PDA

View Full Version : Timeshift - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 [2] 3

albert75
12-10-2007, 22:01
Della varie demo provate tra cui dirt, jericho e compagnia mi pare decisamente il piu leggero, sto a 1280x800 dettagli medio alti no aa e gira benone tra i 30 ed i 50 fps

x1950pro a64@2,6gh 2gbddr

prova la 1440*900 :cool: anche io ho la pro e va benone

29Leonardo
12-10-2007, 22:16
Con un e6600,2 gb di ram e x1900xt 256mb a 1024x768, tutto al massimo con aa4x il gioca mi va da un minimo di 20( toccato solo nei momenti pieni di nemici e grandi esplosioni tipo quella in cui si squarcia il palazzo) ad un massimo di 40, con un media sui 30.
Non mi sembra vada poi cosi male come ottimizzazione... il gioco pare interessante, inserisce qualche meccanica di gioco nuova e divertente per il genere; bloccare il tempo, togliere l'arma al nemico e vederlo rimanere stupito, che si guarda in torno prima di venire seccato da un tuo alleato, è sempre uno spasso :D

Provato sul pc in firma......tutto al max senza AA con ris 1440x900 va a palla!

Semplicemente stupendo!

Gli effetti dei cedimenti dei palazzi per via delle esplosioni sono qualcosa di fenomenale :O

Grafica niente male!
Un titolo da non perdere insomma :)

Chi dei due mente???? :D

Avete quasi la stessa configurazione....gennaro ha la cpu piu potente ma va meglio al secondo utente...chi svela l'arcano??

davide155
12-10-2007, 22:22
Chi dei due mente???? :D

Avete quasi la stessa configurazione....gennaro ha la cpu piu potente ma va meglio al secondo utente...chi svela l'arcano??

Ricordo che io l'ho provato senza aa :)
E poi "a palla" non è un termine preciso......diciamo che era molto fluido al chiuso mentre fuori sui 25 fps......

stop81
12-10-2007, 22:35
Mamma mia ma da dove salta fuori sto giocone :eekk:

Fluidissimo, grafica davvero sbalorditiva effetti audio di altissimo livello (quando si passa nei tubi sembra davvero di esserci dentro) ma soprattutto davvero divertente da giocare con tante possibilità.

Se davvero Crysis è ancora meglio (tecnicamente parlando) non so davvero che dire :sbavvv:

E poi una cosa molto bella che ho notato anche in Call Of Duty 4 è che finalmente non ci si sente più sicuri nemmeno dietro ad un bel muro perché passano le bordate più potenti davvero molto più coinvolgente.

Finalmente escono titoli che sfruttano a dovere le 8800 era ora :D

albert75
12-10-2007, 22:39
ragazzi ma dopo saliti sul palazzo entro nel ponte dei sospiri e inevitabilmente muoio come si continua:confused:

arxangel
12-10-2007, 22:42
ragazzi ma dopo saliti sul palazzo entro nel ponte dei sospiri e inevitabilmente muoio come si continua:confused:

Premi F

Bako
12-10-2007, 22:43
Demo TROPPO CORTA :cry: :cry: per un titolo che si preannuncia vincitore di parecchi premi. Splendido, graficamente poi è una festa per gli occhi secondo me (giocandolo con tutto al massimo possibile ovviamente). Notevoli i modelli dei nemici, ottime animazioni e mi pare ottima AI, finalmente. Molte chicche e ottima ricerca del dettaglio. Promosso a pieni voti.

albert75
12-10-2007, 22:43
Premi F

e basta:confused:

nickdc
12-10-2007, 22:50
e basta:confused:

E poi prosegui camminando avanti, in pratica con F fai tornare indietro il tempo e ti si tolgono le macerie che ti ostruiscono il passaggio o ti fanno morire...

albert75
12-10-2007, 22:52
E poi prosegui camminando avanti, in pratica con F fai tornare indietro il tempo e ti si tolgono le macerie che ti ostruiscono il passaggio o ti fanno morire...

grazie si vede che ho sempre sparato a tutto cio' che si muoveva e basta "painkiller docet"

wiltord
12-10-2007, 23:22
Demo TROPPO CORTA :cry: :cry: per un titolo che si preannuncia vincitore di parecchi premi. Splendido, graficamente poi è una festa per gli occhi secondo me (giocandolo con tutto al massimo possibile ovviamente). Notevoli i modelli dei nemici, ottime animazioni e mi pare ottima AI, finalmente. Molte chicche e ottima ricerca del dettaglio. Promosso a pieni voti.

ottimo, la demo l'ho scaricata, ora serve solo il tempo per provarla :D

albert75
12-10-2007, 23:33

non ne rimarrai deluso

wiltord
12-10-2007, 23:35
non ne rimarrai deluso

non ne dubito, il problema è che ho appena finito anche il download dell'Orange box da steam..:sofico:

albert75
12-10-2007, 23:51
non ne dubito, il problema è che ho appena finito anche il download dell'Orange box da steam..:sofico:
kaspita ti aspetta una luuunga nottat goditi prima ste demo e poi sparati portal e ep2...sti giochi ottimizzati alla grande...periodo da ricordaresoprattutto fine mese...peccato non avere una 8800...il doppio dele prestazioni mamma mia che sogno
buonanotte a tutti vado a sognare qualche tetta e qualche scheda grafica che comincia per 8

trentemoller
13-10-2007, 00:01
kaspita ti aspetta una luuunga nottat goditi prima ste demo e poi sparati portal e ep2...sti giochi ottimizzati alla grande...periodo da ricordaresoprattutto fine mese...peccato non avere una 8800...il doppio dele prestazioni mamma mia che sogno
buonanotte a tutti vado a sognare qualche tetta e qualche scheda grafica che comincia per 8

8600? non credo :D

Bako
13-10-2007, 00:03
Io all'inizio mi sono un po' incasinato con la storia del tempo... sono troppo lento, per cui ho mappato i bottoni del mouse perchè via tastiera non stavo dietro ai nemici. Slow e Stop sono fondamentali. Devi impratichirti un attimo ma la goduria poi è elevata :D. Prova la demo prima della Orange, tanto è corta.

ippo.g
13-10-2007, 00:55
provata la demo di uno dei giochi che attendevo con più ansia e....:(
mezza delusione, ottimo il framerate anche con tutto al massimo tranne la DoF che odio, ottimo il dettaglio dei personaggi, buono l'audio, sulle textures plasticose e scivolose ed il dettaglio del terreno lasciamo perdere, avete visto i pavimenti?
ma la pecca maggiore è l'eccessiva evidenza di un percorso obbligato( il senso di libertà che ti danno giochi come Far Cry e Stalker sono un lontano ricordo) e l'utilizzo dei poteri temporali alla lunga può anche scocciare, non vorrei che alla fine metà del tempo si passi nascosto in attesa che ci si ricarichi.

ScoreUnderscore
13-10-2007, 01:35
Ancora non so dire se preferisco questa demo o quella di COD4, comunque già che non dia per scontato vincente la seconda rende l'idea del buon giudizio riservato a Timeshift. :O

_Menno_
13-10-2007, 01:58
provate in serata le demo di cod, ut3 e timeshift

questa è quella che mi è piaciuta meno :fagiano:

il gioco deve essere carino, ma non lo comprerei mai :stordita:

ScoreUnderscore
13-10-2007, 02:07
provate in serata le demo di cod, ut3 e timeshift

questa è quella che mi è piaciuta meno :fagiano:

il gioco deve essere carino, ma non lo comprerei mai :stordita:

Come ti gira?
Vista la configurazione discretamente simile... :)

_Menno_
13-10-2007, 03:37
Come ti gira?
Vista la configurazione discretamente simile... :)gira benone, diventa un pò fastidioso con l'AA a 6x perchè non risponde perfettamente il mouse, ma si muove con un piccolo ritardo :)

DVD2005
13-10-2007, 08:38
Installata ieri sera, ci sono davvero molti parametri nelle opzioni grafiche da settare, penso che ognuno, perdendoci un pò di tempo, possa riuscire a trovare il giusto compromesso tra qualità/frame rate.

Mi date una dritta sull'uso dei tre tasti del tempo? Uno lo riavvolge ed è ok, la differenza tra gli altri due in pratica quale è? tnx

Totti 88
13-10-2007, 08:45
Ci ho giocato a 1024*768 con AA 2x e con tutto settato al massimo e mi va sui 20 fps.

Ho notato che passando da Af 16x a 2x si guadagna qualcosa come 10 fps, non pensavo che queso filtro fosse cosi pesante...

Cmq è uno dei migliori giochi che ho provato negli ultimi tempi. :D

Xfree
13-10-2007, 09:45
Ma finisce proprio sul più bello! :cry:

nickdc
13-10-2007, 10:24
Mi date una dritta sull'uso dei tre tasti del tempo? Uno lo riavvolge ed è ok, la differenza tra gli altri due in pratica quale è? tnx

Un altro lo mette in pausa e l'altro ancora lo fa avanzare...credo sia abbastanza scontata come cosa :stordita:

SSLazio83
13-10-2007, 10:29
ke stronzata è che devo scaricarmi i driver beta x far fungere la demo?:muro:

albert75
13-10-2007, 10:45
8600? non credo :D

dannazione mi so sognato la mia prima scheda la ati 9000

Klesk88
13-10-2007, 10:49
Ciao a tutti.Ho un problema nell'avviare la demo. ho provato a scaricare sia quella multilingua che quella da fileplanet ma mi da sempre lo stesso errore
http://img507.imageshack.us/img507/8339/immaginebc7.jpg

http://img178.imageshack.us/img178/1552/32686191kw0.jpg

i driver della scheda grafica sono gli ultimi ovvero i 163.75 per la configurazione del mio pc basta vedere in firma ma nn ci dovrebbero essere problemi ad avviarlo. qualcuno sa dirmi come risolvere tale "inconveniente"?

TheZeb
13-10-2007, 10:54
prova a reinstallare le ultime directx 9c

Klesk88
13-10-2007, 11:03
Ho provato a reinstallarle tramite il demo di CoD4 ma nn è cambiato l'errore persiste.. ho notato però che nella fase di installazione di timeshift dopo che mi ha installato il gioco mi appare la finestra che dice che i driver della scheda grafica nn sono aggiornati.. il problema potrebbe essere dato dal fato che utilizzo dei driver beta anche se cn tutti gli altri giochi nn mi danno problemi)?

SSLazio83
13-10-2007, 11:08
Ho provato a reinstallarle tramite il demo di CoD4 ma nn è cambiato l'errore persiste.. ho notato però che nella fase di installazione di timeshift dopo che mi ha installato il gioco mi appare la finestra che dice che i driver della scheda grafica nn sono aggiornati.. il problema potrebbe essere dato dal fato che utilizzo dei driver beta anche se cn tutti gli altri giochi nn mi danno problemi)?

scarica questi http://nzone.com/object/nzone_timeshift_downloads.html

Luiprando
13-10-2007, 11:14
Un altro lo mette in pausa e l'altro ancora lo fa avanzare...credo sia abbastanza scontata come cosa :stordita:

uno lo fà rallentare, non avanzare. ;)

DVD2005
13-10-2007, 11:16

riprovo, pigiando i vari tasti mi si "sfuoca" ma sembrava sempre la stessa cosa :p

DVD2005
13-10-2007, 11:17
uno lo fà rallentare, non avanzare. ;)

Ah, quindi è:

1. Arresta
2. Rallenta
3. Avanza

Klesk88
13-10-2007, 11:22
scarica questi http://nzone.com/object/nzone_timeshift_downloads.html

niente da fare l'errore persiste :cry:

maeco84
13-10-2007, 11:24
Il gioco completo quando esce? E' anche multiplayer la demo?

DVD2005
13-10-2007, 11:31
Il gioco completo quando esce? E' anche multiplayer la demo?

Timeshift
Due for release on 02/11/2007

Custode
13-10-2007, 11:32
Appena finita di giocare la demo :)

Tecnicamente è ineccepibile, tutto a palla consentito mantiene sempre una fluidità eccelsa -da questo punto di vista mi ha ricordato parecchio la demo di Jericho, dove solo con 25 fps medi sembra di volare rispetto ad altri titoli che ne fanno 40...-, effetto pioggia fantastico, shader e realizzazione dei nemici ottimi.

Anche l'audio mi è sembrato di ottima fattura -anche se la voce "uomo-donna" della tuta in italiano fa ribrezzo...

Questione gameplay:

mmhhh, non so, prima di provarlo ho letto i vostri commenti, la maggior parte dei quali lusenghieri sia dello stile di gioco che della AI nemica...

