e personalmente non ci vedo poi tanto da urlare "al miracolo" per la grafica :stordita:
effettivamente che l'IA dei nemici non fosse il massimo un po' si era intuito dai video, bah vedremo col gioco completo come sarà
Restless
26-10-2007, 15:05
Ad esempio tra i giochi già usciti quali ti hanno fatto gridare al miracolo per la grafica?
nervoteso
26-10-2007, 15:28
ma è uscito sto gioco? ci sarà il quick save? dalla demo temo di no dannazione. certo, non mi è sembtao tutto sto gran gioco ,sempre la solita roba, però abbastanza spettacolare
ma è uscito sto gioco? ci sarà il quick save? dalla demo temo di no dannazione. certo, non mi è sembtao tutto sto gran gioco ,sempre la solita roba, però abbastanza spettacolare
dovrebbe uscire il 2/11
ragazzi scusate ma la mia x300/550 non è suppoortata da questo gioco vero ? perche io ho installato la demo quando clicco per aprirla l'exe parte ma si termina da solo subito dopo...
ragazzi scusate ma la mia x300/550 non è suppoortata da questo gioco vero ? perche io ho installato la demo quando clicco per aprirla l'exe parte ma si termina da solo subito dopo...
direi proprio che non è supportata
;19331065']direi proprio che non è supportata
peccato avrei voluto provare questo gioco, grazie per l'info, credo che sia arrivato il momento di rifarmi il pc..
peccato avrei voluto provare questo gioco, grazie per l'info, credo che sia arrivato il momento di rifarmi il pc..
oppure se hai l'x360 puoi prenderlo per quella :)
darkfear
26-10-2007, 16:14
Ad esempio tra i giochi già usciti quali ti hanno fatto gridare al miracolo per la grafica?
al miracolo...nessuno, anzi Dark messiah quando uscì...
al massimo mi è scappato un..."appero'!"
circa 4 su 360... (semplicemente perche' su pc nn ci sono ed 1 è esattamente uguale :D :stordita: )
e 1 su pc
precisamente su 360:
The Darkness
GoW
Lost Planet (l'ho rigiocato da poco ed era + bello di quello che ricordavo :wtf: e se su pc è + bello che su 360, e mi sembra di si, a maggior ragione non vedo il motivo per un "al miracolo" per timeshift...)
Bioshock
su PC:
COD 4
Dark Messiah (all'epoca...gridai al miracolo :D e tuttora mi scappa un appero' ogni volta :sofico: )
(vabe'...poi crysis, far cry 2 e Project Offset...ma quelli li metto tra gli "al miracolo!" e cmq nn sn ancora usciti :D oltre ad un "appero'!'" per Project ORIGIN)
Restless
26-10-2007, 17:24
su PC:
COD 4
Dark Messiah (all'epoca...gridai al miracolo :D e tuttora mi scappa un appero' ogni volta :sofico: )
(vabe'...poi crysis, far cry 2 e Project Offset...ma quelli li metto tra gli "al miracolo!" e cmq nn sn ancora usciti :D oltre ad un "appero'!'" per Project ORIGIN)
Già, nessuno di questi giochi per pc è già uscito, tranne Dark Messiah, per il quale confermo l'ottima qualità grafica, senza dubbio uno dei migliori (ma non da gridare al miracolo!).
Quindi come vedi...... ;)
C'è da dire che vi sarà tutta una serie di giochi davvero belli graficamente, oltre a Timeshift, CoD4 (anche se ho visto alcuni screenshot *veri* che non mi hanno del tutto convinto), poi GoW per PC, naturalmente Crysis e tanti altri. Ma ancora tutti e devono uscire, e devo essere effettivamente paragonati tra loro, per come sono veramente.
darkfear
26-10-2007, 18:30
Già, nessuno di questi giochi per pc è già uscito, tranne Dark Messiah, per il quale confermo l'ottima qualità grafica, senza dubbio uno dei migliori (ma non da gridare al miracolo!).