Abbiamo giocato la stessa demo? :D

Personalmente non ho visto alcuna AI degna di tale nome, i nemici si limitano a fare quello che fanno in quasi tutti gli fps, sparano, ti vengono incontro: non ne ho visto uno cercare copertura -vedi FEAR-, non ne ho visto uno che non si limitasse a venirti addosso sparando e incassando, rigiocando più volte la demo, i nemici attaccano sempre nello stessa maniera facendo lo stesso percorso -a differenza di FEAR dove quasi ad ogni caricamento si comportavano diversamente-.

Per concludere, il livello -ok, è solo una demo infinitesimale- è un binario unico, non che la cosa mi dispiaccia, ma insomma ci sono parecchie porte, un paio di spazi aperti, ma nulla, si passa solo da una parte, si aprono solo le porte giuste: inoltre mi è sembrato di una facilità estrema, giocare con i poteri è simpatico, ma non sono mai morto una volta, arrivi, premi F, disarmi con X e spari, ripremi F, avanzi.

Personalmente lo considero un ottimo motore grafico cucito su un gioco nella media, che dalla demo non sembra distinguersi in nulla dalla massa, così com'è non gli darei più di un onesto 7, e più per la tecnica che lo tiene a galla che per altro.

Brakon
13-10-2007, 12:12
A me la demo non parte... appena lancio l'eseguibile il PC si impianta. si apre una piccola finestra di timeshift, rimane bianca, l'occupazione CPU è al 50% ma non riesco a fare nulla, mi ci vogliono 10 minuti per accedere al task manager e terminare l'applicazione... provando a settare l'affinità ad un singolo core non aiuta.

Nessun altro ha avuto questo problema? :confused:

Klesk88
13-10-2007, 12:18
Problema risolto era dovuto al mio firewall :muro:

Spike79
13-10-2007, 12:35
A me si blocca quando dice "Caricamento", la barra si ferma e non avanza più....

maeco84
13-10-2007, 13:13
A me la demo non parte... appena lancio l'eseguibile il PC si impianta. si apre una piccola finestra di timeshift, rimane bianca, l'occupazione CPU è al 50% ma non riesco a fare nulla, mi ci vogliono 10 minuti per accedere al task manager e terminare l'applicazione... provando a settare l'affinità ad un singolo core non aiuta.

Nessun altro ha avuto questo problema? :confused:

Problema risolto era dovuto al mio firewall :muro:

A me si blocca quando dice "Caricamento", la barra si ferma e non avanza più....

Quanti problemi. :sperem:

darkfear
13-10-2007, 13:37
Ah, quindi è:

1. Arresta
2. Rallenta
3. Avanza

1. Riavvolgi
2. Rallenta
3. Arresta

ippo.g
13-10-2007, 14:26
1. Riavvolgi
2. Rallenta
3. Arresta

e il tasto f a cosa serve?

darkfear
13-10-2007, 14:27

sapere io non so, demo non avere io

su video di gameplay e recensioni varie io baso mi :O

:D

Karl87
13-10-2007, 15:20
io provai la 1 demo, mamma mia che evoluzione!!!
pero non lo posso comprare, ci sono troppi titoli interessanti e io non ho pecunia

mich 66
13-10-2007, 15:53
ho provato solo adesso la demo....fantastico:sbavvv:
motore grafico leggerissimo....ci gioco a 1024 con dettagli alti con il mio sistema!!;)

DVD2005
13-10-2007, 15:54
sapere io non so, demo non avere io

su video di gameplay e recensioni varie io baso mi :O

:D

http://www.starwars-tw.com/story/character/jedi/yoda-ep2.jpg

darkfear
13-10-2007, 16:00
http://www.starwars-tw.com/story/character/jedi/yoda-ep2.jpg

:sbonk:

:sofico: :D

Gennaro10
13-10-2007, 16:54

Il tasto F ti seleziona uno dei tre poteri automaticamente, quello che l'intelligenza della tuta trova più giusto al momento, invece premendo la combinazione shift di sinistra più F o G o H selezioni i singoli poteri manualmente (i tasti ora non ricordo se sono precisamente questi)

Bersy76
13-10-2007, 18:46
Sono l'unico a cui Timeshift non va?
Ho una x1950xt con Catalyst 7.10. L'installazione va a buon fine, avvio il gioco (e bypasso la questione degli ultimi driver), inizia a caricare e poi si impianta il pc.
Perche'? :(

Il Creativo
13-10-2007, 19:21
Scaricata la demo e completata... a differenza di UT3 che non mi ha impressionato più di tanto sia per il comparto grafico che per il gameplay, questo gioco mi ha letteralmente sconvolto... che dire: originalissimo:D , grafica ultramegameravigliosa:D (peccato solo per l'antialiasing), l'uso dello shifting del tempo in un punto preciso della demo mi è piaciuto moltissimo(ovviamente non dirò dove, scopritevelo), il gioco, con tutto al massimo e AA 16X forzato da driver, AF 16X e v-sync on oscilla tra picchi di 60 e minimi di 40(veramente rarissimi) ma non scende mai al di sotto... cosa si può volere di più dalla vita? Ovviamente comprarlo;) .

Spike79
13-10-2007, 20:25
Ho una x1950xt con Catalyst 7.10. L'installazione va a buon fine, avvio il gioco (e bypasso la questione degli ultimi driver), inizia a caricare e poi si impianta il pc.

Identico anche per me.
:muro:
Eppure il mio piccolo piccì fa girare degnamente anche UT3....

PS vi ricordo che la demo di UT3 è stata rilasciata solo con dettagli e textures medi

Brakon
13-10-2007, 20:42

Anche a me fa così... cioè il PC non si blocca ma diventa stralento. Boh...

Bersy76
13-10-2007, 20:45
Anche a me fa così... cioè il PC non si blocca ma diventa stralento. Boh...

Bhe, si esatto, fa cosi' anche a me. Comunque l'ho visto a casa di un amico con x2 5000+ e x1600pro 512Mb con dettagli medio/alti a 1024x768 ed era uno spettacolo!

MaxRob
13-10-2007, 20:51
un po di screens a:
1280x1024
AA4x
anis16x
dettagli massimi.

LINK (http://web.tiscali.it/sas.team/TimeShift1280.rar) ;)

Mister Tarpone
13-10-2007, 21:05
un po di screens a:
1280x1024
AA4x
anis16x
dettagli massimi.

LINK (http://web.tiscali.it/sas.team/TimeShift1280.rar) ;)

l'aa non funziona in questo gioco ;)

tiny
13-10-2007, 21:50
Il gioco non mi è dispiaciuto affatto anzi ,lo prenderò subito appena esce. Alla lontana mi ricorda vagamente fear e per quanto riguarda gli smembramenti dei corpi ho un po rimembrato il vecchio sof e il suo motore ghoul. (Fra non molto pare che stia per uscire un'altro capitolo che comprerò sicuramente.) Comunque ritornando a timeshift, girà alla grande, a 1680x1050 dettagli medio alti, sul mio sistema non proprio aggiornato almeno per quello che riguarda la parte procio e mobo, difatti ho un amd 64 3200+ socket 754 (2200 default non oc) mobo k8v-vm e ati x1950xt 1 giga di ram infineon, ma come mia abitudine il sistema è super ottimizzato con solo 13 servizi attivi all'avvìo. Interfaccia stile windows classico e tantissimi altri accorgimenti. Ho l'abitudine da sempre di eliminare o disbilitare tutto il superfluo e i servizi che non userò mai. Perfino in colin dirt vado fluido anche nelle gare con le buggy. Provati un po tutti i demo più attesi usciti in questi giorni e nessun problema di fluidità!

DVD2005
13-10-2007, 21:59

da quello che ho capito sceglie il gioco quale e' la modalità piu' adatta nel momento in cui la usi.

demo finita, la grafica stile FEAR non e' assolutamente male, l'uso della distorsione temporale e' appena accennata per valutarla, per quello che si vede nella demo, tranne 2 punti, e' il classico bullet time.

ippo.g
13-10-2007, 22:05
da quello che ho capito sceglie il gioco quale e' la modalità piu' adatta nel momento in cui la usi.

demo finita, la grafica stile FEAR non e' assolutamente male, l'uso della distorsione temporale e' appena accennata per valutarla, per quello che si vede nella demo, tranne 2 punti, e' il classico bullet time.

sinceramente mi aspettavo di più, l'idea non è male, ma mi aspettavo di più, aveva ragione Van che l'aveva giocata su XBOX, non penso di comprarlo, adesso aspetto di vedere Hellgate London, altrimenti giocherò Crysis e Painkiller2.

Jon3683
13-10-2007, 22:11
Gioco tecnicamente al di sopra della media, effetto pioggia grandioso. La demo dura poco per poterlo giudicare davvero, potrebbe comunque essere la sorpresa della stagione. Ecco uno screen con tutto al massimo:

http://img207.imageshack.us/img207/4363/immagineuh9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=immagineuh9.jpg)

DVD2005
13-10-2007, 22:12
sinceramente mi aspettavo di più, l'idea non è male, ma mi aspettavo di più, aveva ragione Van che l'aveva giocata su XBOX, non penso di comprarlo, adesso aspetto di vedere Hellgate London, altrimenti giocherò Crysis e Painkiller2.

bisogna vedere come sarà sfruttato il TimeShift, se sarà ben implementato puo' essere interessante, altrimenti e' poco innovativo.

per novembre prendero' sicuramente COD4, Crysis, il nuovo episodio di BrothersInArms e (se non ritarda) il nuovo SplinterCell. Tengo in sospeso TimeShift e GearsOfWar.

The_max_80
13-10-2007, 23:07
bisogna vedere come sarà sfruttato il TimeShift, se sarà ben implementato puo' essere interessante, altrimenti e' poco innovativo.

per novembre prendero' sicuramente COD4, Crysis, il nuovo episodio di BrothersInArms e (se non ritarda) il nuovo SplinterCell. Tengo in sospeso TimeShift e GearsOfWar.

ma splinter cell è in uscita?

ippo.g
13-10-2007, 23:29
Le texture di questo gioco sono strepitose... quasi superiori a quelle di Stalker!! :eek: :O

quasi.....:mc:

Thunderace77
14-10-2007, 09:39
Bè per me spacca di brutto sto gioco, mi gasa lo stage "danneggiabile" e le esplosioni con effetto blur sono incredibili.

Tutto altamente sopra la media di parecchio e il gameplay è adrenalinico ma richiede attenzione e l'uso del tempo è fondamentale.

Tecnicamente posso dire che siamo ai massimi livelli visti finora quindi se la gioca alla pari con UE3, gira dai 55 ai 100 e passa fps @ 1920x1200 tutto al max AF16x e scende a 35 solo quando il robottone fa esplodere la casa e c'è un effetto che succhia fill rate a manetta ma resta fluido perfetto.

Gran gioco secondo me merita più di altri, cod 4 mi ha un po' deluso devo dire.

la mia cfg: C2Q 6600 @3.42GHz, 4GB ddr2 800 3-3-3-8, 8800GTX @660/1940, X-Fi, Asus P5WDH-Dlx

Bako
14-10-2007, 10:43
Nota tecnica: ho una 8800 ma non ho installato i driver consigliati dal gioco. Ho invece quelli certificati nVidia presi dal sito. Nessun problema, anzi devo dire che me lo godo ogni volta che riparto da zero :D

Kharonte85
14-10-2007, 10:47
Che dire? Ho provato la demo...:stordita:

Sono rimasto putrefatto! :eek:

Innanzi tutto sul mio sistema del Triassico (p4 @2.53 +7800gs + 1gb) viaggia a 1024 coi dettagli alti esclusi i dettagli delle ombre su medio: molto giocabile

Secondariamente il risultato visivo è davvero impressionante (non vedo nemmeno le seghettature :wtf: )...credo che sia il gioco piu' ottimizzato (se penso alla pesantezza di STALKER :rolleyes: ) e con grafica migliore degli ultimi tempi.

Terziariamente :fagiano: il gioco in se è davvero bello, la possibilita' di giocare col tempo rende il tutto molto variabile e divertente...unica pecca il "percorso obbligato" ma del resto non si puo' avere tutto :D

Infine, MIO! :)

PS: con driver inferiori ai 163.76 il gioco mi si bloccava durante il caricamento. ;)

darkfear
14-10-2007, 10:49
Sono rimasto putrefatto :eek:

...Terziariamente...

:eek:
:Puke:

Kharonte85
14-10-2007, 11:04
:eek:
:Puke:
:asd:

Smemo
14-10-2007, 11:08
provata la demo, tutto a palla ma senza filtri (il trucchetto di rinominare R6 Vegas.exe non funge :confused: ??) cmq 1400x1050 tutto a palla no filtri oscilla tra le 70 e rotti e sopra i 100, fluidissimo, grafica a tratti ricorda stalker ma molto più leggera, effetto sfocatura molto ben fatti, pioggia convincente, armi convincenti, texture all'altezza... peccato che la demo duri 10min...

Smemo
14-10-2007, 11:09
Il gioco non mi è dispiaciuto affatto anzi ,lo prenderò subito appena esce. Alla lontana mi ricorda vagamente fear e per quanto riguarda gli smembramenti dei corpi ho un po rimembrato il vecchio sof e il suo motore ghoul. (Fra non molto pare che stia per uscire un'altro capitolo che comprerò sicuramente.) Comunque ritornando a timeshift, girà alla grande, a 1680x1050 dettagli medio alti, sul mio sistema non proprio aggiornato almeno per quello che riguarda la parte procio e mobo, difatti ho un amd 64 3200+ socket 754 (2200 default non oc) mobo k8v-vm e ati x1950xt 1 giga di ram infineon, ma come mia abitudine il sistema è super ottimizzato con solo 13 servizi attivi all'avvìo. Interfaccia stile windows classico e tantissimi altri accorgimenti. Ho l'abitudine da sempre di eliminare o disbilitare tutto il superfluo e i servizi che non userò mai. Perfino in colin dirt vado fluido anche nelle gare con le buggy. Provati un po tutti i demo più attesi usciti in questi giorni e nessun problema di fluidità!

questo è impossibile a meno che tu per fluido non intendi 15-20fps... :muro:

elevul
14-10-2007, 11:27
Il live action è fantastico!!!!:rotfl: (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/timeshift/videos/Timeshift_Final_HD_6Mbps.mov)

gianlu75xp
14-10-2007, 12:55
A livello grafico è davvero notevole e gira benissimo a 1680*1050 tutto su high.... giocone. In più rispetto allo slow motion di Fear (o bullet time se preferite) ci sono altri 2 tempi: il tempo zero (o fermare il tempo) ed il riavvolgimento del tempo ( :asd: ), utili a supereare punti altrimenti impossibili.
Le texture sono davvero molto belle (superiori a CoD 4), come anche l'effetto dei proiettili sui corpi dei nemici.
Notevole infine l'effetto rallenty della pioggia che cade quando, per l'appunto, si agisce sul tempo per rallentarlo...:cool:

Brakon
14-10-2007, 14:18
Cacchio, a leggere tutti questi commenti mi viene una rabbia... perchè non riesco a giocarci?!

Adesso provo a downgradare i Catalyst...

Xilema
14-10-2007, 14:38
A livello grafico è davvero notevole e gira benissimo a 1680*1050 tutto su high.... giocone. In più rispetto allo slow motion di Fear (o bullet time se preferite) ci sono altri 2 tempi: il tempo zero (o fermare il tempo) ed il riavvolgimento del tempo ( :asd: ), utili a supereare punti altrimenti impossibili.
Le texture sono davvero molto belle (superiori a CoD 4), come anche l'effetto dei proiettili sui corpi dei nemici.
Notevole infine l'effetto rallenty della pioggia che cade quando, per l'appunto, si agisce sul tempo per rallentarlo...:cool:

Beh, le textures di CoD 4 sono appena sufficienti, quelle di Timeshift sono semplicemente le migliori di ogni tempo, probabilmente alla pari con quelle dei primi Unreal.

DVD2005
14-10-2007, 14:51
ma splinter cell è in uscita?

e' dato per la seconda metà di novembre.

Beh, le textures di CoD 4 sono appena sufficienti, quelle di Timeshift sono semplicemente le migliori di ogni tempo, probabilmente alla pari con quelle dei primi Unreal.

a te che lo conosci meglio, non hai avuto un dejavu con FEAR per quanto riguarda illuminazione/texture ?

Mister Tarpone
14-10-2007, 14:52
a te che lo conosci meglio, non hai avuto un dejavu con FEAR per quanto riguarda illuminazione/texture ?

io onestamente si...e subito!!

darkfear
14-10-2007, 14:55
io onestamente si...e subito!!

gia'
lo si vede anche solo guardando il video di lowenz :D

ale0bello0pr
14-10-2007, 14:57

quoto è un FEAR implementato nel gameplay e con alcuni effetti nuovi:oink:

Brakon
14-10-2007, 15:55
Cacchio, a leggere tutti questi commenti mi viene una rabbia... perchè non riesco a giocarci?!

Adesso provo a downgradare i Catalyst...

Up... usando i catalyst 7.4 il problema rimane: Però ho risolto settando la compatibilità per windows 95 nelle proprietà dello shortcut! Nessun'altra va, solo quella per 95... boh...

Dopo rimetto i 7.10 e lo provo sul serio, comunque per ora, sbalorditivo dal punto di vista tecnico! :eek:

Il Creativo
14-10-2007, 17:12

Avendo giocato entrambe le demo(e pressappoco tutte le ultime demo uscite) non posso fare altro che essere pienamente d'accordo con te!!!:cool:

Il Creativo
14-10-2007, 17:15

...

Mi spiace contraddirvi, e spiace anche a me dato che adoro gli splinter cell, ma Conviction è stato posticipato già da uno o due mesi a data da destinarsi durante la prima metà del 2008... SIGH!!!:read:

gianlu75xp
14-10-2007, 18:55
Ho finito la demo.... se la storia sarà all'altezza di grafica e ottimizzazione (per quanto offre a livello grafico è davvero fluido, settato tutto su high) ci troveremo davanti ad un capolavoro.

Must have.

Brakon
14-10-2007, 19:03
Appena finita la demo.

Siamo di fronte ad un altro gioco che, come Far cry a suo tempo, esce in sordina e da la biada a tutti, almeno sotto il comparto tecnico! Mai viste tante chicche grafiche e tanta cura nelle texture e dettagli così, senza nemmeno richiedere una scheda da 300 euro per girare!

Quel poco di gameplay che ho visto mi ha ricordato moltissimo HL2 e gli ultimi capitoli in City 17, anzi, li ha superati a mio avviso!

Sembra proprio che con l'uscita di Unreal Engine si siano dati tutti da fare per quanto riguarda l'ottimizzazione dei motori. Questo, Jericho, Cod4 solo per fare alcuni esempi: da giocatore PCista ocnvinto, non può che faremi altro che un gran piacere :cool:

Thunderace77
14-10-2007, 20:53
Per me questo e Jericho, oltre che GOW per chi nn l'ha giocato su 360, sono gli FPS che davvero meritano perchè hanno un gameplay diverso dal solito già visto e stravisto su pc e che ormai mi ha rotto! (COD4 per esempio).

Ovviamente crysis non lo menziono per scaramanzia...sol che esca! :rolleyes:

Oltretutto GIRA DA MANICOMIO! con effetti degni di Lost planet (blur e esplosioni) e fondali interattivi coperti di texture impressionanti... che di solito ci sono se le cose sono marmoree ed indistruttibili oppure sono orrende se si possono danneggiare. Solo COD4 ha i fondali di eternit all'uranio impoverito e peraltro con texture orende... pensare che i programmatori si vantavano dicendo che il loro prodotto dava la biada all'UE3 e al CRYENGINE (!!!) perchè muoveva tutto a 60fps su tutte le piattaforme... grazie dico io, usate le texture di Doom2....

DVD2005
14-10-2007, 21:47
Mi spiace contraddirvi, e spiace anche a me dato che adoro gli splinter cell, ma Conviction è stato posticipato già da uno o due mesi a data da destinarsi durante la prima metà del 2008... SIGH!!!:read:

ok, grazie.

da un lato mi spiace, dall'altro a novembre c'e' talmente tanta carne al fuoco che uno slittamento non ci sta poi cosi' male.

Bako
14-10-2007, 22:38
Solo COD4 ha i fondali di eternit all'uranio impoverito e peraltro con texture orende...
Cod4 (la demo almeno...) è ancora della vecchia scuola: percorso ultra-obbligato, ambiente non interattivo, niente fisica, AI prevedibile e ripetitiva. Rispetto a COD2 però le animazioni sono molto più realistiche e comunque la coreografia generale e gli effetti fanno la loro porchissima figura. Secondo me è un titolo da urlo per chi non ha mai provato COD prima, altrimenti è sempre la solita solfa. Questo almeno introduce elementi nuovi, oltre ad un ottimo motore 3d.

DVD2005
14-10-2007, 22:42
Cod4 (la demo almeno...) è ancora della vecchia scuola: percorso ultra-obbligato, ambiente non interattivo, niente fisica, AI prevedibile e ripetitiva. Rispetto a COD2 però le animazioni sono molto più realistiche e comunque la coreografia generale e gli effetti fanno la loro porchissima figura. Secondo me è un titolo da urlo per chi non ha mai provato COD prima, altrimenti è sempre la solita solfa. Questo almeno introduce elementi nuovi, oltre ad un ottimo motore 3d.

sintesi che condivido ;)

_Menno_
14-10-2007, 22:56
boh, a me sta demo non mi ha colpito per niente...

forse perchè troppo preso da crysis? proverò a rigiocarla a mente lucida... :fagiano:

ATi7500
15-10-2007, 10:21
ragazzi, mi dichiaro ufficialmente INNAMORATO di Timeshift, del suo personaggio, di Sierra e di questo splendido motore grafico. :)
I trailer me li sto guardando tutti (sopratutto quello del film) piu' volte ogni ora e non mi ci stanco mai :oink:
Un Must Have coi controcojones, ne prendero' minimo 3 copie. :eek:

bYeZ!

Bako
15-10-2007, 10:44
Non riesco ancora a "rubare" l'arma ai nemici. Si dovrebbe usare "F" e poi "X" mi pare di aver capito, no? Ho provato ma niente da fare... dove sbaglio? Ormai 'sta demo l'ho consumata, lol.

Brakon
15-10-2007, 10:51
il tempo lo devi proprio fermare (quindi se non lo fa automaticamente devi usare shift+e mi pare) e poi devi avvicinarti moltissimo al nemico e premere X.

Bako
15-10-2007, 11:10
il tempo lo devi proprio fermare (quindi se non lo fa automaticamente devi usare shift+e mi pare) e poi devi avvicinarti moltissimo al nemico e premere X.
Aaah ok io andavo in rallenty, riproverò questa sera :D.

P.s. un consiglio per chi ha un mouse super-bottone-dotato: io ho impostato altri due bottoni:

bottone sinistro (pollice) = riavvolgimento nastro
bottone centrale = slow motion
bottone destro (anulare) = pausa

Molto comodo secondo me, di certo più dello shift più pianista sulla tastiera.

Xilema
15-10-2007, 11:15

Imho le ombre di FEAR mi sembrano un pelo più accurate, mentre le textures di Timeshift mi sembrano sensibilmente migliori di quelle di FEAR, almeno da vicino.
Quelle di FEAR, da distante, mi sembrano più equilibrate e meno untuose.

Bako
15-10-2007, 11:20
dejavu con FEAR per quanto riguarda illuminazione/texture
Le texture di TimeShift sono parecchio unte, forse le più unte mai viste (per la gioia di molti utenti di HWUPG credo). L'effetto complessivo però è molto migliore in TS, secondo me, perchè Fear l'ho trovato veramente monotono.

tiny
15-10-2007, 12:30
questo è impossibile a meno che tu per fluido non intendi 15-20fps... :muro:
No è proprio quello che intendevo, è possibile , Se ti riferisci a colin dirt, ripeto con cpu single core 1680 x1050 è fluido, con dettagli medio bassi però altrimenti c'è qualche rallentamento, ovvio. In sostanza le gare con le buggy si muovono come nel filmato, uguale!! Ma si sa anche che il gioco non è neanche tanto ottimizzato , difatti gira uguale a qualsiasi risoluzione anche a 1024x768. (Ci può essere qualche scattino sporadico anche così) Ma come ho detto sono molto pignolo nell'ottimizzazione del sistema quindi i giochi li testo su una base "leggera al massimo " per spremerli a fondo. Non c'è da meravigliarsi che molti pur avendo sistemi molto più potenti , ma non sufficientemente ottimizzati non ottengano il massimo.
Questo mi viene puntualmente riferito con soddisfazione da alcuni miei clienti quando confrontano le varie macchine preparate da altri. Ho sentito anche qui che alcuni con dual core e a 1024x768 arrancano quasi. E mi stupisco, ma poi non più di tanto. Basterebbe ottimizzare e sai che spettacolo invece. Certo ci sono anche tanti altri che sono ancora più fanatici di me e amano ottimizzare, eccome, ci sono forum appositi! Ma adesso non vorrei uscire fuori tema col 3d in questione.

MaBru
15-10-2007, 13:28
Un Must Have coi controcojones, ne prendero' minimo 3 copie. :eek:
La prima per te, la seconda per me, ma la terza a chi la dai?:D

ATi7500
15-10-2007, 14:02
La prima per te, la seconda per me, ma la terza a chi la dai?:D

La rido' agli sviluppatori: se la meritano :asd:

bYeZ!