Quindi come vedi...... ;)
C'è da dire che vi sarà tutta una serie di giochi davvero belli graficamente, oltre a Timeshift, CoD4 (anche se ho visto alcuni screenshot *veri* che non mi hanno del tutto convinto), poi GoW per PC, naturalmente Crysis e tanti altri. Ma ancora tutti e devono uscire, e devo essere effettivamente paragonati tra loro, per come sono veramente.
a me COD 4 ha impressionato per la fluidita' e la quantita' di roba a schermo coi dettagli massimi su una scheda video del piffero come la mia
ma graficamente parlando non è niente di che...lo stesso timeshift...che dalla sua non ha neanche il grande numero di poligoni a schermo...imho non mi impressiona per niente... (non mi impressiono per delle textures di dubbia qualita' infarcite di normal map, sono belle certo ma non mi lasciano a bocca aperta per niente.)
appunto, al miracolo non mi fa gridare nessuno...tutto gia' visto... (chi ha sviluppato alcune cose meglio...chi peggio...chi ha sviluppato + o - tutto...parlo dal punto di vista grafico :D)
se proprio devo essere critico...se non migliorano l'ia, Timeshift mi cade molto...si è praticamente invincibile in quel gioco...i nemici sono degli incapaci e si riduce tutto al prossimo nemico che ti salta in bocca e muore con una fucilata o all'accerchiamento e il seguente massacro fermando il tempo...non mi "intrippa" per niente se devo essere sincero.
IMHO sto gioco (per le sue meccaniche) l'avrei visto meglio come TPS + che come FPS...
Restless
26-10-2007, 20:58
Anche al massimo livello di difficoltà?
In genere io gioco tutto a livello difficile oltre che per questo motivo, anche per farmeli durare un po' di più.
Comunque vedremo nella versione definitiva...
Anche a livello difficile?
In genere io gioco tutto a livello difficile oltre che per questo motivo, anche per farmeli durare un po' di più.
come me :cincin:
Restless
26-10-2007, 21:14
;19336064']come me :cincin:
:cincin:
Poi ci sono giochi che giocarli a livello difficile è un must, un po' come succedeva con HL2, che anche se un capolavoro assoluto (e imho forse il miglior gioco di sempre), era relativamente facile anche a livello difficile.
ragazi io sto gioco lo sto apettando più di crysis mi piace troppo!!!
Ciao
ragazi io sto gioco lo sto apettando più di crysis mi piace troppo!!!
Ciao
e fai bene ad aspettarlo, anche perchè a differenza di crysis non vuole requisiti nasa per farlo funzionare ;)
darkfear
27-10-2007, 20:51
Anche al massimo livello di difficoltà?
SOLO al massimo...è questo che mi rode -_-
non ho neanche provato le altre difficolta' a dire il vero...
solitamente al massimo livello di difficolta' in uno sparatutto dovresti trovarti il livello di IA + tosto ma realistico e di conseguenza il gioco ne risulta + soddisfacente e duraturo :)
solo che qua... :doh:
;19336064']come me :cincin:
:D
;19347448']e fai bene ad aspettarlo, anche perchè a differenza di crysis non vuole requisiti nasa per farlo funzionare ;)
infatti nel demo ho sparato tutto a palla e non ha fatto una piega
Provato, molto bello graficamente e di buona atmosfera, a tratti mi ha ricordato un bel film cyberpunk.
La trama sembra comunque originale....questo super soldato con poteri di modificare il tempo....sto scherzando eh :asd:
Per gameplay e feeling dei controlli mi piace!
Devo ammettere che mi ha ricordato FEAR e purtroppo confermo che l'IA non è solo scriptata simil CoD ma è anche aggro come nei peggiori mmorpg.
Eppure la voglia di giocarlo è forte in me, in fondo è un fps e gli fps sono: molti nemici molto onore, tante pallottole e saltellamenti.
La sua funzione la svolge, con più classe di Painkiller ma a loro modo sono molto simili ;)
Quoziente
29-10-2007, 14:24
Scusate la domanda (magari stupida) ma Timeshift supporta anche DX10 o è solo DX9?
trentemoller
29-10-2007, 14:34
Provato, molto bello graficamente e di buona atmosfera, a tratti mi ha ricordato un bel film cyberpunk.
La trama sembra comunque originale....questo super soldato con poteri di modificare il tempo....sto scherzando eh :asd:
Per gameplay e feeling dei controlli mi piace!
Devo ammettere che mi ha ricordato FEAR e purtroppo confermo che l'IA non è solo scriptata simil CoD ma è anche aggro come nei peggiori mmorpg.
Eppure la voglia di giocarlo è forte in me, in fondo è un fps e gli fps sono: molti nemici molto onore, tante pallottole e saltellamenti.