Kharonte85
15-10-2007, 15:19
La rido' agli sviluppatori: se la meritano :asd:

bYeZ!
:rotfl:

SimoLNX
15-10-2007, 16:32
Le texture di TimeShift sono parecchio unte

Ricordati che in tutta la demo piove a manetta l'effetto "unto" potrebbe anche essere dettato dalla pioggia sui vestiti. Un riassunto in breve del demo :

PRO
- Grafica da urlo no come crysis che a 1024 dava problemi qui a 1280 full detail sulla 7800GT va che e' una bellezza.
- L'atmosfera citta' alla blade runner/equilibrium dove piove sempre e' strazzeccata
- IA della tuta da panico, sceglie sempre il potere che vorresti usare sembra che ti legga nel pensiero.
- Un bel mitra. E' dai tempi di unreal II che non mi divertivo tanto col mitra standard.
- Bello difficile a modalita' normale

CONTRO
- Il protagonista non parla :( ( mortacci tua valve per aver lanciato questa moda del cavolo ti odio )
- Il protagonista non parla, so che l'ho gia' detto prima ma e' visceralmente fastidioso. Dopotutto originalmente avevamo Michel Ironside e Dennis Quaid nel cast che gli costava tenerli dato che il doppiaggio l'avevano gia' fatto?
- La demo ti catapulta nell'azione senza uno straccio di spiegazione.
- La musica rock e' carina ma dopo un po' stona.
- Troppi rimandi a 1984

rmarango
15-10-2007, 18:59
Provato oggi:

La grafica e' veramente da next-gen, e con un impegno di risorse ottimizzato tale da far andare a frames per secondo piu' che ragionevoli anche sistemi di fascia media.
Altri developer dovrebbero davvero trarne lezione ed esempio...

Il gameplay ricorda molto FEAR, ma mi sembra piu' variato e con una fisica degna di nota (vedi tubi mobili e muri che si sbriciolano).

Ciliegina sulla torta...provate a guardare su quando piove e vedrete le goccioline scendere sul visore...perfezionisti davvero :)

Un gioco che da' molti punti tecnici a molti altri piu' blasonati, anche se il gameplay non e' proprio super originale (con il time warping) , ma che comunque vale la pena comprare per gli altri aspetti notevolmente positivi ed inoltre chi ama gli fps in generale non se lo fara' sfuggire di certo.

p.s. l'effetto "unto" andrebbe rinominato in effetto "bagnato".. ;)

Pippo46
15-10-2007, 19:25
Provato anche io oggi e devo dire che non mi dispiace...

Dal punto di vista della grafica è molto bello e non troppo pesante, anche se davvero quell'effetto "plasticone bagnato" secondo me è eccessivo

Dal punto di vista del game play quoto chi dice che ricorda F.E.A.R. con l'aggiunta di qualche chicca

Prima di dare giudizi, come per le altre demo provate, aspetto di vedere il gioco completo, però devo dire che promette bene

Mon3
15-10-2007, 20:14
Più lo provo e più mi piace. A mio parere è un misto ben riuscito fra FEAR e HL2.

Purtroppo però devo segnalare una cosa negativa: ho provato a fondo l'AI e in certi frangenti è buggata. Ad esempio se stai accucciato dietro a un muro che ti arriva all'altezza del collo, i nemici spesso sembrano non vederti.
Poi mi è successa un'altra cosa strana: è arrivato un nemico verso di me, io ho schiacciato il tasto per accucciarmi, e lui non mi vedeva più. Potevo anche andargli davanti alla faccia e sparargli ma lui non mi vedeva, come se fossi invisibile :D L'AI mi sa che deve avere quale problemino se il personaggio si accuccia. Per il resto tutto stupendo, mi piace un casino la grafica e la fisica...bellissimo spaccare muri e robe varie. Si possono rompere perfino i sassi della strada :sofico:

Restless
15-10-2007, 20:36
Bene, vedo che in generale sta piacendo....
C'avevo azzeccato mesi fa quando iniziai il thread che sarebbe stato un successo, ovviamente le nuova versione.
;)

GOLDRAKES
15-10-2007, 20:38
In download 250kb/s fra poco lo provo;)

ippo.g
15-10-2007, 21:03
mah....:confused: graficamente non è male, anzi, solo che lo trovo troppo obbligato come percorso e poco riflessivo, bisogna far tutto velocemente e dei momenti di pausa per studiare la situazione bisognerebbe averli.

davidemetal
15-10-2007, 21:23
Gioco da paura, appena finita la demo. Con la configurazione in sign gira perfetto con tutto al max e AA 4x.

tizi88
15-10-2007, 21:24
comunque avete visto come è bello quando fai esplodere una granata vicino ad un nemico?? testa, gambe, mani e torso in sfracelli sparsi per la stanza. è dai tempi di soldier of fortune con non se ne vedevano di ste cose.

G0DMaPhIa2
15-10-2007, 22:31
straquoto tutti è davvero molto bello, la possibilità di modificare il tempo è stupenda, inoltre la pioggia che si ferma a metà dà un senso di realismo davvero notevole :D Pensavo non ci sarebbero stati altri giochi ad impressionarmi dopo la demo di crysis, ma eccomi smentito! (ad esempio UTIII non mi è piaciuto moltissimo :ciapet: )

Tutto al max 1280x1024 AA 4X AF 16X V-sync ON

E6400 @ 3,2Ghz
8800GTS 640MB @ 620/2000
DDR2 800 2 GB

Una favola :sofico:

Bako
16-10-2007, 08:42
Ieri ho provato anche la demo di UnrealT3 perchè ero proprio curioso di vederlo girare a tavoletta sul mio sistema. Effettivamente con TUTTO al massimo è godibile ma secondo me la grafica di Timeshift è ancora più d'effetto. Dirò una eresia ma cosa vi posso dire, io giudico in base a quello che "provo" quando mi immergo nell'azione. UT3 è bello indubbiamente ma mi ha colpito maggiormente TS (chiaramente impostando tutto quanto al massimo possibile-concepibile :D). Beh finalmente dei titoli che sparati al massimo non mettono in ginocchio la VGA, diavolo :).

Nota a parte: penso che confrontare Crysis con queste demo non sia corretto. Prima di tutto è una beta, quindi non è la versione finale. C'è poi da dire che un conto è far girare un livello di Timeshift (tipo Doom, gran parte in ambienti chiusi o quasi) e un altro è gestire un'isola spesso visibile per dei chilometri ;)

DVD2005
16-10-2007, 08:49
Ieri ho provato anche la demo di UnrealT3 perchè ero proprio curioso di vederlo girare a tavoletta sul mio sistema. Effettivamente con TUTTO al massimo è godibile ma secondo me la grafica di Timeshift è ancora più d'effetto. Dirò una eresia ma cosa vi posso dire, io giudico in base a quello che "provo" quando mi immergo nell'azione. UT3 è bello indubbiamente ma mi ha colpito maggiormente TS (chiaramente impostando tutto quanto al massimo possibile-concepibile :D). Beh finalmente dei titoli che sparati al massimo non mettono in ginocchio la VGA, diavolo :).

Nota a parte: penso che confrontare Crysis con queste demo non sia corretto. Prima di tutto è una beta, quindi non è la versione finale. C'è poi da dire che un conto è far girare un livello di Timeshift (tipo Doom, gran parte in ambienti chiusi o quasi) e un altro è gestire un'isola spesso visibile per dei chilometri ;)

la demo di UT3 non l'ho provata, però ho letto che nella beta rilasciata non erano disponibili le texture in HQ (altrimenti il download sarebbe stato troppo pesante), quindi graficamente quello che hai visto non dovrebbe essere il potenziale del motore espresso ai suoi max livelli.

Bako
16-10-2007, 08:50
la demo di UT3 non l'ho provata, però ho letto che nella beta rilasciata non erano disponibili le texture in HQ (altrimenti il download sarebbe stato troppo pesante), quindi graficamente quello che hai visto non dovrebbe essere il potenziale del motore espresso ai suoi max livelli.
Mi correggo anche sulla demo du UT3, che è in beta (e non definitiva come pensavo). Vero il discorso delle texture, però anche in Crysis beta manca parecchia roba. Più che altro il confronto tra i motori secondo me non è corretto proprio per il tipo di "ambienti" che vengono riprodotti. È come dire che il motore di Doom3 è più veloce di quello di FarCry insomma :)

DVD2005
16-10-2007, 08:55
Mi correggo anche sulla demo du UT3, che è in beta (e non definitiva come pensavo). Vero il discorso delle texture, però anche in Crysis beta manca parecchia roba. Più che altro il confronto tra i motori secondo me non è corretto proprio per il tipo di "ambienti" che vengono riprodotti. È come dire che il motore di Doom3 è più veloce di quello di FarCry insomma :)

si certo, il discorso dei "motori&ambienti" lo condivido, non posso dire niente sulla beta di Crysis in quanto non l'ho giocata.

VinXenT
16-10-2007, 11:23
scusate ma la demo non mi si avvia dipende forse dal fatto che ho una 9800xt come scheda video ?? eppure ce li ho gli shader 2 . . . .

fukka75
16-10-2007, 12:10
Il gioco richiede il supporto agli sm2.0b, la 9800 è ferma agli sm2.0 ;)

ATi7500
16-10-2007, 13:20
Gioco da paura, appena finita la demo. Con la configurazione in sign gira perfetto con tutto al max e AA 4x.

Molto strano, con la mia config se metto tutto al max senza antialias non mi va fluidissimo (a 1440x900) e la 8600GT e' discretamente piu potente della 6800GT :confused:

bYeZ!

Mister Tarpone
16-10-2007, 13:27
idem. con una 8600gts super occatissima a 1280x1024 senza aa (che non si attiva) dettagli al max faccio 22/25 fps negli esterni :)

Kharonte85
16-10-2007, 13:34
idem. con una 8600gts super occatissima a 1280x1024 senza aa (che non si attiva) dettagli al max faccio 22/25 fps negli esterni :)
Che schifo...:stordita:

Mister Tarpone
16-10-2007, 13:40
Che schifo...:stordita:

c'è la scappatoia però :asd: mettendo texture qualità da migliore a medio, i fps aumentano parecchio. e visivamente di grafica mi sembra che non cambia nulla :eek:
strano cmq...( :Perfido: ) ci dovrebbe essere parecchia differenza tra qualità media e massima, a livello di texture... e invece... :eek:
bohhh..

GOLDRAKES
16-10-2007, 14:02
Appena provato settaggi automatico quindi texture medie e impostato anisotropico 16x molto fluido uno spettacolo:cool: lo acquistero' sicuramente quando esce?
http://img99.imageshack.us/img99/1832/timeshiftgx0.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=timeshiftgx0.jpg)

Kharonte85
16-10-2007, 14:20
c'è la scappatoia però :asd: mettendo texture qualità da migliore a medio, i fps aumentano parecchio. e visivamente di grafica mi sembra che non cambia nulla :eek:
strano cmq...( :Perfido: ) ci dovrebbe essere parecchia differenza tra qualità media e massima, a livello di texture... e invece... :eek:
bohhh..
C'è qualcosa che non va...io con la 7800gs a 1024 AF4x dettaglio max incluse le texture ci posso giocare...quindi tu dovresti andare circa il doppio ;) Che driver hai? sei su xp o vista?

Mister Tarpone
16-10-2007, 14:26
C'è qualcosa che non va...io con la 7800gs a 1024 AF4x dettaglio max incluse le texture ci posso giocare...quindi tu dovresti andare circa il doppio ;) Che driver hai? sei su xp o vista?

quanti fps fai con fraps?? cmq a 1024x768 tutto al max gira benissimo... diciamo che fino a 1152x864 va... ma come metto la 1280x, i frames stanno inchiodati a 22/25 per poi salire anche a 50 in ambienti chiusi (tipo quando entro dentro il palazzo semi distrutto)

il gioco l'ho provato su xp con i driver 163.76

Kharonte85
16-10-2007, 15:04
quanti fps fai con fraps??
Niente di particolarmente esaltante, pero' giocabile (20-30)...

cmq a 1024x768 tutto al max gira benissimo...

diciamo che fino a 1152x864 va... ma come metto la 1280x, i frames stanno inchiodati a 22/25 per poi salire anche a 50 in ambienti chiusi (tipo quando entro dentro il palazzo semi distrutto)

il gioco l'ho provato su xp con i driver 163.76
Strano...forse qualche problemino di driver :boh:

Mister Tarpone
16-10-2007, 15:25
Niente di particolarmente esaltante, pero' giocabile (20-30)...

Strano...forse qualche problemino di driver :boh:

bohh... a me sembra più un problema di gioco pesante..

cmq in questo punto all'inizio del gioco parto con molti fps:

http://img524.imageshack.us/img524/2571/timeshift20071012081708vy6.jpg

ma subito dopo quando inizio a sparare a quei 2 bestioni mi ritrovo a 20/25....

Restless
16-10-2007, 15:50
Caspita che texture dettagliate, una cosa mai vista, spettacolare! :D

davidemetal
16-10-2007, 17:03
Confermo che a me gira benissimo con la 6800gt, ultimi drivers e sistema appena formattato. Ovviamente a 1280x1024, a risoluzioni superiori andrebbe decisamente peggio.

DVD2005
16-10-2007, 17:14

cmq in questo punto all'inizio del gioco parto con molti fps:

cut

ma subito dopo quando inizio a sparare a quei 2 bestioni mi ritrovo a 20/25....

vado a memoria (la demo l'ho già disinstallata) però quel punto mi sembrava più unto e con una bella luce forte ad illuminare il tizio morto. Possibile ? :confused:

rmarango
16-10-2007, 17:23

Mister...se Timeshift e' pesante io sono Babbo Natale...con una 7600GT a 1024x768 vola... ed ha una resa grafica incredibile :)

nervoteso
16-10-2007, 17:28
mi è capitato una cosa strana: improvvisamente l'immagine per qualche secondo traballa e si sente un ronzio. è capitato anche con la demo di pes2008. cosa potrebbe essere? sembra una accelerazione troppo forte

john18
16-10-2007, 17:38
vado a memoria (la demo l'ho già disinstallata) però quel punto mi sembrava più unto e con una bella luce forte ad illuminare il tizio morto. Possibile ? :confused:

Sembrerebbe mancare l'hdr!

Mister Tarpone
16-10-2007, 17:38
Mister...se Timeshift e' pesante io sono Babbo Natale...con una 7600GT a 1024x768 vola... ed ha una resa grafica incredibile :)

Il gioco è pesantino.. almeno con la mia config. è così... :boh:
Non dico che è ingiocabile ;) però con questo tutto al max in 1280x faccio solo a 25fps.. Call of duty 4 e UT3 invece vanno a 40/50fps.

Mister Tarpone
16-10-2007, 17:40

sinceramente non ricordo.. :asd:

Bako
16-10-2007, 17:41
Non dico che è ingiocabile ;) però con questo tutto al max in 1280x faccio solo a 25fps.. Call of duty 4 e UT3 invece vanno a 40/50fps.
Ho tutte e tre le demo ma secondo me TS è una spanna sopra alle altre due, in quanto a effetti e texture. Forse è per quello, anzi sicuramente. COD4 è bello ma parlandone come di un titolo del 2007 per me non porta nulla di nuovo, anzi. Unreal onestamente mi aspettavo molto di più come impatto visivo, anzi decisamente mi ha deluso non poco. Parlo dell'aspetto grafico ovviamente, il gameplay è isterico e da cardiopalma come sempre (ecco perchè l'ho appena disinstallato lol).

fukka75
16-10-2007, 17:44
Vabbè, stesera mi ci metto sul serio su 'sta demo, e vedo un po' come va :O

Mister Tarpone
16-10-2007, 17:44
Ho tutte e tre le demo ma secondo me TS è una spanna sopra alle altre due, in quanto a effetti e texture. Forse è per quello, anzi sicuramente. COD4 è bello ma parlandone come di un titolo del 2007 per me non porta nulla di nuovo, anzi. Unreal onestamente mi aspettavo molto di più come impatto visivo, anzi decisamente mi ha deluso non poco. Parlo dell'aspetto grafico ovviamente, il gameplay è isterico e da cardiopalma come sempre (ecco perchè l'ho appena disinstallato lol).

Sono gusti ;) per me è il contrario per esempio... quello che mi ha colpito di più è unreal :) ma anche call of duty per la grafica che offre non scherza ;)
Entrambi belli e molto leggeri :eek:
Anche TS è notevole cmq ...e lo prenderò sicuramente ;)

DVD2005
16-10-2007, 17:45

ci sono molte schede nei menu del gioco per settare la qualità grafica del gioco stesso, presumo che se vengono sparate tutte al massimo il peso si faccia sentire.

sinceramente non ricordo.. :asd:

bene :asd: e sei più giovane di me :asd:

DVD2005
16-10-2007, 17:46

è anche un pò l'ora :D

fukka75
16-10-2007, 17:47
Io ho anche altri impegni, non sono mica nullafacente come voi pischelli :O :asd:

rmarango
16-10-2007, 18:14
Sono gusti ;) per me è il contrario per esempio... quello che mi ha colpito di più è unreal :) ma anche call of duty per la grafica che offre non scherza ;)
Entrambi belli e molto leggeri :eek:

Leggeri con una 8800, perche' quando la battaglia si fa' intensa vado sotto i 30...ma io forse non faccio testo con la mia scheda grafica di fascia media (7600GT occata).

Invece con TS fila tutto liscio come l'olio... :)

Mister Tarpone
16-10-2007, 18:21
Leggeri con una 8800, perche' quando la battaglia si fa' intensa vado sotto i 30...ma io forse non faccio testo con la mia scheda grafica di fascia media (7600GT occata).

Invece con TS fila tutto liscio come l'olio... :)

leggeri anche con la mia 8600 :) che non è certo una scheda tanto veloce :asd: pensa che molti la considerano di fascia medio bassa, per dirti..... :)

rmarango
16-10-2007, 18:33
leggeri anche con la mia 8600 :) che non è certo una scheda tanto veloce :asd: pensa che molti la considerano di fascia medio bassa, per dirti..... :)

Approssimativamente... va' comunque al doppio della mia... :)

Mister Tarpone
16-10-2007, 18:35
Approssimativamente... va' comunque al doppio della mia... :)

infatti... però TS a dettagli massimi arranca... mentre gli altri 2 giochi no.
quindi TS, per come la vedo io è pesantino con la mia config.

rmarango
16-10-2007, 18:50
infatti... però TS a dettagli massimi arranca... mentre gli altri 2 giochi no.
quindi TS, per come la vedo io è pesantino con la mia config.

Sono d'accordo con te...pero' se devo fare un compromesso resa grafica/prestazioni vince TS su tutti i fronti ... nel senso che ho una grafica da urlo senza abbassare al minimo le prestazioni , questo pero' a 1024 x 768 (stessa risoluz. usata per COD4 e UT )

Bako
16-10-2007, 18:56
infatti... però TS a dettagli massimi arranca... mentre gli altri 2 giochi no. quindi TS, per come la vedo io è pesantino con la mia config.
Tieni presente che UT3 e COD4 al massimo non sono come TS al massimo: nelle due demo mancano le texture "ultra" (o equivalenti) ce invece sono presenti in TS. Dovremmo provare COD e UT al massimo per davvero, al momento il "parallelo" forse è più corretto tra UT e COD4.

Mister Tarpone
16-10-2007, 19:00
Tieni presente che UT3 e COD4 al massimo non sono come TS al massimo: nelle due demo mancano le texture "ultra" (o equivalenti) ce invece sono presenti in TS. Dovremmo provare COD e UT al massimo per davvero, al momento il "parallelo" forse è più corretto tra UT e COD4.

Ok UT3!! ;) call of duty 4 però l'ho provato con texture su extra... ma dici che in realtà, nonostante l'opzione, nella demo le texture extra non si attivano realmente?? :confused:

Manux87
16-10-2007, 19:49
qualcuno ha un link veloce per la demo?

grazie

Mister Tarpone
16-10-2007, 19:51
qualcuno ha un link veloce per la demo?

grazie

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/time...setup_efis.exe

Manux87
16-10-2007, 19:53
ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/time...setup_efis.exe

bo nn scarica

ATi7500
16-10-2007, 19:58
bohhh..

a dirti la verità io ho provato i settaggi estremi, ergo tutto su minimo e tutto su massimo, la differenza di qualità è davvero MINIMA e gli fps salgono parecchio. Attendo la guida di tweakguides.com per capire qual è il settaggio che mangia gli fps (lo so, sono pigro) :asd:

bYeZ!

Mister Tarpone
16-10-2007, 20:00
bo nn scarica

azz.. veramente???

cmq puoi scaricarla anche qui nel sito di hw hpgrade...

tohhh:

http://www.hwupgrade.it/download/file/3457.html

;)

Mister Tarpone
16-10-2007, 20:08
a dirti la verità io ho provato i settaggi estremi, ergo tutto su minimo e tutto su massimo, la differenza di qualità è davvero MINIMA e gli fps salgono parecchio. Attendo la guida di tweakguides.com per capire qual è il settaggio che mangia gli fps (lo so, sono pigro) :asd:

bYeZ!

addirittura?? :D

cmq anche le ombre al max levano sicuramente tanti fps..

[Alex]
16-10-2007, 20:26
questo gioco non l'avevo mai notato, ma dopo aver visto alcuni filmati mi sa che ci farò un pensierino :sofico:

tizi88
16-10-2007, 20:40
si ok, ma quando esce sto giocone?? no perchè se ricordate bene non ci sono solo ambienti cittadini, ma anche foreste ed ambienti più naturali, compresi quelli con la neve. ed è li che si vedranno gli effetti grafici come verranno applicati e la loro resa visiva. a quando tutto questo??

[Alex]
16-10-2007, 20:41
si ok, ma quando esce sto giocone?? no perchè se ricordate bene non ci sono solo ambienti cittadini, ma anche foreste ed ambienti più naturali, compresi quelli con la neve. ed è li che si vedranno gli effetti grafici come verranno applicati e la loro resa visiva. a quando tutto questo??

basta che dai un'occhiata in prima pagina e trovi tutte le risposte che cerchi ;)

tizi88
16-10-2007, 20:50
;19182900']basta che dai un'occhiata in prima pagina e trovi tutte le risposte che cerchi ;)

avrei voluto non vedere. 26 ottobre-2 novembre. mannaggia, c'è da aspettare ancora un bel pò. :(

[Alex]
16-10-2007, 20:51
avrei voluto non vedere. 26 ottobre-2 novembre. mannaggia, c'è da aspettare ancora un bel pò. :(

eh va beh, tanto in questo periodo tra demo e giochi completi non c'è più tempo per far niente :D :)

tizi88
16-10-2007, 21:10
io so solo che non faccio in tempo a finire un gioco che già ne prendo un'altro. periodo proprio difficile per finire un gioco. poi con ste demo, che saranno pure demo, però ti fanno vedere ognuna di queste molte meraviglie, e non solo dal punto di vista grafico, ma anche di gameplay, ognuno aggiunge qualcosa di nuovo, ed è per questo che uno le vuole provare tutte. ogni giorno a scaricarne una nuova.

ippo.g
16-10-2007, 23:28
ho rigiocato la demo e continuo a rimanere perplesso, ottime le textures l'audio e gli effetti, ma il percorso è obbligato, troppo obbligato.

Rodig
16-10-2007, 23:59
ho rigiocato la demo e continuo a rimanere perplesso, ottime le textures l'audio e gli effetti, ma il percorso è obbligato, troppo obbligato.

Vero, ma sempre una demo é......

Pippo46
17-10-2007, 06:51
Vero, ma sempre una demo é......

Non penso che quest'aspetto cambi di molto nel gioco completo

HexDEF6
17-10-2007, 07:37

beh di fps senza percorso obbligato, ce ne sono ben pochi...

ippo.g
17-10-2007, 08:13
beh di fps senza percorso obbligato, ce ne sono ben pochi...

è ovvio che sono tutti obbligati alla fine, ma ce ne sono di quelli che ti danno la sensazione di libertà e ti lasciano esplorare anche false strade, qui si ha una sensazione di clustrofobia anche all'aperto: inoltre non si capisce come mai alcune porte si aprono ed altre no, i muri si sgretolano e il legno no? (certo sempre meglio dei vetri di HL2)
inoltre è manifesto il limite degli ultimi giochi next-gen: cioè ci sono dei posti dove sembrerebbe di poter andare facilmente ed invece sembra di andare a sbattere contro ostacoli invisibili.