La sua funzione la svolge, con più classe di Painkiller ma a loro modo sono molto simili ;)
ma hai provato la demo o il gioco completo? è uscito?
se non sbaglio dovrebbe uscire il 2/11
Restless
29-10-2007, 14:46
;19373091']se non sbaglio dovrebbe uscire il 2/11
mh non so, alcuni l'hanno trovato su certi mediastore. Non so se sia vero...
mh non so, alcuni l'hanno trovato su certi mediastore. Non so se sia vero...
dici che è già in giro
Restless
29-10-2007, 14:58
;19373348']dici che è già in giro
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464&page=82
In fondo alla pagina.
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464&page=82
In fondo alla pagina.
oh visto grazie ;) , buono a sapersi, adesso vedo se riesco già a reperirlo per x360
Mah, mi pare molto strano che già la settimana scorsa il gioco fosse disponibile, magari era solo una scatola fatta in casa per la prenotazione.
Su play.com e amazon.com lo danno ancora per il 30/10 - 2/11 :O
E io mi fido più di questi che di un negozietto italiano :D
Restless
29-10-2007, 21:06
x Wiltord
Si può fare di questo il thread ufficiale?
O è il caso di aspettare l'uscita certa del gioco?
Thanks! ;)
la demo, mi sa che il gioco finale lo prendo
questo assiema a crysis sono atomici
Quoziente
30-10-2007, 15:12
Nessuno oggi è passato da un negozio per vedere se è uscito o se esce il 2?
Restless
30-10-2007, 15:48
Mah, mi pare molto strano che già la settimana scorsa il gioco fosse disponibile, magari era solo una scatola fatta in casa per la prenotazione.
Su play.com e amazon.com lo danno ancora per il 30/10 - 2/11 :O
E io mi fido più di questi che di un negozietto italiano :D
ma ma ma ma ma ma ma
I Gigli un negozietto italiano? :eek: :eek: :eek:
è il più grande centro commerciale in Italia! :asd:
Gamestop un negozietto italiano?
MA LOL !!!!! :D :D :D :D :D
Restless
30-10-2007, 15:56
Ed invece forse è proprio oggi che è OUT !!!
http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=646193
:D :D :D
Quoziente
31-10-2007, 13:52
Ma è poi uscito??????????
Ed infatti "oggi" è il 30/10, come era scritto dappertutto, usciva il 30/10 o il 2/11 :)
Cmnq a momenti manco è uscito il gioco che c'è già la prima patch
http://ftp.sierra.com/sierra/timeshift/updates/update01/TimeShiftPatch.exe
Ed infatti "oggi" è il 30/10, come era scritto dappertutto, usciva il 30/10 o il 2/11 :)
Cmnq a momenti manco è uscito il gioco che c'è già la prima patch
http://ftp.sierra.com/sierra/timeshift/updates/update01/TimeShiftPatch.exe
:eek:
:eek:
reazione a catena :eek: :asd: :asd:
Restless
01-11-2007, 10:56
Questo perché dal momento in cui il gioco viene chiuso ad ora, di tempo ne è passato un bel po. C'è tutto il tempo per lavorare ad una patch che corregga eventuali problemi di compatibilità, in questo lungo lasso di tempo.
Si sa se il gioco é anche in italiano?
DarkNiko
01-11-2007, 17:22
Ciao a tutti. Non so a voi, ma a me con i drivers forceware 169.01 e 169.04 (sotto vista 64 bit) la demo non parte proprio (stessa cosa col gioco finale). Appare una specie di finestra che poi si chiude subito, mentre usando i 163.75 appare una scritta che mi dice che potrei avere problemi in quanto i drivers video non sono pienamente compatibili col gioco, solo che poi mi dà cmq la possibilità di cliccare sul pulsante "gioca" e il gioco parte benissimo.
Tuttavia, dal momento che con la serie 169.xx si hanno dei miglioramenti significativi al demo di crysis preferisco tenere questi, sperando che risolvano per TimeShift (anche con la patch 1.1 accade la stessa cosa).
Qualcun altro con i miei stessi sintomi ???
DarkNiko
01-11-2007, 17:23
Si sa se il gioco é anche in italiano?
Sì menu e testi (e subs) audio eng.
allora lo si potrebbe prendere anche da play.
Quindi non esiste con audio full ita? Nemmeno quello venduto da noi?
Peccato......
Il menu ita é inutile, i testi distraggono.......
A pensarci bene però, la demo è disponibile in più lingue, full ita compreso, quindi è probabile che il gioco venduto da noi sia completamente tradotto; cmnq il primo che ha il coraggio di comprare da play.com faccia un fischio sulle localizzazioni :D
edit
Visto ora il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592067
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.