Bako
17-10-2007, 08:48
è ovvio che sono tutti obbligati alla fine, ma ce ne sono di quelli che ti danno la sensazione di libertà e ti lasciano esplorare anche false strade, qui si ha una sensazione di clustrofobia anche all'aperto: inoltre non si capisce come mai alcune porte si aprono ed altre no, i muri si sgretolano e il legno no? (certo sempre meglio dei vetri di HL2)
inoltre è manifesto il limite degli ultimi giochi next-gen: cioè ci sono dei posti dove sembrerebbe di poter andare facilmente ed invece sembra di andare a sbattere contro ostacoli invisibili.
Questi difetti purtroppo sono riscontrabili in qualsiasi titolo uscito fino ad oggi. Hai provato le demo di COD4 e UT3? Stesso identico discorso (certo in UT non si è mai potuto interagire con l'ambiente, per carità) soprattutto in COD4: percorso praticamente imposto, con falsi spazi aperti in cui appostarsi. Che io ricordi... solo Far Cry offriva una reale alternativa alla strada "preconfezionata"... e anche lui a volte più di tanto non ti concedeva.
Il discorso degli ambienti interattivi è anche lui un classico che più classico non si può. Più la grafica migliora e i dettagli aumentano, più noti le mancanze e le "castrazioni". Idem per la fisica: perchè posso spostare "quasi" tutto e non tutto? Insomma più mi fai spostare oggetti e più mi inca77o se sparando a un sasso non succede nulla.

fukka75
17-10-2007, 08:50

Peccato che il gioco un attimo prima della fine del caricamento mi riavvii il computer dandomi errore critico di windows (e sì che appena scaricato e installato partiva :rolleyes: ) :muro: :muro:
Siccome sono pigro, e non ho vogia di cambiare driver ho disinstallato tutto e l'ho mandato a quel paese :asd:
Se il buon giorno si vede dal mattino, 'sto gioco per me rimane sullo scaffale, e la cosa mi rode non poco, perché era molto promettente :mad:

DVD2005
17-10-2007, 08:56
Questi difetti purtroppo sono riscontrabili in qualsiasi titolo uscito fino ad oggi. Hai provato le demo di COD4 e UT3? Stesso identico discorso (certo in UT non si è mai potuto interagire con l'ambiente, per carità) soprattutto in COD4: percorso praticamente imposto, con falsi spazi aperti in cui appostarsi. Che io ricordi... solo Far Cry offriva una reale alternativa alla strada "preconfezionata"... e anche lui a volte più di tanto non ti concedeva.
Il discorso degli ambienti interattivi è anche lui un classico che più classico non si può. Più la grafica migliora e i dettagli aumentano, più noti le mancanze e le "castrazioni". Idem per la fisica: perchè posso spostare "quasi" tutto e non tutto? Insomma più mi fai spostare oggetti e più mi inca77o se sparando a un sasso non succede nulla.

è vero, aumentando il realismo e la qualità in generale dei giochi ti accorgi molto più di prima di quello che non ti è concesso fare; visto che ti sembra di essere in un mondo ricreato fedelmente e quindi ti viene naturale fare un'azione e ti stupisci se non gli corrisponde la naturale reazione.

Bako
17-10-2007, 08:58
è vero, aumentando il realismo e la qualità in generale dei giochi ti accorgi molto più di prima di quello che non ti è concesso fare; visto che ti sembra di essere in un mondo ricreato fedelmente e quindi ti viene naturale fare un'azione e ti stupisci se non gli corrisponde la naturale reazione.
È anche il motivo per cui io personalmente divento sempre più schizzinoso ed esigente con i titoli 3D. Più ci avviciniamo alla realtà, al fotorealismo... e più mi delude vedere un oggetto con texture squallide e/o modellato male. Un esempio pratico: nella demo di Bioshock ad un certo punto si passa in un tubo di vetro che si squarcia e lascia entrare l'acqua del mare. Assieme all'acqua entrano dei pesci che saltellano (è molto realistico come effetto). Provate a guardare i pesci da vicino però... :)

nervoteso
17-10-2007, 09:07
Perfetto.....in down.......sono proprio curioso!

Hl2, la demo di cod4 e timeshift........mamma mia......si prospetta un week end da panico :sofico:

scusa ma unreal 3 non ce lo metti? è quello che mi ha divertito più di tutti.

j4n4b
17-10-2007, 09:49
ma come si fa a bloccare il tempo per passare il fuoco :O ?

Restless
17-10-2007, 10:23
---

TIMESHIFT E' IN FASE GOLD, USCITA PREVISTA PER PC E X360: 26 OTTOBRE.

---

wiltord
17-10-2007, 10:26
meno di 10gg :)

DVD2005
17-10-2007, 10:28
meno di 10gg :)

lo stesso giorno della demo di Crysis, non so se uscirò di casa per comprare qualcos'altro :D

Pippo46
17-10-2007, 10:28
ma come si fa a bloccare il tempo per passare il fuoco :O ?

Shift + e

wiltord
17-10-2007, 10:37
lo stesso giorno della demo di Crysis, non so se uscirò di casa per comprare qualcos'altro :D

e speri di riuscire a scaricarlo per il 26? :asd: :D

di tempo per uscire ne avrai/avremo parecchio temo ;)

j4n4b
17-10-2007, 10:48
Shift + e

siccome ho cambiato i tasti mi potresti dire a che azioni corrispondono?

Pippo46
17-10-2007, 10:50
siccome ho cambiato i tasti mi potresti dire a che azioni corrispondono?

Shift + e blocca il tempo con i comandi di default

DVD2005
17-10-2007, 11:20
e speri di riuscire a scaricarlo per il 26? :asd: :D

di tempo per uscire ne avrai/avremo parecchio temo ;)

hai ragione non ci avevo pensato che non sarò l'unico a scaricarlo :sofico:

comunque per TimeShift attendo info dal 3D dei giochi all'estero, ultimamente ho più comprato da play che qui in Ita: il risparmio è spesso notevole.
Poi ci sono le eccezioni come Crysis che è da prendere il day-one :D

Portocala
17-10-2007, 11:39
è stupendo sto gioco :sbav:

unica pecca: i nemici sono davvero patetici ... è incredibile che su 5 nessuno riesce a beccarti

Codename47
17-10-2007, 14:00
Io spero solo che non abbia la Starforce... :( Ho avuto modo di provare il demo sul pc di un mio amico (sul mio non sarebbe stato un gran spettacolo :asd: ) e mi è piaciuto parecchio, totalmente diverso rispetto al gioco del 2006. Secondo voi può girare decentemente sul mio pc? Al momento non ho la possibilità di provare il demo causa manutenzione :stordita:

[Alex]
17-10-2007, 14:01
è stupendo sto gioco :sbav:

unica pecca: i nemici sono davvero patetici ... è incredibile che su 5 nessuno riesce a beccarti

beh non sarebbe il primo gioco in cui i nemici non sono proprio dei geni, vedi stranglehold :D ;)

fukka75
17-10-2007, 14:53
Io spero solo che non abbia la Starforce... :(

Conoscendo Sierra (vedi F.E.A.R.) io scommetto su SecuROM7

maeco84
17-10-2007, 14:59
Io spero solo che non abbia la Starforce... :( Ho avuto modo di provare il demo sul pc di un mio amico (sul mio non sarebbe stato un gran spettacolo :asd: ) e mi è piaciuto parecchio, totalmente diverso rispetto al gioco del 2006. Secondo voi può girare decentemente sul mio pc? Al momento non ho la possibilità di provare il demo causa manutenzione :stordita:

Ma basta con sta storia della Starforce...

Portocala
17-10-2007, 16:02
anche i nemici di Crysis non sembrano proprio dei marine -__-

nei video non riuscivano a colpirlo manco da 1 metro ... come cavolo fai ad andare nell'esercito se spari a 5 metri dal bersaglio????

oasis90
17-10-2007, 16:05

non vedo perchè si dovrebbe smettere :rolleyes: ..crea a molti utenti dei disagi e secondo me è giusto combattere questo tipo di protezione, IMHO ovviamente...;)

Codename47
17-10-2007, 20:08

Per quale motivo dovrei smetterla? Tra l'altro ho appena visto partire il masterizzatore dvd di un mio amico (ha installato da circa 2 mesi Pro Cycling Manager 2006), quindi fino a che rimarranno i problemi, continuerò. Prova a darmi qualche valida ragione per affermare il contrario ;)

ippo.g
17-10-2007, 22:34
dpo questa mezza delusione di Timeshift, tra l'altro sono molto curioso di vedere come sarà implementato il timeshift nel multi :D ,
mi appresto a provare la demo di un'altro gioco finora snobbato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343129

trentemoller
17-10-2007, 22:46
dpo questa mezza delusione di Timeshift, tra l'altro sono molto curioso di vedere come sarà implementato il timeshift nel multi :D ,

perchè è uscita la demo???

maeco84
18-10-2007, 07:18
non vedo perchè si dovrebbe smettere :rolleyes: ..crea a molti utenti dei disagi e secondo me è giusto combattere questo tipo di protezione, IMHO ovviamente...;)

I disagi potrebbe darli ai pirati informatici, ho installato giochi con starforce su quattro miei computer, tanti miei amici ne hanno avuto... 0 problemi, questo perchè se i pezzi del computer son buoni problemi non e hai mai.

Per quale motivo dovrei smetterla? Tra l'altro ho appena visto partire il masterizzatore dvd di un mio amico (ha installato da circa 2 mesi Pro Cycling Manager 2006), quindi fino a che rimarranno i problemi, continuerò. Prova a darmi qualche valida ragione per affermare il contrario ;)

Difatto sono solo chiacchere, nessuno a mai dimostrato nulla. L'unica cosa che può seccare è che alle volte può capitare che il gioco non riconosca il DVD come originale, tutto quì.

maeco84
18-10-2007, 07:19
perchè è uscita la demo???

Dov'è la demo?

fukka75
18-10-2007, 08:43
Leggi nel thread del gioco, segnalato qualche post più su ;)

Rodig
18-10-2007, 08:52
I disagi potrebbe darli ai pirati informatici, ho installato giochi con starforce su quattro miei computer, tanti miei amici ne hanno avuto... 0 problemi, questo perchè se i pezzi del computer son buoni problemi non e hai mai.

La penso esattamente come oasis90: a parte il fatto che i pirati se la ridono bellamente di Starforce e delle altre protezioni (basta fare un giretto nei mercatini per vedere tranquillamente esposti DVD di giochi "protetti" da Starforce e compagnia bella), non vedo perché, oltre a comprare regolarmente un gioco, devo pure rischiare qualche inconveniente..
Fra l'altro non so neppure fino a che punto una protezione del genere sia legale, operando in maniera non trasparente (praticamente a livello di rootkit) installando porcherie che si possono eliminare solo con la formattazione
Per quanto mi riguarda i giochi protetti con Starforce non esistono....

Codename47
18-10-2007, 13:23

Difatto sono solo chiacchere, nessuno a mai dimostrato nulla. L'unica cosa che può seccare è che alle volte può capitare che il gioco non riconosca il DVD come originale, tutto quì.

Nessuno ha mai dimostrato nulla soltanto perchè le condizioni sono difficli da ricreare, visto che i problemi si presentano apparentemente a random. Non conoscendo il codice sorgente della Starforce, non possiamo fare ipotesi precise. I problemi comunque ci sono e sono reali, li ho provati anche sulla mia pelle, e parecchi miei amici ne hanno avuti. Visto che siamo OT comunque, ti invito a riportare le tue considerazioni nel thread apposito, li saremo ben felici di parlarne ;)

Restless
18-10-2007, 14:23

Mezza delusione per chi? Per te? :D

Peccato però che il tuo parere non sia affatto attendibile, anche fosse per il solo fatto di esserti basato su una demo (di cui peraltro parli male solo tu).

Wikkle
18-10-2007, 16:38
ho provato la demo e mi sembra molto bello...
sul 30' e con tutto a manetta tiene sempre i 30 fps ;)

[Alex]
18-10-2007, 16:42
ho provato la demo e mi sembra molto bello...
sul 30' e con tutto a manetta tiene sempre i 30 fps ;)

che scheda video hai

Wikkle
18-10-2007, 16:47
;19210908']che scheda video hai

si, ho capito, ma mettere tutto al max con 2560x1600 pensavo di metterla in crisi

[Alex]
18-10-2007, 16:50
si, ho capito, ma mettere tutto al max con 2560x1600 pensavo di metterla in crisi

caspita a 2560x1600 con tutto al max è davvero una cosa assurda, ok che è solo una demo però....:eek:

x.vegeth.x
18-10-2007, 17:34
impressioni onestamente?

...boh.

un gioco come un altro...nulla di che...penso che lo giocherò se proprio non avrò nient'altro...cosa difficile nei prossimi mesi :rolleyes:

Restless
18-10-2007, 17:43
impressioni onestamente?

...boh.

un gioco come un altro...nulla di che...penso che lo giocherò se proprio non avrò nient'altro...cosa difficile nei prossimi mesi :rolleyes:

Un'altra vittima degli hype, avanti un altro....

x.vegeth.x
18-10-2007, 17:46

:mbe:

in che senso?

Restless
18-10-2007, 17:52
:mbe:

in che senso?

Sai cos'è un hype? Mi auguro non debba spiegartelo, usa Google.....

Inoltre, staremo a vedere quanti ce ne saranno di fps che si riveleranno migliori di Timeshift, io azzardo un'ipotesi, già annunciata da alcune indiscrezioni: questo sarà sicuramente uno dei migliori 3 dell'anno per pc.
Ce lo ridiciamo tra un anno circa. ;)

[Alex]
18-10-2007, 17:55

Inoltre, staremo a vedere quanti ce ne saranno di fps che si riveleranno migliori di Timeshift, io azzardo un'ipotesi, già annunciata da alcune indiscrezioni: questo sarà sicuramente uno dei migliori 3 dell'anno per pc.

anche crysis a mio parere si potrebbe includere nella lista :) ;)

x.vegeth.x
18-10-2007, 17:58

no sono ignorante anche per usare google, illuminami d'immenso

ti ho chiesto cos'è l'hype?!?

ti ho chiesto cosa intendi con "vittima dell'hype"...se ho detto che il gioco non mi è parso un gran che evidentemente non lo sono!!! :doh:

come titoli migliori posso già citarti crysis, ut3 e cod4 (che mi è parso davvero ottimo, mi sono appassionato persino nella demo)

Restless
18-10-2007, 17:59
;19212069']anche crysis a mio parere si potrebbe includere nella lista :) ;)

Crysis senza dubbio, o per meglio dire, visto l'hype interminabile che c'è stato da 2 anni a questa parte, spero proprio che sia così.
Anch'io nonostante tutto lo sto aspettando e sono curioso di vedere se il gioco sarà effettivamente quello visto fin'ora su video e immagini.

Restless
18-10-2007, 18:01
ti ho chiesto cosa intendi con "vittima dell'hype"...se ho detto che il gioco non mi è parso un gran che evidentemente non lo sono!!! :doh:

Lascia perdere va...... :rolleyes:

[Alex]
18-10-2007, 18:02
Crysis senza dubbio, o per meglio dire, visto l'hype interminabile che c'è stato da 2 anni a questa parte, spero proprio che sia così.
Anch'io nonostante tutto lo sto aspettando e sono curioso di vedere se il gioco sarà effettivamente quello visto fin'ora su video e immagini.

certi video sono davvero da :sbav: , altri un po' meno, comunque penso che il risultato finale sarà ottimo ;)

x.vegeth.x
18-10-2007, 18:02

quindi giudichi un gioco in base all'hype che crea...scusa come mi hai definito qualche post fa?

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Restless
18-10-2007, 18:07
quindi giudichi un gioco in base all'hype che crea...scusa come mi hai definito qualche post fa?

No no, quello sei tu, infatti ce l'hai scritto in firma. Io comprerò Crysis solo se manterrà le attese.
A questo punto puoi spostarti tranquillamente sul thread di Crysis, grazie!

x.vegeth.x
18-10-2007, 18:12
No no, quello sei tu, infatti ce l'hai scritto in firma. Io comprerò Crysis solo se manterrà le attese.
A questo punto puoi spostarti tranquillamente sul thread di Crysis, grazie!

ci sono già. e rimango anche su questo thread. se hai problemi contatta un mod.

Restless
18-10-2007, 18:14
ci sono già. e rimango anche su questo thread. se hai problemi contatta un mod.

Fai pure, basta che non rompi i maroni.

Codename47
18-10-2007, 18:23
Calma ragazzi, non è necessario litigare per queste stupidaggini ;)

PS: se volete potete prendervi a botte in pvt :stordita:

trentemoller
18-10-2007, 18:24
Fai pure, basta che non rompi i maroni.

scusa se mi intrometto ma a quanto pare ad attaccar bottone sei stato tu :) quindi non credo sia lui che non deve rompere..

scusate l'intromissione però quando ci vuole ci vuole.

ippo.g
18-10-2007, 18:24

Mezza delusione per chi? Per te? :D

Peccato però che il tuo parere non sia affatto attendibile, anche fosse per il solo fatto di esserti basato su una demo (di cui peraltro parli male solo tu).

impressioni onestamente?

...boh.

beh a quanto vedo non sono il solo anzi sono in buona compagnia :D

mattewRE
18-10-2007, 21:15
Ciao a tutti!
tra ieri e oggi ho un po' provato questa demo!
mi sembra un ottimo gioco e soprattutto avvincente la manipolazione del tempo...
purtroppo (semrpon 3000 @2220hmz, x1650 pro AGP oc) lo ho potuto provare solo a bassa risoluzione e dettagli bassi... e già non è male...
Sto girando con i driver 7.7... creano davvero rallentamenti al gioco? Guadagnerei qualcosa con i 7.10? perchè con le versioni successive alla 7.8 ho riscontrato gravi problemi e non vorrei più installarli...

wiltord
18-10-2007, 21:57
Calma ragazzi, non è necessario litigare per queste stupidaggini ;)

PS: se volete potete prendervi a botte in pvt :stordita:

quoto. e aggiungo x Restless di evitare in futuro uscite come l'ultima.

_Menno_
19-10-2007, 00:57
ho riprovato la demo con calma e concentrazione. tutto sommato non è male, mi ha ricordato subito fear :D

la grafica sembra bella e non troppo pesante (40 fps medi con TUTTO impostato al massimo nei menù a 1280x1024) e il gioco secondo me è da provare :)

una cosa che proprio mi ha inorridito, sono le armi che si utilizzano... scarne e spoglie... mi mettevano tristezza a guardarle :fagiano:

Restless
19-10-2007, 11:02
quoto. e aggiungo x Restless di evitare in futuro uscite come l'ultima.

Devo ammettere di aver esagerato, effettivamente sono stupidaggini. ;)

Voglio solo dire che al di là di tutto, Crysis ha creato un hype che quasi non si ricorda negli ultimi anni, mentre Timeshift è un gioco che ai più risulta essere quasi totalmente sconosciuto, c'è una bella differenza.
Sono sicuro che Crysis manterrà (almeno in parte, se non completamente) le aspettative, e Timeshift, anche se non a livello di Crysis, se la vedrà comunque con altri FPS per aggiudicarsi il titolo di uno dei migliori dell'anno (e qui penso che se la giocheranno in molti viste le tante uscite). Ed è qui che penso che, probabilmente Crysis a parte, Timeshift sarà uno dei migliori.
Vedremo comunque quando saranno usciti tutti quanti e in versione completa. :cool:

ippo.g
19-10-2007, 11:46
Devo ammettere di aver esagerato, effettivamente sono stupidaggini. ;)

Voglio solo dire che al di là di tutto, Crysis ha creato un hype che quasi non si ricorda negli ultimi anni, mentre Timeshift è un gioco che ai più risulta essere quasi totalmente sconosciuto, c'è una bella differenza.
Sono sicuro che Crysis manterrà (almeno in parte, se non completamente) le aspettative, e Timeshift, anche se non a livello di Crysis, se la vedrà comunque con altri FPS per aggiudicarsi il titolo di uno dei migliori dell'anno (e qui penso che se la giocheranno in molti viste le tante uscite). Ed è qui che penso che, probabilmente Crysis a parte, Timeshift sarà uno dei migliori.
Vedremo comunque quando saranno usciti tutti quanti e in versione completa. :cool:

ho giocato tutte le demo che sono uscite ultimamente e devo dire che tecnicamente e per innovazione è secondo solo a crysis(Painkiller lo so è per me un caso a parte), ma le perplessità restano tutte.
vedremo il gioco finale.

john18
19-10-2007, 11:51
Io invece lo metterei alla pari di crysis...Vi ricordo che crysis non offrirà niente di davvero innovativo sul lato gameplay (e non mi venite a dire che la nanosuit è innovativa perchè non la vedo così) mentre timeshift con la manipolazione del tempo stà dando un pò di "freschezza" al mondo degli fps!

ps Mi fanno una certa antipatia i giochi pubblicizzati all'inverosimile,indipendentemente dalla loro qualità!;)

WarDuck
19-10-2007, 12:09
Secondo me certi confronti nn si possono fare... voglio dire, dipende dalla tipologia di gioco.

Crysis è un tipo di gioco, TimeShift un altro...

Sarebbe come confrontare un FIFA 2008 con, chessò... Wii Sports.

Il discorso è diverso secondo me... un gioco deve prima di tutto divertire, poi avere una trama decente (cosa che negli ultimi anni, mi dispiace dirlo, non è stata, ce ne fosse stato 1 di gioco con trama decente), e secondo me la grafica deve essere vista dopo queste 2 cose.

Non credo di essere l'unico a pensarla così... fino a questo momento di giochi che mi hanno tenuto sulle spine o cmq mi hanno divertito, o che cmq mi spingessero a proseguire ne ho trovati ben pochi.

Sarà che sono di gusti difficili, che ho un po' nostalgia di quei giochi stile Monkey Island, o Max Payne, Mafia... dove la trama unita alla grafica e "sceneggiatura" erano in un mix impareggiabile...

Secondo me TimeShift ha delle buone possibilità di essere un gran bel gioco, ma non vorrei che le aspettative restassero deluse (come ormai troppo spesso accade) dal gioco completo.

Durata, storia, coinvolgimento... sono tutte cose che da una demo non puoi capire.

Spesso ho fatto l'esempio di FarCry, dove la demo sembra un gioco il stile Soldier Of Fortune e la versione completa è tutta altra cosa (dannati Trigen).

Io sono stanco di sparare ai mostri.

[Alex]
19-10-2007, 12:13
beh uno degli ultimi fps con trama seria a mio parere è stato bioshock, anche halo 3 però non mi ha deluso più di tanto parlando di trama, probabilmente mi accontento con poco, visto che parecchi sostengono che non sia poi un gran che in fatto di trama, però è anche questione di gusti imho :)

john18
19-10-2007, 12:13
Secondo me certi confronti nn si possono fare... voglio dire, dipende dalla tipologia di gioco.

Crysis è un tipo di gioco, TimeShift un altro...

Sarebbe come confrontare un FIFA 2008 con, chessò... Wii Sports.

Il discorso è diverso secondo me... un gioco deve prima di tutto divertire, poi avere una trama decente (cosa che negli ultimi anni, mi dispiace dirlo, non è stata, ce ne fosse stato 1 di gioco con trama decente), e secondo me la grafica deve essere vista dopo queste 2 cose.

Non credo di essere l'unico a pensarla così... fino a questo momento di giochi che mi hanno tenuto sulle spine o cmq mi hanno divertito, o che cmq mi spingessero a proseguire ne ho trovati ben pochi.

Sarà che sono di gusti difficili, che ho un po' nostalgia di quei giochi stile Monkey Island, o Max Payne, Mafia... dove la trama unita alla grafica e "sceneggiatura" erano in un mix impareggiabile...

Secondo me TimeShift ha delle buone possibilità di essere un gran bel gioco, ma non vorrei che le aspettative restassero deluse (come ormai troppo spesso accade) dal gioco completo.

Durata, storia, coinvolgimento... sono tutte cose che da una demo non puoi capire.

Spesso ho fatto l'esempio di FarCry, dove la demo sembra un gioco il stile Soldier Of Fortune e la versione completa è tutta altra cosa (dannati Trigen).

Non lo sò quanto diversi possano essere,entrambi sono fps che hanno determinate caratteristiche!Considerando che il mondo degli fps stà perdendo di originalità,timeshift è un esempio di buona prospettiva per il futuro,cosa che non penso assolutamente di crysis,togliendo la parte grafica!:)

[Alex]
19-10-2007, 12:22
Non lo sò quanto diversi possano essere,entrambi sono fps che hanno determinate caratteristiche!Considerando che il mondo degli fps stà perdendo di originalità,timeshift è un esempio di buona prospettiva per il futuro,cosa che non penso assolutamente di crysis,togliendo la parte grafica!:)

a mio parere crysis, sì avrà qualche innovazione, ma niente di particolare, la marcia in più di crysis sempre a mio parere sarà la grafica che è davvero qualcosa di :eek:

timeshift invece ha l'innovazione basata sul poter rallentare il tempo etc. quindi non li metterei proprio sullo stesso piano, certo timeshift avrà anche lui una bella grafica, già dalla demo si intuisce, ma non può essere paragonato a crysis

il tutto rigorosamente imho :)

john18
19-10-2007, 12:25
;19221735']a mio parere crysis, sì avrà qualche innovazione, ma niente di particolare, la marcia in più di crysis sempre a mio parere sarà la grafica che è davvero qualcosa di :eek:

timeshift invece ha l'innovazione basata sul poter rallentare il tempo etc. quindi non li metterei proprio sullo stesso piano, certo timeshift avrà anche lui una bella grafica, già dalla demo si intuisce, ma non può essere paragonato a crysis

il tutto rigorosamente imho :)

Si vabè sul piano grafico siamo d'accordo!Alla fine crysis ha principalmente puntato su quello fin dall'inizio,ma considerando che non gioco la grafica...:D

[Alex]
19-10-2007, 12:25
Si vabè sul piano grafico siamo d'accordo!Alla fine crysis ha principalmente puntato su quello fin dall'inizio,ma considerando che non gioco la grafica...:D

beh sì ovvio che non conta solo quella ;)

Restless
19-10-2007, 13:47
Io invece lo metterei alla pari di crysis...Vi ricordo che crysis non offrirà niente di davvero innovativo sul lato gameplay (e non mi venite a dire che la nanosuit è innovativa perchè non la vedo così) mentre timeshift con la manipolazione del tempo stà dando un pò di "freschezza" al mondo degli fps!

ps Mi fanno una certa antipatia i giochi pubblicizzati all'inverosimile,indipendentemente dalla loro qualità!;)

Mi trovo d'accordo, non tanto per la qualità del gioco in sé, che starà agli utenti giudicare nella versione definitiva, ma nella eventuale novità che porta. Non si può dire che di Timeshift se ne sia parlato prima dell'uscita di questa demo, è forse questa la novità. Il punto a favore di giochi "semisconsciuti" come questi è che "può essere una bella novità", come può non esserlo. Per contro, giochi come Crysis devono mantenere delle attese veramente mostruose, dato l'hype che si sono creati, e non è sempre facile (se vi ricordate cosa successe per Doom 3 capirete, doveva essere il gioco totale, definitivo, in molti invece rimasero delusi).
Da grande appassionato di Far Cry e conoscendo l'abilità di quei programmatori non credo però che Crysis deluderà, e probabilmente sarà il gioco dell'anno.
C'è anche da dire che le recenti immagini del single player dimostrano che è diventato un gioco vero per così dire, e non bellissime foto a paesaggi.
Per averne la dimostrazione, ecco delle recentissime immagini tratte dal single:
http://www.v2.fi/pelit/sshot.php?id=108&shotid=13
Sarà comunque un capolavoro che non mi voglio perdere. ;)

x.vegeth.x
19-10-2007, 13:57

secondo me parli così perchè hai una x1300 :asd: :sofico:

(si scherza eh ;))

comunque crysis è un tipo di gioco diverso...insomma non è uno spara spara alla ut, lo vedo un qualcosa di più strategico...oltre alla grafica/fisica questo è un lato che mi attira molto :) (non perchè non mi piaccia ut :O)

john18
19-10-2007, 14:01
secondo me parli così perchè hai una x1300 :asd: :sofico:

(si scherza eh ;))

comunque crysis è un tipo di gioco diverso...insomma non è uno spara spara alla ut, lo vedo un qualcosa di più strategico...oltre alla grafica/fisica questo è un lato che mi attira molto :) (non perchè non mi piaccia ut :O)

Certo,come quelli che lo osannano ed hanno una 8800gtx-ultra!:D ;)

maxdgr
19-10-2007, 15:34

Ottimo...per me questo è un gran pregio dato che il tempo per giocare scarseggia sempre: meglio i giochi lineari, i vari Oblivion li lascio a chi non ha una fava da fare tutto il giorno...

x.vegeth.x
19-10-2007, 19:20
Ottimo...per me questo è un gran pregio dato che il tempo per giocare scarseggia sempre: meglio i giochi lineari, i vari Oblivion li lascio a chi non ha una fava da fare tutto il giorno...

ma che gusto c'è a giocare con l'ansia di finire il gioco il prima possibile? :rolleyes:

[Alex]
19-10-2007, 19:21
ma che gusto c'è a giocare con l'ansia di finire il gioco il prima possibile? :rolleyes:

io cerco sempre di tirarli il più a lungo possibile, sbloccando lo sbloccabile ed esplorando l'esplorabile ;)

darkfear
19-10-2007, 19:30

ma che gusto c'è a giocare girando per un mondo intero a fare sempre le stesse cose con il livello di trama di una battuta sul cucciolone? :rolleyes:

x.vegeth.x
19-10-2007, 19:44
ma che gusto c'è a giocare girando per un mondo intero a fare sempre le stesse cose con il livello di trama di una battuta sul cucciolone? :rolleyes:

ti riferisci a un qualche gioco in particolare? :fagiano:

darkfear
19-10-2007, 19:48
ti riferisci a un qualche gioco in particolare? :fagiano:

ogni riferimento ad Oblivion/Far Cry è puramente casuale :fagiano:

imho

x.vegeth.x
19-10-2007, 19:52
ogni riferimento ad Oblivion/Far Cry è puramente casuale :fagiano:

imho

lol...e te pareva :doh: :asd:

vabbe il mio era un discorso generale...mica esiste solo oblivion.

esempio.

hai giocato final fantasy XII?

darkfear
19-10-2007, 19:55
hai giocato final fantasy XII?

si.
Sono un amante della saga Final Fantasy
e ti dico subito che sono un amante dei combattimenti a turni e che FFXII aveva la trama di una Kinder Delice oltre ad un sistema di combattimento da criceto :fagiano:
(è gia' tanto se metti mano al controller per camminare :sbonk: )

direi che i nostri gusti sono decisamente agli antipodi :asd:

imho, ovviamente c'ho perso le mie belle 120 ore di gioco giusto perche' era un Final Fantasy e perche' c'avevo speso le mie belle 60 pietre sopra :fagiano:

x.vegeth.x
19-10-2007, 20:03
si.
Sono un amante della saga Final Fantasy
e ti dico subito che sono un amante dei combattimenti a turni e che FFXII aveva la trama di una Kinder Delice oltre ad un sistema di combattimento da criceto :fagiano:
(è gia' tanto se metti mano al controller per camminare :sbonk: )

direi che i nostri gusti sono decisamente agli antipodi :asd:

imho, ovviamente c'ho perso le mie belle 120 ore di gioco giusto perche' era un Final Fantasy e perche' c'avevo speso le mie belle 60 pietre sopra :fagiano:

allora. sulla trama concordo, ma sul gameplay...sei troppo tradizionalista. il gameplay di FFXII era qualcosa di fantastico. cosi come lo era tutta l'impostazione del gioco e l'ambientazione.

unica nota dolente la trama, ma va bene lo stesso.

spazi esplorabili immensi, beh un gioco fantastico a mi parere (trama a parte)

oltre 150 ore di gioco

darkfear
19-10-2007, 20:18
scusa eh...ma un gioco dove al player è richiesto solo il premere la levetta analogica sinistra...imho lo trovo opprimente...

x.vegeth.x
19-10-2007, 21:28
scusa eh...ma un gioco dove al player è richiesto solo il premere la levetta analogica sinistra...imho lo trovo opprimente...

ma lol, disabilita i gambit...:asd: poi non deve essere stato tanto opprimente se ci hai fatto anche te 120 ore :rolleyes:

e poi scusa, negli scontri seri c'è lostesso da lavorarci...non è vero che fa tutto da solo, i gambit si programmano per le cose di base, le strategie si creano al momento dello scontro :) alcuni ricercati sono davvero tosti se affrontati molto prematuramente come faccio io...idem con alcune zone.

invece sarebbe stato opprimente dover rifare tutto lo scontro a mano con qualsiasi mostriciattolo del piffero ripassando per una vecchia zona...

quando il gioco si fa duro ci si diverte un sacco...davvero un bel gioco potete dire quello che volete. per il gioco a turni ho tactics :cool:

darkfear
19-10-2007, 22:54
ma lol, disabilita i gambit...:asd: poi non deve essere stato tanto opprimente se ci hai fatto anche te 120 ore :rolleyes:

rileggi il mio post, hai dimenticato questa frase:
"ovviamente c'ho perso le mie belle 120 ore di gioco giusto perche' era un Final Fantasy e perche' c'avevo speso le mie belle 60 pietre sopra"
oltre al fatto che tendo al livellare per molto tempo, è pur sempre un gioco, incredibilmente noioso, ma gioco.
Se è per questo odio a morte anche Far Cry e Oblivion ma mi sono riservato prima il diritto di giocarci per esprimere un giudizio.

e poi scusa, negli scontri seri c'è lostesso da lavorarci...non è vero che fa tutto da solo, i gambit si programmano per le cose di base, le strategie si creano al momento dello scontro :) alcuni ricercati sono davvero tosti se affrontati molto prematuramente come faccio io...idem con alcune zone.

un gambit, abbinato ad un equipaggiamento adatto e lo stesso applicato ai personaggi giusti rende la presenza del giocatore pressoche' inutile (con i boss basta semplicemente prepararsi un set e mandarli allo sbaraglio...faranno tutto loro)
Yaizmat...basta lasciare il controller per terra per 3 ore...

invece sarebbe stato opprimente dover rifare tutto lo scontro a mano con qualsiasi mostriciattolo del piffero ripassando per una vecchia zona...

sempre meglio che tenere la levetta premuta in avanti per raggiungere l'ennesimo ricercato che muore in 5 minuti per poi tornare indietro :)

quando il gioco si fa duro ci si diverte un sacco...davvero un bel gioco potete dire quello che volete.
questa è una TUA idea. ;)

tutto imho.

i gambit FANNO tutto da soli (senza gambit è quasi impossibile controllare 3 personaggi in tempo reale)

settati per bene rendono il tuo personaggio praticamente un IA (ci manca solo il gambit per farlo muovere da solo...:rolleyes: )

imho.

fukka75
20-10-2007, 07:46

A me le battute del cucciolone mi fanno sganasciare :asd: :asd:
E poi è pure buono :O

JanXP
20-10-2007, 11:51
nuovo video http://www.gametrailers.com/player/26700.html

e in HD http://www.gametrailers.com/player/26699.html

x.vegeth.x
20-10-2007, 12:38
i gambit FANNO tutto da soli (senza gambit è quasi impossibile controllare 3 personaggi in tempo reale)

settati per bene rendono il tuo personaggio praticamente un IA (ci manca solo il gambit per farlo muovere da solo...:rolleyes: )

imho.

io un gioco anche avendolo pagato, se mi facesse pietà non riuscirei a giocarci neanche volendo. i boss della storia quoto sono una passeggiata, i ricercati alcuni sono tosti. esplorate le caverne di zertinan al livello 24, non era una passeggiata :fagiano: controllare i personaggi in tempo reale...c'è la modalità che fa si che il tempo si fermi quando sei in menu di combattimento. in alcune zone non si può fare a meno di mettersi di'mpegno...certo se ci vai al livello 99 :fagiano:

vabbe le mie opinioni le sai e io so le tue, ora meglio che chiudiamo l'ot :)

Restless
20-10-2007, 13:02
nuovo video http://www.gametrailers.com/player/26700.html

e in HD http://www.gametrailers.com/player/26699.html

Grazie, li metto in prima pagina! ;)

darkfear
20-10-2007, 13:04
vabbe le mie opinioni le sai e io so le tue, ora meglio che chiudiamo l'ot :)

concordo ;)

_Menno_
20-10-2007, 13:46
cmq dopo aver rigiocato per bene la demo, questo gioco mi ha conquistato :)

JanXP
20-10-2007, 18:29
cmq dopo aver rigiocato per bene la demo, questo gioco mi ha conquistato :)

grafica: ci siamo
level design: sembriamo esserci, mi piace il tempo uggioso
story line: è un'incognita, il potenziale è molto alto
audio: mi è parso ottimo
gameplay: molto buono e divertente

:sperem:

darkfear
20-10-2007, 19:18
grafica: ci siamo
level design: sembriamo esserci, mi piace il tempo uggioso
story line: è un'incognita, il potenziale è molto alto
audio: mi è parso ottimo
gameplay: molto buono e divertente

:sperem:

dovellaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :O

metti un immaginina di speranza, su! :D:sofico:

blade9722
20-10-2007, 20:01

Dunque, io ho giocato per un anno e mezzo ad Oblivion, ho sviluppato anche dei mod e lavoro più di 40 ore la settimana. Non è scritto da nessuna parte che uno debba finire un gioco in una settimana.

A parte questo off-topic, ho visto la demo ed ho trovato carina l'ambientazione. Anche se non è del tutto innovativa: assomiglia tanto ad un gioco di dieci anni fa di nome Requiem: Avenging Angel. A cominciare dal time warp.

x.vegeth.x
20-10-2007, 22:26
Dunque, io ho giocato per un anno e mezzo ad Oblivion, ho sviluppato anche dei mod e lavoro più di 40 ore la settimana. Non è scritto da nessuna parte che uno debba finire un gioco in una settimana.

come non quotarti :read: :read: :read:

JanXP
20-10-2007, 23:58
Non è scritto da nessuna parte che uno debba finire un gioco in una settimana.

Verissimo. Non ho mai capito chi attende un gioco mesi e mesi, finalmente esce, lo compra e lo finisce in 3 gg. non dormendo la notte per il puro gusto di dire "finito!". Massimo rispetto per il modo di giocare e divertirsi altrui ma... non comprendo, trovo che un bel gioco vada centellinato e gustato livello dopo livello, non bruciato in pochi giorni.